|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7201 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
In ogni caso preferirei prenderne uno con touch screen come l'Excel, in modo che sia più facile prendere appunti e sottolineare e (spero sia possibile) usarlo come taccuino.
![]() |
![]() |
#7202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7203 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quali sono le differenze sostanziali tra il Kindle Paperwhite e il sony T3? L'ultimo mi attira di più soprattutto per la memoria exp, qualcuno che lo possiede può dare qualche opinione?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7204 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ciao e grazie. P.S.: ho spostato il post perché nell'altro thread su cui l'avevo inserito era fuori tema, forse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7206 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Grazie della risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7208 |
Member
|
Per la funzione "taccuino" non mi faccio troppe illusioni, però il modello Excel di Icarus sembra davvero adatto ai pdf e il pennino sembra rispondere bene agli impulsi, non trovi?
![]() |
#7209 |
Senior Member
|
Devo ammettere che non conosco quel modello, la mia impressione è dovuta a tanti commenti che ho letto in questo e altri forum, riferiti però alla lettura pdf con i lettori più diffusi, Kindle e Kobo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7210 | |
Member
|
Quote:
L'Icarus Excel mi pare buono http://www.icarusreader.com/, anche se costicchia.
![]() |
![]() |
#7211 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
So che non c'entra nulla con la discussione ma non saprei dove altro chiedere. Per caso conoscete qualche programma per Computer Windows, che permetta di leggere EPUB, sottolinearlo ed esportare il testo sottolineato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7212 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
domanda niubba,
nei libri che leggo con il lettore (sony PRS T1) faccio delle sottolineature. trasferendoli dal lettore al pc con calibre, le sottolineature passano al pc oppure le perso ? THX
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7213 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao a tutti, sono possessore di un trekstor pryus e fin ora posso dire di essermi trovato divinamente specialmente per la funzione reflow dei pdf. Mi sorprende leggere in giro che sono pochi gli apparecchi che hanno questa funzione e a quei pochi ci sono anche parecchi rallentamenti. Ho cercato un pò in rete ma non ho trovato ereader con un buon reflow paragonabile a quello del trekstor però ovviamente sotto un modello più avanzato (con dizionari, illuminazione ecc).
Siete a conoscenza di un modello simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
L'unico dubbio è sulla risoluzione del display, 1024x768 non è un pò poco? In generale come ti trovi? E' veloce nel cambio pagina? E' possibile mettere testi direttamente sulla memory-card senza dover attaccare via cavo il device al pc? Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 16-03-2014 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Si sa qualcosa sul Cybook Ocean?
Lo davano in uscita il primo quarto di quest'anno. ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7216 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Il mio amico ha finalmente preso il Kobo, adesso dice che ha bisogno dei dizionari, ma questi vanno scaricati, ed in particolare quale è l procedura, visto che lo devo fare io dato che non ha una rete wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7217 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2562851 Facciamo così, nel frattempo ti metto anche già la risposta di là ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7218 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Grazie, non ero a conoscenza di una discussione su kobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7219 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, dopo quasi un anno di utilizzo del Kobo Aura devo dire di essere rimasto soddisfattissimo!
Una cosa però, qual'è il sito migliore per comprare ebook? Non trovo il cartaceo di "Quello era l'anno" di Lehane Dennis da nessuna parte e mi toccherà reperirlo come ebook, ma come prezzo l'ho trovato a 6,99€. Dopo comprandolo come funziona con le limitazioni del DRM di adobe? Serve qualche programma aggiuntivo sul Kobo? Ho sempre il file epub a mia disposizione, per salvarlo anche sul pc per non rischiare di perderlo in caso di formattazione del Kobo? ty |
![]() |
![]() |
![]() |
#7220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
1) il kobo è compatibile con il drm di Adobe , quindi devi semplicemente aver associato l'account adobe con il dispositivo 2) se non vuoi togliere la protezione , non sei obbligato a far nessuna modifica, il kobo legge gli epub con drm ! 3) se , per esempio, c'è un libro che trovi solo da amazon , puoi acquistarlo da li ma devi convertirlo/togliere la protezione tramite programmi+plugin speciali ( es. calibre+plugin che non conosco ![]() 4) se non sbaglio, l'acquisto è associato all'account adobe, e quindi anche se lo cancelli lo puoi riscaricare, se non sbaglio puoi "attivare il contenuto su 5 dispositivi contemporaneamente" come limite massimo Ciao!
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 24-03-2014 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.