Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2005, 00:27   #2061
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da mantes
Sì l'ho scaricata e fatto il bakup,grazie mille!

ora vado a formattare senno si fa tardi
che voglia formattare all' 1.30

....io vado a letto se no domattina non mi alzo più...
fgiova è offline  
Old 18-01-2005, 07:34   #2062
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Città: Trento
approposito!
non l'avete mai usata l'opzione -Profile ?

secondo me e' la cosa piu' comoda in assoluto!

ciao ciao
Poix81 è offline  
Old 18-01-2005, 20:18   #2063
NuTeLLo
Junior Member

L'Avatar di NuTeLLo

Iscritto dal: Jan 2004
Firma in coda ai messaggi in uscita

Ciao a tutti,
qualcuno sa se nel Thunderbird è possibile allegare automaticamente una firma in coda ai messaggi in uscita...magari una diversa per ogni account??

Grazie mille!
Old 18-01-2005, 20:24   #2064
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Re: Firma in coda ai messaggi in uscita

Quote:
Originariamente inviato da NuTeLLo
Ciao a tutti,
qualcuno sa se nel Thunderbird è possibile allegare automaticamente una firma in coda ai messaggi in uscita...magari una diversa per ogni account??

Grazie mille!
certo crei un txt come vuoi e poi scegli: strumenti\impostazioni account\ e per ogni account alleghi il txt che vuoi...
restimaxgraf è offline  
Old 18-01-2005, 20:29   #2065
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Re: Re: Firma in coda ai messaggi in uscita

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
certo crei un txt come vuoi e poi scegli: strumenti\impostazioni account\ e per ogni account alleghi il txt che vuoi...
esatto!

oltretutto avete notato che potete creare piuì identita' associate ad ogni account? secondo me questo e' una cosa molto utile
Poix81 è offline  
Old 18-01-2005, 20:32   #2066
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Re: Re: Firma in coda ai messaggi in uscita

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
[OT] Bellissima la tua sign
Anche se secondo me hanno fatto un errore nella traduzione. L'ultima frase non ha senso... Dovrebbe essere o "Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore" oppure "La Bestia era risorta con rinnovata forza, ed i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore".

gotenks è offline  
Old 18-01-2005, 22:27   #2067
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Poix81
approposito!
non l'avete mai usata l'opzione -Profile ?

secondo me e' la cosa piu' comoda in assoluto!

ciao ciao
Che sarebbe?
Devo mettere -Profile nel nome dell'exe?
Old 21-01-2005, 10:17   #2068
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
ciao a tutti, ho appena installato TB per la prima volta. tutto ok se non per il fatto che mi ha 'cancellato' un allegato con estensione .3gp da una mail scrivendo:
File: yh66upv654.3gp
Action: Unscanned; Deleted

nella stessa mail c'era un allegato .exe e mi ha scritto:
File: VideoPlayer.exe
Action: Blocked;

ora, con l'exe l'ho scaricato sul desktop ed è tutto ok, ma il file 3gp non riesco a recuperarlo. C'è qualche opzione da abilitare per fare in modo che mi lasci 'disponibili' tutti gli allegati senza cancellarmeli?
il messaggio proveniva da un contatto nella rubrica, non era identificato come mail spamming.

grazie a tutti, e scusate se magari avete già trattato questo tema nel thread,ma sono troppe pagine da leggere!
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 21-01-2005, 11:24   #2069
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

molto strano!non è che magari hai attivo l'antivirus e magari è lui che ha cancellato il file?
restimaxgraf è offline  
Old 21-01-2005, 12:17   #2070
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
ho attivo antivir, ma non credo faccia la scansione automatica delle mail in entrata...
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 21-01-2005, 12:22   #2071
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da matiaij
ho attivo antivir, ma non credo faccia la scansione automatica delle mail in entrata...
non lo conosco, ma non avrei idea di cos'altro possa essere....
restimaxgraf è offline  
Old 21-01-2005, 13:27   #2072
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Quote:
Originariamente inviato da matiaij

non lo fa!

ciao ciao
Poix81 è offline  
Old 21-01-2005, 14:17   #2073
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Quote:
Originariamente inviato da Poix81
non lo fa!

ciao ciao
infatti.allora che può essere?
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 21-01-2005, 14:28   #2074
massosasso
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy-->Brescia-->Coccaglio
Scusate, c'è nessuno che conosce un modo per importare le mail e i contatti da opera?
massosasso è offline  
Old 23-01-2005, 22:15   #2075
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
È normale che per scaricare le mail da 3 account debba premere due volte il tasto Scarica posta ?

Inoltre da quando ho importato la rubrica di Outlook Express mi trovo con una proliferazione di rubriche diverse in quanto sdoppia la rubrica importata con quell'altra che adopra lui (TBird). È possibile "mergiare" unire le varie rubriche in una sola senza perdere contatti e simili?
OSMIUM_modified è offline  
Old 23-01-2005, 23:57   #2076
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
È normale che per scaricare le mail da 3 account debba premere due volte il tasto Scarica posta ?

Inoltre da quando ho importato la rubrica di Outlook Express mi trovo con una proliferazione di rubriche diverse in quanto sdoppia la rubrica importata con quell'altra che adopra lui (TBird). È possibile "mergiare" unire le varie rubriche in una sola senza perdere contatti e simili?

1) se clikki a fianco del tasto scarica posta ti compare il menu a tendina con la possibità di scaricare TUTTI i messaggi (ps se no esiste 1 extension (i link per trovarle sono in prima pagina) che aggiunge 1 tasto invia/ricevi tutti tipo quello di OE)

2) in cosa la sdoppia che non ho capito? ...cmq basta che trascini i contatti da un posto all'altro che preferisci e non perdi nulla....l'unica cosa che non è in grado di importare sono le liste, che si ,te le importa , ma vuote
fgiova è offline  
Old 24-01-2005, 08:01   #2077
OSMIUM_modified
Bannato

TBird ha una sua rubrica. A questa s'aggiunge la rubrica di Outlook Express se fai l'importazione. Inoltre mi dà anche una rubrica di indirizzi collezionati... In pratica ho 3 diverse rubriche!!!
Old 24-01-2005, 08:31   #2078
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
TBird ha una sua rubrica. A questa s'aggiunge la rubrica di Outlook Express se fai l'importazione. Inoltre mi dà anche una rubrica di indirizzi collezionati... In pratica ho 3 diverse rubriche!!!
Nella rubrica indirizzi collezionati vengono inseriti gli account ai quali si risponde e che non sono già presenti nella rubrica.
Sempre che in Preferenze >> Avanzate >> Impostazioni generali si sia abilitata e settata l'apposita opzione.
Questa rubrica ha per nome history.mab e si trova nella cartella del profilo. E cmq tutte le rubriche hanno estensione .mab.

Per quanto riguarda la rubrica di outlook io ho spostato i contatti in Rubrica e poi l'ho elimiata.

Infine puoi scaricare tutti i messaggi premendo semplicemente CTRL+Shift+T
emmedi è offline  
Old 24-01-2005, 10:18   #2079
OSMIUM_modified
Bannato

Deve essere disabilitata infatti è vuota.
Old 24-01-2005, 14:53   #2080
Grezzo
Senior Member

Strano che non ecsano ancora aggiornamenti a thunderbird..... è già un po di tempo che è uscita l' ultima versione...
Grezzo è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP