Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2005, 18:57   #2041
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Posso masterizzare tranquillamente le iso dei backup dei miei giochi originali oppure devo fare qualkosa?
per backuppare i tuoi dischi originali ti serve il broadband adapter
pippoman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 19:44   #2042
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
qualche pagina fa avevano linkato un paio di elenchi con tutti i supporti compatibili del cubo..io ho utilizzato fin'ora i SIX sono effettivamente AML e i budget gialli quelli super economici anche se manco i primi scherzano per skifezza! cmq a me che ho la Rev A senza taratura lente i SIX funzionano una bellezza ne ho provati una decina tutti ok!gioco a mario,RE4,f zero,manco uno sgarro! i budget ne ho provato uno solo e funzionava lo stesso come i SIX..cerca la lista cmq potrebbe risultarti utile
Ho comprato di recente i Six ma non me li legge... tu con quale programma, masterizzatore e opzioni di masterizzazione li hai copiati?

Scusate ma a me per ora con tutti i supporti la maggior parte delle volte mi dice che non ci sono dischi inseriti, non è che mi sente il disco ma mi dà il disc read error.

Voi cosa intendete quando dite che un certo dvd non è supportato dal vostro Cubo? Che proprio non lo sente o che lo sente ma dà subito disc read error?

Ultima modifica di donde : 25-09-2005 alle 20:12.
donde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 20:21   #2043
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da donde
Ho comprato di recente i Six ma non me li legge... tu con quale programma, masterizzatore e opzioni di masterizzazione li hai copiati?

Scusate ma a me per ora con tutti i supporti la maggior parte delle volte mi dice che non ci sono dischi inseriti, non è che mi sente il disco ma mi dà il disc read error.

Voi cosa intendete quando dite che un certo dvd non è supportato dal vostro Cubo? Che proprio non lo sente o che lo sente ma dà subito disc read error?

non è che se a 100 persone i six vanno allora vanno a tutti....dipende dall'ottica.Tarrala e vedrai che il gc ti leggerà tutto(o quasi)...zauuuu
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 20:38   #2044
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
tutto è una parola grossa...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 23:52   #2045
teoenaty
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manp
tutto è una parola grossa...

è infatti ho scritto quasi
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 00:21   #2046
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Quote:
Originariamente inviato da donde

io ho preso i SIX e facendo il riconoscimento disco con Nero mi dice che sono AML (ci sono anche gli aml scritti in piccolo e sono diversi)poi utilizzo Nero burning (una versione abbastanza recente ma non ricordo quale)ed il masterizzatore del mio notebook che è un lg-hitachi..però c'è da dire che un mio amico ha fatto un paio dei miei dvd(sempre AML)con il suo masterizzatore e il mio cubo non leggeva bene..uno non partiva proprio mi diceva "running game"ma il gioco non partiva mai questo significa che oltre ai supporti devi tener conto anche del masterizzatore che potrebbe non digerire bene i tuoi dvd..magari fatti fare una copia da un amico e poi vedi
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 13:58   #2047
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Piccolo OT

Qualcuno ha mai provato ad aprire il gc tramite un bullone a brugola da 3.5 mm invece che con la bic o il costosissimo gamebit?

Quest' idea mi frulla in testa da un pò, volevo appunto inserire un bullone con "capocchia" a brugola lungo almeno 5-6 cm all' interno dell' alloggiamento delle viti, il problema è che sono riuscito a trovarne solo da 5 mm da 3.5 non se ne trovano ho provato da 3 ferramenta ma niente , secondo voi è un idea valida?

Scusate per l' OT
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 14:46   #2048
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

scusa, ma con la bic si apre in un secondo... che bisogno c'è di andare a cercare bulloni in giro per ferramenta?

Old 26-09-2005, 15:38   #2049
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
scusa, ma con la bic si apre in un secondo... che bisogno c'è di andare a cercare bulloni in giro per ferramenta?

Lo so è ho già sperimentato, ed è un pò macchinoso e molto spesso una non te ne basta, invece con una spesa di 5 cent € ti compri un bullone a brugola da 3 mm, il problema è trovarlo da 3 mm!

Non so se mi spiego
Old 26-09-2005, 15:49   #2050
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

si ho capito, ma una volta che le hai svitate, anche se ci metti 5 minuti in più e butti 2 bic, che ti cambia?

è un operazione che va fatta una volta, non mi ci sbatterei più di tanto

Old 26-09-2005, 16:02   #2051
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
si ho capito, ma una volta che le hai svitate, anche se ci metti 5 minuti in più e butti 2 bic, che ti cambia?

è un operazione che va fatta una volta, non mi ci sbatterei più di tanto

Vabbè io provo a cercarlo in un altro paio di ferramenta se non lo trovo ci monto su 4 belle viti a stella e bafangù!!!
Old 26-09-2005, 17:33   #2052
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

in fondo al post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...11&postcount=8

quelle sono le mie

Old 26-09-2005, 17:50   #2053
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
in fondo al post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...11&postcount=8

quelle sono le mie

Belle!! Le mie sono + gialle

P.S. ho trovato il bullone a brugola in un negozio di autoricambi il tizio me lo ha regalato provato e testato va un amore!!

Se vuoi ti mando le foto del bullone con tanto di viti svitate così magari lo metti nella faq come metodo alternativo altamente professionale
Old 26-09-2005, 17:55   #2054
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

se vuoi, a me va bene tutto... non c'è un metodo migliore basta che funzioni

Old 26-09-2005, 18:01   #2055
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
se vuoi, a me va bene tutto... non c'è un metodo migliore basta che funzioni

La faq è tua, se ti interessa questo metodo ti posso procurare tutto il materiale
Old 26-09-2005, 20:05   #2056
countzero75
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Lo so è ho già sperimentato, ed è un pò macchinoso e molto spesso una non te ne basta, invece con una spesa di 5 cent € ti compri un bullone a brugola da 3 mm, il problema è trovarlo da 3 mm!

Non so se mi spiego
Io ho comprato un set di 21 cacciaviti di precisione all'Obi (nota catena di "mesticherie"), tra cui anche quello per aprire il Cubo a nemmeno 7 Euro.
countzero75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 20:45   #2057
angelkid
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
AIUTO VI PREGO, NON CE LA FACCIO PIU'...

Ciao a tutti, questo è il mio problema... (avevo postato qualche giorno fa)
Ho comprato il Qoob Pro, lo installo ma non mi fa nessun boot, solo quello della Nintendo, ma non quello solito, un pò più corto.
Stacco il cavetto a "ponte" dal lettore dvd ma lascio il resto della modifica saldata; il cubo funziona normalmente.
Dissaldo e risaldo la modifica non so quante volte, ma non ne vuole sapere.
Mando la modifica al venditore e mi viene sostituita.
Questa sera la monto (questa volta senza neanche staccare il "quadratino" del collegamento usb dal resto della piastrina) provo il tutto ma mi da lo stesso IDENTICO problema!
Come devo fare??? Qualcuno sa darmi un aiuto??? Possibile che io sbagli qualche passaggio??? (Apro tutto, saldo TUTTI i cavetti in modo corretto, collego i vari connettori e accendo il cubo con un gioco originale per provare senza neanche rimontare il resto dei componenti del cubo, la levetta dello sportello la tengo premuta con la mano, dimentico qualcosa?).

Grazie a chiunque potrà aiutarmi...

Angelo.
angelkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 21:22   #2058
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da angelkid
Ciao a tutti, questo è il mio problema... (avevo postato qualche giorno fa)
Ho comprato il Qoob Pro, lo installo ma non mi fa nessun boot, solo quello della Nintendo, ma non quello solito, un pò più corto.
Stacco il cavetto a "ponte" dal lettore dvd ma lascio il resto della modifica saldata; il cubo funziona normalmente.
Dissaldo e risaldo la modifica non so quante volte, ma non ne vuole sapere.
Mando la modifica al venditore e mi viene sostituita.
Questa sera la monto (questa volta senza neanche staccare il "quadratino" del collegamento usb dal resto della piastrina) provo il tutto ma mi da lo stesso IDENTICO problema!
Come devo fare??? Qualcuno sa darmi un aiuto??? Possibile che io sbagli qualche passaggio??? (Apro tutto, saldo TUTTI i cavetti in modo corretto, collego i vari connettori e accendo il cubo con un gioco originale per provare senza neanche rimontare il resto dei componenti del cubo, la levetta dello sportello la tengo premuta con la mano, dimentico qualcosa?).

Grazie a chiunque potrà aiutarmi...

Angelo.
ma scusa, dopo averlo montato l'hai flashato con un bios?!?!

no perchè il Qoob PRO appena preso non ha un bios... lo devi montare, in modo che sia alimenteto, flashare via USB e solo dopo averlo flashato ti comparirà la schermata del Qoob una volta spento e riacceso il GC

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...26&postcount=2

Old 26-09-2005, 22:30   #2059
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Città: Roma
la 1° accensione apparte il bios 1.0 ufficiale
mi e' successo su tutti i GC fino ad ora
poi aggiorno il bios..

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 07:06   #2060
angelkid
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
la 1° accensione apparte il bios 1.0 ufficiale
mi e' successo su tutti i GC fino ad ora
poi aggiorno il bios..

byz

Infatti, so anche io che appena acquistato ha un suo bios ufficiale, ma io non lo ho neanche provato, appena tolto dalla confezione l'ho subito flashato con il bios 1.3c, collegandolo semplicemente alla porta usb del pc, senza neanche collegarlo al cubo, l'operazione è andata in porto comunque, perchè in quel momento era alimentato dall'usb...
Fatto sta che appena accendo il cubo parte con un bios Nintendo ma più corto...
CAVOLO! Sono tre settimane che ho il cubo smontato e non faccio una partita...
Ho solo un dubbio, ma credo che questo non influenzi il funzionamento, la piastrina più piccola del Qoob Pro (quella con l'attacco usb), può continuare a rimanere collegata al resto della piastra, vero? Non sono obbligato a segarla via e poi collegarla al resto del Qoob tramite il cavo a piattina (almeno fino a quando faccio le prove e non devo richiudere il cubo)?

Grazie ancora a tutti.

Angelo.
angelkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian