|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() Hai provato a svuotare la cache di Firefox, riavviarlo e visitare il sito? Alcuni comportamenti "anomali" in passato ero riuscito a risolverli cosi' ![]() Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi sono sotto linux, vorrei che quando ricevo delle email con dei link (tipo quelle dlle risposte del forum) queste email venissero aperte con firefox in un nuovo tab (proprio come sotto windows succede con oe e ie
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
inoltre come faccio in firefox ad avviarlo con la finestra massimizzata sempre? |
|
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
A me non funzia!!!
Ho installato l'ultima versione in ita e creato 3 account, ma quando premo il pulsante per ricevere la posta, digito la password e viene fuori un messaggio di errore: "Comando PASS fallito....invalid user o password". I dati sono giusti. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Scusate, ma qualcuno ha idea di quando uscirà il langpack di thunderbird 0.8??
E' un sacco che questa versione è fuori e su mozillaitalia ancora non c'è neanche il download.. Come si può dare una mano? Byez! |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
|
Quote:
per dare una mano basta che apri un thread nella sezione thunderbird sul forum di mozillaitalia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Estensione consigliata
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=20
Per avere la rubrica sotto le cartelle (come in Outlook)
#1130 |
Senior Member
|
io consiglio thundertray, per minimozzare TB nella tray
|
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io uso ancora TB 0.7.x (non ricordo)
Quando salvo qualche allegato, spesso word, ogni tanto, si dimentica di salvare l'estensione, è un bug noto, succede anche a voi???? Aspetto a passare alla 0.8 quando ci sarà il langpack |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
la trovate qui oppure la versione pass2 qui io la uso senza problemi ![]() però bisogna mettere la dll msvcr71.dll in windows\system32, altrimenti non funziona.
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Dopo essere passato a FireFox è arrivata l'ora di Thunderbird. Sono molto contento delle nuove funzionalità ma ho un problema perchè quando provo a inviare una email mi chiede la password e non so che fare perchè la password del mio account non l'accetta.
![]() [slurp mode on] Un saluto a gotenks e a leron [slurp mode off] ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Ho risolto grazie alla guida consigliata in prima pagina, ero arrivato a leggere prprio fino a un rigo prima della soluzione.
![]() Grazie comunque! Ciao! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ma con la 0.8 non avevate detto che si avevano uniti gli account?ho messo ora la 0.8 pulendo tutto bene e mi sembra esattamente come la 0.7...
![]() ![]() ps: del langpak novità?
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
per il langpack: quando esce non preoccuparti che in un microsecondo lo vedrai postato qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al momento non mi viene in mente, lascio la parola a chi se lo ricorda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.