|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sembrerebbe che la versione pal abbia due dvd ma non la traccia jappo...spero che chi ha scritto sta cosa si sia sbagliato....
![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
come fai a dire che sarebbe andato più veloce? cos'è sei un programmatore che ha programmato di nascosto Onimusha per xbox e sà per certo che vada più veloce? dai sparane ancora di cazzate che un nostradamus di turno mancava da tempo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Chiudete qui la polemica e torniamo a parlare del gioco, per cortesia.
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho inziato il secondo dvd (devo finire il livello della macchina ke mi sembra il + brutto ![]() Sono a livello 63 ho disponibili Raizan o Enryuu Maxate e armatura 63. Barra della salute maxata, della magia quasi e op maxata. Equippo l'amuleto che ti ricarica l'energia ma trovo difficoltà nonostante abbia battuto i boss sempre al primo tentativo o a limite al secondo tentativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Basta saper temporeggiare bene e non vergognarsi di perdere tempo in parata
![]()
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Azzeccare il giusto tempo di parata vuol dire anche poter fare subito una combo di risposta.... ![]()
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Sulla board di Gamefaqs mi hanno appena confermato che la PAL non ha l'audio jap...
Posso sapere perchè la versione USA sì e noi no?? Siamo sempre trattati peggio degli altri... ![]() Bah..mi toccherà convincere il mio amico a prendeserlo import....tanto l'ho trovato allo stesso prezzo di play.com
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Ops scusa non avevo più postato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Cmq l'ho presa l'excalibur ma se penso di dover arrivare al 100° piano
![]() Cmq i livelli che odio sono dal 30 al 40 con i maghi ![]() Mi piace molto la Twilight di Ohatsu ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Specie quei quadri in cui una volta finiti tutti i nemici ti riappaiono da capo (praticamente 2 o 3 quadri in uno ![]() Certo Yamaz l'ha fatto con 3 personaggi... ![]() Il mio spirito di competizione mi imporrebbe di farlo a mia volta ![]() (ma ora c'è Grandia e tra breve Oblivion... dannato, mi ha battuto...!!! ![]()
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A prop anche io ero intenzionato a prendere Grandia 3 dopo aver finito onimusha...vale la pena? io ho finito il 2 sul pc e mi era piaciuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
A me la Gokumonji non piace più di tanto... direi che quasi non vale la pena di arrivare al 100simo livello per prenderla.
Ah, ecco la mia recensione ![]()
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps ma mi spieghi cosa fa Jubei quanto premi R2? non ho capito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un pò come tutti i poteri collegati a R2 che ho usato poco... giusto Soki e Tenkai... ![]()
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Ho reso questo thread ufficiale... tanto ci era già diventato anche senza il tag sul titolo
![]() ![]()
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che non ho mai trattato con thread ufficiali ![]() Intanto penso cosa mettere e come impostarlo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.