Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2006, 16:26   #521
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Ciao a tutti ho preordinato 1 ANNO fa da play.com il gioco Bloodrayne2.
Il gioco lo avevo già pagato al momento del preorder. (carta PostePay).
L'altro giorno mi arriva la seguente lettera da Play.com

Dear Customer

Thank you for your order with Play.com.

When we tried to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to please check all of the card details carefully.
Your CREDIT CARD may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect.
If you are using a DEBIT CARD the card number, expiry date or start date may be incorrect. FOR Solo and Switch cards the issue number should also be checked.
If you have made any changes to your account details and have clicked the 'Save changes' button we will automatically try to process your order again.
If you have checked your details and they are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed.
So you don't miss out and to get your order to you as soon as possible, we have reserved the item you have ordered, and will dispatch it as soon as we can process your card.
Kind regards

Cosa devo fare??
Io il gioco l'ho già pagato gli ho scritto e mi è tornata indietro la stessa email!!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline  
Old 17-02-2006, 16:36   #522
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mah... sei sicuro di averlo già pagato???

Mi pare di aver letto nel disclaimer che :

Credit and Debit cards are debited on the day of shipping by Play.com. All prices include sales taxes (where applicable) unless otherwise stated, and no charge is made for shipping.

Quindi il pre-order sarebbe solo per formare una coda di ordini da processare per primi, ma il pagamento lo fai quando ti spediscono il gioco, a leggere questo, e magari ad oggi quella carta è cambiata, non ha credito, è scaduta.....

Poi io non ho mai ordinato col pre-order, ho letto solo il discaimer, e per gli ordini fatti che vanno out of stock i soldi non li prendono, quello mi è successo...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 17-02-2006, 16:38   #523
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Caz allora mi tocca andare alle poste a ricaricare
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline  
Old 18-02-2006, 09:19   #524
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Doom III che vendono da Play è in edizione cartonata o amaray?
Old 18-02-2006, 10:00   #525
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Doom III che vendono da Play è in edizione cartonata o amaray?
Non lo so ma non è in italiano..

[?] è offline  
Old 18-02-2006, 10:01   #526
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
di solito i giochi di play sono in custodie amaray
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 18-02-2006, 10:05   #527
Scamorz

Raga sapete se Hidden & Dangerous 2 su Play.com è in italiano?

Old 18-02-2006, 10:14   #528
Pablo^^^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
play.com: merce non funziona percio serve aiuto su come farglielo sapere!!!

salve a tutti, ieri mi è arrivato il mio joypad wirless per playstation comprato su play.com ma non funziona come dovrebbe in quanto per usare i tasti direzionali occorre premerli con molta molta forza!!! come faccio a farlo presente al sito? qualcuno saprebbe aiutarmi e dirmi come scrivere?
cmq la marca del joypad è joytech
grazie per l'aiuto
Pablo^^^ è offline  
Old 18-02-2006, 10:20   #529
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
segnalo su play.com swat4 a sole 7.99 sterline. Dovrebbe essere solo in inglese, appena arriva ve lo so dire.
Old 18-02-2006, 18:11   #530
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da giova22
segnalo su play.com swat4 a sole 7.99 sterline. Dovrebbe essere solo in inglese, appena arriva ve lo so dire.

Si si, solo in inglese già preso da qualche mese.

Ciao
Old 18-02-2006, 23:04   #531
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Si si, solo in inglese già preso da qualche mese.

Ciao

Da PLAY ??

Posso inserirlo nel post iniziale ??
ALEX R1 è offline  
Old 19-02-2006, 16:06   #532
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Da PLAY ??

Posso inserirlo nel post iniziale ??

si, tutto in inglese aquistato da play.com
Old 19-02-2006, 21:38   #533
the_iron
Member

L'Avatar di the_iron

una domandina su blah

ho visto che ha questo tipo di promozione penso e cioè: "Games Blowout" e per quanto ho capito i prezzi dei giochi inclusi nella promozione crollano a fine stock... viene detto da 2.99 sterline ho capito bene? qualcuno ha usufruito di questa promo in passato... avete maggiori info... anche perchè c'è matrix:PoN

grazie
Old 19-02-2006, 22:41   #534
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Raga, ma i giochi in "sold out" significa che non saranno più disponibili? Mi riferisco a play.com...

Old 19-02-2006, 22:42   #535
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, ma i giochi in "sold out" significa che non saranno più disponibili? Mi riferisco a play.com...

proprio così...
Old 20-02-2006, 07:35   #536
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
si, tutto in inglese aquistato da play.com
Fatto
ALEX R1 è offline  
Old 20-02-2006, 08:57   #537
Scamorz

Ragazzi ma anche su Blahdvd conviene comprare in sterline? Perchè io l'ho fatto ma mi sembra che non si risparmi, anzi...

Old 20-02-2006, 22:28   #538
the_iron
Member

L'Avatar di the_iron

Ciao...

record personale negativo per le spedizioni da "gioco"..
-posted on 7/02... ancora niente
-posted on 14/02... ancora niente
poi ci sono anche problemi con il postino che stanno cambiando... mi hanno detto che il postino della zona vicino porta prioritarie, raccomandate, giornali. da play mandano come lettera semplice e quindi devo andare allo sportello di tanto in tanto almento finchè non sistemano la situazione...

in precedenza sono arrivati tutti...

io non farei immediatamente dopo i 14 gg la richiesta...
voi cosa consigliate?

poi aggiungo anche... ma se si chiede il rimborso come si fanno con la postepay.. a qlc è già successo?

grazie
Old 20-02-2006, 22:32   #539
Scamorz

Quote:
Originariamente inviato da the_iron
Ciao...

record personale negativo per le spedizioni da "gioco"..
-posted on 7/02... ancora niente
-posted on 14/02... ancora niente
poi ci sono anche problemi con il postino che stanno cambiando... mi hanno detto che il postino della zona vicino porta prioritarie, raccomandate, giornali. da play mandano come lettera semplice e quindi devo andare allo sportello di tanto in tanto almento finchè non sistemano la situazione...

in precedenza sono arrivati tutti...

io non farei immediatamente dopo i 14 gg la richiesta...
voi cosa consigliate?

poi aggiungo anche... ma se si chiede il rimborso come si fanno con la postepay.. a qlc è già successo?

grazie
Io aspetterei almeno 18 giorni, giusto per non essere tassativi...cmq credo che non c'è problema per quanto riguarda il rimborso sulla postepay, perchè se si sono presi i soldi, allo stesso modo te li possono riaccreditare.

P.S. quelle date si riferivano a Play.com giusto?

Old 22-02-2006, 22:02   #540
the_iron
Member

L'Avatar di the_iron

si si da play

aggiornamento situazione:
oggi mi è arrivato il secondo in ordine di spedizione (posted 14/02) e siamo giusti con il tempo medio di spedizione...
chissa il primo che fine ha fatto? ho deciso che aspetto lunedì per chiedere la rispedizione anche se guardo il sito e... Temporaneamente out of stock!! e adesso? che si fa?... cmq è già capitato che siano arrivati dopo 20gg?

grazie

ps. su CoD DE ho notato che c'è scritto: "NOT FOR SALE IN THE UK" .. com'è sta cosa?!
ciao

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian