Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2011, 14:12   #4721
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
da qualche parte ho letto che si può acquistare il kindle touch da amazon.com che calcola automaticamente le spese di spedizione + la dogana...
ma è vero? mi arriva in italia senza problemi pagando tutto quello che c'è da pagare o non è proprio possibile acquistarlo da amazon.com?

edit: c'è scritto anche in prima pagina su questa discussione (si riferiva al kindle 3) che si può acquistare da amazon.com e si devono aggiungere i soldi della dogana ma arriva in 3-4 giorni...qualcuno sa se si fa tutto dal sito .com?

Ultima modifica di marco_1984 : 08-12-2011 alle 14:48.
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 15:34   #4722
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Qualche aggiornamento riguardo al mio problema con il pocketbook:

ho appurato che il problema sembra essere la nuova versione di FBReader (180) perché sia con il lettore di default che con Adobe Viewer il problema non si presenta. Ora sto facendo delle prove con tutti i vari settaggi disponibili per il formato epub per vedere di capire cosa il lettore non riesce ad interpretare.
Old 08-12-2011, 17:23   #4723
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza, ma nel kindle si possono immettere ebook, pdf o doc scritti di mio pugno o da colleghi/amici? e i libri piratati che si trovano per la rete?
cioè, c'è un sistema antipirateria installato? si può immettere qualsiasi tipo di ebook o solo dallo store di amazon?
grazie
Penso che 72 ore di riposo per una rilettura del regolamento possano giovare.
Old 08-12-2011, 17:36   #4724
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi solo un favore:chi mi prova col Kindle questo file pdf per favore??Grazie mille http://www.2shared.com/document/E0-F..._Nordica.html?

(non considerate l'ultimo schema,devo ancora sistemarlo)
Old 08-12-2011, 19:10   #4725
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco_1984 Guarda i messaggi
da qualche parte ho letto che si può acquistare il kindle touch da amazon.com che calcola automaticamente le spese di spedizione + la dogana...
ma è vero? mi arriva in italia senza problemi pagando tutto quello che c'è da pagare o non è proprio possibile acquistarlo da amazon.com?

edit: c'è scritto anche in prima pagina su questa discussione (si riferiva al kindle 3) che si può acquistare da amazon.com e si devono aggiungere i soldi della dogana ma arriva in 3-4 giorni...qualcuno sa se si fa tutto dal sito .com?
Io ho provato ad l'acquisto direttamente da amazon.com e quando arrivi al momento del pagamento ti blocca e ti rimanda ad amazon.it
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 19:46   #4726
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da marco_1984 Guarda i messaggi
Se vai più sotto ci sono elencati i lettori disponibili solo all'estero, tra cui il Kindle touch e riporto:
Quote:
All'estero

All'estero tra i principali lettori al momento non reperibili con consegna diretta in Italia (ma tramite servizi di consegna alternativi di cui non è possibile parlare nella discussione come richiesto dalla moderazione, perdendo però la garanzia) troviamo anche negli Stati Uniti i seguenti eBook Readers (i costi indicati sono approssimativi):
  • Nook Simple Touch
  • Kobo Touch
  • Google iRiver Story HD
  • Kindle 4 Touch
Old 08-12-2011, 20:11   #4727
carlerchemez
Member

Iscritto dal: Aug 2003
è un po' che seguo il forum. Mi sarebbe piaciuto un lettore più agevole nella lettura e sottolineatura di articoli e libri di medicina.
La tecnologia mi pare ancora troppo immatura per lo studio: troppo lento il refresh e poca leggibilità per pdf con immagini ( necessario un 9").
Ho comunque controllato i prezzi dei libri (non tantissimi inoltre) d medicina sul Kindle store: ma costano tanto quanto i cartacei!!!!!!!!
Non capisco perchè continuino ad autosabotare lo sviluppo e crescita di una tecnologia che potrebbe veramente avere un grosso seguito. Rimane un lettore praticissimo per i libri d narrativa. e basta
carlerchemez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 21:11   #4728
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da carlerchemez Guarda i messaggi
Rimane un lettore praticissimo per i libri d narrativa. e basta
No, vanno bene anche per lo studio, ma devi avere un 9", dei file ben fatti e un bel blocco per appunti vicino al lettore
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 21:15   #4729
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Si può avere il kindle touch con sistemi 'alternativi'? frase molto vaga!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 21:33   #4730
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

La moderazione ha richiesto di non parlarne, come ben scritto sia nel quote che nel primo post.
Old 09-12-2011, 01:03   #4731
wolff85
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
consiglio

ciao a tutti! sto meditando se comprare questo:

http://www.myvido1.com/QUWp1RVJjT2UW...er-technique-e

qualcuno di voi lo conosce? lo ha utilizzato?

vorrei sapere se è funzionale per leggere fumetti manga e come si comporta con file pdf.. [sapere anche se si può sottolineare o scrivere commenti]..

pensate esista di meglio allo stesso prezzo?!

un sacco di domande in un unico post
wolff85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 08:14   #4732
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

E' una cineseria LCD (vedi bene primo post e titolo del thread) a bassa risoluzione. Uno dei famosi lettori multimediali, ne trovi anche nei principali negozi di elettronica.

Qualsiasi cosa tu debba leggere, quello è sconsigliato.
Old 09-12-2011, 10:45   #4733
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
qualcuno sa qualcosa sulla limitazione ad 1 anno della garanzia sul Kindle venduto da Amazon.it?
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:22   #4734
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
qualcuno sa qualcosa sulla limitazione ad 1 anno della garanzia sul Kindle venduto da Amazon.it?
Perchè, cosa c'è di strano?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:38   #4735
gionca62
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
la garanzia dovrebbe essere di 2 anni, come gli altri prodotti
gionca62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:39   #4736
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Deve essere almeno di 2 anni per legge.Io comunque farò anche l'estensione di garanzia.Per 3 anni sto tranquillo anche se a me o a mia madre dovesse cadere per terra
Old 09-12-2011, 11:45   #4737
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da gionca62 Guarda i messaggi
la garanzia dovrebbe essere di 2 anni, come gli altri prodotti
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Deve essere almeno di 2 anni per legge.

La garanzia del produttore è di due anni solo se cosi decide il produttore stesso, in completa autonomia; se poi parlate della garanzia di due anni che riguarda i vizi di conformità quella è tutt'altra cosa...
Old 09-12-2011, 12:00   #4738
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
La garanzia del produttore è di due anni solo se cosi decide il produttore stesso, in completa autonomia; se poi parlate della garanzia di due anni che riguarda i vizi di conformità quella è tutt'altra cosa...
NOn ho capito cosa intendi per "garanzia del produttore".Noi ci riferiamo ai vizi di conformità
Old 09-12-2011, 12:20   #4739
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
NOn ho capito cosa intendi per "garanzia del produttore".Noi ci riferiamo ai vizi di conformità
Intendevo appunto dire che la garanzia citata su Amazon è quella del produttore: semmai andrebbe rivolta un esplicita richiesta su quale sia la loro posizione sulla garanzia di due anni sui vizi di conformità...
Old 09-12-2011, 12:22   #4740
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Intendevo appunto dire che la garanzia citata su Amazon è quella del produttore: semmai andrebbe rivolta un esplicita richiesta su quale sia la loro posizione sulla garanzia di due anni sui vizi di conformità...
Boh,comunque leggo che Apple è in causa con l'antitrust per la stessa cosa:garanzia di 1 anno,invece di 2,e estensione di garanzia a pagamento.C'è da aspettare la sentenza

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian