|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
sinceramente a per me non ha senso avere + di un account e utilizzare per inviare tutte le mail lo stesso smtp, anche perchè io ho l'abitudine di utilizzare mail diverse per persone diverse (ad esempio non userò mai la mail che uso per scrivere agli amici per registrarmi su un sito o per scrivere a un negozio on-line, per quello ne ho un'altra!) |
|
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se non hai restrizioni da parte di chi ti fornisce la casella di posta usi solo quello del tuo provider, come è naturale |
|
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie della spiegazione |
|
![]() |
![]() |
#1944 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Scusate se magari chiedo una cosa già chiesta in precedenza ma leggere tutta la discussione è impossibile..
Come posso impostare Thunderbird in modo che all'avvio vada direttamente nella cartella "Posta in arrivo". In outlook express c'èra l'opzione ma qui nn la trovo.. Per me è molto comodo.. Serve qualche estensione? Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
arf arf
....ragazzi sto invecchiando....ho postato per errore nel tread ufficiale di MSN...ho i brividi, mi è salita la febbre e un senso di nausea si stà impadronendo di me!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() p.s. chi mi spiega(se lo sa), come mai aprendo Thunderbird da FF l'operazione è molto veloce mentre(sempre con FF on), se lo apro con l'icona sul desk ci mette molto di più?? ![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#1947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#1948 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
L'ho immediatamente tolto! ![]()
![]() |
#1950 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho risolto con l'extension che ha dato frOZenluca ...non avevo visto quel post prima ![]() Ultima modifica di fgiova : 04-01-2005 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
|
Il thread è diventato chilometrico quindi mi scuso se la domanda è già stata posta.
Con Thunderbird 1.0 patchato italiano da MozillaItalia, mi ritrovo ad aver inserito delle regole, in base alle quali, quando arriva una email, controlla se il mittente o l'oggetto sono in quelle liste e me le smista nelle cartelle che avevo selezionato. Ora però avviene che utilizzando diverse caselle, questo non avviene con tutte, bensì solo con la principale, nella quale ho inserito i filtri, esiste un modo per far si che i filtri siano validi per tutti gli account?
#1952 |
Senior Member
|
c'e' scritto un trucchetto una o due pagine indietro.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
#1954 | ||
Senior Member
|
Quote:
grande!!! certo che interessa ![]() ![]() nn si potrebbe mettere in prima pagina...se no tra 2 o 3 gg poi non si trova + x HAL2001 Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
non ho idea....bisogna sentire leron....per me non ci son problemi... ![]() ![]()
![]() |
#1956 | |
Senior Member
|
Quote:
Estensioni http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showforum=3 Estensioni in italiano http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=7640 |
|
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
qualcuno sa dirmi se funzia bene l'imap con TB?
a me serve poter controllare la posta direttamente sul server, in modo da poterla poi consultare su altri pc (in momenti diversi ovviamente) |
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
|
certo che funziona
non so cosa voglia dire "funziona bene", o va o non va ![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
version="8" logging="no"
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.