Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 12:38   #1261
JoJo_92
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Allora forse l'estinzione di massa è una possibilità...
ma coem si fa a guadagnare oro se non hai delle miniere d'oro e stai su un'isola?
JoJo_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 13:50   #1262
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da JoJo_92
ma coem si fa a guadagnare oro se non hai delle miniere d'oro e stai su un'isola?
e che centra? le miniere d'oro sono uguali a quelle di argento, o di marmo... aiutano certamente a fare più introiti, ma nn sono loro che ti danno i "soldi"...
costruisci altre città e sviluppa la tecnologia...
Old 06-10-2006, 14:28   #1263
JoJo_92
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da naso
e che centra? le miniere d'oro sono uguali a quelle di argento, o di marmo... aiutano certamente a fare più introiti, ma nn sono loro che ti danno i "soldi"...
costruisci altre città e sviluppa la tecnologia...
ma piu città costruisco e piu devo pagare!!ah e già che ci sono chiedo:è normale che gli altri anche se siamo nell'ottocento hanno già sviluppato le astronavi?e i porti come mai tutti li hanno e io no?come si fanno?
Old 06-10-2006, 14:51   #1264
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
ma piu città costruisco e piu devo pagare!!ah e già che ci sono chiedo:è normale che gli altri anche se siamo nell'ottocento hanno già sviluppato le astronavi?e i porti come mai tutti li hanno e io no?come si fanno?
ovvio che nn bastano le città e basta... più città hai più risorse potrai avree, e ovviamente dovrai costruire i palazzi di giustizia x evitare di spendere troppo, dovrai costruire i mercati x fare i soldi etc..... se nn sviluppi nn potrai mai recuperare quello che investi...
cmq scusa.. se nn sai come giocare, iniziare con una cosa normale?!?!? invcece che dall'era industriale?
Old 06-10-2006, 15:03   #1265
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Fai molte villette, soprattutto all'inizio della partita.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 17:20   #1266
JoJo_92
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da naso
ovvio che nn bastano le città e basta... più città hai più risorse potrai avree, e ovviamente dovrai costruire i palazzi di giustizia x evitare di spendere troppo, dovrai costruire i mercati x fare i soldi etc..... se nn sviluppi nn potrai mai recuperare quello che investi...
cmq scusa.. se nn sai come giocare, iniziare con una cosa normale?!?!? invcece che dall'era industriale?
sono un appassionato di guerre dell '800,e sinceramente allinizia il gioco fa pietà.C'è da dire però che sono subbito io in vantaggio..
Old 08-10-2006, 08:50   #1267
JoJo_92
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Fai molte villette, soprattutto all'inizio della partita.
ma ti fabbo guadagnare da subito?comunque (come già detto) è normale che i miei avversari anche se siamo nell'ottocento inizini con le astronavi?
Old 08-10-2006, 20:31   #1268
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
ma ti fabbo guadagnare da subito?comunque (come già detto) è normale che i miei avversari anche se siamo nell'ottocento inizini con le astronavi?
Purtroppo no. Devono essere lavorate per produrre. Dopo un tot di turni si trasformano in casali e generano 2 ori, Dopo un altro tot di turni diventano villette producendo 3 ori, infine diventano paesi producendo 4 ori.
Old 09-10-2006, 06:24   #1269
JoJo_92
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Purtroppo no. Devono essere lavorate per produrre. Dopo un tot di turni si trasformano in casali e generano 2 ori, Dopo un altro tot di turni diventano villette producendo 3 ori, infine diventano paesi producendo 4 ori.
quindi piu casali faccio e piu ori dopo avrò?
Old 09-10-2006, 21:52   #1270
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

sì, anche se non puoi fare villette ovunque altrimenti freni troppo la crescita cittadina
Old 10-10-2006, 12:39   #1271
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
quindi piu casali faccio e piu ori dopo avrò?
Non abusare delle villette che come ha detto simone, frenano tutto il resto, piuttosto cerca di fare delle città marittime che hanno un commercio maggiore: più rotte commerciali e la possibilità di costruire il porto che aumenta il commercio del 50%.
Se vuoi un consiglio, cerca di fare le città con almeno 3 bonus, fanne poche ma buone e pian piano ti espandi. E' importante decidere il ruolo di una città, devi creare la tua capitale della scienza, della produzione e del denaro e puntare tutto sul ruolo che assumono, è meglio che avere tutte le città ibride. Una volta che hai creato le tue città fulcro hai la base per innalzare il tuo impero.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:51   #1272
JoJo_92
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Non abusare delle villette che come ha detto simone, frenano tutto il resto, piuttosto cerca di fare delle città marittime che hanno un commercio maggiore: più rotte commerciali e la possibilità di costruire il porto che aumenta il commercio del 50%.
Se vuoi un consiglio, cerca di fare le città con almeno 3 bonus, fanne poche ma buone e pian piano ti espandi. E' importante decidere il ruolo di una città, devi creare la tua capitale della scienza, della produzione e del denaro e puntare tutto sul ruolo che assumono, è meglio che avere tutte le città ibride. Una volta che hai creato le tue città fulcro hai la base per innalzare il tuo impero.
bene dtò cominciando a capire,ma il porto quand'è che si fa?
Old 11-10-2006, 16:56   #1273
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
bene dtò cominciando a capire,ma il porto quand'è che si fa?
Dopo che scopri una tecnologia particolare, ora non ricordo quale, comunque se premi F12 ti appare la civilopedia, scegli il porto dalla categoria degli edifici
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 10:06   #1274
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Magnetismo, può essere?
Old 14-10-2006, 11:19   #1275
Mr. B
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Problema

Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Ho una versione di civ 4, ma ho un problema di grafica. Il gioco è fluido di per sè, scorre bene e si vede e si sente bene. Il problema è che non mi fa vedere le costruzioni che faccio. Per esempio: se fondo una città non vedo nemmeno una capanna sulla città. Oppure se faccio una villetta vedo a mala pena l'ombra della casa, cioè il rettangolino nero dove dovrebbe svilupparsi. Posto un paio di immagini che forse sono più chiare. Beffa delle beffe è che riesco anche a vederle queste costruzioni, ma solo lampeggianti, ossia che compaiono per centesimi di secondo e poi scompaiono. Il modo con cui si manifestano è lampeggiante perchè graficamente non si vede nulla, poi nulla e poi nulla, poi immagine, poi nulla, nulla, nulla, etc. Non so se ho reso l'idea.
Questo sotto è ciò che vedo per la maggior parte del tempo

Invece questo sotto è quello che vedo per quei centesimi di secondo e che vorrei invece vedere per più tempo, anche se si vedono ancora le ombre.

cioè anche le ombre non dovrebbero vedersi ma si dovrebbe vedere la casetta... Inoltre anche i combattenti hanno dei problemi con le loro armi che lampeggiano oppure nemmeno si vedono.
Spero che le immagini si vedano, sennò provo a postarle meglio.

Cmq per farvi capire, il pc dove ho installato civ 4 è un
AMD Athlon XP, 2066 MHz (12.5 x 165) 2800+;
scheda madre Asus A7V600-X (6 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, LAN);
ram di 512 MB (PC3200 DDR SDRAM);
scheda video ATI Radeon 9200 SE (RV280) (Asus A9200SE).

Se vi serve qualche altro componente fatemelo sapere. Bene attendo vostre risposte. Ah, ancora una cosa: avevo lo stesso identico problema con la demo di civ 4 e quindi non penso dipenda dal software e la patch 1.61 non me l'ha risolto...
Grazie ancora se avete voglia di rispondere
Mr. B

Ultima modifica di Mr. B : 14-10-2006 alle 11:34.
Mr. B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 11:43   #1276
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

hai controllato nella qualità della garfica? abbassandola o alzandola, cambiando insomma nelle impostazioni grafiche?

anche xchè la sk video che hai è un pochino scarsina... sopratutto con solo 512mb di ram.... io proverei ad abbassare la qualità grafica...
Old 14-10-2006, 11:47   #1277
Mr. B
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
sì, ho abbassato tutto facendo tutte le possibilità: ho anche provato a cambiare la frequenza del monitor, ma niente, anzi cambiando tutte le cose non cambiava nulla in realtà... e poi le il gioco è fluido non vedo perchè non mi debba far vedere solo certe cose...
sto provando a cercare nuovi driver per la scheda video, ditemi se vanno bene. In particolare, l'aggiornamento http://www.hwupgrade.it/download/file/2386.html può andare per la mia ati radeon 9200? Ah, non ho il Service pack 2 di XP, devo installarlo per forza?

Ultima modifica di Mr. B : 14-10-2006 alle 12:05.
Mr. B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 13:15   #1278
JoJo_92
Junior Member

comunque ora voglio anchio sollevare il mio poblema grafico,di prima.Per chi non lo sapesse lo ripeto:

-Il terreno lo vedo nero

-Idem il mare ,lo riconosco solo perchè ci sono dei tratti bianchi

-i confini non li vedo

-molte volte i colori di varie cose (città,boschi) diventano solo celeste e bianco

per dirmi se ho qualche problema vi do i miei requisiti:

PROCESSORE: intel pentium 3 451 MHZ 256 MB di Ram

SCHEDA VIDEO:Radeon 2000 Pro

se qualcuno ci capisce risponda
Old 14-10-2006, 13:51   #1279
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Per chi ha problemi con le schede video radeon provasse ad installare i driver Omega.
Old 14-10-2006, 13:51   #1280
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
comunque ora voglio anchio sollevare il mio poblema grafico,di prima.Per chi non lo sapesse lo ripeto:

-Il terreno lo vedo nero

-Idem il mare ,lo riconosco solo perchè ci sono dei tratti bianchi

-i confini non li vedo

-molte volte i colori di varie cose (città,boschi) diventano solo celeste e bianco

per dirmi se ho qualche problema vi do i miei requisiti:

PROCESSORE: intel pentium 3 451 MHZ 256 MB di Ram

SCHEDA VIDEO:Radeon 2000 Pro

se qualcuno ci capisce risponda
ma hai installato tutte le pacth?

x entrambi..
avete gli ultimi driver (ottobre 2006) directx?

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP