|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
PhotoFiltre
Qualcuno di voi è riuscito ad inserire la traduzione in italiano? Ho provato in diversi sistemi, ma niente da fare. Se non erro nel sito dicono che il programma carica il primo file di linguaggio, ma a quanto ho visto non è così.
Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
ti conviene leggere il tipo di licenza programma per programma.
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
|
Già fatto, ma la lingua che compare è un pò diversa dall'italiano.
Esempio: Fichier Edition al posto di File Edit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
tugzip 3
http://www.tugzip.com/ programma archiviatore, supporta tutti i formati piu' diffusi: zip, 7zip, rar, ace, cab, ISO, BIN, NRG ecc. di buono secondo me ha che si possono creare archivi SFX nel formato CAB/LZX (comprime piu' di zip), con abbastanza opzioni (cartella di estrazione, comando post estrazione ecc.) inoltre supporta i formati ISO, BIN, NRG che altri tool free non supportano |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
Si ho provato anche con il tuo link, ma è lo stesso file (stesse dimensioni e data). Risultato identico: da inglese passa a francese
![]() vabbè lo terrò in inglese, grazie comunque a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
sul mio e bastato sostituire il precedente file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
- Panorama factory : The Panorama Factory from Smoky City Design, LLC is a panoramic stitching program for Windows 95 / 98 / ME / NT / 2000 / XP. It creates high-quality panoramas from a set of overlapping digital images. The Panorama Factory transforms (warps) the images so that they can be joined seamlessly into panoramas whose fields of view can range up to 360 degrees.
- Cd cover creator
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. ![]() Ultima modifica di ziobystek : 02-09-2004 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...volevo segnalare che nella lista programmi "PdfToTxt" nn porta a nessuna pagina valida.
Se poi posso dare un consiglio aggiungerei la sezione "Mediaplayer" che almeno chi nn ha ancora capito la differenza tra audio, video e mediap avrà un'occasione in più ![]() ...e guarda a volte il caso( ![]() http://www.tucows.com/preview/299014.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è una T di troppo nell' url.... httTp:\\
![]() |
![]() |
#612 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
L'avevo gia' citato anch'io
![]() Mi auto quoto ![]() Quote:
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho provato panorama factory qualche giorno fa.
secondo me fa un gran casin*. provatelo anche voi e poi ditemi se non e' vero. ehmmm...in gergo piu' tecnico mi pare che sia troppo complicato per poi ottenere risultati che non differiscono molto da quello del programma accluso alla mia olympus camedia, che ha avuto bisogno solo di un click per ottenere la stessa cosa. ditemi un po il Vostro parere grazie ![]()
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti è sembrato?
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
L'ho appena guardato. Ma oggi se riesco dovrei mettere mano a qualche pagina html di una applicazione web in php. Stavo facendo tutto a mano, ma oggi vedo se riesco a provare NVU! ![]() Vi farò sapere.
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() nell'attesa che mettano la traduzione che ho inviato sul sito se ti interessa la puoi scaricare qui: Traduzione TUGZip (la devi mettere nella sottodirectory Languages, che devi creare prima sotto a Programmi/TUGZip) AH, P.S.: Per gli altri: Stile classico=winzip classico, Stile combinato=simile a winace/winrar, Stile explorer....... comodissimo! Ultima modifica di DevilsAdvocate : 03-09-2004 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Ciao a tutti
1) questa dicussione è mitica!! 2-un prog per trasformare da wav in cda? 3-un prog per organizzare gli appuntamenti?tipo quando c'è qaulkosa da fare ti appare una finestra che te lo ricorda o simile.... Ciao e complimenti a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi ho trovato un interesantissimo programmino per settare le schede video Ati:
http://www.radeonthetop.com/t/fiche.php?id=50 Davvero un must. Un sacco di funzioni non solo a livello di disable ed enable come il Temporal Antialiassing, ma anche dei settaggi più specifici. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 3) Sunbird
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.