|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Oltretutto, il pvp in d2 non era assolutamente bilanciato, non è mai stata una priorità e non se lo sono cagato dall'inizio alla fine (d3 sembra diverso da questo punto di vista, uno dei pochi punti positivi per il seguito). Alcuni scontri erano assolutamente impossibili (baba vs necro o necro vs inca pre 1.09), poi enigma ha dato il teleport a tutti e senza quello era inutile presentarsi. Per i duelli regolati da regole, beh le regole erano fatte appunto su cosa si poteva indossare e cosa si poteva usare, e le cose cambiavano; ma d2 non è mai stato un gioco da pvp, d3 mi sembra un deciso passo avanti, speriamo mantengano le promesse. Quote:
In pratica tutto l'equip può essere identico come nomi, ma molto differente come effetto: in pratica ci saranno i ricchi, ed i ricchissimi (parlando di equip), e con questo settaggio hanno spostato ancora più in alto l'importanza dell'equip. Staremo a vedere; magari metteranno % di drop decenti, e tutti potremo permetterci equip decenti con una quantità di ore di gioco umane.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
![]() |
![]() |
#5062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Imho più che l'esperienza per farmare serve un container di cinesi pc-muniti. |
|
![]() |
![]() |
#5063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E' uno dei pochi aspetti (insieme al gameplay in generale) in cui sono davvero fiducioso.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#5064 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sarà che la news messa sul sito di diablo 3, dove dicevano che il gioco era stato posticipato, mi ha dato una mazzata pazzesca e ho smesso di venire a controllare in questa sezione..
ma mi fa piacere che voi invece avete continuato a venire a scrivere.. che si fa quindi? si continua a postare fino a gennaio/febbraio 2012? |
![]() |
![]() |
#5065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
![]() |
![]() |
#5066 |
Senior Member
|
sparandola, direi marzo. magari gli inizi. a mio parere sposare l'uscita per un mesetto in più di lavoro avrebbe poco senso, è quello che si può fare tra la gold e l'uscita con una patch. due mesi hanno già più senso.
poi essendo lenti e al contempo meticolosi è possibile anche aprile. oltre ci sarebbe da aspettarsi un altro annuncio perchè non siamo più a "early" 2012. proprio adesso ho realizzato che magari stanno dedicando tempo e attenzione alla parte di sicurezza del netcode etc. per evitare che con qualche escamotage dagli esordi il mercato venga innondato di oggetti rarissimi. |
![]() |
![]() |
#5067 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ragazzi ma secondo voi perche nel sito c'è tutta qusta disponibilità d'anteprima del gioco?
cioè perche fanno vedere le varie armi,armature ecc solitamente i sviluppatori delle varie case di videogames non sono "gelosi" del lavoro che stanno svolgendo? |
![]() |
![]() |
#5068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Forse perchè il gioco è in ritardissimo..
|
![]() |
![]() |
#5069 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Leggere certi commenti mi ha fatto sentire vecchio... Io giocavo online già a Diablo 1!!
![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
#5070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Per lo meno "leggete" prima di parlare, ed evitate di dire sempre la solita tiritera del: "Che ti frega se il coreano di turno spende 500 € per un item". Soprattutto perchè il mio ragionamento si basa su altro. Postilla sulla quale ragionare: molti continuano a vedere il gioco solamente dal proprio punto di vista. Questo topic dovrebbe permettere di discutere sul gioco in quanto tale, a prescindere dalle proprie singole vedute; altrimenti questo diventa il topic di "Ti piace Diablo 3?"
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#5071 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Che cazzo aspettano a mandare altre key....
|
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che finezza..
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
#5073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
è l'hype!!!
#5074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho letto benissimo ed il mio intervento si basa su quello che hai scritto tu, su tutto quanto, visto che non mi sono limitato a dire quella frase che tu hai riportato, a questo punto mi viene da pensare che sei te che non leggi tutto. Ti ripeto...a te interessa il pvp? Bene, se ti lamenti dell'AH in funzione di questo allora credo che tu non abbia mai fatto pvp su diablo 2 visto che basi TUTTO sugli items ![]() ![]() Per me ti fai troppi problemi, detto questo non ritorno più sull'argomento che non ha proprio senso ![]() Approfitto invece per riportarvi un commento preso da una news di un sito concorrente, tanto per darvi un'idea del fatto che nei commenti riguardo sto gioco si può davvero leggere di tutto, anche le bestialità più inimmaginabili ![]() Postato da Jacko:84 il 29/09/2011 alle 10:17 Dio mio un hack and slash.... distrutto un capolavoro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5075 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5076 |
Senior Member
|
rileggendo le varie news e articoli sparsi per la rete ho, con somma gioia, ri-scoperto che le rune non sono oggetti esclusivamente droppabili.
Il mistico, uno dei 3 artigiani a nostra disposizione, infatti sarà in grado di produrle: ciò significa che potremmo craftarci e nostre rune e pure tentare di trasformarle in altre di tipo diverso! Questo mi ha risollevato il morale di un bel pò: in questo modo il mercato delle materie prima fiorirà ,come in wow, e indirettamente impedirà che le rune fatte e finite vengano vendute a prezzi stratosferici in ah. ![]() |
![]() |
![]() |
#5077 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io avevo capito che prendeva tre gemme dello stesso livello e le traformava in una gemma di livello superiore. Sicuro che non sia qualcosa del genere? Magari 2 rune stesso livello per una runa livello superiore? Produrre direttamente una runa mi sembra un pò esagerato. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5078 | |
Senior Member
|
Quote:
http://hellforge.altervista.org/arti...tigianali.html quello che dici tu lo fa il gioielliere, che si occupa delle gemme e della sotituzione delle stesse negli incavi, creati dal fabbro. Il mistico crea incantesimi, pergamene, pozioni e rune. Almeno così riportano, spero non sia una traduzione errata ma credo di no, in fondo è uno dei maggiori siti. Ultima modifica di Albs77 : 29-09-2011 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
#5079 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora gli do un'occhiata e magari mi cerco anche l'articolo originale, mmm chissà se sarà possibile creare end-rune a questo punto... Direi che a questo punto uno degli oggetti più costosi di tutto il gioco sarà la ricetta per la creazione di rune lvl. 7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Già che ci siamo possiamo dire che Call of Duty è un gioco sportivo e Need for Speed un manageriale a turni ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.