|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Abbiamo anche lo stesso portatile quindi ti funziona di sicuro
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cavoli... ne ho appena ordinata una a 14€ ss comprese...
cmq ne ho presa una con cd blu, tu che driver usi ? nel caso potresti passarmi i soli driver per win7 x64 ?
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
arrivato il pacco, peccato che ,mi abbian mandato una schifosissima DC60, adesso provo a vedere se posso mandarla indietro e farmi mandare una dc60+ come dicevano nell'inserzione
![]() in ogin caso con questa dc60 ci sono molti problemi su win7 64? ho letto dei driver ma il l'svideo l'avrei usato volentieri...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[OT]
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di FreeMan : 24-05-2011 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
come capisco se è una dc60 o dc60+?
il cd è giallo con scritto model no DC60 version 3.1C grazie
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88, andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo, DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Sulla mia c'è scritto sulla confezione anche : DC60+
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
mi consigliate la migliore easycap che non abbia problemi con windows 7 64bit?
![]() |
#308 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
per essere sicuro apri l'enclosure e verifichi se il chip inteno è marchiato Philips allora è una dc60. oppure vedi come è riconosciuta da windows USB 2861 Device = DC60+ STK1150 o STK1160 = DC60
![]() |
![]() |
#309 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve a tutti…. Ho letto alcuni dei post che riguardano la difficoltà di far funzionare la easycap e vorrei contribuire raccontandovi come ho risolto il problema. ( Premessa: possiedo un pc con win 7 32 bit ) Dopo aver disinserito l’antivirus come da istruzioni
![]() ![]() ![]()
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
grazie ![]()
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88, andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo, DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Buongiorno a tutti,
mi accodo al thread perchè vedo ci sono altri utenti che hanno esperienza. Vorrei acquistare una DC60++ ( no, il secondo + non è un errore di battitura ) dal sito ufficiale del produttore ( questo perchè viene garantita la compatibilità con win 7 senza dover pasticciare coi driver, si spera ![]() Tuttavia non sono sicuro che possa andar bene per i miei scopi: mi interesserebbe poter semplicemente guardare sul monitor del pc un flusso video preso da sorgente esterna direttamente, senza doverlo prima registrare. E' possibile utilizzare in tal senso il device ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
SI
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#313 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si può usare multiviewer su win7 64bit?
perchè mi dice che non rileva la periferica (che è installata correttamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che software si può usare per avere più telecamere attive?
mutiviewer su win7 non funziona perchè non riconosce il driver grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tutti, mi unisco anche io al topic.
Ho da poco preso se ebay una scheda d'acquisizione a 10 euro spedita...Inutile affermare che è scadentissima, ma poco importa. Sul cd contenente i driver risulta che sia una dc60..poco male dei 60hz..in gestione dispositivi risulta però che è una msi grabber...L'installazione dei driver su win7 32bit è andata bene...Solo che non riesco a trovare un software adatto: AmCap e VirtualDub mi visualizzano solo un frame una tantum, un frame ogni 5 secondi per intenderci...Il software che è uscito dal dvd addirittura l'ho cancellato subito. L'unico software con cui riesco a fare lo streaming (solo video) è Vlc...Secondo voi come posso risolvere il problema? Grazie a tutti!
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Aggiungo che la periferica, senza driver, viene vista da Windows come sm-usb 007...qualche idea?
![]() |
#319 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
qui ne parlano la tua ha un chip Somagic non un Syntek come la vera dc60 http://forum.easycap.co.uk/index.php?topic=495.0 la tua è una versione clone della dc60 che già di per sè non è che sia di altissima qualità.
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.