|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3742 |
Senior Member
|
salve^^ ho appena testato l'action replay su wii...
nn parte dal wii ma parte dal gcos^^ il problema e che mi da il seguente messaggio... "Insert Action Replay Hardware into Slot-B" ora, leggendo qua e la mi e parso che sia possibile usare anche 1 memory card nello slot b.. però a me nn funziona.. ho 1 Wii cn mod Wiikey Firmware 2.1e e 1 memory card 251blocchi ufficiale nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3743 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3744 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quoto in pieno. Per esperienza personale lo xeno è il più compatibile e stressa meno di tutti l'ottica.
![]() |
#3745 |
Bannato
|
raga ma per inserire i trucchi quelli con i numeri serve per forza l'action replay??
io ho un cubo con qood sx posso inserirli cmq in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno sa aiutarmi? il messaggio e sempre lo stesso... "insert action replay hardware intro slot-b" alcuni ci sono riusciti grazie a 1 memory card ufficiale nintendo di 251 blocchi, ma pare che per esso bisogna formattare la card... xo nn ne sono completamente sicuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3747 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=23 il problema e che io ho wiikey >.> Ultima modifica di yamimarik : 08-11-2007 alle 02:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3748 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
ciao volevo sapere se è possibile installare il chip viper (precedentemente installato su una console pal) su un cubo jap con già presente la modifica usa-pal senza problemi
e se si qualche firmware devo mettere al chip |
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 |
Bannato
|
io che ho il Qood SX non ho nessuna possibilità di usare i codici dell'action replay??
![]() ma quest'action replay di preciso cos'è un dvd? o un componente esterno che si collega al cubo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3750 | |
Senior Member
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
non credo che sia possibile usare memory card standard, dato che a quanto so io quella dell'AR oltre a salvare i codici fa effettivamente tutto il lavoro, modificando la ram del cubo tramite l'EXI bus (la HI-SPEED PORT del fondo in somma) riguardo al qoob sx, è possibile usare i codici action replay, ma devi avere un disco AR (non so se possa funzionare anche con uno "non originale") da inserire per la prima volta, poi potrai inserire i codici direttamente dal menù del qoob, senza avere bisogno della memory card AR, dato che è direttamente il chip che patcha la ram EDIT: 100° post ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mi puoi passare qualche link o guida anche in pvt se si tratta di cose di cui non si può parlare ![]() thanks!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3752 |
Bannato
|
scusa Unrealizer.......
![]() ![]() puoi passarmi qualche link?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
innanzi tutto perchè i geni del team qoob hanno bloccato l'avvio di tutti i dischi datel (action replay, freeloader ) quindi anche se te lo compri originale non ti parte, devi far partire il bios originale del cubo e poi l'AC ma così i backup non vanno un pò di tempo fa avevano fatto un gcos+AC,con una versione un pò vecchia nel 99,99% il gioco non partiva, mi è partito solo una volta mario sunshine con tutte le texture sballate e tipo a 5 fps il mio ex cubo con il qoob SX è passato a miglior vita ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3754 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho trovato in offerta:
-GameCube nuovo con 1 joypad -Chip Qoob SX installato -Case da 5.25" installato il tutto a poco più di 100 euro. Secondo voi è un buon prezzo? Il chip com'è? La mia intenzione era di comprare un GameCube già modificato dato che non ho mai preso in mano un saldatore ![]() Altre offerte non ne ho trovate. Voi che cosa consigliate ? E' tanto difficile saldare un chip al GC ? Grazie in anticipo delle risposte. Edit: ho controllato un pò in giro e ho visto che lo Xeno costa veramente poco (10 euro) e sarebbe perfetto per me. E' così facile come dicono da installare? Dovrei comunque cambiare il case per far leggere i dvd? Ultima modifica di Wrain : 09-12-2007 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Per fargli leggere i DVD normali: o cambi il case, o lo usi scoperchiato, come fa qualcuno... altrimenti solo DVD piccoli da 8 cm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 |
Member
|
E' nuovo ma senza memory.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate ragazzi, mi inserisco nella discussione solo per dire che lo XenoGC, dalla versione 2.0, è compatibile con i multi-game disc.
E' da tempo che continuo con queste estenuanti ricerche sulle modifiche per il GC e penso che sia giusto spargere un po' la notizia in questo forum. Affermazioni riprese dal sito www.xenogc.com, non più visualizzabile (ma anche visibili qui http://www.dextrose.com/_forum/showthread.php?p=66633:, tanto per dirne uno): "Version 2.0 of xenoGC is now shipping. It supports multigame discs (one disc with several games), and has a few bugfixes. We did a soft launch of xenoGC 2.0, so all official distributors and resellers now have version 2.0 in stock. The hardware and design remains exactly the same, but the code has several improvements and bugfixes. Most noticeably a menu with the contents of the disc can now be displayed by pressing START while booting the Gamecube." Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 |
Member
|
Dove posso comprare il chip Xeno?
Non lo trovo nei vari negozi online o su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.