Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2012, 18:14   #2321
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Deve essere proprio così, perché ho appena preso a 9.95€ Dragon Age II su Origin
e ora ci vorrai pure giocare?Non solo buttare i soldi ma pure il tempo, dimmi di no

thief gold wishlistato pure io che non ci ho mai giocato.
Old 31-01-2012, 18:19   #2322
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Passo. Ho ancora la versione fisica (non Gold) su uno di quegli odiosi dischi a doppia faccia, che contiene anche Thief 2. E funziona tranquillamente su Windows 7.
Leggevo che la gold fosse meglio coi nuovi livelli a valere tanto, ma non l'ho giocato...

Quote:
Deve essere proprio così, perché ho appena preso a 9.95€ Dragon Age II su Origin
Sono curioso di sapere se farai come altri giochi o viceversa
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 18:20   #2323
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
e ora ci vorrai pure giocare?Non solo buttare i soldi ma pure il tempo, dimmi di no
Certo che lo gioco... il problema per me non è la qualità di un gioco, riesco a giocare a qualunque cosa, il problema è la lunghezza... non ho finito capolavori perché troppo lunghi, ho finito minchiate brevi.

Quote:
thief gold wishlistato pure io che non ci ho mai giocato.
E' uno dei giochi più difficili dell'era moderna... Thief 2 forse è un pelo più frustrante, ma anche il primo non ha niente a che fare con qualunque cosa stealth tu abbia giocato negli ultimi 15 anni.

Ultima modifica di gaxel : 31-01-2012 alle 18:26.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 18:25   #2324
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Leggevo che la gold fosse meglio coi nuovi livelli a valere tanto, ma non l'ho giocato...
La Gold ha livelli aggiuntivi sì...

Quote:
Sono curioso di sapere se farai come altri giochi o viceversa
In che senso? Manca una preposizione per caso?
Old 31-01-2012, 18:45   #2325
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Ok, mi rettifico sul fatto che Thief funziona su Windows 7... sembra andare, ma poi durante il gioco sembra freezare a random

Provo con la compatibilità (dubito che serva), altrimenti lo installo direttamente sul PC vecchio. Come hardware dovrebbe bastare.

Edit: ok, la compatibilità non serve... vada per il PC vecchio. Non sono ancora pronto a spendere soldi su giochi che ho già

Ultima modifica di Malek86 : 31-01-2012 alle 18:47.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 19:11   #2326
michelgaetano
Senior Member

Quote:
In che senso? Manca una preposizione per caso?
Che prima fan cagare e poi migliorano o viceversa...
Old 31-01-2012, 19:15   #2327
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ma che vi costa tenervi una partizione con XP con le dimensioni degli HD di oggi.
Old 31-01-2012, 19:21   #2328
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma che vi costa tenervi una partizione con XP con le dimensioni degli HD di oggi.
Non c'è poi tantissima differenza di compatibilità fra Win7 e WinXP, per quel che ho potuto vedere.

Win95 è un altro discorso, ma ci vuole anche un hardware vecchio.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 19:24   #2329
gaxel
Bannato

Quote:
Quello che costa è XP... e comunque, come scritto sopra, sarebbe Win98 quello da avere.
Old 31-01-2012, 19:25   #2330
gaxel
Bannato

Quote:
Che prima fan cagare e poi migliorano o viceversa...
Questo prima fa sicuramente cagare, vediamo se migliora
Old 31-01-2012, 19:33   #2331
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Questo prima fa sicuramente cagare, vediamo se migliora
Io stavo per giocarlo, poi ho ripiegato su King's Bounty: The Legend (con grande soddisfazione aggiungerei), spinto anche dal fatto che non ho giocato l'espansione di DAO
Old 31-01-2012, 19:37   #2332
gaxel
Bannato

Quote:
Io stavo per giocarlo, poi ho ripiegato su King's Bounty: The Legend (con grande soddisfazione aggiungerei), spinto anche dal fatto che non ho giocato l'espansione di DAO
Io DAO manco l'ho finito. Mai giocata l'espansione, e nessun DLC, tranne i due inclusi al lancio. Ma proprio perché l'ho giocato oltre 60 ore, tra una partita e l'altra e mi aveva stancato. Poi c'ho fatto qualche altra decina di ore con i mod... e infine l'ho disinstallato.

King's Bounty ce l'ho, non male... anche se forse Heroes of Might and Magic è preferibile.
Old 31-01-2012, 19:45   #2333
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Io DAO manco l'ho finito. Mai giocata l'espansione, e nessun DLC, tranne i due inclusi al lancio. Ma proprio perché l'ho giocato oltre 60 ore, tra una partita e l'altra e mi aveva stancato. Poi c'ho fatto qualche altra decina di ore con i mod... e infine l'ho disinstallato.
Sei incorreggibile...

Magari chiedi nel thread ufficiale, mi pareva di capire che personaggi del party di DA2 appaiono per la prima volta in DAO: io non l'ho giocato per quello praticamente (deciderò se rifarmi DAO o solo l'espansione, poi il 2).
Old 31-01-2012, 19:52   #2334
gaxel
Bannato

Quote:
Sei incorreggibile...
GUarda, credo che il gioco più lungo che abbia finito post Baldur's Gate 2 sia Mass Effect 2, di cui mi è durato 43 ore il primo walkthrough (leggermente di più di ME1)... Fallout 3 invece è quello che ho giocato di più tra quelli finiti (saranno oltre un centinaio di ore, tra partite, ri-partite, DLCs e mods). Mentre New VEgas, Morrowin, Oblivion, Skyrim, The Witcher 1 e 2, Dragon Age: Origins... e tanti altri (il massimo credo sia Gothic... ero praticamente alla fine, mai arrivato in fondo), son tutti giochi che ho giocato intorno alle 50-60, per poi mollarli per stanchezza.

Quote:
Magari chiedi nel thread ufficiale, mi pareva di capire che personaggi del party di DA2 appaiono per la prima volta in DAO: io non l'ho giocato per quello praticamente (deciderò se rifarmi DAO o solo l'espansione, poi il 2).
Oh... a me interessa ben poco sotto quel profilo... DAO ha un pessimo background, personaggi stereotipati, dialoghi insulsi e una trama irrilevante... quindi DA2 se lo gioco, lo gioco per provare il gameplay (poi se mi prende, vado fino in fondo)... che l'idea delle cross-class combos mi è sempre piaciuta, e la consideravo una delle poche cose buone di DA2.
Old 31-01-2012, 20:28   #2335
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ok, mi rettifico sul fatto che Thief funziona su Windows 7... sembra andare, ma poi durante il gioco sembra freezare a random

Provo con la compatibilità (dubito che serva), altrimenti lo installo direttamente sul PC vecchio. Come hardware dovrebbe bastare.

Edit: ok, la compatibilità non serve... vada per il PC vecchio. Non sono ancora pronto a spendere soldi su giochi che ho già
Per qualche suggerimento in merito:
http://www.gog.com/en/forum/general/...ty_guide/page1

Quote:
Ma ci sono veramente giochi che non funzionano sotto W7 nemmeno con gli opportuni accorgimenti/smanettamenti?
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 20:38   #2336
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Per qualche suggerimento in merito:
http://www.gog.com/en/forum/general/...ty_guide/page1

Ma ci sono veramente giochi che non funzionano sotto W7 nemmeno con gli opportuni accorgimenti/smanettamenti?
No, nessuno... alla fine un workaround si trova sempre.

Piuttosto, ma c'è ancora gente che riesce a usare Windows XP?
Io già ora non posos stare senza Metro su 2 dispositivi su 3, figurarsi a vedere ancora icone e finestre di inizio millennio
Old 31-01-2012, 20:39   #2337
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
E' un'enorme lacuna non aver giocato thief.
P.s.
Io non ho problemi con win7 64, ne con il primo ne con il secondo, senza nessuna opzione di compatibilità.
P.s.2
Di DAO imho l'espansione merita più del gioco stesso.
P.s.3
A compatibilità win98 è meglio win7 32 che xp, da quanto ho visto.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 20:50   #2338
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Io già ora non posos stare senza Metro su 2 dispositivi su 3, figurarsi a vedere ancora icone e finestre di inizio millennio
Oh beh, se non ci fossero scazzi con dx11 etc non avrei avuto problemi a rimanere ad xp... Diciamo che non me ne frega poi tanto...
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E' un'enorme lacuna non aver giocato thief
Come non quotare!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 21:20   #2339
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Io, tutti i giorni e senza problemi. Di windows 7 non me ne frega una beneamata minchia (laqualunque docet) e appena vedo gli screen di windows 8 mi vengono attacchi di vomito (e la cosa vale per qualsiasi cosa utilizzi metro). L'unica cosa che mi manca di win 7 (che ho per forza di cose a lavoro e sull' ultrabook) è la velocità nel trasferire dati sulle chiavette, ma il tutto viene compensato ampiamente dal fatto di poter accedere a qualsiasi sacrosanta cartella di sistema del pc senza fare a giri a cazzo per evitare link farlocchi e lucchetti dementi.

Ultima modifica di Darkless : 31-01-2012 alle 21:27.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 21:22   #2340
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E' un'enorme lacuna non aver giocato thief.
ho fatto ben tutto il tutorial prima di disinstallarlo, conta lo stesso ?

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP