|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9481 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brianza :)
|
Quote:
![]()
| Abit AB9 QuadGT | Intel QuadCore Q6600 B3 @2,90 | Scythe Mugen 2 | 4*1gb Kingston 667 DDR2 | Seagate 250Gb | Ati Radeon HD4770 @830/850 | CoolerMaster RealPower M700W | ADSL Flat 7mb | Windows Seven x64 | |
|
![]() |
![]() |
#9482 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Chiedilo alla UE
#9483 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
sei tu, vero, lo stesso di fifamania??? ![]() se sei tu, piacere averti anche qui, io li sono maurino! ![]() ciao
![]() |
#9484 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#9485 |
|
Beh visto che si tratta della mia città , anche se sono in OT e sono benissimo che Mjordan scherzava
In sintesi Napoli è Ex Monezza = La monezza visibilmente non cè piu da tempo Illegalità = come in ogni parte del mondo Legalità = La brava gente fortunatamente supera il 90% Ladri = come in ogni parte del mondo Onesti = come in ogni parte del mondo Cultura= come in ogni parte del mondo Ignoranza= come in ogni parte del mondo Musica = come in ogni parte del mondo Città con posti incantevoli (Sorrento, Positano, Amalfi ,Capri, la costiera in genere etc. etc. etc. li puoi lasciare pure il ferrari con le chiavi vicino NESSUNO TOCCA NIENTE Napoli è frenetica = Come molte città del mondo Napoli è caotica = Come tante città del mondo Io stesso a Napoili centro non ci riesco a stare più di 2 ore , a Napoli ci devi nascere. L'unico elemento non di Napoli ma dei Napolentani in genere che riesco a notare forse diverso rispetto alle altre regioni è : La maggioranza delle persone soffre di un altruismo particolare , e quest'altruismo aumenta quando l'ospite è qualcuno di fuori zona (Milano , Roma, Palermo, Puglia etc) Il Napoletano in genere va per fregare e viene fregato perché è di cuore buono , Ma questo può succedere in qualsiasi altra città perché Napoli resta ed è una città del mondo con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. (chiuso OT) |
![]() |
#9486 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Grazie all'UE per questa privazione!
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb |
|
![]() |
![]() |
#9487 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Vi ho chiesto di terminare gli OT su Napoli. Grazie.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#9488 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brianza :)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
| Abit AB9 QuadGT | Intel QuadCore Q6600 B3 @2,90 | Scythe Mugen 2 | 4*1gb Kingston 667 DDR2 | Seagate 250Gb | Ati Radeon HD4770 @830/850 | CoolerMaster RealPower M700W | ADSL Flat 7mb | Windows Seven x64 | |
||
![]() |
![]() |
#9489 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
AC nei primi 7-8 post di questo thread trovi diverse informazioni e utilità varie!
![]() |
![]() |
![]() |
#9490 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
da li ti regoli i link che meglio preferisci. 4 - c'è da tempo immemorabile.. serve per connettersi ad un sistema remoto preconfigurato.. In parole povere te hai 2 pc e 1 monitor.. tieni un pc principale come master, l'altro come slave.. imposti lo slave in modo da accettare la connessione remota.. in seguito, dal master, ti connetti con quel programmino li, e ti si apre una finestra con il desktop del pc slave.. Da li puoi controllarlo al 100%, come se fossi davanti alla macchina. Lo uso per gestire il mio muletto.. non c'ho voglia di usare 2 tastiere e 2 mouse.. anche se il mio monitor supporta 1 dvi 1 vga Quote:
Ultima modifica di ezio : 23-05-2009 alle 12:38. Motivo: ho chiesto ripetutamente di finire l'ot su Napoli. |
||
![]() |
![]() |
#9491 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() a proposito fifa 09gira alla grande su windows 7 RC....su vista spesso crashava, su 7 mai nessun problema sin dalla beta. ![]() e vedrai , lo spero che FIFA 10 sarà ancora meglio su windows TETTE ![]()
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di ezio : 23-05-2009 alle 12:33. Motivo: ho chiesto ripetutamente di finire l'ot su Napoli. |
||
![]() |
![]() |
#9492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Browser e Antivirus
che browser e che antivirus usate su Seven???
quali sono i migliori e i piu compatibili?? |
![]() |
![]() |
#9493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per il browser la scelta è vasta, Opera-IE8-Firefox (funzionano tutti correttamente). Preferisco da sempre Opera ma la cosa è piuttosto soggettiva.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#9494 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sostituita mobo da chipset amd a chipset nvidia senza formattare nulla e senza fare nulla,ha fatto tutto 7 (e così pure win vista x64)!!
![]()
#9495 | |
Senior Member
|
Quote:
broswer, uso firefox x i numerosi plugin disponibili. certo la 3.0 di firefox ad essere onesto è LA PIU BACARA , INSTABILE E SCHIFOSA CHE ABBIA MAI FATTO MOZILLA. speriamo nella 3.5 che sia migliore, altrimenti non nascondo che potrei riscavare internet explorer 8.
![]() |
#9496 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() P.S.sono riuscito ad avviare il download con freee download manager ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9497 | |
Senior Member
|
Quote:
quando finisci il download controlla l'hash e confrontalo con l'originale. che se non corrisponde, significa che è corrotta e titocca riscaricarla. ![]() spero per te di no. io lho dovuta prendere 2 volte.
![]() |
#9498 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#9499 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
che piaga italiana il digital divide!
#9500 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Si,lo so ma è andato tutto liscio come l'olio,nessuna perdita di prestazioni.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.