|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
allora tratto dal sito medesimo... Il case Quote:
![]() Quote:
![]() Al massimo il flip può essere presente sullo slot per cd...(1.. e gli altri 3 !? ) ma sinceramente trovo difficile che sia attivo, cosa dovrebbe segnalare?! e soprattutto è soggetto a rotture... ( è in plastica) per l'alimentatore... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Infine ti faccio presente che non sai ne il modello ne il produttore, tanto per il case che per l'ali... Ho trovato il sito di sti tizi e nemmeno c'è la partita iva... sarà che a me ebay non convince, puzza troppo, ma la sola è più che in agguato... |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Ragazzi mi sorge un mega dubbio.. ma il Lian Li PC-G60 è questo case?
![]() Non lo trovo sul sito ufficiale della Lian Li ed in giro per la rete ricercando quel modello mi vengono fuori le immagini del g50.. solo voi potete aiutarmi! :P Su due shop italiani per lo stesso modello danno due immagini e prezzi diversi.. (per inciso l'immagine che ho trovato in uno dei due shop è quella della serie 50 mi sembra..) (in pvt al limite vi passo il link) Grazie!
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::.. ..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::.. Ultima modifica di danicivic : 13-08-2007 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
case piccolo, ma con ventola su hd
è da un pò che cerco un case mini o middle tower, ma come requisito fondamentale che abbia una ventola soffiante sugli hd (che prenda aria da fuori) e un filtro antipolvere installabile.
sembra assurdo ma ne ho trovati solo 2! enermax pandora e gigabyte triton 180. ce ne sarebbe anche qualcuno lian-li, ma...che prezzi!!! ne conoscete altri?
![]() |
#1945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il G60 non è più in produzione ed è stato rimpiazzato dal G50 che però non so cosa cambi relamente perchè esternamente sono identici entrambi cmque sono sprovvisti di floppy bay frontali. Sicuramente uno dei 2 shop che hai visto ha sbagliato a mettere la foto o la descrizione Ultima modifica di no_side_fx : 14-08-2007 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente hanno cannato la descrizione.. argh!! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
|
Non riesco a trovare un modello adatto sulle 50-55€....Dei modelli che trovo spesso non ho la descrizione (parlo soprattutto degli OEM) voi non sapete un sito dove posso trovar qualcosa ad un prezzo non eccessivo? Magari rix in pvt...please...
![]() P.S. Possibilmente lo stò cercando con display LCD
![]() |
#1948 |
Member
Città: Pescara
|
io ho ordinato per il mio nuovo pc in arrivo il SHARKOON REVENGE economy edition,cioe senza ventole e senza la mega ventola sul pannello laterale,pero in compenso al posto della mega ventola sul laterale ci sono 2 attacchi per ventole da 12,il che secondo me è ancora meglio,lo pago alla fine pochissimo,35€ pero mi sono dovuto comprare le ventole a parte,e me se ne vanno altri+ o - 20€,il case ha un attacco per ventola da 14 o 12 sul frontale,per gli hd secondo me è ottimo
![]() ![]()
CPU:--------Wolfdale E5300 M.BOARD:--GIGABYTE P35 DS3R REV1.0 BIOS f13 RAM:--------2 x 2GB TeamGroup Elite 800 VGA:--------MSI RX2600XT 512MB DDR3 MONITOR:--LCD PHILIPS 273V5 27" Full HD NOTEBOOK:HP Pavilion x2 10-n210nl |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
il G50 è la versione più piccola della serie G...questa ![]() ![]() e questo è il g60 http://www.totalmodding.com/rec_imag...8_01_large.jpg http://www.totalmodding.com/rec_imag...8_02_large.jpg
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine mi sono deciso per un Lian Li PC-G7 black.. non vedo l'ora arrivi.. sono sempre stato un fan di questi case in allu della Lian.. ehehehe! ![]()
![]() |
![]() |
#1951 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: tombolo (PD)
|
Ciao a tutti, stavo pensando di rifarmi il pc e mi sono accorto che sono cambiate diverse cosette, io è da un po che non seguo il sussegursi di novità, quindo sono costretto a chiedere lumi:
-Con le nuove MB per core duo è necessario il formato BTX ?o deve ancora entrare in uso? -volevo passare ad un case con ventola da 25, merita o è meglio una da 12? (o 2 da 12...) -ho adocchiato il BayDream di aerocool, può essere valido (non ho ancora visto il prezzo però pensavo attorno agli 80 euro) ? -per skede video hd 2900 o 8800 c'è bisogno di accorgimenti particolari? Grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
|
Quote:
la ventola da 25 risulta problematica da rimpiazzare se muore, e apporta benefici solo in estrazione, in immissione ammazza il ricircolo... se condo me un buon case con una o 2 ventole da 12 sul retro e una o 2 sul fronte permettono di ottimizzare i flussi senza ragionarci troppo su... per le 8800 c'è in prima pagina una coppia di link ai case compatibili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
ditemi una cosa
con cosa sostituireste uno XaserIII V1000D finestrato?
![]() |
#1954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
|
Hibone, ho trovato questo ("Miditower ATX Coolermaster Centurion 534L Silver") a 48€...E' buono come case?
Il fatto del display LCD mi sarebbe piaciuto da matti, però non ho trovato niente... Dimenticavo le alternative sono: - Coolermaster Centurion 5 55€ - Coolermaster Elite 331 57€ - Coolermaster Elite 330 Black 34,60€ - ATX ITEK Shark Silver/Black 35,40€ Scusami ma sono confuso...
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB Ultima modifica di Negative_creep : 16-08-2007 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
|
D'accordo...ora esco però, domani dopo lavoro vedo se ho tempo, ma tu a naso cosa mi consiglieresti ?
![]()
![]() |
#1958 |
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
bhe ovviamente qualcosa di migliore.
il fatto è che ho un pò seviziato il plexy della fiancata...
![]() |
#1959 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Spero di non essere ot con la mia domanda...
esistono paratie laterali per case semiforate universali da applicare al mio eliminando quella attuale che ha pochissimi fori per l'areazione nella zona scheda video e cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
boh.. il 900 antec ma occhio se hai una scheda dual dvi... crea qualche problemuccio... Quote:
l'aerazione ad minchiam generalmente non porta buoni risultati... per questa però c'è un thread apposito |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.