|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Naturalmente è arrivata la mail automatica di supranee che chiede il codice di autorizzazione, ora gli mando la scansione della carta ![]() Penso ora ci sia solo da attendere! ![]()
![]() |
#282 | |
|
Quote:
![]() Ora, speriamo che arrivi! Cmq quando arriva dobbiamo clickare su un link per confermare la ricezione della merce, non so se l'hai notato... Ma sai per caso xchè non ci sono scritte le spese di spedizioni per alcuni giochi? Dici che sono comprese nel prezzo? Devo chiedere... |
|
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#284 |
Senior Member
|
in genere quanto tempo intercorre tra l'invio della scansione della carta a zest e lo sblocco dell'ordine?
![]()
#285 |
|
Dopo qualche oretta...io cmq feci l'ordine e la scansione il sabato (quando stavano chiusi) e lunedi gia avevano spedito...
|
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi vorrei ACQUISTARE BATTLEFIELD2 E COD2 DA ZEST,come dovrei fare? Ho la postapay, quanto mi costerebbe il tutto??
sOLO CHE IN QUESTO MOMENTO HO LO SCANNER ROTTO... ![]() ![]() Ultima modifica di davestas : 19-01-2006 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#289 |
Bannato
|
si ma come faccio a mandare tutto???
![]() ![]() POI SINCERAMENTE NON HO CAPITO UN CAXXO sul sito,mi sa che rinuncio.... Cmq gli adatatory dualshock da play.com son finiti??? ![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
davestas per favore smetti di scrivere in maiuscolo, tutti i tuoi post sono così.
|
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se sei poco ferrato con l'inglese, o ti fai aiutare oppure effettivamente comprare online senza capire niente di quello che leggi mi pare quantomeno azzardato. Poi fai te.
![]() |
#292 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
allora, vi porto un link: http://gaming.ngi.it/forum/showthrea...=377345&page=3 (che poi é nel forum bf2 di ngi) dove ci sono esperienze di persone che hanno acquistato la cd-key di zest (e anche la scatola, arrivata in circa 10 giorni).
Per giocare sui server eu, ci sono due possibilità: 1) istallare la versione thai e scaricare una patch multilingua, cambiare il linguaggio et voilà avete la versione eu 2) farvi prestare una copia di bf2 da un amico, usare la cd-key ed avete la versione eu. Visto che la protezione antipirateria é fatta dalla key necessaria a giocare online, credo non sia un problema dirlo ![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#295 |
|
Davestas anke io sono della provincia di napoli, ma qui da me non ci sono negozi che vendono videogiochi...
|
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate ragazzi, mi stavo registrando su Amazon.co.uk ma non riesco ad aggiungere la carta di credito...
Tra l'altro: con Postepay ci sono problemi o vado tranquillo? |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra domanda: come faccio a sapere di dov'è un venditore? Nei profili non vedo niente... Se cerco su co.uk ho la certezza che tutti i venditori sono del Regno Unito o che? Grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.