|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Comunque con il suggerimento di frOZenluca ho risolto. |
|
![]() |
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Ragazzi magari sono noioso o ripetitivo, non so se la domanda è già stata postata, ma non posso leggermi 75 pagine di thread!!!
Allora quello che mi chiedo è questo: visto che thunderbird non mi permette di fare il drag&drop delle mail in una qualsiasi cartella di windows (cosa che amavo fare con OE), che metodi veloci ho per esportare/importare le mail in modo da 1-archiviarle 2-metterle su thunderbird di un'altro pc? Altra cosa: passando a TB ho importato tutte le mail di OE ed è andato tutto bene, è possibile anche il percorso inverso? Se domani voglio tornare a OE posso fare una semplice importazione dei messaggi? |
![]() |
![]() |
#1483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Hai semplicemente aggiunto un secondo server smtp nella lista? Ogni volta devi selezionarlo o viene selezionato in automatico?
![]() |
#1484 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che l'ho spostata da un'altra parte non mi ricordo quale sia, comunque nelle impostazioni account - impostazione server trovi il percorso completo. 2- Non lo so, penso che nessuno in questo 3d sia tornato indietro... ![]()
![]() |
#1485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Comunque ho aggiunto il secondo server smtp e quando mi collego con il secondo provider seleziono sulla sinistra l'account\posta in arrivo e poi premo invia ricevi. Spero di esserti stato utile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mi è successa una cosa:
NON RIESCO A INVIARE LA POSTA sgrunt ![]() perchè? |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Quote:
che intendono dire con "candidate"?
![]() |
#1488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Dopo la RC1, la RC2 e a volte la RC3 (in cui si testano le ultime modifiche e si verifica che tutto funzioni) arriva la FINAL, cioè la 1.0. Su mozillazine hanno detto che ci vorranno circa due settimane per avere Thunderbird 1.0, io sono abbastanza impaziente. ![]() Idea regalo per Natale: un bel cd masterizzato contenente Firefox e Thunderbird entrambi in versione 1.0 localizzata, tutte le estensioni compatibili, un paio di guide e qualche "userChrome" e "user.js" già pronti all'uso. Da distribuire rigorosamente su cd Verbatim (così durano di più) a tutti i parenti e gli amici. ![]()
![]() |
#1489 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
una domanda, visto che uso thunderbird da un paio di settimane: release nuova (nel caso di TB) significa reinstallazione o aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le extensions, se non erro, sono già pronte per la 1.0 quindi non ti ci vorrà che qualche minuto per ripristinare tutto. ![]()
![]() |
#1491 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, uso HTML2POP3, ma ho problemi anche con out.aliceposta.it |
|
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1493 | |
Senior Member
|
Quote:
impostato l'smtp del provider cui ti connetti? tolto la spunta a "utilizza userid e password"?
![]() |
#1494 |
Senior Member
|
Il problema era appunto la spunta user e pw...
THX |
![]() |
![]() |
#1495 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se è gia stato chiesto...
E' possibile importare le mail e le impostazioni di outollok in thunderbird? Io vorrei passare a thunderbird ma senza peredre tutto quello che c'èin outlook. Con outlook posso usare programmi come oebackup per salvare tutto e recuperare i file in caso di formattazione... è possibile farlo anche con thunderbird? Grazie mille, Alessandro
#1496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
#1497 |
Senior Member
|
ti bacio in fronte...
#1498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#1499 |
Senior Member
|
No, mi spiace...
![]() ![]()
#1500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.