|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
vuol dire che intascano prima e consegnano... boh!
|
|
#5062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#5063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye |
|
|
|
|
|
#5064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
...e costava pure di meno.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sul sito di GameMag c'è una recensione sulla beta di Diablo. A quanto pare hanno dato un key anche a loro
Interessante soprattuto la questione del DRM online, anche se i valori sono poco indicativi sono già preoccupanti per chi ha una chiavetta internet e/o simile. C'è anche una sezione dedicata all'Auction House.
|
|
#5066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#5067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2690869851
Qui vengono indicati 17 partecipanti italiani al beta testing...ovviamente il numero salirà considerato che non tutti bazzicano e fanno sapere la loro presenza sul forum di bnet... per adesso sembra veramente procedere a rilento la consegna delle key in IT. Speriamo inizino a macinare waves Attualmente stanno prediligendo le stampe specializzate (e infatti hwupgrade come vedete è stata premiata) e i fan-site ufficiali e i non ufficiali piu di rilievo. Io credo, e si dice anche sul forum, che nel giro di una settimana dovrebbero partire waves di key anche agli utenti "comuni"
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 06-10-2011 alle 23:54. |
|
|
|
|
#5068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi costringi a ricontrollarla..
|
|
|
|
#5069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
Quote:
|
|
|
#5071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
tutto questo mi fa venire in mente baldur' s gate dark alliance per ps2, col pg che facevo saltare roteando mentre cantavo allegramente "un due tre, vooolé!"
Spettacolare :P.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
#5072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Letta la recensione su Gametag, decisamente lunga e dettagliata. Faccio le mie considerazioni, tralasciando l'amore inconsulto del recensore per il gioco, che probabilmente sbavava come un cane quando ha visto recapitarsi in redazione la beta-key
![]()
Complessivamente, tralasciando il discorso della AH, sono abbastanza ottimista sul titolo. Ci sono diversi aspetti interessanti, alcuni nuovi ed altri ripresi e rinnovati; la Blizzard non si è soffermata sugli allori del vecchio capitolo, cercando di rinnovare il gioco sotto diversi aspetti. Nutro solo dei dubbi sul discorso del crafting, ma semplicemente perchè rimane ancora uno degli elementi più oscuri (e le dinamiche di questo aspetto sembrano influenzare pesantemente il gameplay, quindi se non sarà ben tarato potrà essere un problema) e non condivido affatto il discorso dei punti caratteristica/abilità bloccato. Penso proprio che, se acquisterò il gioco, mi farò un bel Demon Hunter
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#5073 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
era così bello tornare con un pg di alto livello nei primi scenari della Grecia e mostrare la nostra potenza a quelle sventurate bestie scaraventandole giù dai dirupi con un'alitata Quote:
|
|
|
|
#5074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Innanzitutto vi do un piccolo aggiornamento dell'emulatore del server: procede bene, ora è possibile girare gran parte della zona della beta e funziona tutta l'interfaccia. Secondo me se Blizzard non si mette in mezzo (tecnicamente non può, poichè il codice è creato ex-novo non è una violazione della proprietà intellettuale, stesso motivo per cui non si fermano gli emulatori di mmorpg).
Tornando a Diablo 3, nessuno si è accorto del "peculiare" funzionamento del combattimento? Per chi non se ne fosse accorto un attacco è formato da più animazioni, generalmente c'è un'animazione di avvio e una di chiusura, con l'animazione di hit durante/al termine della chiusura. Generalmente tutti i calcoli avvengono alla chiusura, su D3 invece (complice la struttura client/server? non ne ho idea) il calcolo è effettuato all'avvio e per garantire che i mostri non ricevano il danno prima del termine dell'animazione di chiusura è stato introdotto un hit lag artificiale (che non ha NULLA a che vedere con la lag della connessione). Cosa comporta questo? Ad esempio terminare l'animazione di un attacco e vedere cadere il mob dopo alcuni secondi, oppure mostri da cui siamo fuggiti che ci tolgono hp sebbene siano lontani perchè eravamo nel loro range all'avvio dell'animazione oppure ricevere danni da mostri appena uccisi perchè avevano avviato un attacco prima di morire... Inoltre ieri è stato scoperto un exploit che sfrutta questo sistema: considerando che l'attacco è calcolato con l'animazione di avvio, se io uso di continuo skill facendo partire solo l'animazione di avvio riesco praticamente a fare il doppio degli attacchi nello stesso tempo. Penso che tutto questo debba essere sistemato, ma pensavo che arrivati a questo livello fosse già bell'e pronto, se dobbiamo andare a modificare il motore di gioco ora... Ieri è stato inoltre scoperto un exploit che sfrutta questo sistema |
|
|
|
|
#5075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
La meccanica del danno ad "inizio animazione" è tipica di tutti i giochi online. Sotto questo profilo niente di strano. L'esito delle azioni viene determinata quando decidi di intraprendere l'azione, non quando l'azione termina.
Credo dipenda proprio dal fatto che il gioco sia solamente online, con personaggi salvati in remoto; proprio come per un qualsiasi MMO.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#5076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Una sorta di mod non-ufficiale come esiste nella gran parte dei giochi, il problema però che il suo utilizzo é aperto a tutti, anche se non possiedi il gioco originale ( visto che non credo che si fermino alla sola beta, é una sorta di test in previsione dell'uscita della versione definitiva ) É un argomento interessante dal punto di vista tecnico, ovviamente non pubblicheremo guide/link all'utilizzo. Però non mi é chiaro se il regolamento del forum vieta anche solo parlarne.
|
|
|
#5078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Scusate, dato che a quanto ho capito si puo' parlarne, ma:
- cos'è questo emulatore? Si puo' scaricare e provare sin da ora? - da chi è stato creato?
|
|
#5079 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Personalmente non l'ho provato né ho intenzione di farlo, quindi quando parlo delle features parlo per sentito dire. In ogni caso direi di fermarci qua finchè non interviene un moderatore a chiarire la questione dal punto di vista legale. |
||
|
|
|
|
#5080 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
In via provvisoria vi chiederei di: 1) farmi pervenire in privato il link al sito degli sviluppatori di questo emulatore; 2) sospendere la questione per qualche giorno per darmi tempo di capirci qualcosa. 3) senza chiaramente eccedere nè prendervi responsabilità che non vi toccano, scoraggiare chi portasse avanti il discorso, linkando eventualmente questo mio messaggio. Vi ringrazio per la prudenza usata e spero di potervi dare a breve linee guida il più possibile chiare e costruttive.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.