Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2013, 07:00   #941
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Seo non è così... l'M3 GT2 non è una M3 stradale leggermente taroccata, ma una macchina da competizione che mantiene le fattezze della versione stradale ma con cui condivide ben poco al livello meccanico; un pò come accade per le WRC, ci sono grossissime modifiche sotto.
La Zonda R invece non è altro che una "normale" Zonda F pompata, un'auto per ricconi che vogliono divertirsi in pista, ma non è da competizione.

Premesso questo, bisogna considerare che siamo al Mugello, pista molto tecnica e priva di lunghi rettilinei che permettano di sfruttare a pieno la potenza della Zonda, inoltre la BMW monta gomme super soft contro le soft della Zonda. E' chiaro a parità di gomme e/o girando a Monza non ci sarebbe partita.
Invece qui il risultato qual'è ? Nonostante tutto Zonda R rimane più veloce più veloce del'M3... ho fatto un giro di prova e, pur con l'assetto stock e commettendo qualche errore di troppo, sono almeno 6 decimi più veloce (su youtube c'è gente che gira in 1.52)

La Zonda R ha stabilito il record sul giro al nurbugring, scalzando la F599xx (auto da competizione), forse si tratta di qualcosa in più' rispetto a come la definisci
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 09:42   #942
filotto73
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Visto che si parla di Zonda a mio parere la versione della vettura in AC è da migliorare sia per ciò che concerne le prestazioni, che a mio avviso sono inferiori alla realtà, sia nel reparto sound che è un po' troppo scarno.

In project Cars la stessa vettura è molto più prestazionale e ha un suono fantastico

http://www.youtube.com/watch?v=RLJfsTUl7uA&noredirect=1
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 09:51   #943
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da filotto73 Guarda i messaggi
Visto che si parla di Zonda a mio parere la versione della vettura in AC è da migliorare sia per ciò che concerne le prestazioni, che a mio avviso sono inferiori alla realtà, sia nel reparto sound che è un po' troppo scarno.

In project Cars la stessa vettura è molto più prestazionale e ha un suono fantastico

in realtà a livello di suoni in generale questo AC non mi piace. i suoi li trovo tutti sporchi, poco definiti e di bassa qualità in generale.. certo, peggio di gran turismo non c'è niente
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 10:06   #944
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
E' un M3 GT2, anche se non sembra...

CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 10:11   #945
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
[quote=bestlap;40352308]E' un M3 GT2, anche se non sembra...

e dov'è finita la m3,c'è solo l'ombra! ......cos'è un bug grafico o un trucchetto che hai usato tu smanettando in qualche file?
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 10:13   #946
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
[quote=zero killed;40352341]
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
E' un M3 GT2, anche se non sembra...

e dov'è finita la m3,c'è solo l'ombra! ......cos'è un bug grafico o un trucchetto che hai usato tu smanettando in qualche file?
no, nessun trucco, stavo facendo due foto e zoomando sulla macchina l'ho...attraversata...poi è rimasto così.
probabile bug, credo
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 10:26   #947
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
[quote=bestlap;40352360]
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi

no, nessun trucco, stavo facendo due foto e zoomando sulla macchina l'ho...attraversata...poi è rimasto così.
probabile bug, credo
io non riuscivo più ad impostare la visuale standard.. la macchina andava ma la telecamera rimaneva ferma
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 10:43   #948
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
La Zonda R ha stabilito il record sul giro al nurbugring, scalzando la F599xx (auto da competizione), forse si tratta di qualcosa in più' rispetto a come la definisci
Nemmeno la 599XX è un'auto da competizione. Al pari della Zonda R è una versione profondamente rivista del modello stradale da cui deriva, destinata a clienti facoltosi che amano girare in pista.

Quote:

Non puoi prendere PCARS come termine di paragone, perchè sia il motore fisico in generale che l'auto nella fattispecie sono in corso di sviluppo.
Anche il rumore del motore, infatti, è diverso rispetto alla realtà:

http://www.youtube.com/watch?v=YPd0ATqvoJM

Ecco il suono reale, che è molto più simile a quello di AC.

Detto ciò, anche secondo me la Zonda in AC è un pò troppo sottosterzante, ma voi avete aspettative troppo ottimistiche: non è una F1 o una LMP1.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 10:43   #949
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Quote:

Allora non sono l'unico a pensarla così'. Questo AC mi sta piacendo molto e il livello di simulazione che e' in grado di riprodurre mi sembra ottimo.
Pero' e' fuori discussione che il rapporto tra le prestazioni della BMW GT2 e la Zonda R sono da rivedere, considerando che nel gioco quest'ultima pesa circa 200kg in meno e ha quasi 300CV in più. Secondo me al Mugello, dove raggiungerebbe quasi i 300kmh, la Pagani infliggerebbe alla BMW un distacco molto più' marcato
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H

Ultima modifica di realalberto : 29-11-2013 alle 11:07.
Old 29-11-2013, 11:03   #950
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Nemmeno la 599XX è un'auto da competizione. Al pari della Zonda R è una versione profondamente rivista del modello stradale da cui deriva, destinata a clienti facoltosi che amano girare in pista.
Questa è nuova!

Partendo dalla 599 GTB Fiorano, di cui la 599XX conserva la tradizionale architettura transaxle ed il frazionamento del propulsore, i tecnici di Maranello hanno realizzato una vettura estrema espressamente concepita per l'utilizzo in pista

http://www.ferrari.com/italian/gt_sp...x_home_sp.aspx
Old 29-11-2013, 11:32   #951
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Il mio nuovo best.. 44.176 Purtroppo non posso screenshottare il replay perchè l'ho fatto ieri, ma oggi magicamente non carica il replay.. sarà la solita storia della versione vecchia di steam..mah

Sempre no aiuti, no abs

Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 11:47   #952
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Questa è nuova!

Partendo dalla 599 GTB Fiorano, di cui la 599XX conserva la tradizionale architettura transaxle ed il frazionamento del propulsore, i tecnici di Maranello hanno realizzato una vettura estrema espressamente concepita per l'utilizzo in pista

Appunto, è esattamente quello che dico io. Se non riesci a capire la differenza tra un'auto da pista per clienti privati ed una da corsa non è colpa mia.
Guarda bene che c'è scritto nella stessa pagina:
Quote:
Performance e dinamismo
Berlinetta sportiva non omologata e concepita per uso esclusivo in circuito fuori da qualsiasi competizione ufficiale
Ve lo ripeto, vi siete fatti un'idea completamente sbagliata circa le potenzialità delle auto di cui stiamo parlando.
Visto che prima si parlava di Project Cars, chi ce l'ha si faccia un giretto al Mugello con la Zonda R, così vedrà che su Cars si gira addirittura più lentamente e che il comportamento dell'auto è grossomodo lo stesso: tanta potenza ma anche tanto sovrasterzo e presenza di perdite di direzionalità che sulle BMW GT2 e GT3 non si verificano.

http://www.youtube.com/watch?v=w_JQGuFSbXc
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 29-11-2013 alle 11:51.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 12:03   #953
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Allora non sono l'unico a pensarla così'. Questo AC mi sta piacendo molto e il livello di simulazione che e' in grado di riprodurre mi sembra ottimo.
Pero' e' fuori discussione che il rapporto tra le prestazioni della BMW GT2 e la Zonda R sono da rivedere, considerando che nel gioco quest'ultima pesa circa 200kg in meno e ha quasi 300CV in più. Secondo me al Mugello, dove raggiungerebbe quasi i 300kmh, la Pagani infliggerebbe alla BMW un distacco molto più' marcato
scusa ma infatti io al Mugello con la Zonda raggiungo e passo i 300km/h con setup default..

per me va bene com'è, e come dice qualcuno la Zonda R è una vettura si da pista, ma non estrema come la M3 GT2 che è nata per le gare!

La Zonda come dicevo rimane forse un pò più veloce per via della potenza che ha, e il relativo sottosterzo e anche frutto di questo..
Secondo me non c'è proprio nulla da rivedere
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 12:19   #954
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
non sono pienamente d'accordo. Penso che per me il limite sia quello. Gia' il 45 basso lo facevo dopo 4-5 ore di guida(al mugello con la gt2). Con oggi di sicuro sono arrivato a circa 20 ore, quindi di giri ne ho fatti tanti. Sono riuscito a fare un 45.1 ma non riesco proprio a capire dove posso migliorarmi. Penso che per me il limite sia questo e magari con un setup piu' affinato potrei vedere qualche differenza. Da dove mi consigli di iniziare?
45.1 é il tuo limite, la macchina a default la puoi spingere ben oltre.....il mio discorso era tutto relativo e non certamente valido per tutti, io ad esempio ho modificato la rapportatura(piú lunga, alcuni hanno accorciato ma io mi ci trovo peggio visto che alcune curve per uscire veloce devi essere in 3 o in 4 poco sotto la coppia del motore)e sgonfiato le gomme(tanto) dopo 4-5 giri col default.Ma io sapevo giá cosa volevo visto che é anni che corro virtuale al mugello......sicuramente in molti hanno modificato il setup sapendo giá cosa cercare, il problema é se non lo sai, era riferito a questo il mio post di ieri.
Il mio consiglio e che non ti devi inpallare troppo coi setup visto che servono a limare decimi, non certo 2-3 secondi, e di continuare a cercare di capire come la macchina si deve comportare per adeguarla al tuo stile di guida, e modificarla di conseguenza
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 12:23   #955
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Il mio nuovo best.. 44.176 Purtroppo non posso screenshottare il replay perchè l'ho fatto ieri, ma oggi magicamente non carica il replay.. sarà la solita storia della versione vecchia di steam..mah

Sempre no aiuti, no abs

Cioe?A me li carica i replay.....
PS comunque complimenti, io ancora non ho mai giocato senza ABS qui su AC, ma immagino che non sia proprio facile
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
Old 29-11-2013, 12:24   #956
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Questa è nuova!

La 599XX viene concepita come auto da pista (non possiede l'omologazione stradale) ma NON è assolutamente un auto da competizione.

Ferrari creò in edizione limitata (solo per clienti ferrari) alcuni esemplari della suddetta auto, organizzando sporadicamente dei "track-day" nei quali i clienti possono divertirsi alla guida della vettura, una situazione simile a quanto fatto con la FXX.

La 599XX pur essendo un auto "da pista" non è conforme a nessun regolamento internazionale "GT", pertanto non è assolutamente da considerarsi "auto da competizione".
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 12:31   #957
Consapevolezza
Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Cioe?A me li carica i replay.....
PS comunque complimenti, io ancora non ho mai giocato senza ABS qui su AC, ma immagino che non sia proprio facile

Eh mi è capitato anche un paio di giorni fa.. Se non ho capito male, steam si auto aggiorna. Quindi se si salva un replay prima dell'aggiornamento, non lo carica ad aggiornamento fatto.. Almeno così mi è parso di capire perchè ho chiesto anche sul forum ufficiale AC..mah.. comunque se vuoi te lo passo, così vedi se lo carica a te!

Per l'ABS secondo me è abitudine.. ieri per curiosità l'ho messo, effettivamente si può frenare molto dopo..senza abs la macchina ovviamente tirerebbe dritta! Con questo non voglio dire che sei facilitato, anzi.. col pad non avrebbe senso girare senza abs! Complimenti! ..cercherò di raggiungerti appena ho un po' di tempo ;P

Ultima modifica di Consapevolezza : 29-11-2013 alle 12:43.
Old 29-11-2013, 12:37   #958
MarcoGenova
Senior Member

Quote:

Per l'ABS secondo me è abitudine.. ieri per curiosità l'ho tolto, effettivamente si può frenare molto dopo..senza abs la macchina ovviamente tirerebbe dritta! Con questo non voglio dire che sei facilitato, anzi.. col pad non avrebbe senso girare senza abs! Complimenti! ..cercherò di raggiungerti appena ho un po' di tempo ;P
Diamo a cesare quello che e di cesare, con l'ABS sei facilitato non poco visto che non ti devi preocupare di dosare il freno ne tantomeno di frenare a ruote sterzate come mi capita spesso di fare

Ormai ci sei quasi, ti manca poco
Old 29-11-2013, 12:42   #959
Consapevolezza
Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Diamo a cesare quello che e di cesare, con l'ABS sei facilitato non poco visto che non ti devi preocupare di dosare il freno ne tantomeno di frenare a ruote sterzate come mi capita spesso di fare

Ormai ci sei quasi, ti manca poco
Spero di farcela! Già quel giro, se riesco ad affrontare di nuovo la seconda "S" in modo miracoloso, è migliorabile! Credo di due, forse tre decimi.. Ma veramente poi penso di essere al limite, setup permettendo! Comunque cerca di farti un volante almeno a livello del g25\27! Sarà più appagante per te e per le gare insieme in pista!
Old 29-11-2013, 12:56   #960
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Spero di farcela! Già quel giro, se riesco ad affrontare di nuovo la seconda "S" in modo miracoloso, è migliorabile! Credo di due, forse tre decimi.. Ma veramente poi penso di essere al limite, setup permettendo! Comunque cerca di farti un volante almeno a livello del g25\27! Sarà più appagante per te e per le gare insieme in pista!
Se il gioco mi continua a prendere cosí sicuro, non vorrei sbaraccare mezza camera e comprare un volante solo per un fuoco di paglia
EDIT si ma non pensare che per me sia piú facile, tutto quello che ho levato sotto il 44 e merito del setup il mio limite era prima, comunque fossi in te, per il giro veloce l'ABS lo attiverei

@tutti
Mi avete fatto impallare con la 599XX e mi sono guardato il giro al Nurburgring, dura 7 minuti ma guardatelo che merita!!Non vedo l'ora che la inseriscano qua su AC

PS hahaha il tipo(fenomeno sia chiaro) spadella violento sul cambio 200 metri prima del traguardo e butta su due marce invece che una
https://www.youtube.com/watch?v=FJj8atDGBzk

Ultima modifica di MarcoGenova : 29-11-2013 alle 13:01.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian