|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16181 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Che problema c'e' sulla frizione? Riguardo al multi.. al momento ci sono 980 server online, i numeri dicono che e' il piu' giocato online (dopo iRacing ovviamente). Sicuramente non puo' fare cosi' schifo come vuoi far credere o no? Ultima modifica di porompompero : 12-07-2016 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Quote:
Certo che rileggendo questo thread c'é da ridere veramente! Il camber buggato e tutti a dire! Funziona benissimo! Funziona benissimo ![]() Pressione e temperatura gomme?? In realtà non esiste l'app gomme! Vai ai box punto! E fu così che arrivo l'app gomme ![]() La frizione per partenza dal semaforo su AC non ci sarà mai mettiti l'anima in pace, c'è da riscrivere l'intero gioco e andava fatto da subito! E fù così che (forse) arrivò la partenza con frizione ![]() e potrei continuare a lungo con la falsa partenza, audio, drive trough e tante tante altre cose ![]()
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 Ultima modifica di Misterxxx1 : 12-07-2016 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16183 | |
Junior Member
|
Quote:
La risposta e' sempre stata "ci sono cose piu' importanti al momento". Finite queste cose sono passati a questa benedetta partenza. Poi guarda, vuoi dire che un gioco di corse e' inutilizzabile perche' non puoi fare la falsa partenza? Accomodati, non ci fai certo una bella figura. Le gare non le vinco ne' le perdo di certo alla partenza. Almeno pero' evita di scrivere falsita'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16184 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 Ultima modifica di Misterxxx1 : 12-07-2016 alle 15:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Mi fa piacere che concordiamo
![]() niente...c'è ma non ho come la vorrei io ![]() ovvero è on-off, modulabilità zero. però c'è. questo conta. Quote:
In un gioco di corse, come dici tu, la falsa partenza è trascurabile, in un titolo che si presenta come simulatore è gravissimo. La partenza è una fase determinante della gara nella realtà e delicatissima. Così deve essere anche in un simulatore, sempre che voglia ambire ad essere etichettato con tale aggettivo. A meno che non si tratti del Parmesao vs Parmigiano... Ultima modifica di Saetta_McQueen : 12-07-2016 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16186 | |
Bannato
|
Quote:
E' sotto gli occhi di tutti che, guardacaso, ora in concomitanza dell'uscita su console molte cose stanno venendo sistemate....Un'esempio banale su tutti il pit stop, implementato in single qualche tempo fa che mi costringe ad usare il mouse...neanche nei giochi di 20 anni fa non si vedeva una cosa talmente ridicola! PS. Non tiramo fuori storie che esiste la mod pit qualcosa fatta da terzi, quando è la stessa kunos che boicotta i modders nel proprio forum chiudendo le sezioni più scomode(auto, tracciati). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16187 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Quote:
Che scocciatura vero? ![]() Dai scherzaci su poi ti mando un pm che devo chiederti un paio di cose. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16188 |
Senior Member
|
ah beh allora... ditelo
![]() tra l'altro io non riesco più ad accedere al forum di AC (mi dice che la password è errata...) e non funziona neanche la procedura per resettare la password. mi hanno bannato preventivamente ![]() ![]() ![]() non si sa mai ![]() http://i.imgur.com/OFtAgFa.jpg esatto, infatti alla fine finisco per girarci solo in hot lap, ma presto mi stanco... Ultima modifica di Saetta_McQueen : 12-07-2016 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16189 |
Junior Member
|
Mah. Secondo me dovreste semplicemente farvene una ragione che Assetto Corsa non e' il gioco che fa per voi e passare ad altro.
Non capisco veramente il senso di perdere il tempo a parlar male di una cosa sui forum, se vi fa schifo giocate ad altro, ma dove sta il problema. Non credo proprio che nessuno si sia dovuto indebitare per comprarsi un gioco. Contenti voi, ognuno si diverte come puo'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16190 | ||
Senior Member
|
Quote:
Intanto io ho comprato il gioco e senza offendere nessuno ho il diritto di dire la mia. Sintetizzo, giusto per facilitarti la comprensione. Io ormai ho trovato un equilibrio: 1) PC per il single player 2) Rfactor 2 per il multi "serio" 3) AC per qualche sparuta sessione di hot lap. Ma comunque, io faccio parte di quegli utenti con una certa età, che sono cresciuti con i simulatori, estremamente delusi, ma che trovano motivo ancora per lamentarsi perchè ritengono che sia una occasione sprecata e non riescono ad accettare che finisca così. Ci ho creduto, capito? Nonostante qualcuno mi avesse avertito con chi avevamo a che fare... Dopo anni di volante appeso al chiodo ho ripreso con AC ! Spero ancora di avere qualche miglioramento fino all'uscita della versione per consolle. Se non ci sono miglioramenti, a quel punto stai fresco che non scriverò più su questa discussione e non mi permetterò più di criticare il tuo giocattolo preferito, perchè mi metterò l'animo in pace e archivierò la mia esperienza con i Kunos, che, sottolineo, ho supportano fin dall'early access. Quote:
AC è simile ad un telefonino difettoso, promette tante features ma in realtà poche sono sfruttabili. Qui non si parla male, si parla dei pro e dei contro, dei pregi e dei difetti, e non è colpa mia se AC ha molti difetti. Faresti bene a riferire delle lamentele invece di venir qui, iscriverti per difendere un gioco e i suoi sviluppatori. questo non elimina i difetti di cui AC è ancora pieno. Ultima modifica di Saetta_McQueen : 12-07-2016 alle 20:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Non faccio polemica eh chiedo, ma RF2 come fisica e modello di guida come è messo rispetto ad AC e iRacing?
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
![]() |
![]() |
![]() |
#16192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16193 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16194 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16195 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non so se lo hanno già scritto ma nel prime day c'è il G920 in offerta a 200. Non sarà il migliore ma a 200 è comunque ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16197 |
Bannato
|
Chi assicura che questo parere sia obbiettivo e non sia da un fanboy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io francamente non riesco a capire come si faccia a sostenere che sulla fisica AC è superiore ad rfactor 2. boh.... ma io sono un "povero sciocco". ma almeno dite le cose come stanno. assetto corsa è imbattibile nella riproduzione dei circuiti. diamo a Cesare quel che è di Cesare. Ultima modifica di Saetta_McQueen : 12-07-2016 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16199 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
|
Sara perché i kunos sono italiani, sarà perche l'ho pagato 15 euro quando era in early, sarà quel che sarà, ma tornassi indietro l'ho ricomprerei subito. Magari sono io che mi accontento di poco.....
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#16200 |
Senior Member
|
io l'ho pagato 34,90 + dlc (i primi 3, l'ultimo non l'ho preso), contro 37,9 di PC + dlc. Alla fine ho speso all'incirca la stessa cifra. Ma il punto non è questo...io se potessi tornerei indietro perchè non è questo il risultato che mi aspettavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.