Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 17:08   #521
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Nelle mio 10 ore di gioco ho usato nella maggior parte Thomas e la carabina. Ho controllato ogni pezzettino calpestabile alla ricerca dei soldi e dei segreti
Lo stile utilizzato era TABULA RASA da lontano per poi andare a controllare.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 17:41   #522
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Nelle mio 10 ore di gioco ho usato nella maggior parte Thomas e la carabina. Ho controllato ogni pezzettino calpestabile alla ricerca dei soldi e dei segreti
Lo stile utilizzato era TABULA RASA da lontano per poi andare a controllare.
devo essere sincero, ho trovato solo quelli in cui sono inciampato
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 18:27   #523
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Be' ci credo che giocando con ray lo si finisce in poco tempo, il gioco è nettamente più semplice. Con thomas basta un colpo e sei quasi morto, ray è un tank.

Qualcuno sa quanto ha venduto questo gioco?
Old 15-07-2009, 19:11   #524
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Allora prova a dare l'affinità a 4 degli otto cores dal taskmanager all'eseguibile. Magari non digerisce bene gli i7...
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
non credo sia questo... a me con un i7 va alla grandissima... e non ho dovuto toccare nulla riguardo l'affinità dei cores.
allora che faccio? ci deve essere qualcosa che va in conflitto xké a mio fratello funziona lo stesso DVD...ma cosa?
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 19:25   #525
Asa60
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
non credo sia questo... a me con un i7 va alla grandissima... e non ho dovuto toccare nulla riguardo l'affinità dei cores.
il gioco e' cosi' leggero che gira anche con un notebook modesto.
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 22:23   #526
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
duelo maledetto/i, io questo non riesco proprio ad abbatterlo, troppo veloce lui e impedito celebroleso il protagonista.
Cavolo!
http://img196.imageshack.us/img196/2...0715231421.jpg
supereos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 22:38   #527
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
duelo maledetto/i, io questo non riesco proprio ad abbatterlo, troppo veloce lui e impedito celebroleso il protagonista.
Cavolo!
http://img196.imageshack.us/img196/2...0715231421.jpg
Può essere frustrante ma prima o poi ce la farai...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 22:45   #528
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
il gioco a me piace molto...

ma voglio dire una cosa su questo motore il chrome4... la resa dell'acqua a mio parere è la migliore in assoluto di sempre!

già col primo CoJ rimanevo ad osservare l'acqua meravigliosa ma nel livello con la canoa in questo CoJ2 si è raggiunto veramente una resa realistica dell'acqua mai vista prima. Se questo motore fosse pompato solo per i PC saremmo difronte a qualcosa che forse supererebbe anche il Cryengine 2
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 06:54   #529
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Può essere frustrante ma prima o poi ce la farai...
Quoto. Basta prenderci la mano e diventa sempre più semplice. Comunque sia, non lasciarti spaventare il fatto di dover ripetere i duelli più e più volte, perchè è normalissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Se questo motore fosse pompato solo per i PC saremmo difronte a qualcosa che forse supererebbe anche il Cryengine 2
Direi che è già pompato che va bene... Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:26   #530
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Come si attiva il filtro Antialiasing? Ingame non ci sono opzioni e tramite Catalyst Control Center non funziona...
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 19:10   #531
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Non si puo'
Old 16-07-2009, 20:22   #532
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Non si puo'
Già, come pensavo...alla fine non è un grosso problema visto che il gioco ha già di suo un edge antialiasing che fa il suo dovere e evita di far notare troppo le scalettature...era solo per sapere comunque, mi accontento
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:06   #533
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
mi sto avvicinando alla fine, devo dire che anche l'uso del fratello non giocante non è affatto malvagio, mi pare ben gestito dal'ia.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 22:15   #534
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
mi sto avvicinando alla fine, devo dire che anche l'uso del fratello non giocante non è affatto malvagio, mi pare ben gestito dal'ia.
Sono d'accordo!
Una cosa che ho particolarmente apprezzato e' che non si mette mai sulla linea di fuoco del personaggio giocante.
Niente a che vedere con quello che succedeva ad esempio,in Half Life 2 od in qualche Call of Duty,se ben ricordo,dove le imprecazioni per questo motivo si sprecavano...
Certo qui e' piu' semplice:un solo personaggio che ti aiuta e spazi un po' piu' ampi...
In ogni caso un aspetto decisamente positivo!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 22:22   #535
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
appena finito in 6 ore e 38 minuti... 17 segreti su 89

molto bello niente da dire! solo che mi è venuta una voglia morbosa di riprendere il primo anche perchè il Billy del primo non ho ben capito in che posizione si colloca a meno che non è
Spoiler:
il figlio di thomas e la tipa... possibile?
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 22:42   #536
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
appena finito in 6 ore e 38 minuti... 17 segreti su 89

molto bello niente da dire! solo che mi è venuta una voglia morbosa di riprendere il primo anche perchè il Billy del primo non ho ben capito in che posizione si colloca a meno che non è
Spoiler:
il figlio di thomas e la tipa... possibile?
Sto giocando anch'io al primo episodio,mi piace assai,soprattutto perche' applicando la megapatch le fasi stealth sono finalmente giocabili,anche se,comunque,io non le amo particolarmente...
Spoiler:
Ieri,per salire sulla montagna a recuperare la piuma dell'aquila ho rischiato di addormentarmi...

Per quanto riguarda i segreti ho notato che molti di noi ne hanno trovati pochi:nel mio caso ero un po' frustrato dal fatto che,quando volevo cercarli in tranquillita' o Ray mi richiamava continuamente all'ordine o sullo schermo appariva la famigerata scritta:"Se non aiuti tuo fratello morira'!"
Al che ho desistito,anche perche' molti di essi sono rintracciabili esclusivamente nel bel mezzo degli scontri,dove l'attenzione spesso e' rivolta a ben altro...
Billy...
Spoiler:
...e' effettivamente il figlio di Thomas e Marisa.Non ti dico altro per non rovinarti la storia ma c'e' un altro aspetto collegato a questo che non mi quadra...

Casomai ne parleremo in seguito...
Old 17-07-2009, 08:11   #537
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Se facciamo la somma dei due capitoli Thomas e' il peggiore visto che da grande picchia Billy perche' e' un chicano mentre Ray e' quello buono
Old 17-07-2009, 11:26   #538
Faltux
Senior Member

L'Avatar di Faltux

Iscritto dal: Dec 2001
Ho visto che tra i requisiti di sistema c'è anche il Service Pack 3 per windows XP.
Io ho XP+SP2 e va di meraviglia, visto che ho letto che l'installazione del SP3 porta dei problemi, sapete dirmi se lo posso giocare anche con l'SP2?
Old 17-07-2009, 13:02   #539
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Faltux Guarda i messaggi
Ho visto che tra i requisiti di sistema c'è anche il Service Pack 3 per windows XP.
Io ho XP+SP2 e va di meraviglia, visto che ho letto che l'installazione del SP3 porta dei problemi, sapete dirmi se lo posso giocare anche con l'SP2?
Se il SP3 figura tra i requisiti di sistema, significa che è necessario. La sua installazione -comunque sia- non comporta proprio alcun problema. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 15:02   #540
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Se facciamo la somma dei due capitoli Thomas e' il peggiore visto che da grande picchia Billy perche' e' un chicano mentre Ray e' quello buono
E' gia' la seconda volta che mi precedi!
Mi leggi nel pensiero...
La mia perplessita' deriva proprio da questo...
Spoiler:
...dunque,un'incongruenza non da poco(penso sia una licenza poetica dei Techland,e' che Thomas,in Bound in Blood,e' un personaggio fondamentalmente buono,legato fortemente almeno al valore morale e sociale rappresentato dalla famiglia!E dopo qualche anno che fa?Impazzisce e si mette a picchiare il figlio?Mah...!?Anche se,ma questo non lo giustifica ,non ho ancora capito(ho ormai finito il primo CoJ)se Billy e' figlio di Juarez,come sembra,o di Thomas stesso...

Per conto mio non era semplicissimo legare alla perfezione le due storie e gli sviluppatori speravano che,a distanza di tre anni ci fossimo dimenticati la trama del primo episodio...
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro debutta in Ita...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian