|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
@supertyson
dovresti provare a settare pal-b e 720*576 io qualche post + su ho messo le immagini di come ho settato per farlo andare con virtualdub (programma gratuito)... @misterazz il dc60+ ha l'empia come chip audio, ma credo che non ci siano driver per la versione 64 bit... dovresti rileggere un po tutto il thread perchè se non ricordo male c'era qualche utente con sistema a 64bit che aveva l'easycap ***ot*** Buon anno a tutti!
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
virtualdub non mi vede nulla ulead 11 non mi vede nulla l'unico che va un po' è pinnacle 12 che però non mi va l'audio, ed il video è solo in bianco e nero.. sbaglio le impostazioni? i driver? boh? son sicuro di aver installato i driver di vista 64 bit (ho letto che vale anche per windows 7) e dopo aver comprato lascart con l'opzione output input (12 euro tra l'altro) vorrei riuscire a far funzionare stpo programma... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
su ebay ita vedo vendono solo il DC60 com'e'? da usare a sto punto con sistemi 32bit? ps2 ...e ripetitori di segnale si vedono e sentono bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
![]() |
#147 |
Member
|
riepilogo
so windows 7 home edition easycap 2.0 dc60 software stk1160 provato con ulead, pinnacle, virtual dub senza risultati positivi. allego le schermate del dub nel file zip. risultato: audio nullo video a scatti in bianco e nero @JackSkellington : ho provato anche con la risoluzione da te proposta ma non funziona proprio il video. devo reinstallare i software/driver? e se si mi consigliate cosa fare? per favore aiutatemi a giustificare la spesa di quest'aggeggio nonchè della scart...grazie Ultima modifica di supertyson : 06-01-2010 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
http://www.youtube.com/watch?v=37vsi...eature=related
Prova a vedere questo video su youtube |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti, sono nuovo è ho lo stesso probleme vostro, ho comprato easycap dc60 e mi è arrivato oggi via posta, e come gli altri non riesco a farlo funzionare con Vista, ho provato tutti i driver che ho trovato online, ma niente.... mi installa solo l'audio e non quando apro ulead non si vede niente! come posso fare? pultroppo ho poco tempo per escogitare qualcosa, mi serve domani per delle riprese sulla ps3! mi potreste dare una mano?
Edit: sono riuscito a installarlo, ma l'unico formato che mi vede è NTSC, se seleziono pal, non registra niente! xkè? Ultima modifica di lucacross91 : 11-01-2010 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
riepilogo
so windows 7 home edition easycap 2.0 dc60 software stk1160 provato con ulead, pinnacle, virtual dub senza risultati positivi. allego le schermate del dub nel file zip. risultato: audio nullo video a scatti in bianco e nero @JackSkellington : ho provato anche con la risoluzione da te proposta ma non funziona proprio il video. devo reinstallare i software/driver? e se si mi consigliate cosa fare? per favore aiutatemi a giustificare la spesa di quest'aggeggio nonchè della scart...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Easycap con più telecamere di videosorveglianza
Dovrei compare due camere a infrarossi sulla baia da collegare a un pc com questa:
![]() Ora mi chiedevo se dovrei acquistare due di questi (TIPO A): ![]() O uno di questo (TIPO B): ![]() Il mio dilemma nasce dal fatto che non vorrei che posso collegare solo uno di (TIPO A) perchè se ne metto un altro non viene riconosciuto oppure perchè in caso il computer avrebbe due periferiche uguali e il programma di registrazione di cam mi riconoscerebbe solo una cam. Invece per quanto riguarda il dispostivo di (TIPO B) mi chiedo se una volta collegato al pc crea 4 periferiche video tante quanto sono i cavi gialli, e soprattutto se riesce a gestire in contemporanea i 4 flussi video (anche se a me ne servono solo 2 visto che prenderei due cam). |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Con l'easycap a 4 canali hai un solo ingresso audio mono e l'ingresso video è solo composito (diciamo che è + per telecamere da sorveglianza)
quello di tipo A invece ha ingresso s-video e 2 ingressi audio (sinistra-destra). puoi mettere anche 2 di tipo A, la seconda la vedrai come #2 io ti consiglio tipo B.
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente questo dispositivo nasce solo per una cosa e sembra farlo male. Qualcuno che ha questo TIPO B me lo può confermare? Poi @Jackskellington sei sicuro al 100% che in caso il TIPO A verrebbe visto come #2? Sai anche se in caso ci sarebbero tipo dei lag nel fare in questa maniera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Ci sono persone che hanno problemi anche con un solo prodotto TIPO A, quindi
non oserei mai dire ok al 100%. io ne ho solo uno e non ho avuto nessun problema. una volta ho installato per prova due cuffie usb identiche, la seconda aveva nome identico ma segnata con un #2
![]() |
#157 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Con questi prodotti ci siamo ridotti ad identificarli come tipo A tipo B
![]() Allora, io ho la tipo B, adatta per videosorveglianza, speravo che Guardian - un software che riesce a prelevare immagini anche da apparati ip - funzionasse, ma non ci riesce, la scheda compare nella lista, ma non ci sono i 4 canali. Pensate che ci sia una soluzione? Mi potreste dire dove posso scaricare i driver del tipo A? Forse almeno un canale funzionerebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
![]() |
#159 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Da questa pagina
http://www.szforwardvideo.com/Support/Supp_7_3.html ho scaricato questo driver http://www.szforwardvideo.com/rar/ea...2%20driver.rar nell'installazione mi è sembrato uguale a quello nel cd, ma l'ingresso 2 funziona! ![]() è già un inizio, chissà se troverò una soluzione per gli altri 3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Silversnake : 30-01-2010 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.