|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
da qualche parte ho letto che si può acquistare il kindle touch da amazon.com che calcola automaticamente le spese di spedizione + la dogana...
ma è vero? mi arriva in italia senza problemi pagando tutto quello che c'è da pagare o non è proprio possibile acquistarlo da amazon.com? edit: c'è scritto anche in prima pagina su questa discussione (si riferiva al kindle 3) che si può acquistare da amazon.com e si devono aggiungere i soldi della dogana ma arriva in 3-4 giorni...qualcuno sa se si fa tutto dal sito .com? Ultima modifica di marco_1984 : 08-12-2011 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4722 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Qualche aggiornamento riguardo al mio problema con il pocketbook:
ho appurato che il problema sembra essere la nuova versione di FBReader (180) perché sia con il lettore di default che con Adobe Viewer il problema non si presenta. Ora sto facendo delle prove con tutti i vari settaggi disponibili per il formato epub per vedere di capire cosa il lettore non riesce ad interpretare.
![]() |
![]() |
#4723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi solo un favore:chi mi prova col Kindle questo file pdf per favore??Grazie mille http://www.2shared.com/document/E0-F..._Nordica.html?
![]() (non considerate l'ultimo schema,devo ancora sistemarlo)
![]() |
#4725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4727 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è un po' che seguo il forum. Mi sarebbe piaciuto un lettore più agevole nella lettura e sottolineatura di articoli e libri di medicina.
La tecnologia mi pare ancora troppo immatura per lo studio: troppo lento il refresh e poca leggibilità per pdf con immagini ( necessario un 9"). Ho comunque controllato i prezzi dei libri (non tantissimi inoltre) d medicina sul Kindle store: ma costano tanto quanto i cartacei!!!!!!!! Non capisco perchè continuino ad autosabotare lo sviluppo e crescita di una tecnologia che potrebbe veramente avere un grosso seguito. Rimane un lettore praticissimo per i libri d narrativa. e basta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si può avere il kindle touch con sistemi 'alternativi'? frase molto vaga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 |
Senior Member
|
La moderazione ha richiesto di non parlarne, come ben scritto sia nel quote che nel primo post.
![]() |
#4731 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
consiglio
ciao a tutti! sto meditando se comprare questo:
http://www.myvido1.com/QUWp1RVJjT2UW...er-technique-e qualcuno di voi lo conosce? lo ha utilizzato? vorrei sapere se è funzionale per leggere fumetti manga e come si comporta con file pdf.. [sapere anche se si può sottolineare o scrivere commenti].. pensate esista di meglio allo stesso prezzo?! un sacco di domande in un unico post ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 |
Senior Member
|
E' una cineseria LCD (vedi bene primo post e titolo del thread) a bassa risoluzione. Uno dei famosi lettori multimediali, ne trovi anche nei principali negozi di elettronica.
Qualsiasi cosa tu debba leggere, quello è sconsigliato. ![]()
![]() |
#4733 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
qualcuno sa qualcosa sulla limitazione ad 1 anno della garanzia sul Kindle venduto da Amazon.it?
![]()
![]() |
#4734 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 |
Senior Member
|
Deve essere almeno di 2 anni per legge.Io comunque farò anche l'estensione di garanzia.Per 3 anni sto tranquillo anche se a me o a mia madre dovesse cadere per terra
![]() |
#4737 | |
Senior Member
|
Quote:
La garanzia del produttore è di due anni solo se cosi decide il produttore stesso, in completa autonomia; se poi parlate della garanzia di due anni che riguarda i vizi di conformità quella è tutt'altra cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 |
Senior Member
|
NOn ho capito cosa intendi per "garanzia del produttore".Noi ci riferiamo ai vizi di conformità
![]() |
#4739 |
Senior Member
|
Intendevo appunto dire che la garanzia citata su Amazon è quella del produttore: semmai andrebbe rivolta un esplicita richiesta su quale sia la loro posizione sulla garanzia di due anni sui vizi di conformità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4740 |
Senior Member
|
Boh,comunque leggo che Apple è in causa con l'antitrust per la stessa cosa:garanzia di 1 anno,invece di 2,e estensione di garanzia a pagamento.C'è da aspettare la sentenza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.