|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Nuovo mod per warlords, Amra's Modpack v2 :
![]() Description/List of Mods Included (nel link sopra per maggiori info) - 25 new civs with animated leaderheads (many with different animations) - 140 new units including 2nd UU for ALL civs & Ethnically Diverse Units - 135 new Great People with GP mod art & quotes - 15 new resources & 5 new Wonders - 25 new Unique Buildings - First contact dialogue & more city names - Full pedia entries (In English when translation not available) - 5-man formations by anhu for Melee units - Actual Quotes v3.0 by Willowmound - Additional Color Values by SimCutie - Better Ship Scale v1.0 by Elhoim - Dawn of Man mod v0.2 by TheLopez - Dead Civ Scoreboard Mod v0.2w by TheLopez - Enhanced Culture Conquest v1.4.1w by TheLopez - Enhanced Tech Conquest v0.4.2 by Bhruic & TheLopez - Ethnically Diverse Units v2.35 by Rabbit, White - FexFx's Endurance and Marathon speeds - Great Person Mod with Renamer Mod v1.0 by Patricius - Mehmed II LH Bug Fix by Thunderfall - Not Just Another Game Clock Mod v0.3.3w by TheLopez - Promotion and Trait Mod v0.5 by Zuul - Real UN Resolutions Names by Rufus T. Firefly - TechWindow Mod v1c by Roamty - Unit Allegiance Mod v0.4w by Snaitf & The Lopez - Unit Statistics Mod v1.42 by Teg_Navanis - New flags, Era graphics, misc unit skins & roads by various modders - New techs & Improvements (just a few for now, I’m still learning) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ho provato ad installare la mod total realism con relativa pacth, ma nn mi compare quasi da nessuna parte il testo descrittivo dei vari pulsanti, delle civiltà... io ho civ in ita 1.61.... c'è qualcosa che si può fare o devo avere la versione in inglese x poter giocare alla mod?
esiste qualcosa di simile in ita? grazie.
![]() |
#1223 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque la realism mi piaceva di più rispetto quest'ultima, peccato non sia ancora pronta la versione warlords |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
la cartella di installazione del gioco originale nn è quella predefinita... e la mod l'ho fatta installare con il percorso consigliato.... eventualmente disinstallo la mod e la reinstallo, dopo provo a disinstallare civ e reinstalalrlo nel percorso originale... grazie.
![]() |
![]() |
#1226 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
bello sto gioco...giocai al numero 2 tanto tempo fa e mi ricordo che si potevano scaricare gli scenari e le mappe...c'è questa possibilità anche per civ4? mi passate il link a qualche scenario interessante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vai su http://civfanatics.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Houston, we have a problem!
Ciao a tutti è la prima volta che posto in questo forum. Ho iniziato agiocare stasera, solo che ho un problema: avevo iniziato la partita piuttosto bene riuscendo ad impedire la crescita degli americani, che erano gli unici sul mio continente! Slurp!!! Adesso potevo espandermi senza limiti: solo che cosa succede? Le mie unità vanno in sciopero! La ricerca non va più avanti anche x' sono stato costretto ad abbassare a zero la ricerca, ma anche così sono sotto con il bilancio: risultato ogni turno perdo unità (lavoratori, guerrieri etc...)!!! Sto andando a fondo!! Il problema è che non so come uscirne, le città sono a posto, non ci sono ribellioni: AIUTO!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Hai costruito le villette all'inizio della partita? E poi, miglioramenti cittadini quali il mercato o il droghiere, risorse quali oro o gemme aumentano il commercio della tua civiltà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono deggesim su quel forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Member
|
Quote:
Non so mi sembra di si, ma ho fatto fare in maniera automatica ai lavoratori, ma ti ripeto il problema è lo SCIOPERO! Accanto al consuntivo del bilancio in alto a sx, dove puoi modificare la percentuale della ricerca c'è scritto in rosso: SCIOPERO! e prima mi era venuto scritto che le mie unità sono in sciopero. Ed è successo tutto da un turno ad un altro, prima il bilancio era buono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao sto giocando a questo fantastico gioco ma nn riesco a capire una cosa. come si fa ad ottenere la vittoria diplomatica?
io ho costruito l'ONU, sono stato eletto segretario generale e poi... cosa devo fare per vincere? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Bannato
|
Quote:
Io non scelgo mai la vittoria diplomatica perchè non mi piace dover cambiare governo, io prediligo rappresentanza/burocrazia/xx/proprietà statale/xx Il mio gioco ruota intorno la mia capitale, una super città che fa tutte le meraviglie e cresce a dismisura, sfornando grandi personaggi a iosa, ovviamente la civiltà dev'essere industriosa e filosofica. Quando beccherete le randellate dal mio popolo in multiplayer saprete se la mia tattica funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 | |
Member
Città: Palermo
|
Quote:
Il cane mi ha mangiato il manuale.............qualcuno mi sa dire se si riesce a trovarlo su internet in ITA, magari in formato PDF o, al limite, anche in altri formati??? G R A Z I E !!!!! PERCHE' NESSUNO MI AIUTA?????????????????????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Plutodik64 : 27-09-2006 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve, sono abbastanza Niubbo di Civ4.
Ho giocato una 20ina di partite ma non riesco a acapire una cosa. Esattamente da cosa dipende il punteggio ottenuto? Aumenta quando faccio scoperte tecnologiche? Quando costruisco una meraviglia? La ricchezza monetaria influenza qualcosa? La cultura? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1238 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Calabria
|
Gente, stò cercando di acquistare su Ebay Civ4 originale ma mi è venuto il dubbio che il multiplayer su Internet possa darmi problemi d'accesso nel caso in cui il vecchio proprietario abbia installato e giocato in multiplayer su un'altra macchina...
Sto sparando fesserie o il mio dubbio ha dei fondamenti?! ![]() ![]() Ciao!
CASE: Emermax Chakra, ALIM: Corsair vx 450W, CPU: Intel E2160, MB: Asus P5k, Video: Asus GF8600GT Silent256M DDR3, DISK: Seagate ST3500320NS 500GB 32MB, MEM: 2* 1 Modulo 1GB DDR2 800Mhz, MASTERIZZATORE: Nec Ad-7191S SATA; MONITOR: Lg L1900e-bf 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dopo aver aggiornato il gioco alla versione 1.61,
ho installato il mod Total Realism 2.1 + patch 2.1.3. Se lancio il mod, durante il caricamento del gioco, tutto crasha. Civ4 senza mod funziona normalmente. Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.