|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
Quote:
Scusate ma a me per ora con tutti i supporti la maggior parte delle volte mi dice che non ci sono dischi inseriti, non è che mi sente il disco ma mi dà il disc read error. Voi cosa intendete quando dite che un certo dvd non è supportato dal vostro Cubo? Che proprio non lo sente o che lo sente ma dà subito disc read error? Ultima modifica di donde : 25-09-2005 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
non è che se a 100 persone i six vanno allora vanno a tutti....dipende dall'ottica.Tarrala e vedrai che il gc ti leggerà tutto(o quasi)...zauuuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
tutto è una parola grossa...
![]() ![]()
![]() |
#2045 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Piccolo OT
Qualcuno ha mai provato ad aprire il gc tramite un bullone a brugola da 3.5 mm invece che con la bic o il costosissimo gamebit? Quest' idea mi frulla in testa da un pò, volevo appunto inserire un bullone con "capocchia" a brugola lungo almeno 5-6 cm all' interno dell' alloggiamento delle viti, il problema è che sono riuscito a trovarne solo da 5 mm da 3.5 non se ne trovano ho provato da 3 ferramenta ma niente ![]() Scusate per l' OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Senior Member
|
scusa, ma con la bic si apre in un secondo... che bisogno c'è di andare a cercare bulloni in giro per ferramenta?
![]()
![]() |
#2049 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so è ho già sperimentato, ed è un pò macchinoso e molto spesso una non te ne basta, invece con una spesa di 5 cent € ti compri un bullone a brugola da 3 mm, il problema è trovarlo da 3 mm! Non so se mi spiego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Senior Member
|
si ho capito, ma una volta che le hai svitate, anche se ci metti 5 minuti in più e butti 2 bic, che ti cambia?
è un operazione che va fatta una volta, non mi ci sbatterei più di tanto ![]()
![]() |
#2051 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè io provo a cercarlo in un altro paio di ferramenta se non lo trovo ci monto su 4 belle viti a stella e bafangù!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
|
![]() |
#2053 | |
Senior Member
|
Quote:
Belle!! Le mie sono + gialle ![]() ![]() P.S. ho trovato il bullone a brugola in un negozio di autoricambi ![]() ![]() ![]() Se vuoi ti mando le foto del bullone con tanto di viti svitate così magari lo metti nella faq come metodo alternativo altamente professionale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
|
se vuoi, a me va bene tutto... non c'è un metodo migliore basta che funzioni
![]() ![]()
![]() |
#2055 | |
Senior Member
|
Quote:
La faq è tua, se ti interessa questo metodo ti posso procurare tutto il materiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
AIUTO VI PREGO, NON CE LA FACCIO PIU'...
Ciao a tutti, questo è il mio problema... (avevo postato qualche giorno fa)
Ho comprato il Qoob Pro, lo installo ma non mi fa nessun boot, solo quello della Nintendo, ma non quello solito, un pò più corto. Stacco il cavetto a "ponte" dal lettore dvd ma lascio il resto della modifica saldata; il cubo funziona normalmente. Dissaldo e risaldo la modifica non so quante volte, ma non ne vuole sapere. Mando la modifica al venditore e mi viene sostituita. Questa sera la monto (questa volta senza neanche staccare il "quadratino" del collegamento usb dal resto della piastrina) provo il tutto ma mi da lo stesso IDENTICO problema! Come devo fare??? Qualcuno sa darmi un aiuto??? Possibile che io sbagli qualche passaggio??? (Apro tutto, saldo TUTTI i cavetti in modo corretto, collego i vari connettori e accendo il cubo con un gioco originale per provare senza neanche rimontare il resto dei componenti del cubo, la levetta dello sportello la tengo premuta con la mano, dimentico qualcosa?). Grazie a chiunque potrà aiutarmi... Angelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
|
Quote:
no perchè il Qoob PRO appena preso non ha un bios... lo devi montare, in modo che sia alimenteto, flashare via USB e solo dopo averlo flashato ti comparirà la schermata del Qoob una volta spento e riacceso il GC http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...26&postcount=2 ![]()
![]() |
![]() |
#2059 |
Bannato
Città: Roma
|
la 1° accensione apparte il bios 1.0 ufficiale
mi e' successo su tutti i GC fino ad ora poi aggiorno il bios.. byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Infatti, so anche io che appena acquistato ha un suo bios ufficiale, ma io non lo ho neanche provato, appena tolto dalla confezione l'ho subito flashato con il bios 1.3c, collegandolo semplicemente alla porta usb del pc, senza neanche collegarlo al cubo, l'operazione è andata in porto comunque, perchè in quel momento era alimentato dall'usb... Fatto sta che appena accendo il cubo parte con un bios Nintendo ma più corto... CAVOLO! Sono tre settimane che ho il cubo smontato e non faccio una partita... Ho solo un dubbio, ma credo che questo non influenzi il funzionamento, la piastrina più piccola del Qoob Pro (quella con l'attacco usb), può continuare a rimanere collegata al resto della piastra, vero? Non sono obbligato a segarla via e poi collegarla al resto del Qoob tramite il cavo a piattina (almeno fino a quando faccio le prove e non devo richiudere il cubo)? Grazie ancora a tutti. Angelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.