Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2011, 09:49   #81
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
aspetto ancora la mail della EA per scaricarlo... a qualcuno è arrivata?

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 10:01   #82
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
aspetto ancora la mail della EA per scaricarlo... a qualcuno è arrivata?
Il gioco in Europa esce ufficialmente Venerdì 25 Febbraio, quindi credo che fino ad allora non ti arriverà alcuna mail.
Old 22-02-2011, 10:15   #83
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il gioco in Europa esce ufficialmente Venerdì 25 Febbraio, quindi credo che fino ad allora non ti arriverà alcuna mail.
ecco, sapevo di essermi perso qualcosa!

Old 22-02-2011, 10:21   #84
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
ecco, sapevo di essermi perso qualcosa!
Ehhh, è la solita storia -che io tra l'altro non comprendo-:
date differenti di uscita per vari settori geografici. E solitamente siamo noi europei quelli che aspettiamo.

Quello che mi fa imbestialire, di questa pratica, è il fatto che da domani, grazie alla data anticipata al 22 sul suolo americano, inizieranno a girare le solite copie pirata perfettamente funzionanti e comprensive di italiano.

Io non sono nè un distributore, nè uno che ci capisce di logistiche o meccaniche legate al far uscire in contemporanea mondiale un prodotto, ma diamine, se hai il gioco già localizzato e pronto con il packaging, e sai che in questi 3 giorni di ritardo ci saranno un sacco di idioti che pur di non aspettare lo scaricheranno, ma fa uno sforzo in più e fallo uscire worldwide!

Quello che perdi in sforzo produttivo lo recuperi in copie pirata in meno vendute, o almeno credo.
O, se proprio vuoi andare al risparmio, rendi almeno disponibile in contemporanea le versioni in digital download.
Mha...si lamentano tanto della pirateria, investono tempo e denaro nello sviluppare le più idiote forme di protezione, quando basterebbe un minimo di buon senso per ottenere gli stessi risultati.

Ultima modifica di Custode : 22-02-2011 alle 10:27.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 10:28   #85
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Quello che mi fa imbestialire, di questa pratica, è il fatto che da domani, grazie alla data anticipata al 22 sul suolo americano, inizieranno a girare le solite copie pirata perfettamente funzionanti e comprensive di italiano.
Veramente questo e' gia' successo...da ieri sera per la precisione
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 10:29   #86
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
date differenti di uscita per vari settori geografici. E solitamente siamo noi europei quelli che aspettiamo.

Io non sono nè un distributore, nè uno che ci capisce di logistiche o meccaniche legate al far uscire in contemporanea mondiale un prodotto, ma diamine, se hai il gioco già localizzato e pronto con il packaging, e sai che in questi 3 giorni di ritardo ci saranno un sacco di idioti che pur di non aspettare lo scaricheranno, ma fa uno sforzo in più e fallo uscire worldwide!

Quello che perdi in sforzo produttivo lo recuperi in copie pirata in meno vendute, o almeno credo.
O, se proprio vuoi andare al risparmio, rendi almeno disponibile in contemporanea le versioni in digital download.
Mha...
sinceramente mi pongo gli stessi quisiti, che problemi può creare a loro il rilasciare lo stesso giorno il download non lo so.. non che muoia dietro a bulletstorm ad esser sincero, anche se trovo la tipologia e gli stili di combattimento "da provare", però mi rode un tantino il dover aspettare (anche se almeno me la faccio ghignando, in quando l'ho pagato 20€)

Old 22-02-2011, 17:49   #87
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Videorecensione di Multy.it (8,8): http://multiplayer.it/video/bulletst...recensione.hi/

Recensione di Everyeye (8,5): http://www.everyeye.it/xbox360/artic...13288?pagina=2
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 18:04   #88
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Mha...si lamentano tanto della pirateria, investono tempo e denaro nello sviluppare le più idiote forme di protezione, quando basterebbe un minimo di buon senso per ottenere gli stessi risultati.
Questo è ciò che succede a mettere a capo di un settore Marketing/Vendite il Laureato in Scienze Ortofrutticole figlio di magistrato, invece che il Laureato in Economia figlio di calzolaio...
Old 22-02-2011, 18:34   #89
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
le prime impressioni: http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=764349
ne parlano come di un porting fatto coi piedi
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 08:43   #90
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
mah abbastanza...
le 2 pecche che il gioco ha sono:
- fov basso non cambiabile
- lo stesso problema che aveva singularity (textures bassisima risoluzione anche a dettagli alti) per chi ha nvidia

per il resto il gioco è buono, gli fps sono ottimi e la grafica gradevole

Molti si lamentano dell'autoaim, ma è disattivabile tranquillamente dal menu opzioni.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:45   #91
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Ok, son rimasto combattuto fino ad ora, poichè non mi piace parlare o dare spazio a certe porcate, tuttavia credo di non fare nulla di male nel dire quanto segue, a maggior ragione se posso incentivare l'acquisto di questo gioiello:
ieri sera, a casa di un disgraziato di amico, questi mi ha mostrato la "sua" versione di Bulletstorm.

Sa cosa penso riguardo queste pratiche, ed il suo intento è stato volutamente provocatorio, tanto per sfottermi, e devo dire che ci è anche riuscito, poichè la mia voglia di poterlo vedere ha vinto sugli insulti che tra lo scherzoso ed il serio gli rivolgo sempre in queste occasioni -di buono ha che almeno la maggior parte dei giochi poi li acquista anche, se non altro-.

Per farla breve, ho visto appena 1 minuto di gioco, un minuto uno, ma posso dirvi che:
su un quad core intel -mi pare Q6600- ed una GTX460, il gioco viaggiava alla perfezione a 1920x1080.
Fin qui nulla di strano, visto l'Unreal Engine 3 che lo muove.
Bene, reggetevi forte: qual è la piaga dei giochi odierni, soprattutto quelli mossi da tale motore?
Il non avere supporto per l'AA.
Signori, Bulletstorm PC supporta nativamente l'AA dal pannello opzioni del gioco fino a 8x!
Ho letto vari commenti su forum -postati anche qui- su come il gioco fosse una porcata di conversione con texture che caricano male e in ritardo come per Singularity, di ombre pixellose all'inverosimile e cose del genere.
Io, in quel primo minuto di gioco, su quella GTX460, ho visto una pulizia e definizione grafica da farmi rimanere a bocca aperta. Credo la cosa più impressionante abbia mai visto muovere con l'Unreal Engine 3.
In quel primo minuto di gioco, succedono un paio di cose, le battute del protagoniusta e dei comprimari sono eccezionali, rudi, sboccate, dissacranti! Il doppiaggio italiano è eccellente.

Ripeto, non ho voluto veder oltre per non rovinarmi la gioia, questo venerdì, di buttarmici a capofitto.
Avevo dei dubbi sul preorder a occhi chiusi, ora sono colmo di gioia: mi è sembrato un capolavoro!
Old 23-02-2011, 18:40   #92
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
in molti stanno avendo problemi, soprattutto chi ha schede nvidia:

http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=764416
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=764596

l'unica sarebbe "provarlo" sul proprio pc, prima.
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 18:55   #93
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
in molti stanno avendo problemi, soprattutto chi ha schede nvidia:

http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=764416
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=764596

l'unica sarebbe "provarlo" sul proprio pc, prima.
Ovviamene ogni configurazione fa storia a sè e immagino che il problema possa essere esteso: di mio posso replicare che quel che ho visto ieri non presentava nessuno dei difetti menzionati nei link sopra.
Spero di essere altrettanto fortunato °__°
Old 23-02-2011, 19:08   #94
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Ok, son rimasto combattuto fino ad ora, poichè non mi piace parlare o dare spazio a certe porcate, tuttavia credo di non fare nulla di male nel dire quanto segue, a maggior ragione se posso incentivare l'acquisto di questo gioiello:
ieri sera, a casa di un disgraziato di amico, questi mi ha mostrato la "sua" versione di Bulletstorm.

Sa cosa penso riguardo queste pratiche, ed il suo intento è stato volutamente provocatorio, tanto per sfottermi, e devo dire che ci è anche riuscito, poichè la mia voglia di poterlo vedere ha vinto sugli insulti che tra lo scherzoso ed il serio gli rivolgo sempre in queste occasioni -di buono ha che almeno la maggior parte dei giochi poi li acquista anche, se non altro-.

Per farla breve, ho visto appena 1 minuto di gioco, un minuto uno, ma posso dirvi che:
su un quad core intel -mi pare Q6600- ed una GTX460, il gioco viaggiava alla perfezione a 1920x1080.
Fin qui nulla di strano, visto l'Unreal Engine 3 che lo muove.
Bene, reggetevi forte: qual è la piaga dei giochi odierni, soprattutto quelli mossi da tale motore?
Il non avere supporto per l'AA.
Signori, Bulletstorm PC supporta nativamente l'AA dal pannello opzioni del gioco fino a 8x!
Ho letto vari commenti su forum -postati anche qui- su come il gioco fosse una porcata di conversione con texture che caricano male e in ritardo come per Singularity, di ombre pixellose all'inverosimile e cose del genere.
Io, in quel primo minuto di gioco, su quella GTX460, ho visto una pulizia e definizione grafica da farmi rimanere a bocca aperta. Credo la cosa più impressionante abbia mai visto muovere con l'Unreal Engine 3.
In quel primo minuto di gioco, succedono un paio di cose, le battute del protagoniusta e dei comprimari sono eccezionali, rudi, sboccate, dissacranti! Il doppiaggio italiano è eccellente.

Ripeto, non ho voluto veder oltre per non rovinarmi la gioia, questo venerdì, di buttarmici a capofitto.
Avevo dei dubbi sul preorder a occhi chiusi, ora sono colmo di gioia: mi è sembrato un capolavoro!

Anche Homefront, mosso anche lui dall'Unreal engine 3 sembra avere il supporto natio dell'AA.
D'altronde anche Batman Arkham Asylum ce l'aveva.
In lacuni giochi non è inserito per pigrizia... in altri per l'uso di qualche effetto di post processing che interferisce on l'AA.
Ad ogni modo, con le schede nVidia l'AA è praticamente sempre forzabile tramite nHncer o nVidia Inspector.
Per il resto ben felice di sentire della bontà del gioco, peccato per il fov bloccato.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 20:00   #95
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Gioco molto interessante, peccato che non ci sia una coop alla Borderlands, avrebbe dato al gioco la marcia in più che gli serve.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 21:19   #96
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006

Ultima modifica di kilobite : 23-02-2011 alle 21:28.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 00:52   #97
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

http://www.gamesvillage.it/piattafor...ecensione.html

Io non sto più nella pelle!
Finalmente un gioco pensato per il single, a me del multi frega zero.

Porca paletta, non è quella palla assurda smargiassamaroni di CoD, finalmente qualcuno che ci prova con un nuovo IP, provando a portare una ventata di aria fresca nelle meccaniche di gioco in un genere ormai stantio da anni, non dura 4/5 ore in single, il comparto visivo fa spavento, è eccessivo come piace a me, una sorta di Duke Nukem nello spazio, se non vende smetto di videogiocare!
Old 24-02-2011, 05:42   #98
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:

Porca paletta, non è quella palla assurda smargiassamaroni di CoD, finalmente qualcuno che ci prova con un nuovo IP, provando a portare una ventata di aria fresca nelle meccaniche di gioco in un genere ormai stantio da anni, non dura 4/5 ore in single, il comparto visivo fa spavento, è eccessivo come piace a me, una sorta di Duke Nukem nello spazio, se non vende smetto di videogiocare!
Secondo me staio esagerando, soprattutto sul comparto grafico...
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 10:49   #99
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Non e' un capolavoro ma ci si avvicina molto (come tipologia di gioco) ed ha una grafica pazzesca x essere mosso dall' unreal engine 3. Anche io l'ho visto e...me gusta mucho! E' pure divertente un casino

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Secondo me staio esagerando, soprattutto sul comparto grafico...
No, non sta esagerando.

Parliamo sempre di Crysis 2 in termini grafici che alla fine ha bisogno di un mega PC per girare a 60fps e ci dimentichiamo di dire che giochi come Bulletstorm che offrono scorci di rara bellezza artistica, texture dettagliate e nemici ben realizzati riescono a divertirti e a piacerti tecnicamente anche senza spremerti le saccocce per farti comprare nuovo HW.

E non e' poco!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:08   #100
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
quoto

Ultima modifica di kilobite : 24-02-2011 alle 11:10.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian