|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
aspetto ancora la mail della EA per scaricarlo... a qualcuno è arrivata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il gioco in Europa esce ufficialmente Venerdì 25 Febbraio, quindi credo che fino ad allora non ti arriverà alcuna mail.
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Ehhh, è la solita storia -che io tra l'altro non comprendo-:
date differenti di uscita per vari settori geografici. E solitamente siamo noi europei quelli che aspettiamo. Quello che mi fa imbestialire, di questa pratica, è il fatto che da domani, grazie alla data anticipata al 22 sul suolo americano, inizieranno a girare le solite copie pirata perfettamente funzionanti e comprensive di italiano. Io non sono nè un distributore, nè uno che ci capisce di logistiche o meccaniche legate al far uscire in contemporanea mondiale un prodotto, ma diamine, se hai il gioco già localizzato e pronto con il packaging, e sai che in questi 3 giorni di ritardo ci saranno un sacco di idioti che pur di non aspettare lo scaricheranno, ma fa uno sforzo in più e fallo uscire worldwide! Quello che perdi in sforzo produttivo lo recuperi in copie pirata in meno vendute, o almeno credo. O, se proprio vuoi andare al risparmio, rendi almeno disponibile in contemporanea le versioni in digital download. Mha...si lamentano tanto della pirateria, investono tempo e denaro nello sviluppare le più idiote forme di protezione, quando basterebbe un minimo di buon senso per ottenere gli stessi risultati.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 22-02-2011 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Videorecensione di Multy.it (8,8): http://multiplayer.it/video/bulletst...recensione.hi/
Recensione di Everyeye (8,5): http://www.everyeye.it/xbox360/artic...13288?pagina=2
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
le prime impressioni: http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=764349
ne parlano come di un porting fatto coi piedi |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
mah abbastanza...
le 2 pecche che il gioco ha sono: - fov basso non cambiabile - lo stesso problema che aveva singularity (textures bassisima risoluzione anche a dettagli alti) per chi ha nvidia per il resto il gioco è buono, gli fps sono ottimi e la grafica gradevole Molti si lamentano dell'autoaim, ma è disattivabile tranquillamente dal menu opzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ok, son rimasto combattuto fino ad ora, poichè non mi piace parlare o dare spazio a certe porcate, tuttavia credo di non fare nulla di male nel dire quanto segue, a maggior ragione se posso incentivare l'acquisto di questo gioiello:
ieri sera, a casa di un disgraziato di amico, questi mi ha mostrato la "sua" versione di Bulletstorm. Sa cosa penso riguardo queste pratiche, ed il suo intento è stato volutamente provocatorio, tanto per sfottermi, e devo dire che ci è anche riuscito, poichè la mia voglia di poterlo vedere ha vinto sugli insulti che tra lo scherzoso ed il serio gli rivolgo sempre in queste occasioni -di buono ha che almeno la maggior parte dei giochi poi li acquista anche, se non altro-. Per farla breve, ho visto appena 1 minuto di gioco, un minuto uno, ma posso dirvi che: su un quad core intel -mi pare Q6600- ed una GTX460, il gioco viaggiava alla perfezione a 1920x1080. Fin qui nulla di strano, visto l'Unreal Engine 3 che lo muove. Bene, reggetevi forte: qual è la piaga dei giochi odierni, soprattutto quelli mossi da tale motore? Il non avere supporto per l'AA. Signori, Bulletstorm PC supporta nativamente l'AA dal pannello opzioni del gioco fino a 8x! Ho letto vari commenti su forum -postati anche qui- su come il gioco fosse una porcata di conversione con texture che caricano male e in ritardo come per Singularity, di ombre pixellose all'inverosimile e cose del genere. Io, in quel primo minuto di gioco, su quella GTX460, ho visto una pulizia e definizione grafica da farmi rimanere a bocca aperta. Credo la cosa più impressionante abbia mai visto muovere con l'Unreal Engine 3. In quel primo minuto di gioco, succedono un paio di cose, le battute del protagoniusta e dei comprimari sono eccezionali, rudi, sboccate, dissacranti! Il doppiaggio italiano è eccellente. Ripeto, non ho voluto veder oltre per non rovinarmi la gioia, questo venerdì, di buttarmici a capofitto. Avevo dei dubbi sul preorder a occhi chiusi, ora sono colmo di gioia: mi è sembrato un capolavoro!
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
in molti stanno avendo problemi, soprattutto chi ha schede nvidia:
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=764416 http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=764596 l'unica sarebbe "provarlo" sul proprio pc, prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di essere altrettanto fortunato °__°
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Anche Homefront, mosso anche lui dall'Unreal engine 3 sembra avere il supporto natio dell'AA. D'altronde anche Batman Arkham Asylum ce l'aveva. In lacuni giochi non è inserito per pigrizia... in altri per l'uso di qualche effetto di post processing che interferisce on l'AA. Ad ogni modo, con le schede nVidia l'AA è praticamente sempre forzabile tramite nHncer o nVidia Inspector. Per il resto ben felice di sentire della bontà del gioco, peccato per il fov bloccato.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
![]()
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() Ultima modifica di kilobite : 23-02-2011 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
http://www.gamesvillage.it/piattafor...ecensione.html
Io non sto più nella pelle! Finalmente un gioco pensato per il single, a me del multi frega zero. Porca paletta, non è quella palla assurda smargiassamaroni di CoD, finalmente qualcuno che ci prova con un nuovo IP, provando a portare una ventata di aria fresca nelle meccaniche di gioco in un genere ormai stantio da anni, non dura 4/5 ore in single, il comparto visivo fa spavento, è eccessivo come piace a me, una sorta di Duke Nukem nello spazio, se non vende smetto di videogiocare!
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Parliamo sempre di Crysis 2 in termini grafici che alla fine ha bisogno di un mega PC per girare a 60fps e ci dimentichiamo di dire che giochi come Bulletstorm che offrono scorci di rara bellezza artistica, texture dettagliate e nemici ben realizzati riescono a divertirti e a piacerti tecnicamente anche senza spremerti le saccocce per farti comprare nuovo HW. E non e' poco! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
quoto
Ultima modifica di kilobite : 24-02-2011 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.