|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
ho fatto come scritto nelle faq:
strumenti ---> importa ----> posta -----> outlook viene fuori conversione caselle di posta da outlook. carica un pò e poi rimane fermo :-\ è normale, o quanto ci mette? tnx
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
![]() |
![]() |
#2522 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che estensioni mi consigliate x thunderbird?
|
![]() |
![]() |
#2523 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Ho un altro problema, dove posso vedere se thunderbird sta o no in 'safe mode" , mi sta creando un problema con il mio host e mi hanno detto di controllare se e' settato il safe mode.
Grazie. |
![]() |
![]() |
#2524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se guardi le proprietà del link e trovi solo Codice:
"C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" se trovi Codice:
"C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" -safe-mode
![]() |
#2525 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Salve raga,
sapete se è possibile scaricare direttamente la posta in arrivo non appena avvio il programma senza dover ogni volta premere l'apposito pulsante? Thanks ![]()
#2526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Strumenti -> Impostazioni account -> Impostazioni server -> Controlla nuovi messaggi all'avvio ![]()
![]() |
#2527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Thanks ![]()
![]() |
#2528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2529 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao a tutti, ho dei problemi con TB che non rieco a capire, l'ho installato in 2 portatili, ho messo accaunt e tutto, ha scaricato la posta senza prob, riesco pure ad inviare mail, ma non riesco a leggere quelle che arrivano, cioè se schiaccio su una mail nella finestra dove dovrebbe apparire il messaggio non succede nulla, non appare niente, allora ho caricato la cartella con i messaggi su un terzo pc (non portatile) e li vede benissino, non capisco quale sia il prob, i due portatili erano, uno con sp1 e l'altro con sp2, tutti winxp, con TB versione 1, che devo fare?
|
![]() |
![]() |
#2530 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
thunderbird, cosa ci aspetta
da punto informatico (notizia vecchia ma non tutti lo sanno)
Nonostante la roadmap di Thunderbird non sia ancora stata aggiornata, e dunque nulla si sappia sulle future release del programma, di recente è stato annunciato un progetto che potrebbe influenzare in modo importante il futuro del client. Si tratta di Lightning, un'estensione che integrerà in Thunderbird le tipiche funzionalità di calendario e agenda che si trovano, ad esempio, in MS Outlook. Al contrario di Mozilla Calendar, che pur se disponibile come plug-in rimane di fatto un programma a sé stante, Lightning si fonderà con l'interfaccia di Thunderbird e, senza soluzione di continuità, vi aggiungerà strumenti per creare note e liste di cose da fare, per gestire gli appuntamenti e i contatti, per pianificare le attività personali, per automatizzare l'invio di inviti e notifiche, e per effettuare ricerche fra i vari tipi di informazione (e-mail, note, appuntamenti, ecc.). Lightning è un progetto chiave nelle ambizioni di Mozilla Foundation per fare dell'accoppiata Firefox/Thunderbird una suite per la collaborazione aziendale economica e leggera. "Con Lightning, Thunderbird avrà un insieme di funzionalità che lo renderà molto più competitivo nei confronti di Outlook, soprattutto in ambito aziendale", si legge nell'home page del progetto. Sebbene Lightning verrà sviluppato in modo indipendente rispetto a Mozilla Calendar e alla sua versione stand-alone Sunbird, gli sviluppatori non vogliono reinventare la ruota: la nuova estensione condividerà con Sunbird i componenti di base e i protocolli di rete, in questo modo sarà possibile importare i dati salvati con Calendar/Sunbird e connettersi agli stessi server utilizzati da questi ultimi. La prima versione pubblica di Lightning dovrebbe essere rilasciata durante la metà del 2005. |
![]() |
![]() |
#2531 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Interessante...
Curiosità, scusate l'ignoranza...cosa fa il plug-in calendar? |
![]() |
![]() |
#2532 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se ho capito bene quindi TB resterà tale e quale ad ora ma ci sarà la possibilità di integrare anche Lightning?
#2533 |
Senior Member
|
ho un problema con la gestione dei certificati, quando invio una mail con l'accounto del mio sito mi appare che il certificato è in realta dell'host principale e non quello del mio sito, come posso inviare le mail senza usare il certificato?
Grazie |
![]() |
![]() |
#2534 |
Senior Member
|
Raga, è possibile dare un'icona personale alle cartelle create?
Giusto uno sfizzio ![]() Thanks ![]()
#2535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2536 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sono un pò nelle curve...
riesco a scaricare la posta da gmail ma non riesco da lycos ho provato diversi indirizzi e ho provato a giocare con il nome account ma mi dà sempre bad login
#2537 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
C'e' la possibilita' di mettere il pulsante INVIA nella barra degli strumenti?
Mi rompe dover andare in file\invia postain uscita......
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#2538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=8
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#2539 |
Senior Member
|
ripongo il quesito sotto diverso punto of view
qualcuno usa thunderbird con lycos? ![]()
#2540 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.