Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2005, 09:38   #921
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Mi è arrivato ieri, mi ero ripromesso di non installarlo fino a dopo le feste ma dubito che riuscirò a non darci nemmeno un'occhiatina
Gran manualone comunque, come i giochi di una volta... bello bello...
Old 23-12-2005, 10:00   #922
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
che culone proprio ora che è uscita la megapatch
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:04   #923
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Korn
che culone proprio ora che è uscita la megapatch
Se non fa ciò che promette, mi sa che comunque non lo potrò usare... Il mio XP-1800 con 512Mb di ram e una 7500 ci dovrebbe stare proprio tirato per le orecchie...
Old 23-12-2005, 10:07   #924
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

se la 7500 è peggio di una 9250 credo si, l'ho provato e va lento (prima della patch ora non posso riprovarlo)
Old 23-12-2005, 10:12   #925
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Korn
se la 7500 è peggio di una 9250 credo si, l'ho provato e va lento (prima della patch ora non posso riprovarlo)
Dovrebbe essere peggio... la 7500 viene prima della 8500 che viene prima della serie 9000... tuttavia sento di molta gente che si lamenta per esempio di schede superiori con RTW, ma da me va bene... chiaro, non come MTW in 2D, ma comunque non dà problemi. Vedremo come va questo.
Old 23-12-2005, 10:18   #926
robydad
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
con radeon 9000 da 64 mb e athlon xp 2000 e 1giga di ram, nelle mappe piccole non ho avuto problemi, a parte qualche rallentamento fisiologico nell'era contemporanea (tengo comunque attivate al massimo le opzioni sulla qualità grafica e gioco a 1024x768).

Con questa patch spero di potermi avventurare su mappe + grandi e + civiltà
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:41   #927
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Dovrebbe essere peggio... la 7500 viene prima della 8500 che viene prima della serie 9000... tuttavia sento di molta gente che si lamenta per esempio di schede superiori con RTW, ma da me va bene... chiaro, non come MTW in 2D, ma comunque non dà problemi. Vedremo come va questo.
beh la 9250 credo sia un scheda particolarmente castrata non penso sia meglio delle 8500 che superavano molte 9000
Old 23-12-2005, 11:10   #928
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Con una Geffo 4 Ti 4200 ho qualche speranza di giocarci?
Mi dovrebbe arrivare per Natale
Speriamo che questa mega-patch sia davvero MEGA!

Su, fate da cavie
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 12:50   #929
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da robydad
detto così, sembra che la nuova patch l'abbiano preparata solo x te

a parte gli scherzi, il changelog è davvero impressionante. Se davvero rispecchia la realtà, allora veramente si può dire che finalmente Civilization 4 è uscito dal beta testing
visto che civ 4 funziona perfettamente a tutti, secondo alcuni, e che siamo in pochissimi a lamentarsi di nn poterci giocare... (non di avere dei problemi.. ma proprio di nn riuscire a giocarci...)

cmq sono sempre dell'idea che una pacth dovrebbe correggere i pochi errori o mancanze che escono.. non una caterba come hanno fatto sia con la prima che con questa pacth.... (io rimango sempre dell'idea che ci hanno venduto un software ancora in beta, e ci hanno fatto pagare x fare noi da cavie.)
Old 23-12-2005, 13:09   #930
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Installato fresco fresco e mi dà già un errore facendo la patch pare però che prosegua lo stesso.
piuttosto, il filmato iniziale va tutto a singhiozzo, non promette nulla di buono
Old 23-12-2005, 13:13   #931
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Installato fresco fresco e mi dà già un errore facendo la patch pare però che prosegua lo stesso.
piuttosto, il filmato iniziale va tutto a singhiozzo, non promette nulla di buono
da dove l'hai scaricata? in uno dei 2 server indicati il file ha errori... ti conviene scaricarla direttamente dal prg.
Old 23-12-2005, 13:30   #932
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Giocato parecchio: 1 ora e mezza... poi ha crashato Proverò togliendo l'antialias 2x e mettendo texture leggere
Old 23-12-2005, 14:21   #933
-Porto-
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ho installato la nuovissima patch ma siccome avevo reinstallato il gioco nn ho installato prima la 1.09.per reassumere chiedo: mica era necessaria la 1.09?adesso funziona quindi penso di no, ma meglio cmq chiedere.Allora che mi dite?ciao e grazie
-Porto- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 14:48   #934
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da naso
da dove l'hai scaricata? in uno dei 2 server indicati il file ha errori... ti conviene scaricarla direttamente dal prg.
Dal programma. Mi ha detto che non trovava i file di Civ4 o qualcosa del genere, però poi s'è installata lo stesso.
Ho smesso ora di giocare... che dire, bella droga
Comunque, per la cronaca, io ho messo dettagli medi invece che alti per sicurezza, e il gioco va fluidissimo che è un piacere sulla mappa normale (come anno ora sono al 1300dc). Nessun crash, nessun problema... solo i video (introduzione, delle meraviglie, etc) vanno tutti a singhiozzo in maniera allucinante, chissà perchè... eppure dovrebbe essere la parte leggera!
Impressioni sul gioco: intrippante
Mi sembra estremamente più lento degli altri civ in modalità normale. Sono nel 1300 e sono avanzato parecchio nelle scienze (così ad occhio, rispetto agli altri civ, adesso non so se sia uguale qui ma non credo che sia molto diverso l'ordine), però ho fatto in tempo a costruire cinque città. Voglio dire, in Civ3 a quell'epoca avevo già conquistato mezzo mondo Qui ti chiede 30 turni per costruire un colono all'inizio, e all'epoca antica gli anni viaggiano un po' speditamente.
Comunque mi sembra decisamente incasinato, nel senso buono: ci metterò parecchio tempo prima di maneggiare per bene tutti i vari aspetti della partita. Ora sto trascurando un po' le forme di governo, comunque è fichissimo con tutte le costruzioni che puoi fare sui terreni.
Proprio bello...
Old 23-12-2005, 15:24   #935
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Ora sto trascurando un po' le forme di governo, comunque è fichissimo con tutte le costruzioni che puoi fare sui terreni.
Proprio bello...
Male!
Io, dopo un po' di partite, ho capito che una buona strategia si pianifica dalla scelta della forma di governo da adottare.
Ad esempio l'acccoppiata Vassallaggio/Teocrazia è fondamentale in tempo di guerra.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 16:20   #936
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Male!
Io, dopo un po' di partite, ho capito che una buona strategia si pianifica dalla scelta della forma di governo da adottare.
Ad esempio l'acccoppiata Vassallaggio/Teocrazia è fondamentale in tempo di guerra.
Io per ora mi son guardato bene da far la guerra... prima devo capire come funziona il gioco. Mi dite un pochino voi più o meno in che anni raggiungete risultati importanti? GIusto per avere un'idea se l'impressione di lentezza è una cosa mia oppure c'è veramente rispetto agli altri civ...
Old 23-12-2005, 16:47   #937
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

non vorrei parlare troppo presto.. ma con l'ultima pacth sembra funzionare... c'è qualche errore di traduzione, qualche frase che nn è stata proprio tradotta... ma sembra funzionare, lento, ma funziona.
stasera vedremo sull'altro pc...
Old 23-12-2005, 17:49   #938
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
non vorrei parlare troppo presto.. ma con l'ultima pacth sembra funzionare... c'è qualche errore di traduzione, qualche frase che nn è stata proprio tradotta... ma sembra funzionare, lento, ma funziona.
Speriamo
Per quanto riguarda le traduzioni... Prima installo la patch e poi mi metto al lavoro
Old 23-12-2005, 19:07   #939
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Mamma mia quanto lavoro me tocca co 'sti XML!

Qualcuno sa come far funzionare le espresisoni regolari in winmerge?
Old 23-12-2005, 20:06   #940
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Io ho iniziato una nuova partita, ora vado più spedito in effetti... e il gioco va ancora benissimo. Avrò un computer dopato I filmati ogni tanto vanno bene, non ho capito quando...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP