|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Sono ancora io.....
susate se insisto qualcuno di voi ha comprato hiphone o lt-x3? Ci scambiamo notizie? |
![]() |
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ciao......ormai quando vedete che il post è mio sapete già cosa riguarda
![]() Novità per il flash del cellulare?
#3563 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#3564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
io sono un po indeciso su quale modello comprare... vorrei comprarne uno a 16 mln di colori anziche 262 mila... ma secondo voi le descrizioni al riguardo sono corrette? o invece quei telefoni che riportano 16 mln di colori sono solo specchietti per allodole? vorrei sapere se qualcuno ad esempio ne ha sia uno da 262k che uno da 16M che ci conferma la reale differenza tra i due display.
![]() |
#3565 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
#3566 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no e no
|
![]() |
![]() |
#3567 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
ERA PREVEDIBILE......... (UN'ALTRO PACCO SEQUESTRATO)
Airway Bill No. : 600940XXX Service : ADC From : Shenzhen - SZX To : Italy - IT Date Time Event Remark/Note -------------------------------------------------------------------------------- 3/4/2008 22:23 SR - Shipment Received at Origin Depot 3/5/2008 10:35 UL - Shipment Uplifted from Origin 3/5/2008 19:51 HA - Shipment Arrived at Transit Hub 3/5/2008 23:11 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub 3/6/2008 15:00 CH - Customs Held CH - VALUE VERIFICATION Ultima modifica di stellacadente : 07-03-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
allora...cosa mi consigliate, mi sono un po perso tra tutti i modelli.
ne cerco uno con: -dual sim -tv anal -schermo ottima definizione - bluetooth - java - emulatore nes
#3569 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#3570 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ma sbaglio o nell'ultimo tuo post avevi detto che non avevano il telefono da spedirti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3571 | |
Bannato
|
Quote:
infatti questa era un'altra spedizione tieni controlla te stesso 600940788 http://www.rpxonline.com/ a me girano i c.....ni e voi fate anche gli spiritosi..... Ultima modifica di stellacadente : 07-03-2008 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
#3572 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ho fatto la faccetta sorridente pensando che avevano risolto il problema prima di quanto credevamo... scusami se ci siamo capiti male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3573 |
Junior Member
|
[quote=SupeRFayaN;19483532]---Post Varie & eventuali FAQ ---
CINAFONINI SUL NOSTRO FORUM: SED AK-606TV -- TVPHONE di ojcam CECT p168 -- IPHONE clone provato e rivenduto da me CECT Q638 -- DualSim contemporanee di moha CECT999 -- dual sim reale e TVfonino di Qwertid QUESTI CELLULARI FANNO MALE ALLA SALUTE ?? Per adesso io e alcuni utenti di HW non abbiamo riscontrato nessuna forma di malessere utilizzando i cellulari. Con questo non intendo dire che non fanno male ma intendo sfatare la leggenda metrop che da poteri sovrannaturali a sti cell (mal di testa,malfunzionamento ellettrodomestici ecc) E' stato effettuato un test e risulta nella norma come emissioni elettromagnetiche (posterò i risultati) DOVE POSSO ACQUISTARE QUESTI CELL ?? I telefoni si possono acquistare senza problemi su EBAY incappando però in prezzi assurdi. Si possono acquistare direttamente dalla cina o dalla germania ma i Siti testati e sicuri (almeno per adesso) sono: www.actfind.com http://www.solomobi.com/ http://www.sourcinggate.com/ -------------- Aggiornamento al 13-01-08 ------------------------- Sarebbe una pretesa tropo grande creare uno spazio su cui aggiornare siti affidabili, Acquirenti, dogana etc? |
![]() |
![]() |
#3574 | |
Junior Member
|
Quote:
Da che sito vuoi ordinare?? Io avrei bisogno di un nuovo caricabatterie per ZTC 8188 preso su solomobi... e dato che siamo concittadini può essere comodo per consegna e pagamento... fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#3575 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3576 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3577 |
Junior Member
|
Chiedo ancora aiuto:CECT 999
ho una sim wind sulla slave ma non riesco ad avere il traffico residuo con *123#... come avete risolto? |
![]() |
![]() |
#3578 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3579 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Ciao ragazzi..
Stamattina mi ha scritto la Cici: Hello, Yes, i think there must be some problem . I can receive other payment from italy normaly but this time i don't what 's the problem ! So if you want cancel this order or pay again ? I have send the package yesterday , because i think maybe the money will come today . So if you want to cancel i will stop the curier to delivery it . Please answer me as soon as possible, Thanks very much ! Best regards Cici Jane Diciamo che la serietà da parte loro nn manca..nonostante il mancato accredito da parte delle banche mi hanno spedito il pacco lo stesso. A vostro parere come dovrei agire? rifare il pagamento con moneygram oppure aspettare che magari mi riaccreditino i soldi e poi provvedere a pagarli sempre con moneygram?
#3580 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
irrisolto
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.