|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Ora mi vado a leggere i tuoi vecchi post per capire cosa vuoi che Thunderbird faccia e non fa. ![]()
![]() |
#1602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#1603 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho appena fatto una prova. Ho creato un filtro che sposti le mail "@gmail.com" nella cartella chiamata appunto Gmail (vedi foto 1). ![]() Poi sono andato su Gmail, mi sono spedito una mail, l'ho scricata con TB e lui ha provveduto subito a metterla dove volevo (vedi foto 2). ![]() E' questo che a te non funziona? Non ho potuto andare troppo indietro a cercare i tuoi messaggi perchè sto facendo un po' di cose, quindi scusa se ho capito male. Comunque, come vedi, a me funziona. Che filtri imposti di preciso? Può darsi sia un problema di sintassi? ![]()
![]() |
#1604 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#1605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
io ho gli stessi problemi che ha lui...dopo che ho tolto la vr inglese della 1.0 per mettere l'ita c'è verso di farle andare i filtri in automatico. devo sempre fare run io a mano ![]() i miei filtri sono semplicemente per spostare i messaggi dalla cartella principale nelle sottocartelle (mittente -> è *-> mail mittente ---> sposta nella cartella selezionata) e per colorare i messaggi provenienti dalle mie varie caselle di un colore diverso, poi altra cosa, io vorrei tenere 1 account diviso dagli altri, c'è 1 modo per copiare i filtri da cartelle locali a un account specifico senza doverli riscrivere? * dici che se metto "contiene" invece di "è" è meglio? |
|
![]() |
![]() |
#1606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() niente da fare, ho creato una cartella come diceva Ché ma non funziona nulla.....ho notato 1 cosa però....funziona in automatico se scrivo il filtro nell'account a cui è arrivata la mail, se è in cartelle locali (parlo di dove posizioni il filtro non la cartella ![]() ![]() - quello che non mi spiego è perchè se poi faccio RUN i filtri me li applica, ma in auto non c'è verso se sono li! cmq ero convinto che piazzare i filtri in cartelle locali fosse come applicarli a tutti gli account invece dimostra di non essere così, dipende se è un bug o se l'autore l'ha pensata così. |
|
![]() |
![]() |
#1609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#1611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1612 | |
Senior Member
|
Quote:
Si infatti io ho chiesto proprio se usa la global inbox in generale o la voleva usare solo per fare il filtro ![]() Se usa la global inbox sono perfettamente d'accordo con te (il filtro dovrebbe essere generale) Ma se usa cartelle separate IMHO "cartelle locali" è solo una cartella vuota (anche se non si capisce perché i filtri funzionino manualmente ![]()
![]() |
#1613 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco, da questo deduco che in generale usi la global inbox, quindi i miei due post precedenti non hanno più senso di esistere ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1614 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() potrebbe esser 1 bug nell'esecuzione automatica dei filtri di quella sezione, visto che quella manuale funziona questa è una pecca grossa per me....mi sa che rimango con OE e rinuncio thunderbird in attesa di nuove versioni (che magari diano una sistemata anche alla rubrica!) ![]() Ultima modifica di fgiova : 09-12-2004 alle 20:29. |
||
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1616 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
scusate, ma io applico i filtri ad ogni cartella posta in arrivo di ogni account e funzionano!
ps: di uccelloni penso non ne avete proprio... ![]() ![]() ![]()
#1617 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu dove li hai scritti e dove hai messo le cartelle? io ho una cartella (quella dove devo mettere la mail) in cartelle locali --> posta in arrivo --> cartella1 ---> cartella 2 e il filtro è nella sezione cartelle locali e così non va in auto ma solo in manuale ![]() se io metto il filtro nella cartella relativa all'account a cui arriva la mail tutto funziona bene |
|
![]() |
![]() |
#1618 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: scusa avevo interpretato male il mes, non usi la global e li hai messi in ogni account i filtri, giusto? fidati che c'è... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1620 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi ha importato regolarmente tutto da OE....riceve la posta ma il server in uscita non mi accetta la password quando provo a spedire qualche mail
![]() Tell me why! ![]() Uso tin.it con Alice |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.