|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
thunderbird tray (?)
Quote:
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
#4702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
allora: o thundertray cerca mail ogni tot di minuti che decide lui (io in TB ho messo ogni 1 min) o non le cerca proprio....
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 14-06-2006 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
#4703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4704 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
Ciao!
Ho un problema: Devo inserire la firma su thunderbird, tramite codice html, però purtroppo mi viene tutto brutto. Che extension bisogna usare? Ciao!
#4705 | |
Senior Member
|
Quote:
UP ![]()
![]() |
#4706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#4707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() In effetti dai ragazzi, usiamo la funzione cerca del forum (molti non lo fanno prima di postare) e poi (anzi in questo caso prima) i siti dedicati alle estensioni di FF/thunderbird, sennò vengono topic di 8000 pagine...
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
|
Ho guardato le ultime 40 pagine ma non ho trovato nulla.....
#4709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
salve ragazzi, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che cerco.
1° ho installato l'estensione enigmail, ma non mi funge; quando cerco di impostare una chiave mi dice "servizio non dispoinibile". 2° quando rispondo ad una @mail di default l'inserimento del testo é nella parte finale del messaggio, vi é modo di modificare questa regola? 3° per caso qualcuno ha una ver. di QuickReply compatibile con la ver. 1.5.0.4? Grazie per le Vs risposte.
Il mio Blog Ultima modifica di Zepelin_22 : 16-06-2006 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
#4710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4712 |
Senior Member
|
è un paio di giorni che cerco invano e non sono riuscito a trovare un'estensione che mi permetta di avere una notifica dei messaggi catalogati come spam.
Conoscete qualche estensione in merito?? Bye.
#4713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4714 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho creato una cartella SPAM dove và a finire la mia posta indesiderata, e volevo sapere se vi fosse il modo di avere una qualche tipo di notifica, quando mi arriva qualche messaggio contrassegnato come spam. Grazie.
![]() |
#4715 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ragazzi quali sono le estensioni principali per l'uccello?
#4716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Ho appena caricato TB ed ho questo problemino che è tanto stupido quanto (per me) fastidioso.
Ho "caricato" 3 account (ovviamente di tre mail diverse) vorrei che quanto clicco sul punlsante scarica mail me le controllasse tutte. Invece non fa nulla, devo entrare nel menù a tendina e cliccare sui ogni accounti per provvedere allo scarico. Ho provato a dare un'occhiata al settaggio nella speranza di trovare l'opzione che potesse essermi utile ma non riesco. Chi mi aiuta ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#4717 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
la trovi su extenzilla.
![]() |
#4718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4720 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]() cmq, per rispondere a caos, io uso principalmente webmail + modulo hotmail per scaricare la posta da hotmail, empty trash (aggiunge i comandi per svuotare il cestino e per compattare le cartelle), delete junk context menu (aggiunge nel menu contestuale una voce per cancellare subito lo spam), minimize to tray (per tenere tb sempre attivo ma senza che disturbi), invia e ricevi (ho 10 account quindi diventa abbastanza indispensabile ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.