|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Hai tolto la spunta da "Utilizza nome utente e password"?
#2942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
#2943 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi scusatemi, ho bisogno di un'aiuto.
Sono sicuro che ne avete già parlato. Nel caso datemi il link della pagina che vado a leggermelo di persona. ![]() Il mio problema e che non riesco a creare una regola (cioò non trovo l'opzione) che permette di smistare in automatico ad un'altro indirizzo e-mail determinate e-mail in arrivo. Sò creare le regole ma non trovo tipo "Inoltra a... o anche copia per il seguente indirizzo e-mail..". Che voi sappiate si può fare (nel caso in outlook c'è la possibilità di fare una regola di "inoltro") con thunderbird? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#2944 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho cercato anch'io ma non trovo la regola per l'inoltro.
Invece i motivi che mi impediscono di migrare a Thunderbird sono per adesso questi: 1) in molti messaggi ricevuti o importati l'orario del messaggio è sballato e compare come due numeri 4.30 che non hanno niente a che fare con l'orario in cui il messaggio mi è stato spedito. 2) se premo "canc" o se faccio "maiusc. +canc " su un messaggio selezionato, il messaggio viene cancellato senza chiedere nessuna conferma!! Neanche se sono in posta eliminata 3) Non mi sembra sia possibile salvare singoli contatti della rubrica per poi trasportarli in un altro PC, ma si può esportare solo la rubrica intera. Nessuno sa se sono risolvibili?
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A Ultima modifica di Mendocino 433 : 18-05-2005 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#2945 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
come si fa per esportare contatti, mail e account da Thunderbird portatile (su pen drive) a thunderbird su pc desktop??
o so scemo io.. ma non trovo nessun.. "esporta"... |
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nel menù strumenti della rubrica trovi importa ed esporta. In quello di Th trovi solo importa...
Per gli account non lo so, non trovo niente. Ma se devi trasportare tutto fai prima a copiare tutta la cartella del profilo sul nuovo PC e poi crei un nuovo profilo indicando quella cartella. Dovresti trovarci dentro tutto. In effetti Th è ancora immaturo in molti punti. E' un po' che lo tengo d'occhio, ma anziché curare la grafica dovrebbero curare di più queste cose, come con Firefox, ma quella è un'altra cosa.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
#2947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
C'è qualcuno che usando l'estensione Webmail e il componente per account Hotmail sta riscontrando negli ultimi due gg dei problemi all'avvio di Thunderbird quando cerca nuovi messaggi??
Io non capisco....E' pure uscita la nuova versione dell'estensione Hotmail (0.4.1), ma non funziona per niente.... Che palle... Ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
![]() |
![]() |
#2948 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, da ieri sera, senza aver cambiato alcuna impostazione, il mio thunderbird ha problemi a scaricare la posta da hotmail.
Mi dice: "Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX" Ora, mi è capitato altre volte di avere quest'errore, ma solo temporaneamente, 5 secondi dopo riprovo ed è tutto ok... Ora invece è da ieri sera con fa così... Potete darmi una mano? PS Come metodo per visualizzare la posta hotmail uso quello di freepop e la configurazione necessaria... EDIT: Visto il penultimo messaggio...a quanto pare non sono l'unico a riscontrare questi problemi.... Ultima modifica di ivanisevic82 : 19-05-2005 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
#2949 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, come vedi ho anch'io questo problema ![]() Io uso thunderbird con l'estensione webmail, ma a questo punto se anche con freepops ci sono dei problemi.....
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2950 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma non fate prima a cambiaremail e prenderne una più seria con supporto pop3?
![]() |
![]() |
![]() |
#2951 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Si anche a me negli ultimi giorni sta dando problemi,ogni tanto mi da "comando PASS fallito,il server di posta ha risposto: negative vibes" e devo provare a scaricare la posta un bel po di volte finchè magicamente ce la fa
|
![]() |
![]() |
#2952 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Se sei in macchina, hai caldo e l'aria condizionata non funziona..che fai, dici "schifo di macchina, tolgo gli sportelli così cammino + fresco.." oppure cerchi i riparare l'aria condizionata?? Ce l'ho una mail con supporto pop3, ma non ho una sola quella. Un indirizzo email non è così facile da cambiare... Questo account hotmail è vecchio e mi serve, è un indirizzo che hanno un mare di persone che conosco e che non avrebbero altro modo per contattarmi, è l'indirizzo col quale sono registrato a un sacco di forum e servizi, non potrei mai passare ad un altro account senza subire danni o perdite, non potrei mai avvisare tutti, preferisco tenermene 2 (anzi 3 per l'esattezza, oltre gmail uso anche aliceposta) e usarli ognuno per esigenze diverse. E' come cambiare numero di telefono, è sempre una cosa scomoda e seccante. Ora, precisando che questo piccolo "sfogo" non è per niente un' accusa ne una spunto per una lite, ma solo un chiarimento per tutti quelli che continuano a dire che hotmail fa schifo, vorrei sapere: C'è qualche soluzione secondo voi, o bisogna rassegnarsi? E' hotmail che ha trovato un modo per fregare freepops e simili, oppure è un "guasto" temporaneo? |
|
![]() |
![]() |
#2953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() QUA sembra che Microsoft ci aveva già provato a rimuovere il supporto WebDav sugli account hotmail...Potrebbe essere l'inizio di quanto aveva in mente di fare qualche tempo fa... Speriamo non sia cosi ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
#2954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
guardate le nuove pubblicità on-line di firefox:
http://funnyfox.org/ ![]() scusate ho sbagliato thread, ma lo lascio perchè è troppo lollissimo
Ultima modifica di midian : 19-05-2005 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
#2955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
LOL ![]() Però questo è il thread di Thunderbird ![]()
![]() |
#2957 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
com'è che con firefox non lo vedo
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() scusate è la febbre che fa brutti effetti
![]() |
#2959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Io lo vedo ![]() E' in flash... Sicuro che il plugin ti funzioni bene? ![]()
![]() |
#2960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
...controlla il plugin o adblock ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.