|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
costruisci altre città e sviluppa la tecnologia...
![]() |
![]() |
#1263 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq scusa.. se nn sai come giocare, iniziare con una cosa normale?!?!? invcece che dall'era industriale?
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1266 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1269 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
|
sì, anche se non puoi fare villette ovunque altrimenti freni troppo la crescita cittadina
![]()
![]() |
#1271 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi un consiglio, cerca di fare le città con almeno 3 bonus, fanne poche ma buone e pian piano ti espandi. E' importante decidere il ruolo di una città, devi creare la tua capitale della scienza, della produzione e del denaro e puntare tutto sul ruolo che assumono, è meglio che avere tutte le città ibride. Una volta che hai creato le tue città fulcro hai la base per innalzare il tuo impero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
|
Magnetismo, può essere?
![]() |
#1275 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Ho una versione di civ 4, ma ho un problema di grafica. Il gioco è fluido di per sè, scorre bene e si vede e si sente bene. Il problema è che non mi fa vedere le costruzioni che faccio. Per esempio: se fondo una città non vedo nemmeno una capanna sulla città. Oppure se faccio una villetta vedo a mala pena l'ombra della casa, cioè il rettangolino nero dove dovrebbe svilupparsi. Posto un paio di immagini che forse sono più chiare. Beffa delle beffe è che riesco anche a vederle queste costruzioni, ma solo lampeggianti, ossia che compaiono per centesimi di secondo e poi scompaiono. Il modo con cui si manifestano è lampeggiante perchè graficamente non si vede nulla, poi nulla e poi nulla, poi immagine, poi nulla, nulla, nulla, etc. Non so se ho reso l'idea.
Questo sotto è ciò che vedo per la maggior parte del tempo ![]() Invece questo sotto è quello che vedo per quei centesimi di secondo e che vorrei invece vedere per più tempo, anche se si vedono ancora le ombre. ![]() cioè anche le ombre non dovrebbero vedersi ma si dovrebbe vedere la casetta... Inoltre anche i combattenti hanno dei problemi con le loro armi che lampeggiano oppure nemmeno si vedono. Spero che le immagini si vedano, sennò provo a postarle meglio. Cmq per farvi capire, il pc dove ho installato civ 4 è un AMD Athlon XP, 2066 MHz (12.5 x 165) 2800+; scheda madre Asus A7V600-X (6 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, LAN); ram di 512 MB (PC3200 DDR SDRAM); scheda video ATI Radeon 9200 SE (RV280) (Asus A9200SE). Se vi serve qualche altro componente fatemelo sapere. Bene attendo vostre risposte. Ah, ancora una cosa: avevo lo stesso identico problema con la demo di civ 4 e quindi non penso dipenda dal software e la patch 1.61 non me l'ha risolto... Grazie ancora se avete voglia di rispondere Mr. B ![]() Ultima modifica di Mr. B : 14-10-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
|
hai controllato nella qualità della garfica? abbassandola o alzandola, cambiando insomma nelle impostazioni grafiche?
anche xchè la sk video che hai è un pochino scarsina... sopratutto con solo 512mb di ram.... io proverei ad abbassare la qualità grafica...
![]() |
#1277 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sì, ho abbassato tutto facendo tutte le possibilità: ho anche provato a cambiare la frequenza del monitor, ma niente, anzi cambiando tutte le cose non cambiava nulla in realtà... e poi le il gioco è fluido non vedo perchè non mi debba far vedere solo certe cose...
sto provando a cercare nuovi driver per la scheda video, ditemi se vanno bene. In particolare, l'aggiornamento http://www.hwupgrade.it/download/file/2386.html può andare per la mia ati radeon 9200? Ah, non ho il Service pack 2 di XP, devo installarlo per forza? Ultima modifica di Mr. B : 14-10-2006 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Junior Member
|
comunque ora voglio anchio sollevare il mio poblema grafico,di prima.Per chi non lo sapesse lo ripeto:
-Il terreno lo vedo nero -Idem il mare ,lo riconosco solo perchè ci sono dei tratti bianchi -i confini non li vedo -molte volte i colori di varie cose (città,boschi) diventano solo celeste e bianco per dirmi se ho qualche problema vi do i miei requisiti: PROCESSORE: intel pentium 3 451 MHZ 256 MB di Ram SCHEDA VIDEO:Radeon 2000 Pro se qualcuno ci capisce risponda |
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
|
Per chi ha problemi con le schede video radeon provasse ad installare i driver Omega.
![]() |
#1280 | |
Senior Member
|
Quote:
x entrambi.. avete gli ultimi driver (ottobre 2006) directx?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.