Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2004, 15:15   #1681
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca
Ma la password del tuo provider di posta o una password diversa? Nel secondo caso, hai controllato che tra i settaggi della master password non ci sia nulla di strano?

Dovrebbero stare in questa schermata (in italiano non so com'è ma è facile trovarla):

TOOLS > OPTIONS > ADVANCED > SAVED PASSWORDS > MASTER PASSWORD
dove dici te non ce niente infatti io non la metto mai..........parlo di quella dei provider tiscli virgilio ecc ma io loa tolgo la spunta .........
Old 11-12-2004, 16:34   #1682
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
dove dici te non ce niente infatti io non la metto mai..........parlo di quella dei provider tiscli virgilio ecc ma io loa tolgo la spunta .........
Aspetta che faccio mente locale e partorisco una soluzione geniale.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 11-12-2004, 16:34   #1683
Dna2
Member

Iscritto dal: Nov 2002
magari l'hanno già chiesto... ma c'è un modo o un'estensione che permetta di non far aprire 1000 finestre di thunderbird ogni volta che apro una cartella?
Old 11-12-2004, 16:37   #1684
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dna2
magari l'hanno già chiesto... ma c'è un modo o un'estensione che permetta di non far aprire 1000 finestre di thunderbird ogni volta che apro una cartella?

Per aprire una cartella non puoi fare semplicemente un click?
gotenks è offline  
Old 11-12-2004, 16:40   #1685
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Tentar non nuoce. Nella schermata allegata, dove TB elenca gli account per i quali NON salverà le password, c'è qualche tuo account elencato?

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 11-12-2004, 16:42   #1686
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Originariamente inviato da Dna2
Forse questa, No New Window on doubleclick, ma non l'ho mai usata e non garantisco.

edit: il consiglio di Gotenks mi sembra il più logico, altrimenti prova con quest'extension.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 11-12-2004, 16:47   #1687
DuGo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da DuGo
Ragazzi ho un problema:

NON riesco ad importare file .eml, cioè delle email singole (derivanti da un backup delle email ricevuto con FoxMail), in Mozilla Thunderbird!!

Ho provato in tutti i modi, neanche trasportandole col drag&drop ci riesco. Da Strumenti-->importa mi consente esclusivamente di importare direttamente dai client (direttamente da FoxMail non trova nulla nelle cartelle) ma non dai singoli file dei messaggi (con formato, appunto, eml).

Credo che lui cerchi di importare le email direttamente dagli archivi .dbx creati da Outlook, vero? Se si, esiste un modo per convertire gli archivi di FoxMail (in formato .BOX) in archivi .dbx? Oppure un programma che mi permetta di archiviare singole email .eml in un archivio .dbx?

GRAZIE
Quoto me stesso visto che il mio messaggio è passato inosservato. Anche perchè mi sembra strano che non si possano importare semplici email .eml
DuGo è offline  
Old 11-12-2004, 16:51   #1688
Dna2
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Forse questa, No New Window on doubleclick, ma non l'ho mai usata e non garantisco.

edit: il consiglio di Gotenks mi sembra il più logico, altrimenti prova con quest'extension.
E invece era proprio quello che cercavo! Grazie.
Purtroppo provengo da 10 anni di Eudora e non è facile sradicare le abitudini. Son troppo abituato al doppio-click sulle cartelle quindi mi ritrovavo sempre con milioni di finestre aperte
Old 11-12-2004, 17:05   #1689
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Tentar non nuoce. Nella schermata allegata, dove TB elenca gli account per i quali NON salverà le password, c'è qualche tuo account elencato?

er director il post sopra di te l'ho detto che li non vi è password...........non per dire ma prima di postare io il prog lo volto come un guanto non rifaccio le stesse domende mille volte (non è rivolto a te quanto di dico ovvio ...........detto questo che faccio tutto da capo.............uso thunder stand alone
Old 11-12-2004, 17:10   #1690
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
er director il post sopra di te l'ho detto che li non vi è password...........non per dire ma prima di postare io il prog lo volto come un guanto non rifaccio le stesse domende mille volte (non è rivolto a te quanto di dico ovvio ...........detto questo che faccio tutto da capo.............uso thunder stand alone
L'avevo detto che è solo un tentativo, mi dispiaceva non si riuscisse a risolvere, a volte la tattica "a caso" mi ha dato dei risultati.

A questo punto però sono un po' perplesso, non mi viene in mente nulla da suggerire che tu sicuramente non abbia già provato (tra le opzioni del programma, intendo). Speriamo che qualcun'altro sappia qualcosa.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 11-12-2004, 17:13   #1691
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
ma nelle password salvate ci sono quelle che hai inserito tu?
perchè io l'ho configurato come te thunder ma funziona tutto bene, me le ha chieste la prima volta e poi più
fgiova è offline  
Old 11-12-2004, 17:15   #1692
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ma nelle password salvate ci sono quelle che hai inserito tu?
perchè io l'ho configurato come te thunder ma funziona tutto bene, me le ha chieste la prima volta e poi più
la cosa strana e che le inserisco e lui non le memorizza sta cosa è arci risaputa che puo capitare lo faceva anche con vercchie versioni e non so il perche cmq ho cancellato gli account e rifaccio tutto e vediamo..........vi faccio sapere
Old 11-12-2004, 17:18   #1693
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
la cosa strana e che le inserisco e lui non le memorizza sta cosa è arci risaputa che puo capitare lo faceva anche con vercchie versioni e non so il perche cmq ho cancellato gli account e rifaccio tutto e vediamo..........vi faccio sapere
appunto...prova a rifare un'installazione pulita eliminando tutto il profilo....perchè a me non da problemi, in quella finestra mi compaiono tutti gli account che ho salvato con la relativa password
fgiova è offline  
Old 11-12-2004, 17:52   #1694
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
appunto...prova a rifare un'installazione pulita eliminando tutto il profilo....perchè a me non da problemi, in quella finestra mi compaiono tutti gli account che ho salvato con la relativa password
a sto punto o sono andicappato o non ho mai visto piu sfiga.........il primo account virgilio ok gli altri con la stessa pèrocedura NO eppure il profilo lo cancellato e sul server lo user e la password sono quelle perche ci entro e su thunder no perche...........firewall controllato..............sono pronto a tornare alla 0.7, cavoilo dovrei postare domende del tipo come si usano i filtri non ste caz.......
Old 11-12-2004, 18:01   #1695
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
a sto punto o sono andicappato o non ho mai visto piu sfiga.........il primo account virgilio ok gli altri con la stessa pèrocedura NO eppure il profilo lo cancellato e sul server lo user e la password sono quelle perche ci entro e su thunder no perche...........firewall controllato..............sono pronto a tornare alla 0.7, cavoilo dovrei postare domende del tipo come si usano i filtri non ste caz.......
hai controllato che per gli altri account usi l'smtp giusto? perchè thunder tende sempre a usare quello predefinito (strumenti -> impostazioni account -> ogni account -> server -> avanzate -> smtp -> selezioni quello corrispondente all'account dove ti trovi)

Ultima modifica di fgiova : 11-12-2004 alle 18:11.
fgiova è offline  
Old 11-12-2004, 18:04   #1696
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Città: Trento
Ciao!
Qualcuno di voi usa l'estensione Calendar?
Secondo me potrebbe essere molto utile, pero' con TB non sono riuscito ad installarlo, quindi lo sto provando con FireFox.
Riuscite a mandare le mail per ricevere gli allarmi per i vari impegni?

ciao ciao e grazie
Poix81 è offline  
Old 11-12-2004, 18:17   #1697
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
hai controllato che per gli altri account usi l'smtp giusto? perchè thunder tende sempre a usare quello predefinito (strumenti -> impostazioni account -> ogni account -> server -> avanzate -> smtp -> selezioni quello corrispondente all'account dove ti trovi)
finalmente c'è l'ho fatta era che quando facevo l'account anziche scrivere tutto esempio@tiscali.it facevo solo esempio ...............grazie ragazzi IMHO..........sono qua............ma l'extention get all mail dove????????????
Dicevamo per i filtri ....................
Old 11-12-2004, 18:24   #1698
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Dicevamo per i filtri ....................
cosa ci sarà mai che non va nei filtri....

cosa farebbe quell'extension che dici?
a proposito...dove si possono trovare delle extension?
fgiova è offline  
Old 11-12-2004, 18:31   #1699
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
come sposto la posta in arrivo da un' account a local folders

come posso spostare la posta in arrivo da un singolo account a local folders per gestirla meglio ho provato entrando in tbird ma in local folder/posta in arrivo mi ha creato un a sottocartella /posta in arrivo quindi era /local folder/posta in arrivo/posta in arrivo

come posso risolvere
mbenecchi è offline  
Old 11-12-2004, 18:36   #1700
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Città: Trento
strumenti, impostizioni account,
poi vai su un account
impostazioni server, avanzate
seleziona posta in arrivo globale.

ciao
Poix81 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian