|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
con tutta la mia testardaggine non credo. perche una si vede e l'altra no??? ma non esiste un aggiornamento firmware???? la facciamo che ne pensi? forse però ho fatto con un altra soluzione. prima la provo e poi la dico. ok?
|
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from my Nexsus 7 using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
e su questo sono d'accordissimo con te. perà allora perche quando digito 192.168.10.1 mi fa accedere al router??? inoltre la sai la cosa bella?? ora accedo a quella che ieri hai modificato, e non accedo all'altra. ma non si possono aggiornare i firmware???
|
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
ciao non hai risposto alla mia comunicazione che ora si vede l'altra e non quella di prima. inoltre e possibile che non esistono firmware + nuovi???
|
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Wanscam
Salve io ho un ip cam Wanscam, cosa succede anzi cosa e successo, a marzo appena arrivata, dopo un po di peripezzie sono riuscito a visualizzarla da web/remoto, digitavo l'indirizzo xxxxxx.pippocam.com (quello che danno loro) e vedevo la cam la spostavo facevo tutto insomma, poi un fulmine mi ha bruciato il router, sostituito ecc. ecc. ora avevo un po di tempo è ho deciso di riconfigurarla, ma non mi riesce più, mi fa una cosa strana, se digito quell'ìndirizzo, (anche da un altro pc) mi si apre la pagina della gestione del router, il bello è che anche se stacco il cavo eth dalla ip cam mi continua a far vedere la pagina del router, ho provato anche a portarla al lavoro router pirelli telecom, idem con patatine sempre la pagina del router, cosa ho combinato?
Grazie!! |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
Come GIS detto più volte secondo la mia modestissima opinione il tuo problema è il router, come già detto io ne ho 9 installare con porte dalla 81 a salire e mai un problema. sent from my Nexsus 7 using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
lo strano è che stacco l'ipcam dalla corrente non esiste praticamente, come digito l'indirizzo ddns che ti assegnano con la cam in questo caso xzxzx.vipcam.org mi entra nella pagina del router! perchè? |
|
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
tutto dipende da come hai configurato il tutto e da quello che stai scrivendo si capisce ben poco
|
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora se digito l'idirizzo pippo.vipcam.org mi apre la pagina del router anche da remoto. |
|
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Cosa devo fare?
http://imageshack.com/a/img809/3568/y8xu.jpg Qui è giusto? [IMG] ![]() Ma la cosa che mi fa incazzare, perche se stacco l'ipcam mi accede al router! Ultima modifica di El mouse : 30-11-2013 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Vedere una IP Cam da remoto
Quote:
Poi digiterai l'indirizzo di cui sopra seguito dalla nuova porta assegnata alla cam e forwardata sul router. Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.