Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2007, 09:47   #81
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
l'unico modo è quello di dissaldare il bip!!!
si ma che bello senza il fastidioso biiip biiip biiip al boot
Old 22-01-2007, 23:23   #82
bobovieri_32
Senior Member

L'Avatar di bobovieri_32

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
Qualcuno sa perchè ogni tanto le temperautre che vedo con il coolwatch spariscono dal pannello, mentre con il programma si vedono??? Al loro posto compaiono dei trattini... Quando riavvio il computer poi si rivedono le temp e i giri delle ventole.... A quacluno di voi è capitato? Secondo me è un problema di software...siamo ancora alla versione 1.0?????
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc1:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,980PRO500gb,Crucial1TB,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb
Pc2:i56500,AsrockH110m,Hyperx8gb,GT1030silent2gb,B3550W,840EVO250gb,Coolermasterelite110
bobovieri_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 12:32   #83
bobovieri_32
Senior Member

L'Avatar di bobovieri_32

Città: Castel di Sangro
Up!! nessuno sa qualcosa in merito???
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc1:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,980PRO500gb,Crucial1TB,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb
Pc2:i56500,AsrockH110m,Hyperx8gb,GT1030silent2gb,B3550W,840EVO250gb,Coolermasterelite110
bobovieri_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:02   #84
Cap.Recionasso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
Ciao,
ho acquistato anche io questo attrezzo infernale... avessi letto prima questa discussione non l'avrei fatto...
da quanto ho capito, per non sentire più quel maledetto beep dovrò sabotare manualmente il Rheobus, per far si che si spenga insieme al pc dovrò andare a controllare un ponticello sulla scheda madre, ma per far si che non lampeggi in continuazione avendo 3 ventole sul case anziché 4 come posso fare??? se regolo gli allarmi al minimo, cmq lui protesta perchè una ventola manca proprio... c'è modo di settare gli allarmi a "0", oppure devo chiamare un esorcista per scacciare il demonio intrappolato in quest'oggetto malefico???... o magari posso sempre lanciarlo dal balcone...
Cap.Recionasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 20:21   #85
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Quote:
Originariamente inviato da Cap.Recionasso Guarda i messaggi
Ciao,
ho acquistato anche io questo attrezzo infernale... avessi letto prima questa discussione non l'avrei fatto...
da quanto ho capito, per non sentire più quel maledetto beep dovrò sabotare manualmente il Rheobus, per far si che si spenga insieme al pc dovrò andare a controllare un ponticello sulla scheda madre, ma per far si che non lampeggi in continuazione avendo 3 ventole sul case anziché 4 come posso fare??? se regolo gli allarmi al minimo, cmq lui protesta perchè una ventola manca proprio... c'è modo di settare gli allarmi a "0", oppure devo chiamare un esorcista per scacciare il demonio intrappolato in quest'oggetto malefico???... o magari posso sempre lanciarlo dal balcone...
Contattami su msn.
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 21:30   #86
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Città: Avellino
se avete news sui probabili rimedi a questi difetti rendeteci partecipi anche a noi!
Grazie
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:47   #87
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
per farlo spegnere con il pc va ponticellato il jumper sulle schede che prevedono la funzione "wake on mouse" o "wake on usb". Con quelle che non hanno questa funzione non c'è problema.
Per evitare che lampeggi ecc.. se mancano venotle o sensori, basta settarlo dal programmino allegato.
Per evitare i 3 beep al boot del pc... non c'è rimedio
Al limite si "dissalda" lo speakerino interno cosi non suona più.
Old 15-04-2007, 11:42   #88
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO

Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
ciao ragazzi,anche io ho il problema che lampeggia non essendoci collegata nessuna delle quattro ventole perchè sono tutte a 4 pin quelle che ho.mi potreste dire come fare??vi ringrazio
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 14:07   #89
Cap.Recionasso
Member

Quote:
Originariamente inviato da Orbital Guarda i messaggi
Contattami su msn.
Ciao Orbital, ti ho aggiunto ai contatti MSN così mi dai spiegazioni migliori in merito...prima che il Rheobus voli dalla finestra...
Old 28-04-2007, 15:57   #90
Cap.Recionasso
Member

Quote:
per farlo spegnere con il pc va ponticellato il jumper sulle schede che prevedono la funzione "wake on mouse" o "wake on usb". Con quelle che non hanno questa funzione non c'è problema
Sbomberino, ma quale jumper va ponticellato?? le schede madri sono ognuna differente dall'altra nella disposizione... che cosa riporta la scritta vicino al jumper in questione?
Old 02-05-2007, 11:42   #91
Cap.Recionasso
Member

Ok, dopo aver appurato che la mia scheda madre non consente questo fatidico "ponticellamento" per far si che il rheobus cessi di funzionare insieme al pc (al suo spegnimento)... Ho deciso di rivenderlo subito; ecco il link alla discussione del Mercatino: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1462954
Old 24-05-2007, 16:52   #92
Scorpio85
Member

Iscritto dal: Mar 2005
raga ho una asus striker extreme...dov'è il jumper per far spegnere il rheobus insieme al pc?
grassie!!!
Scorpio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 21:22   #93
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Quote:
Originariamente inviato da Scorpio85 Guarda i messaggi
raga ho una asus striker extreme...dov'è il jumper per far spegnere il rheobus insieme al pc?
grassie!!!
Mi sa che non c'è.
Anche io sto combattendo, sempre con una asus
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 00:14   #94
Scorpio85
Member

Iscritto dal: Mar 2005
il fatto è che oltre a lampeggiare anche a pc spento, anche la ventola della CPU continua a girare, mentre tutte le altre ventole si fermano...sicuramente c'è qualche errore nel collegamento dei cavi dall'alimentatore...qualcuno può illuminarci?
Grazie
Scorpio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:05   #95
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member

L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Salve a tutti
Allora io ho il coolwatch da settembre 2006, e apparte il bip all'avvio e allo spegnimento non ho avuto mai altri prob, premetto che il bip allo spegnimento (anche se dopo un po smette) nonchè lo spegnimento col pc del roebus l'ho risolto con l'interruttore dell'alimentatore.
Ora pero ho letto del jumper wake on mouse/usb, non ho ancora visto se c'è o meno sulla mia asrock ma settando questa funzione dal bios funziona?
Per quanto riguarda le ventole ne ho sempre avute due a 4 pin con solo la rilevazione tachimetrica e fin qui tutto bene il roebus mi ha sempre segnalato correttamente la velocità di rotazione, da poco ne ho aggiunta una terza tachimetrica a 3 pin che pero quando l'attacco al roebus il pc non si accende!!! Cmq spero di capire subito cosa non va e spero di risolverlo non appena rimonto tutto il pc causa cambio Waterblock.
Infine volevo segnalare un fatto bizzarro sul software di controllo: ne ho due!
Quello che scaricai all'epoca e quello che per "zelo" ho scaricato pochi giorni fa visto che ho scaricato tutti i driver aggiornati del pc x accompagnare il nuovo WB ad un formattone.
Voi direte "ma come la versione è sempre la 1.0" e infatti è sempre quella, le info del file mi danno sempre "versione file: 5.0.349.0", pero quello nuovo è di 8,03 MB e quello vecchio è di 6,61 MB , nessuno sa niente? L'hanno solo compresso meglio?
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.

Ultima modifica di JuanSanchez Villalobos Ramirez : 19-09-2007 alle 23:53.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:43   #96
regwe
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
problema powerwatch

ciao a tutti,
a me succede che se chiudo il pc, quando lo riaccendo il powerwatch perde i settaggi fatti precedentemente ed inoltre l'orologio torna a segnare 12:00, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
regwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:37   #97
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da regwe Guarda i messaggi
ciao a tutti,
a me succede che se chiudo il pc, quando lo riaccendo il powerwatch perde i settaggi fatti precedentemente ed inoltre l'orologio torna a segnare 12:00, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Probabilmente si è scaricata la batteria.
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:35   #98
regwe
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
confermo
la batteria era scarica, certo acquistare un pezzo nuovo con la batteria scarica...........lasciamo stare va'!!
Grazie comunque
regwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 09:36   #99
frodo13
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ho un problema col coolwatch....

da un giorno all altro...mi fa ancora più bip bip ( si prolunga di qualche secondo rispetto il normale ) e poi sul display non appare più i giri delle ventole e non mi fa cambiare colore....sembra quasi che non lo riconosce però le usb funzionano...non capisco....
frodo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 22:56   #100
Senior Member

Risolti TUTTI i problemi del Coolwatch

Bene allora come tutti sanno questi sono i problemi comuni a questo controller:

1) Se non si ha la funzione Wake on USB da jumper o da bios il cicalino diventa fastidioso e il controller rimane acceso e lampeggiante a pc spento.

2) Il cicalino in generale è cmq fastidioso.

3) Il software di controllo non funziona su Vista.

Ok ho risolto tutti questi problemi senza saldare o smontare niente, dopo aver capito velocemente come funziona ho risolto che bisognava semplicemente staccare l'unico connettore a 2 pin che si trova sul retro nella parte in alto a sinistra del controller

e cioè quello che nella foto vedete a sinistra del "USB cable for card reader".
Una volta scollegato quello il cicalino lo sentirete a mala pena solo attaccando letteralmente l'orecchio al controller, ovviamente tutto il resto è ok, cioè non è che non suonerà più ma lo farà solo in caso di allarme sulle temperature come è normale che sia.
Da notare che in realtà quando il pc è spento il controller non lo è ma non lampeggerà ne suonerà nè farà rimanere accese le ventole, si vedranno in controluce a mala pena soltanto i cristalli liquidi fare il loro lavoro, e cioè indicare temp e velocità ventole (quest'ultima ovviamente sarà 0).
Per quanto riguarda il software di controllo che non funziona con Vista, basta semplicemente tirare su un macchina virtuale con VMWare Workstation 6.5, mettere su XP con 128mb di ram e installare il programmino di controllo. Dovete usare WMWare 6.5 xkè supporta usb, lui vi vedrà le periferiche usb del sistema e vi permetterà di collegarle al macchina virtuale solo una alla volta, ma per noi è più che sufficente.

Come potete vedere dalla foto il controller viene riconosciuto come "Logic3/SpectraVideo", voi collegate la MV al dispositivo e poi aprite tranquillamente il prog di controllo, resettate e poi settate tutto come più vi aggrada, lo chiudete, fate uno snapshot della MV e chiudete VMWare.
Avete finito e non avrete più problemi con un solo connettore staccato e una macchina virtuale di 1,5 GB, dovrete solo preoccuparvi che la batteria del Coolwatch non sia scarica.

Un ultimo appunto va fatto sul programmino di controllo che da quel che ho visto è in due versioni... cioè sempre la stessa versione ma per qualche motivo quella del sito USA e del sito di Taiwan hanno differenti dimensioni, cmq io usando quella del sito di TW non ho mai avuto problemi.

Ciao a tutti

Ultima modifica di JuanSanchez Villalobos Ramirez : 03-03-2009 alle 16:59.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP