Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2005, 12:23   #2941
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Hai tolto la spunta da "Utilizza nome utente e password"?
Old 12-05-2005, 12:26   #2942
happynewclick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Hai tolto la spunta da "Utilizza nome utente e password"?
si, provate tutte
Old 18-05-2005, 11:18   #2943
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi scusatemi, ho bisogno di un'aiuto.

Sono sicuro che ne avete già parlato. Nel caso datemi il link della pagina che vado a leggermelo di persona.

Il mio problema e che non riesco a creare una regola (cioò non trovo l'opzione) che permette di smistare in automatico ad un'altro indirizzo e-mail determinate e-mail in arrivo. Sò creare le regole ma non trovo tipo "Inoltra a... o anche copia per il seguente indirizzo e-mail..".

Che voi sappiate si può fare (nel caso in outlook c'è la possibilità di fare una regola di "inoltro") con thunderbird?

Grazie.
GiuFor è offline  
Old 18-05-2005, 12:24   #2944
Mendocino 433
Senior Member

L'Avatar di Mendocino 433

Iscritto dal: Dec 2002
Ho cercato anch'io ma non trovo la regola per l'inoltro.

Invece i motivi che mi impediscono di migrare a Thunderbird sono per adesso questi:

1) in molti messaggi ricevuti o importati l'orario del messaggio è sballato e compare come due numeri 4.30 che non hanno niente a che fare con l'orario in cui il messaggio mi è stato spedito.

2) se premo "canc" o se faccio "maiusc. +canc " su un messaggio selezionato, il messaggio viene cancellato senza chiedere nessuna conferma!! Neanche se sono in posta eliminata

3) Non mi sembra sia possibile salvare singoli contatti della rubrica per poi trasportarli in un altro PC, ma si può esportare solo la rubrica intera.

Nessuno sa se sono risolvibili?
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A

Ultima modifica di Mendocino 433 : 18-05-2005 alle 12:36.
Mendocino 433 è offline  
Old 18-05-2005, 12:39   #2945
Piccìvendolo
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
come si fa per esportare contatti, mail e account da Thunderbird portatile (su pen drive) a thunderbird su pc desktop??

o so scemo io.. ma non trovo nessun.. "esporta"...
Piccìvendolo è offline  
Old 18-05-2005, 13:29   #2946
Mendocino 433
Senior Member

L'Avatar di Mendocino 433

Iscritto dal: Dec 2002
Nel menù strumenti della rubrica trovi importa ed esporta. In quello di Th trovi solo importa...
Per gli account non lo so, non trovo niente.
Ma se devi trasportare tutto fai prima a copiare tutta la cartella del profilo sul nuovo PC e poi crei un nuovo profilo indicando quella cartella. Dovresti trovarci dentro tutto.
In effetti Th è ancora immaturo in molti punti. E' un po' che lo tengo d'occhio, ma anziché curare la grafica dovrebbero curare di più queste cose, come con Firefox, ma quella è un'altra cosa.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A
Mendocino 433 è offline  
Old 18-05-2005, 14:57   #2947
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
C'è qualcuno che usando l'estensione Webmail e il componente per account Hotmail sta riscontrando negli ultimi due gg dei problemi all'avvio di Thunderbird quando cerca nuovi messaggi??

Io non capisco....E' pure uscita la nuova versione dell'estensione Hotmail (0.4.1), ma non funziona per niente....

Che palle...

Ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline  
Old 19-05-2005, 07:59   #2948
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao ragazzi, da ieri sera, senza aver cambiato alcuna impostazione, il mio thunderbird ha problemi a scaricare la posta da hotmail.

Mi dice: "Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX"

Ora, mi è capitato altre volte di avere quest'errore, ma solo temporaneamente, 5 secondi dopo riprovo ed è tutto ok...
Ora invece è da ieri sera con fa così...

Potete darmi una mano?

PS Come metodo per visualizzare la posta hotmail uso quello di freepop e la configurazione necessaria...

EDIT: Visto il penultimo messaggio...a quanto pare non sono l'unico a riscontrare questi problemi....

Ultima modifica di ivanisevic82 : 19-05-2005 alle 08:01.
ivanisevic82 è offline  
Old 19-05-2005, 09:18   #2949
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ciao ragazzi, da ieri sera, senza aver cambiato alcuna impostazione, il mio thunderbird ha problemi a scaricare la posta da hotmail.

Mi dice: "Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX"

Ora, mi è capitato altre volte di avere quest'errore, ma solo temporaneamente, 5 secondi dopo riprovo ed è tutto ok...
Ora invece è da ieri sera con fa così...

Potete darmi una mano?

PS Come metodo per visualizzare la posta hotmail uso quello di freepop e la configurazione necessaria...

EDIT: Visto il penultimo messaggio...a quanto pare non sono l'unico a riscontrare questi problemi....

Ciao, come vedi ho anch'io questo problema

Io uso thunderbird con l'estensione webmail, ma a questo punto se anche con freepops ci sono dei problemi.....
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
Old 19-05-2005, 09:47   #2950
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
ma non fate prima a cambiaremail e prenderne una più seria con supporto pop3?
Old 19-05-2005, 10:48   #2951
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Si anche a me negli ultimi giorni sta dando problemi,ogni tanto mi da "comando PASS fallito,il server di posta ha risposto: negative vibes" e devo provare a scaricare la posta un bel po di volte finchè magicamente ce la fa
RuKa è offline  
Old 19-05-2005, 11:31   #2952
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ma non fate prima a cambiaremail e prenderne una più seria con supporto pop3?
ecco, questa è la risposta che prima o poi arriva sempre!
Se sei in macchina, hai caldo e l'aria condizionata non funziona..che fai, dici "schifo di macchina, tolgo gli sportelli così cammino + fresco.." oppure cerchi i riparare l'aria condizionata??
Ce l'ho una mail con supporto pop3, ma non ho una sola quella.
Un indirizzo email non è così facile da cambiare...
Questo account hotmail è vecchio e mi serve, è un indirizzo che hanno un mare di persone che conosco e che non avrebbero altro modo per contattarmi, è l'indirizzo col quale sono registrato a un sacco di forum e servizi, non potrei mai passare ad un altro account senza subire danni o perdite, non potrei mai avvisare tutti, preferisco tenermene 2 (anzi 3 per l'esattezza, oltre gmail uso anche aliceposta) e usarli ognuno per esigenze diverse.
E' come cambiare numero di telefono, è sempre una cosa scomoda e seccante.
Ora, precisando che questo piccolo "sfogo" non è per niente un' accusa ne una spunto per una lite, ma solo un chiarimento per tutti quelli che continuano a dire che hotmail fa schifo, vorrei sapere:
C'è qualche soluzione secondo voi, o bisogna rassegnarsi?
E' hotmail che ha trovato un modo per fregare freepops e simili, oppure è un "guasto" temporaneo?
ivanisevic82 è offline  
Old 19-05-2005, 13:51   #2953
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
ecco, questa è la risposta che prima o poi arriva sempre!
Se sei in macchina, hai caldo e l'aria condizionata non funziona..che fai, dici "schifo di macchina, tolgo gli sportelli così cammino + fresco.." oppure cerchi i riparare l'aria condizionata??
Ce l'ho una mail con supporto pop3, ma non ho una sola quella.
Un indirizzo email non è così facile da cambiare...
Questo account hotmail è vecchio e mi serve, è un indirizzo che hanno un mare di persone che conosco e che non avrebbero altro modo per contattarmi, è l'indirizzo col quale sono registrato a un sacco di forum e servizi, non potrei mai passare ad un altro account senza subire danni o perdite, non potrei mai avvisare tutti, preferisco tenermene 2 (anzi 3 per l'esattezza, oltre gmail uso anche aliceposta) e usarli ognuno per esigenze diverse.
E' come cambiare numero di telefono, è sempre una cosa scomoda e seccante.
Ora, precisando che questo piccolo "sfogo" non è per niente un' accusa ne una spunto per una lite, ma solo un chiarimento per tutti quelli che continuano a dire che hotmail fa schifo, vorrei sapere:
C'è qualche soluzione secondo voi, o bisogna rassegnarsi?
E' hotmail che ha trovato un modo per fregare freepops e simili, oppure è un "guasto" temporaneo?
Son d'accordo con quanto hai detto

QUA
sembra che Microsoft ci aveva già provato a rimuovere il supporto WebDav sugli account hotmail...Potrebbe essere l'inizio di quanto aveva in mente di fare qualche tempo fa...

Speriamo non sia cosi

Ciao
Old 19-05-2005, 17:42   #2954
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
guardate le nuove pubblicità on-line di firefox:
http://funnyfox.org/

scusate ho sbagliato thread, ma lo lascio perchè è troppo lollissimo

Ultima modifica di midian : 19-05-2005 alle 19:17.
midian è offline  
Old 19-05-2005, 18:43   #2955
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da midian
che figata!!
fgiova è offline  
Old 19-05-2005, 18:50   #2956
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da midian

LOL

Però questo è il thread di Thunderbird
gotenks è offline  
Old 19-05-2005, 19:14   #2957
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
com'è che con firefox non lo vedo
Old 19-05-2005, 19:16   #2958
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
LOL

Però questo è il thread di Thunderbird
o cavolo che ho sbagliato
scusate è la febbre che fa brutti effetti
Old 19-05-2005, 19:24   #2959
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:

Io lo vedo

E' in flash... Sicuro che il plugin ti funzioni bene?
gotenks è offline  
Old 19-05-2005, 19:26   #2960
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
anche io lo vedo....

...controlla il plugin o adblock
fgiova è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian