|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
L'aggiornamento in sé non ti farà recuperare le mail ![]() Prova a cercare la cartella mail nel tuo profilo... Ps. Comunque è sempre una buona idea disinstallare la versione precedente prima di installarne una nuova ![]() Thunderbird 1.0 è disponibile in italiano su http://www.mozillaitalia.org (e forse c'è il link diretto nel primo post del thread)
![]() |
#1822 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Quote:
cmq nemmeno a me funziona....ho provato a creare 1 filtro come dici tu ma non lo marca....solo se lo esegui a mano funziona.... mi sembra anche di aver capito perchè....ho visto che io imposto una cartella dove eseguirlo ma quando ritorno nella pagina del filtro è di nuovo impostata posta in arrivo (sembra che non salvi la cartella impostata) Ultima modifica di fgiova : 18-12-2004 alle 14:20. |
||
![]() |
![]() |
#1823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Città: Trento
|
a me TB da errori quando lo riavvio, dopo avere installato una estensione, a voi e' mai successo?
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
#1825 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Salve a tutti ragazzi...
Quando rispondo o inoltro un messaggio, di default il programma mi fa cominciare "dalla fine dei post". È possibile fare in modo che quando rispondo o inoltro un'email, possa cominciare a scrivere dall'inizio? Grazie a tutti. masand
#1826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
c'è una casella apposta
![]() |
#1827 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() edit: nulla, la cosa mi turba. A questo punto inizio a pensare che forse sarebbe più facile in qualche altro modo. In fondo io vorrei solo che tutti i messaggi che sono indirizzati al mio account @gmail.com o sono inviati usando il mio account @gmail.com vengano evidenziati con un colore, stessa cosa (ma diverso colore) per l'altro account @tin.it. Continuo a ravanare, qualcosa verrà fuori...
![]() Apology is Policy Ultima modifica di frOZenluca : 18-12-2004 alle 16:17. |
|||
![]() |
![]() |
#1828 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
ho risolto. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#1829 | ||
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() Quote:
![]() io sono riuscito a farlo soltanto con la posta in arrivo, quella in uscita non c'è verso di farlo in automatico, per quel problema che ti dicevo prima sulle cartelle che non salva, però in manuale mi funziona senza problemi (vai sulla cartella e fai esegui filtro sulla cartella) |
||
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Magari qualcun altro ha provato.. non saprei.. Byez! |
|
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Stanotte, se ci riesco, vedrò cosa si dice su mozillaitalia e su mozillazine.
![]() |
#1832 |
Senior Member
|
scusate ogni volta che avvio mi scarica tutte le mail dei miei account o devo mettere un extension?neavevo sentito parlare ma non mi ricordo dove..
|
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#1834 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Stavo provando ad usare Thunderbird per leggere i newsgroup ma c'è qualche impostazione che non mi piace. Ad esempio, se seleziono la visualizzazione per discussioni (e non con messaggi sparsi quindi) i messaggi più nuovi vengono automaticamente messi in basso e se clicco sulla colonna della data, i più nuovi si possono mettere in alto, ma solo come messaggi sparsi. In pratica vorrei invertire l'ordine di tutte le discussioni, ma non credo si possa fare...o si? Grazie Mille |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Certo che si puo'.
Se vai su "View -> Sort by" puoi impostare se ordinarli per nome, data, etc. raggruppandoli contemporaneamente in ordine crescente/decrescente e in thread oppure no. Ciao!! |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ok grazie mille, hai capito perfettamente cosa volevo ![]() Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
|
sui newsgroup come faccio a mettere l'opzione occhialini di outlook?
|
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
buongiorno, esperienza zero su questo client
![]() volevo sapere una cosetta: vorrei fare pulizia di tutte le mail presenti in archivio, per fare questo vorrei fare una ricerca di tutte le mail presenti sia per data sia per account, in modo da vedere qual'è l'account che uso meno e sopratutto migrare su un account di posta che ha meno spam di tutti, quello lo utilizzerò solo per le mail importanti, il resto me lo guarderò raramente. altra cosetta interessante ma questo credo di riuscirci a farla se esiste, la possibilità di scaricare la posta in cartelle diverse in base all'account e poi in base al mittente, così il flusso delle mail mi diventa più chiaro e becco l'account ormai deturpato dalla spazzatura. esempio, la posta che mi arriva da libero deve andare dentro la cartella account libero, poi in base al mittente dentro le sottocartelle relative all'argomento. Ultima modifica di lele2 : 20-12-2004 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() grazie lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.