Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2016, 14:22   #16181
porompompero
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
4) La carriera off-line c'è, magari non ti piace come è strutturata, ma non puoi dire che non c'è !
5) L'ia c'è, magari non puoi dire che è intelligente, ma c'è!
6) La partenza della gara c'è, magari non ti piace come funziona, ma c'è!
7) La gestione della frizione c'è, magari non ti piace come funziona, ma c'è !
8) Il multi c'è, magari non è poi così flessibile come gestione lato server, ma
e' esattamente cosi'.

Che problema c'e' sulla frizione?

Riguardo al multi.. al momento ci sono 980 server online, i numeri dicono che e' il piu' giocato online (dopo iRacing ovviamente).
Sicuramente non puo' fare cosi' schifo come vuoi far credere o no?

Ultima modifica di porompompero : 12-07-2016 alle 14:43.
porompompero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 14:57   #16182
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
4) La carriera off-line c'è, magari non ti piace come è strutturata, ma non puoi dire che non c'è !
8) Il multi c'è, magari non è poi così flessibile come gestione lato server, ma c'è !
......

in tutto ciò grazie ai kunos che per noi hanno inserito i pit stop, che magari possono non piacere come funzionano, ma ci sono !!!

Lol

Certo che rileggendo questo thread c'é da ridere veramente!

Il camber buggato e tutti a dire! Funziona benissimo! Funziona benissimo da telemetria! Confermato il bug da Kunos e patch
Pressione e temperatura gomme?? In realtà non esiste l'app gomme! Vai ai box punto! E fu così che arrivo l'app gomme
La frizione per partenza dal semaforo su AC non ci sarà mai mettiti l'anima in pace, c'è da riscrivere l'intero gioco e andava fatto da subito!
E fù così che (forse) arrivò la partenza con frizione
e potrei continuare a lungo con la falsa partenza, audio, drive trough e tante tante altre cose
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 12-07-2016 alle 15:07.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 15:01   #16183
porompompero
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
La frizione per partenza dal semaforo su AC non ci sarà mai mettiti l'anima in pace, c'è da riscrivere l'intero gioco
ennesima falsita'.
La risposta e' sempre stata "ci sono cose piu' importanti al momento".
Finite queste cose sono passati a questa benedetta partenza.

Poi guarda, vuoi dire che un gioco di corse e' inutilizzabile perche' non puoi fare la falsa partenza? Accomodati, non ci fai certo una bella figura.
Le gare non le vinco ne' le perdo di certo alla partenza.

Almeno pero' evita di scrivere falsita'.
Old 12-07-2016, 15:08   #16184
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da porompompero Guarda i messaggi
ennesima falsita'.
La risposta e' sempre stata "ci sono cose piu' importanti al momento".
Finite queste cose sono passati a questa benedetta partenza.

Poi guarda, vuoi dire che un gioco di corse e' inutilizzabile perche' non puoi fare la falsa partenza? Accomodati, non ci fai certo una bella figura.

Almeno pero' evita di scrivere falsita'.
Sei appena arrivato e sto parlando di questo thread, inizia dalla prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi

Certo che rileggendo questo thread c'é da ridere veramente!
Ps. di solito il primo post per educazione ci si presenta
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 12-07-2016 alle 15:20.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 15:56   #16185
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
e' esattamente cosi'.
Mi fa piacere che concordiamo

Quote:
Che problema c'e' sulla frizione?
niente...c'è ma non ho come la vorrei io

ovvero è on-off, modulabilità zero. però c'è. questo conta.

Quote:
Riguardo al multi.. al momento ci sono 980 server online, i numeri dicono che e' il piu' giocato online (dopo iRacing ovviamente).
Sicuramente non puo' fare cosi' schifo come vuoi far credere o no?
e infatti é un multi adatto soprattutto a chi vuol fare una garetta a tempo perso e via. io cerco qualcosa di più. per fare campionati seri ci sono molte difficoltà da superare e nonostante la buona volontà di quei portali che organizzano campionati con AC tutte le magagne e le limitazioni emergono.

Quote:
In un gioco di corse, come dici tu, la falsa partenza è trascurabile, in un titolo che si presenta come simulatore è gravissimo. La partenza è una fase determinante della gara nella realtà e delicatissima. Così deve essere anche in un simulatore, sempre che voglia ambire ad essere etichettato con tale aggettivo. A meno che non si tratti del Parmesao vs Parmigiano...

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 12-07-2016 alle 16:08.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 16:40   #16186
biondino98
Bannato

Quote:
8) Il multi c'è, magari non è poi così flessibile come gestione lato server, ma c'è !
......

in tutto ciò grazie ai kunos che per noi hanno inserito i pit stop, che magari possono non piacere come funzionano, ma ci sono !!!

Il problema è proprio questo: le funzionalità di gioco su ac ci sono vero, ma sono fatte in maniera talmente ridicola, superficiale, ingenua per volere o negligenza od incapacità degli sviluppatori, che non possono non scatenare polemiche!

E' sotto gli occhi di tutti che, guardacaso, ora in concomitanza dell'uscita su console molte cose stanno venendo sistemate....Un'esempio banale su tutti il pit stop, implementato in single qualche tempo fa che mi costringe ad usare il mouse...neanche nei giochi di 20 anni fa non si vedeva una cosa talmente ridicola!

PS. Non tiramo fuori storie che esiste la mod pit qualcosa fatta da terzi, quando è la stessa kunos che boicotta i modders nel proprio forum chiudendo le sezioni più scomode(auto, tracciati).
biondino98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 17:11   #16187
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
non sono il portavoce della kunos
I dev hanno account twitter, facebook, hanno un forum ufficiale dove rispondono, Casillo passa le domeniche pomeriggio su Youtube a mostrare cosa e' stato fatto durante la settimana e a rispondere alle domande in diretta. Se ti interessa, non devi far altro che cercare.

Sicuramente NON sono perche' non hanno voglia di fare formazione per 3-4 mesi.. come se poi bastassero 4 mesi per fare uno sviluppatore di videogames, ma vabbe' e' un altro discorso.

Casillo ha ribadito piu' volte che kunos e' una piccola azienda indipendente e tale vuole rimanere e che aggiungere sviluppatori non sempre significa alzare la qualita' di un prodotto, il che e' facile da capire considerando che se fosse vero che piu' dev fanno un gioco migliore allora gli altri giochi dovrebbero essere 50X o 100X volte meglio di Assetto Corsa e, onestamente, non mi sembra che sia proprio cosi' no?
In realtà lo sei visto che due bambini partecipanti al thread sono venuti ad avvertirti sul forum ufficiale e ti sei dovuto iscrivere.
Che scocciatura vero?
Dai scherzaci su poi ti mando un pm che devo chiederti un paio di cose.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 17:40   #16188
Saetta_McQueen
Senior Member

ah beh allora... ditelo

tra l'altro io non riesco più ad accedere al forum di AC (mi dice che la password è errata...) e non funziona neanche la procedura per resettare la password.

mi hanno bannato preventivamente

non si sa mai

http://i.imgur.com/OFtAgFa.jpg

Quote:
Originariamente inviato da biondino98 Guarda i messaggi
Il problema è proprio questo: le funzionalità di gioco su ac ci sono vero, ma sono fatte in maniera talmente ridicola, superficiale, ingenua per volere o negligenza od incapacità degli sviluppatori, che non possono non scatenare polemiche!
esatto, infatti alla fine finisco per girarci solo in hot lap, ma presto mi stanco...

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 12-07-2016 alle 17:50.
Old 12-07-2016, 17:57   #16189
porompompero
Junior Member

Mah. Secondo me dovreste semplicemente farvene una ragione che Assetto Corsa non e' il gioco che fa per voi e passare ad altro.
Non capisco veramente il senso di perdere il tempo a parlar male di una cosa sui forum, se vi fa schifo giocate ad altro, ma dove sta il problema. Non credo proprio che nessuno si sia dovuto indebitare per comprarsi un gioco.

Contenti voi, ognuno si diverte come puo'.
Old 12-07-2016, 19:57   #16190
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Mah. Secondo me dovreste semplicemente farvene una ragione che Assetto Corsa non e' il gioco che fa per voi e passare ad altro.
Questo discorso l'avrò letto migliaia di volte, spunta sempre quando non si ha altro da dire di fronte all'evidenza. la risposta è sempre la stessa. Faresti bene a rileggerti il thread visto che sei nuovo.

Intanto io ho comprato il gioco e senza offendere nessuno ho il diritto di dire la mia.

Sintetizzo, giusto per facilitarti la comprensione.

Io ormai ho trovato un equilibrio:

1) PC per il single player
2) Rfactor 2 per il multi "serio"
3) AC per qualche sparuta sessione di hot lap.

Ma comunque, io faccio parte di quegli utenti con una certa età, che sono cresciuti con i simulatori, estremamente delusi, ma che trovano motivo ancora per lamentarsi perchè ritengono che sia una occasione sprecata e non riescono ad accettare che finisca così. Ci ho creduto, capito? Nonostante qualcuno mi avesse avertito con chi avevamo a che fare... Dopo anni di volante appeso al chiodo ho ripreso con AC !

Spero ancora di avere qualche miglioramento fino all'uscita della versione per consolle. Se non ci sono miglioramenti, a quel punto stai fresco che non scriverò più su questa discussione e non mi permetterò più di criticare il tuo giocattolo preferito, perchè mi metterò l'animo in pace e archivierò la mia esperienza con i Kunos, che, sottolineo, ho supportano fin dall'early access.

Quote:
Non capisco veramente il senso di perdere il tempo a parlar male di una cosa sui forum, se vi fa schifo giocate ad altro, ma dove sta il problema. Non credo proprio che nessuno si sia dovuto indebitare per comprarsi un gioco.

Contenti voi, ognuno si diverte come puo'.
Guarda, se nella vita di tutti i giorni compri un telefonino, anche di quelli economici, che ti fa fare le telefonate ma non senti bene, ti fa mandare i messaggi ma la tastiera non funziona bene, si accende, ma la batteria ti dura un'ora e via di questo passo, è un prodotto difettoso. Il produttore dovrebbe ripararlo o sostituirlo, o risarcire il cliente, non importa il costo.

AC è simile ad un telefonino difettoso, promette tante features ma in realtà poche sono sfruttabili. Qui non si parla male, si parla dei pro e dei contro, dei pregi e dei difetti, e non è colpa mia se AC ha molti difetti.
Faresti bene a riferire delle lamentele invece di venir qui, iscriverti per difendere un gioco e i suoi sviluppatori. questo non elimina i difetti di cui AC è ancora pieno.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 12-07-2016 alle 20:01.
Old 12-07-2016, 20:29   #16191
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Non faccio polemica eh chiedo, ma RF2 come fisica e modello di guida come è messo rispetto ad AC e iRacing?
Old 12-07-2016, 20:42   #16192
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Questo discorso l'avrò letto migliaia di volte, spunta sempre quando non si ha altro da dire di fronte all'evidenza. la risposta è sempre la stessa. Faresti bene a rileggerti il thread visto che sei nuovo.

Intanto io ho comprato il gioco e senza offendere nessuno ho il diritto di dire la mia.

Sintetizzo, giusto per facilitarti la comprensione.

Io ormai ho trovato un equilibrio:

1) PC per il single player
2) Rfactor 2 per il multi "serio"
3) AC per qualche sparuta sessione di hot lap.

Ma comunque, io faccio parte di quegli utenti con una certa età, che sono cresciuti con i simulatori, estremamente delusi, ma che trovano motivo ancora per lamentarsi perchè ritengono che sia una occasione sprecata e non riescono ad accettare che finisca così. Ci ho creduto, capito? Nonostante qualcuno mi avesse avertito con chi avevamo a che fare... Dopo anni di volante appeso al chiodo ho ripreso con AC !

Spero ancora di avere qualche miglioramento fino all'uscita della versione per consolle. Se non ci sono miglioramenti, a quel punto stai fresco che non scriverò più su questa discussione e non mi permetterò più di criticare il tuo giocattolo preferito, perchè mi metterò l'animo in pace e archivierò la mia esperienza con i Kunos, che, sottolineo, ho supportano fin dall'early access.

Guarda, se nella vita di tutti i giorni compri un telefonino, anche di quelli economici, che ti fa fare le telefonate ma non senti bene, ti fa mandare i messaggi ma la tastiera non funziona bene, si accende, ma la batteria ti dura un'ora e via di questo passo, è un prodotto difettoso. Il produttore dovrebbe ripararlo o sostituirlo, o risarcire il cliente, non importa il costo.

AC è simile ad un telefonino difettoso, promette tante features ma in realtà poche sono sfruttabili. Qui non si parla male, si parla dei pro e dei contro, dei pregi e dei difetti, e non è colpa mia se AC ha molti difetti.
Faresti bene a riferire delle lamentele invece di venir qui, iscriverti per difendere un gioco e i suoi sviluppatori. questo non elimina i difetti di cui AC è ancora pieno.
Quale features hanno promesso?
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 20:45   #16193
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Non faccio polemica eh chiedo, ma RF2 come fisica e modello di guida come è messo rispetto ad AC e iRacing?
Anche a questa domanda ovviamente troverai pareri diversi. Se vuoi una risposta da un utente obbiettivo e non da un fanboy, ti dico che a mio parere Assetto Corsa è superiore a rFactor 2, ma di poco. iRacing lo metto al terzo posto
Old 12-07-2016, 20:50   #16194
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
La persona a cui stai rispondendo si e' semplicemente inventata la citazione.

Le ragioni sono state spiegate piu' volte e in maniera molto chiara.

Se ti interessa veramente ti consiglio di cercare info piu' verificabili prima di farti idee che non possono che essere sbagliate.
Assolutamente no! E se vuoi ti faccio vedere il messaggio originale ma poi resterai deluso
Old 12-07-2016, 20:57   #16195
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Non so se lo hanno già scritto ma nel prime day c'è il G920 in offerta a 200. Non sarà il migliore ma a 200 è comunque ottimo
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 21:49   #16196
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Quale features hanno promesso?
arridaie...leggiti i post prima, mi secca riscrivere.
Old 12-07-2016, 21:54   #16197
biondino98
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Anche a questa domanda ovviamente troverai pareri diversi. Se vuoi una risposta da un utente obbiettivo e non da un fanboy, ti dico che a mio parere Assetto Corsa è superiore a rFactor 2, ma di poco. iRacing lo metto al terzo posto
Chi assicura che questo parere sia obbiettivo e non sia da un fanboy?
biondino98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 22:04   #16198
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biondino98 Guarda i messaggi
Chi assicura che questo parere sia obbiettivo e non sia da un fanboy?
lui

io francamente non riesco a capire come si faccia a sostenere che sulla fisica AC è superiore ad rfactor 2. boh.... ma io sono un "povero sciocco".

ma almeno dite le cose come stanno. assetto corsa è imbattibile nella riproduzione dei circuiti. diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 12-07-2016 alle 22:13.
Old 12-07-2016, 22:35   #16199
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Sara perché i kunos sono italiani, sarà perche l'ho pagato 15 euro quando era in early, sarà quel che sarà, ma tornassi indietro l'ho ricomprerei subito. Magari sono io che mi accontento di poco.....
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 22:55   #16200
Saetta_McQueen
Senior Member

io l'ho pagato 34,90 + dlc (i primi 3, l'ultimo non l'ho preso), contro 37,9 di PC + dlc. Alla fine ho speso all'incirca la stessa cifra. Ma il punto non è questo...io se potessi tornerei indietro perchè non è questo il risultato che mi aspettavo.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP