Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2011, 19:20   #5061
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Potrebbe anche darsi, non ho prove in merito.. ma visto che hai giocato così tanto, convieni con me che in d2 la skill e non l'equip era l'elemento portante dei duel? che un pg skillato equippato in modo decente poteva tenere testa al niubbone pieno di equip, magari shoppato??
Se si, io spero solo che sia la stessa cosa in d3.. se così non sarà, ripeto, sarò tra i primi a sacramentare come un ossesso
Nei duelli open, l'equip era il 95%.
Oltretutto, il pvp in d2 non era assolutamente bilanciato, non è mai stata una priorità e non se lo sono cagato dall'inizio alla fine (d3 sembra diverso da questo punto di vista, uno dei pochi punti positivi per il seguito).
Alcuni scontri erano assolutamente impossibili (baba vs necro o necro vs inca pre 1.09), poi enigma ha dato il teleport a tutti e senza quello era inutile presentarsi.
Per i duelli regolati da regole, beh le regole erano fatte appunto su cosa si poteva indossare e cosa si poteva usare, e le cose cambiavano; ma d2 non è mai stato un gioco da pvp, d3 mi sembra un deciso passo avanti, speriamo mantengano le promesse.

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
insomma.. gli anelli 10 fcr life 5x e altre stat servivano a tutti i caster, idem quelli senza fcr per gli smiter.. gli amu 20fcr (o almeno da 15+) erano vitali per tante build, soprattutto caster.. e qui le cifre erano sull'ordine di migliaia di fg.. idem i rari, come gli elmi due socket o le pelt del dudu.. insomma alla fin fine i pezzi più pregiati secondo me sono sempre stati quelli con stat random, ovviamente pompate

beh se ci sono più oggetti random quelli uber costeranno sempre una follia, gli altri meno...non ci vedo molta differenza con il mercato di d2...
Per i caster niente era meglio dei soj, per i melee 1 dei 2 anelli era il corvo gelido, quindi il tutto si riduceva a 1 anello ed i guanti per le ama, non è roba diffusa come ora, dove tutto ha caratteristiche random.
In pratica tutto l'equip può essere identico come nomi, ma molto differente come effetto: in pratica ci saranno i ricchi, ed i ricchissimi (parlando di equip), e con questo settaggio hanno spostato ancora più in alto l'importanza dell'equip.

Staremo a vedere; magari metteranno % di drop decenti, e tutti potremo permetterci equip decenti con una quantità di ore di gioco umane.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 28-09-2011, 19:29   #5062
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
il pvp in d2 non era assolutamente bilanciato, non è mai stata una priorità e non se lo sono cagato dall'inizio alla fine (d3 sembra diverso da questo punto di vista, uno dei pochi punti positivi per il seguito).
A dire il vero hanno già dichiarato che il PvP di D3 è un surplus e che il gioco è incentrato sul PvE cooperativo. Neanche la ladder PvP hanno messo.

Quote:
Originariamente inviato da DerRichter Guarda i messaggi
Se consideriamo che sono 5 anni che su NWN faccio il farmer... ho l'esperienza giusta per fare qualche dindino.
Imho più che l'esperienza per farmare serve un container di cinesi pc-muniti.
Old 28-09-2011, 19:36   #5063
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
A dire il vero hanno già dichiarato che il PvP di D3 è un surplus e che il gioco è incentrato sul PvE cooperativo. Neanche la ladder PvP hanno messo.
Sì, vero, ma almeno ci sono arene dedicate ed hanno già fatto vedere dei video ufficiali, e fare meglio di d2 ci vuole davvero poco.
E' uno dei pochi aspetti (insieme al gameplay in generale) in cui sono davvero fiducioso.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 28-09-2011, 19:51   #5064
bollocks84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
sarà che la news messa sul sito di diablo 3, dove dicevano che il gioco era stato posticipato, mi ha dato una mazzata pazzesca e ho smesso di venire a controllare in questa sezione..
ma mi fa piacere che voi invece avete continuato a venire a scrivere..

che si fa quindi? si continua a postare fino a gennaio/febbraio 2012?
bollocks84 è offline  
Old 28-09-2011, 20:18   #5065
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da bollocks84 Guarda i messaggi
sarà che la news messa sul sito di diablo 3, dove dicevano che il gioco era stato posticipato, mi ha dato una mazzata pazzesca e ho smesso di venire a controllare in questa sezione..
ma mi fa piacere che voi invece avete continuato a venire a scrivere..

che si fa quindi? si continua a postare fino a gennaio/febbraio 2012?
Ottimista ...
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 28-09-2011, 23:23   #5066
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

sparandola, direi marzo. magari gli inizi. a mio parere sposare l'uscita per un mesetto in più di lavoro avrebbe poco senso, è quello che si può fare tra la gold e l'uscita con una patch. due mesi hanno già più senso.
poi essendo lenti e al contempo meticolosi è possibile anche aprile.
oltre ci sarebbe da aspettarsi un altro annuncio perchè non siamo più a "early" 2012.
proprio adesso ho realizzato che magari stanno dedicando tempo e attenzione alla parte di sicurezza del netcode etc. per evitare che con qualche escamotage dagli esordi il mercato venga innondato di oggetti rarissimi.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 29-09-2011, 00:46   #5067
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
ragazzi ma secondo voi perche nel sito c'è tutta qusta disponibilità d'anteprima del gioco?

cioè perche fanno vedere le varie armi,armature ecc
solitamente i sviluppatori delle varie case di videogames non sono "gelosi" del lavoro che stanno svolgendo?
Susanoo78 è offline  
Old 29-09-2011, 00:51   #5068
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ragazzi ma secondo voi perche nel sito c'è tutta qusta disponibilità d'anteprima del gioco?

cioè perche fanno vedere le varie armi,armature ecc
solitamente i sviluppatori delle varie case di videogames non sono "gelosi" del lavoro che stanno svolgendo?
Forse perchè il gioco è in ritardissimo..
Aurelio Magherelli è offline  
Old 29-09-2011, 01:09   #5069
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Leggere certi commenti mi ha fatto sentire vecchio... Io giocavo online già a Diablo 1!!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline  
Old 29-09-2011, 07:58   #5070
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
Mi spiace ma sono totalmente in disaccordo. Non capisco a te cosa frega se uno svedese (uno a caso) spende 500e e si compra un legendario in AH. Se ci capiti contro in arena ti killa? Sarebbe questo il problemone? A parte che se ti muovi meglio e sei più skillato può averci il legendario che vuoi in mano ma vinci cmq tu, ma poi non capisco dove sia il problema. Tu (ed i tuoi eventuali amici) non usarlo, affidati totalmente al gameplay e vivi felice, stop.
Veramente l'ho spiegato in un post subito dopo tutte le mie ragioni.

Per lo meno "leggete" prima di parlare, ed evitate di dire sempre la solita tiritera del: "Che ti frega se il coreano di turno spende 500 € per un item". Soprattutto perchè il mio ragionamento si basa su altro.

Postilla sulla quale ragionare: molti continuano a vedere il gioco solamente dal proprio punto di vista. Questo topic dovrebbe permettere di discutere sul gioco in quanto tale, a prescindere dalle proprie singole vedute; altrimenti questo diventa il topic di "Ti piace Diablo 3?"
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online  
Old 29-09-2011, 08:54   #5071
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Che cazzo aspettano a mandare altre key....
BonOVoxX81 è offline  
Old 29-09-2011, 09:04   #5072
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Che cazzo aspettano a mandare altre key....
Che finezza..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 29-09-2011, 09:08   #5073
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
è l'hype!!!

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 29-09-2011, 10:04   #5074
di@!
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Veramente l'ho spiegato in un post subito dopo tutte le mie ragioni.

Per lo meno "leggete" prima di parlare, ed evitate di dire sempre la solita tiritera del: "Che ti frega se il coreano di turno spende 500 € per un item". Soprattutto perchè il mio ragionamento si basa su altro.

Postilla sulla quale ragionare: molti continuano a vedere il gioco solamente dal proprio punto di vista. Questo topic dovrebbe permettere di discutere sul gioco in quanto tale, a prescindere dalle proprie singole vedute; altrimenti questo diventa il topic di "Ti piace Diablo 3?"
Guarda, se vuoi te lo riscrivo pure perchè stiamo appunto discutendo del gioco mi pare...ma che te frega?

Ho letto benissimo ed il mio intervento si basa su quello che hai scritto tu, su tutto quanto, visto che non mi sono limitato a dire quella frase che tu hai riportato, a questo punto mi viene da pensare che sei te che non leggi tutto.
Ti ripeto...a te interessa il pvp? Bene, se ti lamenti dell'AH in funzione di questo allora credo che tu non abbia mai fatto pvp su diablo 2 visto che basi TUTTO sugli items Ma cosa più importante, perchè te la prendi con Blizzard per aver legalizzato un fenomeno che avrebbe cmq preso piede in proporzioni bibliche visto che gli items, al contrario di WoW, non sono soulbound? Ma te pensi che i "cinesi" non avrebbero aperto N siti di vendita di oggetti per Diablo 3 e che quello stesso coreano che te hai paura ti faccia il sedere in arena non avrebbe comprato lì il suo item +2000 al danno frost/fire istant kill per ucciderti?

Per me ti fai troppi problemi, detto questo non ritorno più sull'argomento che non ha proprio senso

Approfitto invece per riportarvi un commento preso da una news di un sito concorrente, tanto per darvi un'idea del fatto che nei commenti riguardo sto gioco si può davvero leggere di tutto, anche le bestialità più inimmaginabili

Postato da Jacko:84 il 29/09/2011 alle 10:17

Dio mio un hack and slash.... distrutto un capolavoro...

di@! è offline  
Old 29-09-2011, 10:09   #5075
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Che finezza..
è che devo tornare a lavoro e non c'ho voglia
BonOVoxX81 è offline  
Old 29-09-2011, 11:20   #5076
Albs77
Senior Member

rileggendo le varie news e articoli sparsi per la rete ho, con somma gioia, ri-scoperto che le rune non sono oggetti esclusivamente droppabili.

Il mistico, uno dei 3 artigiani a nostra disposizione, infatti sarà in grado di produrle: ciò significa che potremmo craftarci e nostre rune e pure tentare di trasformarle in altre di tipo diverso!

Questo mi ha risollevato il morale di un bel pò: in questo modo il mercato delle materie prima fiorirà ,come in wow, e indirettamente impedirà che le rune fatte e finite vengano vendute a prezzi stratosferici in ah.

Albs77 è offline  
Old 29-09-2011, 12:51   #5077
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
rileggendo le varie news e articoli sparsi per la rete ho, con somma gioia, ri-scoperto che le rune non sono oggetti esclusivamente droppabili.

Il mistico, uno dei 3 artigiani a nostra disposizione, infatti sarà in grado di produrle: ciò significa che potremmo craftarci e nostre rune e pure tentare di trasformarle in altre di tipo diverso!

Questo mi ha risollevato il morale di un bel pò: in questo modo il mercato delle materie prima fiorirà ,come in wow, e indirettamente impedirà che le rune fatte e finite vengano vendute a prezzi stratosferici in ah.

Sicuro?
Io avevo capito che prendeva tre gemme dello stesso livello e le traformava in una gemma di livello superiore.
Sicuro che non sia qualcosa del genere? Magari 2 rune stesso livello per una runa livello superiore? Produrre direttamente una runa mi sembra un pò esagerato.

Quote:

Ma ha mai giocato a Diablo 'sto tizio? Dimmi dov'è 'sta news che vado a dirgli qualcosa...
Old 29-09-2011, 13:34   #5078
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sicuro?
Io avevo capito che prendeva tre gemme dello stesso livello e le traformava in una gemma di livello superiore.
Sicuro che non sia qualcosa del genere? Magari 2 rune stesso livello per una runa livello superiore? Produrre direttamente una runa mi sembra un pò esagerato.

Ma ha mai giocato a Diablo 'sto tizio? Dimmi dov'è 'sta news che vado a dirgli qualcosa...
qui il riassunto dell'articolo sugli artigiani:
http://hellforge.altervista.org/arti...tigianali.html

quello che dici tu lo fa il gioielliere, che si occupa delle gemme e della sotituzione delle stesse negli incavi, creati dal fabbro.

Il mistico crea incantesimi, pergamene, pozioni e rune.

Almeno così riportano, spero non sia una traduzione errata ma credo di no, in fondo è uno dei maggiori siti.

Ultima modifica di Albs77 : 29-09-2011 alle 13:37.
Albs77 è offline  
Old 29-09-2011, 14:01   #5079
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
qui il riassunto dell'articolo sugli artigiani:
http://hellforge.altervista.org/arti...tigianali.html

quello che dici tu lo fa il gioielliere, che si occupa delle gemme e della sotituzione delle stesse negli incavi, creati dal fabbro.

Il mistico crea incantesimi, pergamene, pozioni e rune.

Almeno così riportano, spero non sia una traduzione errata ma credo di no, in fondo è uno dei maggiori siti.
Buono a sapersi.
Ora gli do un'occhiata e magari mi cerco anche l'articolo originale, mmm chissà se sarà possibile creare end-rune a questo punto...
Direi che a questo punto uno degli oggetti più costosi di tutto il gioco sarà la ricetta per la creazione di rune lvl. 7
Old 29-09-2011, 14:13   #5080
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Approfitto invece per riportarvi un commento preso da una news di un sito concorrente, tanto per darvi un'idea del fatto che nei commenti riguardo sto gioco si può davvero leggere di tutto, anche le bestialità più inimmaginabili

Voglio conoscere questo fenomeno

Già che ci siamo possiamo dire che Call of Duty è un gioco sportivo e Need for Speed un manageriale a turni
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro debutta in Ita...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian