Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2007, 19:22   #3741
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dane Guarda i messaggi
imho lo xenoGC va meglio di tutti gli altri, anche se questi ultimi hanno 109829837628377623 funzioni in più (aggiungerei nella maggior parte inutili e inutilizzate)
e con il quicksolder è il più semplice da installare! è stato il primo chip in assoluto che ho montato e non ha mai dato problemi
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 12:03   #3742
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

salve^^ ho appena testato l'action replay su wii...

nn parte dal wii ma parte dal gcos^^

il problema e che mi da il seguente messaggio...

"Insert Action Replay Hardware into Slot-B"

ora, leggendo qua e la mi e parso che sia possibile usare anche 1 memory card nello slot b.. però a me nn funziona..

ho 1 Wii cn mod Wiikey Firmware 2.1e e 1 memory card 251blocchi ufficiale nintendo.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 14:22   #3743
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Quote:
Originariamente inviato da yamimarik Guarda i messaggi
salve^^ ho appena testato l'action replay su wii...

nn parte dal wii ma parte dal gcos^^

il problema e che mi da il seguente messaggio...

"Insert Action Replay Hardware into Slot-B"

ora, leggendo qua e la mi e parso che sia possibile usare anche 1 memory card nello slot b.. però a me nn funziona..

ho 1 Wii cn mod Wiikey Firmware 2.1e e 1 memory card 251blocchi ufficiale nintendo.
l'action replay è per il cubo?? se non riesci ad usarla me la vendi?
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 15:17   #3744
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dane Guarda i messaggi
imho lo xenoGC va meglio di tutti gli altri, anche se questi ultimi hanno 109829837628377623 funzioni in più (aggiungerei nella maggior parte inutili e inutilizzate)
Quoto in pieno. Per esperienza personale lo xeno è il più compatibile e stressa meno di tutti l'ottica.
Old 07-11-2007, 17:05   #3745
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

raga ma per inserire i trucchi quelli con i numeri serve per forza l'action replay??

io ho un cubo con qood sx posso inserirli cmq in qualche modo?
Old 08-11-2007, 01:52   #3746
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
l'action replay è per il cubo?? se non riesci ad usarla me la vendi?
mi prendi per i fondelli? leggi meglio il messaggio... cmq

nessuno sa aiutarmi?

il messaggio e sempre lo stesso...

"insert action replay hardware intro slot-b"

alcuni ci sono riusciti grazie a 1 memory card ufficiale nintendo di 251 blocchi, ma pare che per esso bisogna formattare la card... xo nn ne sono completamente sicuro
Old 08-11-2007, 01:53   #3747
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Quote:
raga ma per inserire i trucchi quelli con i numeri serve per forza l'action replay??
gia, almeno la maggior parte... ma anche senza

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=23

il problema e che io ho wiikey >.>

Ultima modifica di yamimarik : 08-11-2007 alle 02:00.
Old 01-12-2007, 12:27   #3748
Geppettoz
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
ciao volevo sapere se è possibile installare il chip viper (precedentemente installato su una console pal) su un cubo jap con già presente la modifica usa-pal senza problemi

e se si qualche firmware devo mettere al chip
Geppettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 12:39   #3749
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

io che ho il Qood SX non ho nessuna possibilità di usare i codici dell'action replay??

ma quest'action replay di preciso cos'è un dvd? o un componente esterno che si collega al cubo?
Old 01-12-2007, 15:03   #3750
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Città: Milano&Palermo
Quote:
io che ho il Qood SX non ho nessuna possibilità di usare i codici dell'action replay??

ma quest'action replay di preciso cos'è un dvd? o un componente esterno che si collega al cubo?
l'action replay è un disco (mi pare sia un mini cd) che funziona solo se associato alla sua memory card speciale

non credo che sia possibile usare memory card standard, dato che a quanto so io quella dell'AR oltre a salvare i codici fa effettivamente tutto il lavoro, modificando la ram del cubo tramite l'EXI bus (la HI-SPEED PORT del fondo in somma)

riguardo al qoob sx, è possibile usare i codici action replay, ma devi avere un disco AR (non so se possa funzionare anche con uno "non originale") da inserire per la prima volta, poi potrai inserire i codici direttamente dal menù del qoob, senza avere bisogno della memory card AR, dato che è direttamente il chip che patcha la ram

EDIT: 100° post
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:11   #3751
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
l'action replay è un disco (mi pare sia un mini cd) che funziona solo se associato alla sua memory card speciale

non credo che sia possibile usare memory card standard, dato che a quanto so io quella dell'AR oltre a salvare i codici fa effettivamente tutto il lavoro, modificando la ram del cubo tramite l'EXI bus (la HI-SPEED PORT del fondo in somma)

riguardo al qoob sx, è possibile usare i codici action replay, ma devi avere un disco AR (non so se possa funzionare anche con uno "non originale") da inserire per la prima volta, poi potrai inserire i codici direttamente dal menù del qoob, senza avere bisogno della memory card AR, dato che è direttamente il chip che patcha la ram

EDIT: 100° post
cos'è questo disco AR??

mi puoi passare qualche link o guida anche in pvt se si tratta di cose di cui non si può parlare

thanks!!!!!
Old 01-12-2007, 15:27   #3752
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

scusa Unrealizer....... AR stava per disco Action Replay

puoi passarmi qualche link??
Old 01-12-2007, 15:37   #3753
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
col qoob sx no, altrimenti perchè avrebbero creato il qoob pro
innanzi tutto perchè i geni del team qoob hanno bloccato l'avvio di tutti i dischi datel (action replay, freeloader ) quindi anche se te lo compri originale non ti parte, devi far partire il bios originale del cubo e poi l'AC ma così i backup non vanno

un pò di tempo fa avevano fatto un gcos+AC,con una versione un pò vecchia nel 99,99% il gioco non partiva, mi è partito solo una volta mario sunshine con tutte le texture sballate e tipo a 5 fps

il mio ex cubo con il qoob SX è passato a miglior vita ( ) ora ne ho uno con uno xenoGC mi son preso un AC orinale e va che è una meraviglia
Old 01-12-2007, 16:20   #3754
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
Originariamente inviato da pippoman86 Guarda i messaggi
col qoob sx no, altrimenti perchè avrebbero creato il qoob pro
innanzi tutto perchè i geni del team qoob hanno bloccato l'avvio di tutti i dischi datel (action replay, freeloader ) quindi anche se te lo compri originale non ti parte, devi far partire il bios originale del cubo e poi l'AC ma così i backup non vanno

un pò di tempo fa avevano fatto un gcos+AC,con una versione un pò vecchia nel 99,99% il gioco non partiva, mi è partito solo una volta mario sunshine con tutte le texture sballate e tipo a 5 fps

il mio ex cubo con il qoob SX è passato a miglior vita ( ) ora ne ho uno con uno xenoGC mi son preso un AC orinale e va che è una meraviglia
mi hai smontato tutto il castello!!!!!!!!!
Old 03-12-2007, 11:19   #3755
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
mi hai smontato tutto il castello!!!!!!!!!
è la dura realtà
Old 08-12-2007, 15:58   #3756
Wrain
Member

L'Avatar di Wrain

Iscritto dal: May 2007
Ho trovato in offerta:
-GameCube nuovo con 1 joypad
-Chip Qoob SX installato
-Case da 5.25" installato
il tutto a poco più di 100 euro.

Secondo voi è un buon prezzo? Il chip com'è?

La mia intenzione era di comprare un GameCube già modificato dato che non ho mai preso in mano un saldatore
Altre offerte non ne ho trovate.

Voi che cosa consigliate ? E' tanto difficile saldare un chip al GC ?

Grazie in anticipo delle risposte.

Edit:
ho controllato un pò in giro e ho visto che lo Xeno costa veramente poco (10 euro) e sarebbe perfetto per me.
E' così facile come dicono da installare?
Dovrei comunque cambiare il case per far leggere i dvd?

Ultima modifica di Wrain : 09-12-2007 alle 07:50.
Wrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 16:33   #3757
Dr. Troione
Senior Member

L'Avatar di Dr. Troione

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Wrain Guarda i messaggi
Ho trovato in offerta:
-GameCube nuovo con 1 joypad
-Chip Qoob SX installato
-Case da 5.25" installato
il tutto a poco più di 100 euro.

Secondo voi è un buon prezzo? Il chip com'è?

La mia intenzione era di comprare un GameCube già modificato dato che non ho mai preso in mano un saldatore
Altre offerte non ne ho trovate.

Voi che cosa consigliate ? E' tanto difficile saldare un chip al GC ?

Grazie in anticipo delle risposte.

Edit:
ho controllato un pò in giro e ho visto che lo Xeno costa veramente poco (10 euro) e sarebbe perfetto per me.
E' così facile come dicono da installare?
Dovrei comunque cambiare il case per far leggere i dvd?
Beh se è usato il prezzo proprio buonissimo non è, il mio cubotto (stesse cose: QoobSX, case x i dvd normali, 1 pad e memcard da 59 blocchi) l'avevo preso usato a 90 euri ed era quasi un anno fa; se invece è tutto nuovo, mi sembra un prezzo giusto (dipende anche da se c'è o no la memory card e da quanti blocchi è, se non c'è o è quella da 59 blocchi, allora metti già in conto altri 10-15 euri)

Per fargli leggere i DVD normali: o cambi il case, o lo usi scoperchiato, come fa qualcuno... altrimenti solo DVD piccoli da 8 cm
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 16:37   #3758
Wrain
Member

L'Avatar di Wrain

E' nuovo ma senza memory.
Old 09-12-2007, 20:17   #3759
Bonalandia
Member

L'Avatar di Bonalandia

Iscritto dal: Nov 2005
Scusate ragazzi, mi inserisco nella discussione solo per dire che lo XenoGC, dalla versione 2.0, è compatibile con i multi-game disc.

E' da tempo che continuo con queste estenuanti ricerche sulle modifiche per il GC e penso che sia giusto spargere un po' la notizia in questo forum.

Affermazioni riprese dal sito www.xenogc.com, non più visualizzabile (ma anche visibili qui http://www.dextrose.com/_forum/showthread.php?p=66633:, tanto per dirne uno):

"Version 2.0 of xenoGC is now shipping. It supports multigame discs (one disc with several games), and has a few bugfixes. We did a soft launch of xenoGC 2.0, so all official distributors and resellers now have version 2.0 in stock. The hardware and design remains exactly the same, but the code has several improvements and bugfixes. Most noticeably a menu with the contents of the disc can now be displayed by pressing START while booting the Gamecube."

Saluti
Bonalandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 15:53   #3760
Wrain
Member

L'Avatar di Wrain

Dove posso comprare il chip Xeno?
Non lo trovo nei vari negozi online o su ebay.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian