|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se hai una PostePay ti consiglio l'acquisto in uno dei famosi shop ![]() Quote:
![]() Le regole per acquistare da Play le conosciamo tutti, sia quelle positive che quelle negative. E' inutile continuare a ripetere le stesse cose 1000 e 1000 volte: 1 - tra 14 e 30 ci sono in mezzo 21 giorni ![]() 2 - diamo il tempo materiale per la preparazione, spedizione, etc del pacco. PLAY / BLAHDVD / CDWOW non sono dietro l'angolo come tante catene di distribuzione italiane 3 - Una raccomandata internazionale ha un costo elevato che inciderebbe tantissimo sui prezzi 4 - AVERE TANTO BUON SENSO Quote:
![]() Ultima modifica di ALEX R1 : 11-04-2007 alle 09:45. |
|||
![]() |
![]() |
#3082 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Concordo con l'analisi di Alex, è inutile stancarci a ripetere le stesse cose, oramai le sappiamo a memoria.
![]() Nei due-tre casi che i giochi mi sono arrivati in ritardo rispetto allo standard di play sono arrivati dopo un 15-20 giorni lavorativi ( 21-28 giorni effettivi ...) se al 14 giorno, come era prima, avessi mandato la mail, avrei sbagliato, e ciò conferma la cosa, nel mio piccolo, che il reinvio era troppo abusato. Io ho infatti sempre detto che si doveva aspettare almeno una decina di giorni in più... nella maggior parte dei casi il gioco arriva, e se non arriva play risolve. Ogni tanto dei problemi ci possono essere, capita. ![]() Io comunque sono convinto che entro questa settimana il mio ordine arriverà. ![]()
#3083 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
|
![]() |
![]() |
#3084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ok, non ti preoccupare, avevo capito: apposta ho puntualizzato di aver scritto... un-polemicamente...
![]() Quote:
![]() Per i giorni aumentati sono stato probabilmente frainteso: era una considerazione, non un'accusa. Se hanno aumentato i giorni vorrà pur dire che qualcosa non va... |
|
![]() |
![]() |
#3085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Se ci fosse un sistema di tracking come con i Corrieri Espressi, sapremmo sicuramente dove sta il pacchetto, ma costerebbe di più del gioco stesso. Conoscendo abbastanza bene le Poste di Suà Maestà, sono quasi pronto a scommettere che la colpa e del Paese di ricezione, non del Mittente. Se guardate sui timbri, i pacchi escono dalla UK in massimo 2 giorni. E poi si perdono ... come lacrime nella pioggia.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() da BLAHDVD costa € 37,99 da CDWOW costa € 30,20 da PLAY.COM costa € 23,49 TUTTI con SPESE di SPEDIZIONE COMPRESE ![]() Direi che a questo punta la scelta cade su PLAY. Che poeta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
|
PENUMBRA
parlato: INGLESE sottotitoli: MULTILINGUA menù: MULTILINGUA manuale: INGLESE negozio: PLAY.COM |
![]() |
![]() |
#3088 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Non è mia, ahimè.
E' la scena finale di Blade Runner.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#3089 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
aaa ragà sto sclerando..da quando ho ordinato ts2 season da play ho problemi a pagare...mi dicono su play che nn riesxono a prendere i soldi dalla postepay..ma è impossibile..perchè i soldi ci sono,e ho sempre pagato su play(e altri siti) cn questa carta...mo speriamo oggi mi accettano l'ordine...mi aveva bloccato pure l'account
![]()
#3090 |
Senior Member
|
Ecco il più grosso difetto di PLAY
![]() Per qualsiasi tipo di problema, anche il più piccolo, l'unico sistema per mettersi in contatto è il TELEFONO. Bisognerebbe proporgli di installare un risponditore automatico MULTILINGUA ![]() |
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
|
boh,spero si risolva in automatico,altrimenti mi tocca comprare un traduttore parlante
![]()
#3092 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3093 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Arrivato
![]() Confezione diversa dal solito ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
#3094 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3095 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Clasica busta gialla postale con le bolle di protezione.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
#3096 |
Senior Member
|
evvai!me l'hanno pagato correttamente ora..ora i due giochi sono in fase di packing! che bello
![]()
#3097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ( ![]()
![]() |
#3098 |
Senior Member
|
umpft..tiè!
![]()
#3099 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Arrivato anche a me!
![]() Confezione solita, nel mio caso, (gialla con bolle, più di rado mi arriva l'altra cartonata rigida). ![]() Tutto perfetto, Per quanto riguarda il gioco, posso dire che : DUNGEON_SIEGE II DELUXE è IN INGLESE (versione da 4 cd) + 1cd broken sword che è MULTILINGUA (vale per tutte le versioni) +1 bonus cd in cui c'è la manualistica anche in italiano (anche questo vale per tutte le versioni)+mappetta di aranna. La "fregatura" è nel gioco, in quanto ci son dentro manuali "strani" (inglese, danese, norvegese, svedese, portogese, e qualche altra lingua nordica) per i quali mi sa la lingua di installazione è l'inglese sempre.... quindi questa NON è la versione in vendita da noi. Fino a stasera non ho tempo di installarlo, ma presumo che l'installazione dell'espansione "veda" la versione inglese e si installi in inglese, stasera vedrò se si può "forzare" l'italiano e se crei problemi. ![]() Oppure cercherò una patch di traduzione, almeno dei sottotitoli, se esiste, oppure me lo gioco in inglese, come d'altronde si doveva fare per l'espansione di ds1 (legend of aranna) in quanto per quella non esiste versione localizzata in italiano. Comunque ds2 dlx a questo prezzo era un affare. ![]() E play come al solito, ha recapitato in tempi più che decenti! (mantengo la quota del 100% di ordini fatti - arrivati ![]() ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 11-04-2007 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.