Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2015, 09:07   #11301
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Provate a correre alle 13 del pomeriggio in una giornata soleggiata di inizio luglio con il sole sparato in faccia

Io trovo l'illuminazione quanto di più realistico si sia finora mai visto in un racing game.

Sicuramente sarebbe interessante anche poter vedere degli assets di pp in base alle stagioni
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 09:31   #11302
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
ho appena comprato un dfgt, consigli per le impostazioni? e da quello che ho letto devo regolare il livello di clipping tramite l'app?
io uso queste http://www.assettocorsa.net/forum/in...l-thread.3295/

poi va a preferenze , alcuni mettono molla e forza effetto a 0
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 12:25   #11303
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
Provate a correre alle 13 del pomeriggio in una giornata soleggiata di inizio luglio con il sole sparato in faccia

Io trovo l'illuminazione quanto di più realistico si sia finora mai visto in un racing game.

Sicuramente sarebbe interessante anche poter vedere degli assets di pp in base alle stagioni
è davvero fantastica, riguardo invece al post process filter, come siete messi voi? Io attualmente uso quello di default.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 16:31   #11304
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Ma è normale che al nurburign (quello lungo) gli fps diventino un quarto di quelli che ho di solito?...
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 18:48   #11305
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
è davvero fantastica, riguardo invece al post process filter, come siete messi voi? Io attualmente uso quello di default.
ciao, io per ora uso S1 - evolution e soprattutto con il nuvoloso mi pare ottimo .....
non mi pare che al ring gli FPS calino così drasticamente ...

anche a voi quando e se giocate in singolo il meteo delle gare del campionato rimane quello selezionato in hotlap ??
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 08:09   #11306
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Finalmente mi sono fatto il pc nuovo ed ho potuto provare Assetto Corsa, dopo mesi che era nel mio HD a marcire, causa pc obsoleto.
Salgo in macchina, primi giri difficoltosi, dopo circa 1 anno lontano dai simulatori mi dico è una cosa normale....ma dopo 2 ore ero ancora li a combattere per fare un giro pulito, ho provato di tutto, ma niente da fare, non ne esco, il problema è uno solo...la frenata.
Mai stato così in difficoltà e non riesco a capire cosa fare. Ho provato di tutto, ho cercato di modificare la risposta del freno più e più volte, ma il freno resta ingestibile. Appena premo un poco il freno, ma poco poco, si bloccano tutte e due le ruote, ma non è un bloccaggio normale, pare di essere sul ghiaccio, perché blocco le ruote e la macchina praticamente non rallenta.
Con la 458, a Monza,alla staccata della prima variante mi tocca iniziare a frenare a 300 metri, sfiorando proprio il freno, altrimenti blocco tutto e vado dritto. Mi sono rivisto qualche video in rete e la maggior parte delle persone frena a 200 metri e si vede che la frenata è aggressiva, ma gestibile....per me no, è impossibile.
Non è possibile girare a 10 secondi dai migliori, senza capire cosa fare, per me è sconsolante.
C'è qualcuno che ha avuto un problema simile al mio? si può fare qualcosa?
Nel weekend riprovo ancora, ma se non risolvo getto la spugna, perché non mi diverto.
Come volante uso un Thrustmaster F430.
Old 27-03-2015, 08:33   #11307
T0ny89
Member

Città: Barcellona P.G.
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Con la 458, a Monza,alla staccata della prima variante mi tocca iniziare a frenare a 300 metri, sfiorando proprio il freno, altrimenti blocco tutto e vado dritto. Mi sono rivisto qualche video in rete e la maggior parte delle persone frena a 200 metri e si vede che la frenata è aggressiva, ma gestibile....per me no, è impossibile.
Non è possibile girare a 10 secondi dai migliori, senza capire cosa fare, per me è sconsolante.

si può fare qualcosa?
Si! Non disattivare l'ABS nelle auto che ne sono dotate.
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 08:37   #11308
Aviatore_Gilles
Senior Member

Non ci credo, ma è davvero questo il problema?
Ma sistemeranno questa cosa? Mi sa che è un problema di fisica, perché disattivare l'ABS mica porta a questi problemi

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 27-03-2015 alle 08:40.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 08:45   #11309
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Io imposto sempre su factory.
Old 27-03-2015, 09:15   #11310
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
io uso queste http://www.assettocorsa.net/forum/in...l-thread.3295/

poi va a preferenze , alcuni mettono molla e forza effetto a 0
grazie, si ho visto, da quello che ho provato è che con gli effetti di molla e forza a 0 il volante e molto più lineare e da meno scossoni, non so quale sia più reale
Old 27-03-2015, 09:17   #11311
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Quote:
Finalmente mi sono fatto il pc nuovo ed ho potuto provare Assetto Corsa, dopo mesi che era nel mio HD a marcire, causa pc obsoleto.
Salgo in macchina, primi giri difficoltosi, dopo circa 1 anno lontano dai simulatori mi dico è una cosa normale....ma dopo 2 ore ero ancora li a combattere per fare un giro pulito, ho provato di tutto, ma niente da fare, non ne esco, il problema è uno solo...la frenata.
Mai stato così in difficoltà e non riesco a capire cosa fare. Ho provato di tutto, ho cercato di modificare la risposta del freno più e più volte, ma il freno resta ingestibile. Appena premo un poco il freno, ma poco poco, si bloccano tutte e due le ruote, ma non è un bloccaggio normale, pare di essere sul ghiaccio, perché blocco le ruote e la macchina praticamente non rallenta.
C'è qualcuno che ha avuto un problema simile al mio? si può fare qualcosa?
Nel weekend riprovo ancora, ma se non risolvo getto la spugna, perché non mi diverto.
Come volante uso un Thrustmaster F430.
gira con l'abs attivo, oppure devi riuscire ad avere molta sensibilità in frenata, io dalla mia esperienza all'inizio della frenata puoi anche arrivare al 90% di pressione per poi rilasciarla gradualmente man mano che la velocità scende sennò il bloccaggio è sicuro, tieniti l'app aperta dei pedali, io in staccata un occhio ce lo butto sempre per non esagerare
Old 27-03-2015, 10:06   #11312
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Non ci credo, ma è davvero questo il problema?
Ma sistemeranno questa cosa? Mi sa che è un problema di fisica, perché disattivare l'ABS mica porta a questi problemi
Mai provato un'auto senza abs? Bloccare le gomme è normalissimo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 10:11   #11313
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Ecco hai preso proprio la 458, che essendo stradale ha il servofreno, che è simulato in AC.
Infatti è ingestibile con abs forzato a off.
Prova la 458 gt2 o altre macchina con abs off
Old 27-03-2015, 11:15   #11314
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Mai provato un'auto senza abs? Bloccare le gomme è normalissimo.
Bloccare ok, ma prova la 458 con abs su off, poi capisci cosa intendo. Quello non è bloccaggio, sembra di aver messo le ruote sul ghiaccio, che è diverso.
Non ho mica imparato a guidare ieri, di simulatori ne ho provati a iosa ed ho pure corso realmente su un kart

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 27-03-2015 alle 11:18.
Old 27-03-2015, 11:18   #11315
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ecco hai preso proprio la 458, che essendo stradale ha il servofreno, che è simulato in AC.
Infatti è ingestibile con abs forzato a off.
Prova la 458 gt2 o altre macchina con abs off

Capito! questa sera provo la 458 gt2, così la differenza.
Certo che ieri ho raggiunto picchi di sconforto mica da poco, stavo per buttare via tutto dalla frustrazione , anche perché leggendo qualcosa su internet leggevo suggerimenti del tipo "Devi essere più sensibile sul freno" e diventavo ancora più nervoso, perché sembravo un'incapace

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 27-03-2015 alle 11:23.
Old 27-03-2015, 11:25   #11316
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Capito! questa sera provo la 458 gt2, così la differenza.
Certo che ieri ho raggiunto picchi di sconforto mica da poco, stavo per buttare via tutto dalla frustrazione , anche perché leggendo qualcosa su internet leggevo suggerimenti del tipo "Devi essere più sensibile sul freno" e diventavo ancora più nervoso, perché sembravo un'incapace
hai provato in comandi avanzati a modificare la linearita della frenata?
Old 27-03-2015, 11:28   #11317
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
hai provato in comandi avanzati a modificare la linearita della frenata?
Si si, provato e riprovato, ma senza risultato, perché è proprio il grip a mancare in fase di frenata, non quanto si frena, perché in qualsiasi caso basta premere di pochissimo il pedale per bloccare le ruote.
Old 27-03-2015, 12:27   #11318
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Si si, provato e riprovato, ma senza risultato, perché è proprio il grip a mancare in fase di frenata, non quanto si frena, perché in qualsiasi caso basta premere di pochissimo il pedale per bloccare le ruote.
che pedaliera usi?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 13:05   #11319
Aviatore_Gilles
Senior Member

Uso la pedaliera originale del Thrustmaster F430, ok che non sarà il massimo, ma non credo faccia neanche così schifo, anche perché con Rfactor, GTR2 e compagnia bella non ho problemi.
Old 27-03-2015, 13:14   #11320
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Be..... È di livello iper easy come pedaliera

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian