|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() E finalmente faccio il grande passo grazie ai vostri consigli.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Sono estremamente tentato di prendermi un bel Kindle 3, ho notato che non ci sono quotidiani italiani sullo store (o meno, il corriere in origine esisteva). E mi spaventa un pò il dover smanettare per rendere leggibili i normali epub.
Mi sa che prossima settimana faccio il grande passo. Una domanda: quanto dura la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Io lo uso un paio di ore al giorno e non l'ho mai ricaricato. Anzi.. nemmeno l'ho mai spento, visto che lo lascio sempre in standby. C' da dire che ogni volta che lo collego per aggiungere un libro il kindle si ricarica da se.. quindi è come se fosse infinito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la lettura di libri: Kindle 3 (o similari). Credimi è come leggere sulla carta.... più lo usi, più ti chiedi come facevi senza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
Io ho un Kobo ereader e ne sono soddisfattissimo; legge epub pdf cbr, jpg nativamente; sembra che tra poco questo lettore verrà venduto anche in Europa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
qualcuno ha ciappato il Kindle 3 wi-fi con la pubblicità? (quello a 25$ in meno)
ho visto un paio di immagini e non mi pare sia troppo invasiva. anche se sicuramente qualche geek troverà il modo di toglierla. quasi quasi lo piglio così.. ah poi volevo sapere se qualcuno ci usa google reader o qualche aggregatore feed senza problemi (in teoria non ci dovrebbero essere problemi sbloccando il browser internet giusto?) @floema: interessante quel Kobo eReader |
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Non esiste solo il Kindle, eh!
So che ti trovi bene, ma lascia anche qualche possibilità agli altri lettori! ![]() Ad esempio se uno vuole leggere solo narrativa e ha bisogno di dimensioni ridotte per maggiore portabilità, l'Opus, al prezzo attuale, è da consigliare, nonostante abbia la versione precedente di schermo Vizplex rispetto al suo "rivale" Sony 350. Quote:
![]() Comunque, thedoors, ricordati di mettere i vari trick che mi avevi linkato in pvt, molti Kindleisti attuali o futuri ne sarebbero molto contenti! ![]() Quote:
E con quello che spendi per fartelo arrivare tramite un servizio esterno, meglio che lo prendi direttamente senza pubblicità (e con la garanzia apposto). Ovviamente dando per scontato che tu non abbia parenti o sia spesso negli USA. In questi casi non vale quanto sopra, eh! ![]()
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 25-04-2011 alle 23:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 | |
Senior Member
|
Quote:
a metà di marzo è stato venduto a 59 $. io me lo sono fatto spedire dagli USA ho speso 60$ il lettore +12 $ la spedizione e 14 € di sdoganamento; con 65 € ho un lettore ebook di tutto rispetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() sì mi ero dimenticato di aver letto sta cosa, poi dicono che dai primi di Maggio sarà disponibile anche extra USA.. ti risulta? Quote:
ho riletto la comparazione con altri devices sul loro sito. interessante davvero. è un po' la durata della batteria che non mi convince più di tanto.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 |
Senior Member
|
no; mi sono espresso male. i negozi fisici di borders vendevano il kobo a 59 $; io me lo sono fatto spedire da una persona che vive negli USA; comunque ho visto che tanta gente lo ha acquistato a quella cifra e ora lo vende per qualcosa di più su eb*y.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bisogna anche dire che di recente è stato aperto il Kindle Store sul sito tedesco, sai mai che prima o poi arriva da noi... Comunque il Kobo, a mio avviso, ha un buon rapporto qualità/prezzo. E' uno dei vari Netronix EB-600 (Cybook Gen3 per citarne uno), con schermo Vizplex non pearl e con l'aggiunta del Wifi (se non erro la navigazione è limitata al solo store, confermi Floema?). Personalmente più che farlo importare lo prenderei dal rivenditore italiano, quello dei LibriLibri per capirci. Dovrebbe venire sui 100€ (con un'anno di garanzia). ![]()
![]() |
![]() |
#2837 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Piovene Rocchette (VI)
|
Ho letto un bel po' di pagine del thread, e si è parlato molto poco del Samsung E-65, che mi sembra però un ottimo prodotto, dato che ha Wifi, possibilità di prendere appunti, slot SD, schermo eInk, compatibilità con gli ePub anche con DRM.
Considerato che su un sito si trova usato in ottime condizioni a circa 160,00 euro (235,00 nuovo), qualcuno mi dà un suo parere?
![]() |
#2838 |
Senior Member
|
E' fuori produzione e Samsung non sembra al momento intenzionata a produrre altri eBook Reader.
Però se lo trovi usato un pò a meno, non dovrebbe essere male. ![]()
![]() |
#2839 |
Senior Member
|
x .allienato
La batteria con l'ultimo firmware dura di più; io lo lascio in stand-by e lo uso un paio di ore al giorno e da una settimana la batteria risulta essere ancora completamente carica. x Indiana Joe Si la navigazione è solo sullo store ma comunque il mio acquisto era mirato per la lettura di libri e fumetti. Per quanto riguarda l'acquisto in Italia non esiste nessun rivenditore ufficiale; LibriLibri non spedisce direttamente ma lo fa spedire da qualcuno dagli USA con spedizione postale ; su quei 99 € poi devi pagarci come dicono sul loro sito lo sdoganamento; non penso poi che loro come intermediario ti offrano la garanzia. alla fine loro fanno quello che io ho fatto da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sembra male, ma personalmente ( e ripeto personalmente) evito tutto ciò che è prodotto da samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.