|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
#2882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Thunderbird probabilmente (se funziona come con Avast.. e ormai sono di rado su win..) va configurato per accedere all'antivirus, che gli farà da server di posta, e NON direttamente al server di posta remoto, a cui accede l'antivirus! Se poi continua a non funzionarti posso provare a vedere sul pc di mio padre come è messo. Byez! |
|
![]() |
![]() |
#2883 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io uso tb e avg free ma su tb non ho dovuto fare nessuna modifica alle impostazioni degli account, sono sempre sulla 110. però avg la posta la scansiona. non so come sia impostato, ha fatto da solo all'installazione.
#2884 |
Senior Member
|
Il fatto è che ha sempre funzionato così e non mi spiego perchè adesso mi dà questo errore.
#2885 |
Senior Member
|
Ho riprovato ad installarlo di nuovo disattivando antivirus e firewall,per le impostazioni ho seguito il wizard e ho impostato tutto come al solito ma niente mi dà sempre errore.
Ho provato con Outlook e anche lì mi da questo errore: Si è verificato un errore sul server. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90 Spero possa essere utile per la risoluzione del problema.
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 22-04-2005 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#2886 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ok, ok... sono niubbo.
Quindi non ridete. ![]() Ho appena messo su Linux e ho installato Thunderbird. Non so dove, però... ![]() Non riesco a trovare dove me lo abbia installato... quindi non riesco a farlo partire! Chi mi da una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2888 | |
Senior Member
|
Quote:
Pacchetto rpm/deb o tar.gz scompattato? |
|
![]() |
![]() |
#2889 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo su la Debian. L'ho installato con apt-get install bla bla bla. Smanettando un po' ho capito che dovrebbe essere in una cartella nascosta nella Home (quindi visibile sono con ls -a). Ho indovinato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella home hai una cartella nascosta (inizia con ".") contenente il profilo. Il "vero" programma è in una directory di sistema (non ricordo.. dovrebbe essere in /usr/apps, o lilbrary.. boh, è un po' che non uso debby!). Per trovare questo ed altri programmi basta un bel "locate nomeprogramma" (vale per tutti i files). Per usare locate prima devi lanciare da root il comando "updatedb", che aggiorna il database di tutti i files contenuti sul tuo disco. |
|
![]() |
![]() |
#2891 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, l'ho trovato... Era in /usr/lib/ Un problema risolto! Grazie mille della dritta. ![]() Ultima modifica di sangueimpazzito : 25-04-2005 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Ho appena installato Thunderbird sul pc di casa e siccome devo installarlo anche sul portatile, vorrei sapere se è possibile sincronizzare i due client in modo da non trovarmi con alcune mail scaricate solo sul pc ed altre solo sul portatile, o se devo per forza (almeno per uno dei due) lasciare i messaggi sul server.
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
#2893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saprei come altro puoi fare.. forse potresti sovrascriverti il profilo tutte le volte, ma sarebbe uno sbattimento infinito.. forse tenere i messaggi sul server è il male minore. Byez! |
|
![]() |
![]() |
#2894 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
QUalcuno di voi mi sa dire xkè Thuderbird 1.0.2 non mi scarica la posta di libero? premetto che il problema non è la connessione dato che ho una ADSL libero, e che l'indirizzo in questione è proprio quella fornita dal contratto.
Nessun problema con altri account.
#2895 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
libero non fa scaricare via pop3 |
|
![]() |
![]() |
#2896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2897 |
Member
|
Ci sono riuscito una volta. Era funzionato un paio di volte e poi basta. Non mi chiede neanche la password. Nella status bar si legge che prova a connettersi e poi non dice più nulla. Almeno la password...Non mi chiede neanche quella. Premetto che ho fatto anche le prove con libero come unico account.
#2898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
...sicuro ci siano dei messaggi da scaricare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2899 |
Member
|
sicuro, dato che non credo di non ricevere mail per mesi. Il problema è che non ho mai messo la password
ChenDream Case: Cooler Master Stacker, S/Madre: Asus A8N-SLI Deluxe, AMD Athlon 64 3500+, GeForce 6800GT, 1 GB RAM PC3200 CAS3. WD Raptor 74GB Ultima modifica di ChenDream : 26-04-2005 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
#2900 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, ho un problemino.
Vorrei aggiungere una firma standard alle mie mail, ma non ci riesco... Ho creato un file di testo simile a questo: Codice:
--------------------- Questa è la mia firma Però, nonostante questo, non ne vuole sapere di allegare la mia firma. Suggerimenti? Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.