Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2014, 10:25   #8581
ManfreX
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Quand'è che organizziamo un server per qualche garetta settimanale? Secondo me così, tempo una settimana, torna di nuovo una routine e si ricomincia a sperare nei prossimi updateS.. :|
Rilancio la proposta!
ManfreX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 10:47   #8582
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Tralasciando la grafica...ho notato miglioramenti nel netcode. ffb. audio

Girare con la exos adesso ha un senso su spa, goduria solo sentirla girare

Avevo proposto qui di aprire qualcosa per il multi ma mi avevano detto che a tempo debito veniva organizzato, ma non so da chi
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 10:55   #8583
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Ma c'è anche qualcuno che guida, oltre che farsi 20.000 seghe sotto i mari con la grafica, 8x, 16x, AAFF++, motion blueray?
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 11:08   #8584
Ger@nio
Senior Member

L'Avatar di Ger@nio

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
Ma sulla trento-Bondone è normale che il tempo non sia rilevato?
Ger@nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 11:23   #8585
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Purtroppo con l'audio ancora nn ci siamo ....il rumore del motore e' sempre troppo coperto da tutti gli altri suoni .Le auto con motore posteriore (quasi tutte) ,perdono troppo in divertimento . Ma potevano mettere anche la regolazione del volume motore nel menu'

Ultima modifica di ocramak : 18-10-2014 alle 11:26.
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 11:32   #8586
dottorfoggy
Bannato

Quote:
Ma c'è anche qualcuno che guida, oltre che farsi 20.000 seghe sotto i mari con la grafica, 8x, 16x, AAFF++, motion blueray?
Me lo chiedo pure io lol
Old 18-10-2014, 11:47   #8587
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
Me lo chiedo pure io lol
Secondo me pochi, anmche perchè con questa nuova versione mi sembra sia diventato ancora più complicato entrare sui vari servers, spesso sono full anche se risultano mezzi vuoti o con posti disponibili.

I danni come previsto sono una rottura di cui si poteva fare a meno.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 11:56   #8588
Consapevolezza
Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Secondo me pochi, anmche perchè con questa nuova versione mi sembra sia diventato ancora più complicato entrare sui vari servers, spesso sono full anche se risultano mezzi vuoti o con posti disponibili.

A parte l'online ridicolo che credo fixeranno presto, si può anche girare diversamente..

In che senso i danni sono una rottura? (che poi sembra tanto una tautologia <3)
Old 18-10-2014, 12:00   #8589
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Io ancora non sono riuscito ad entrare in uno, dico uno, straccio di server, è da giovedì che provo e riprovo...
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:07   #8590
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Motion blueray ? Cosa sarebbe ? Cos'è un nuovo tipo di effetto grafico esclusiva per AC ?
Semmai "Motion blur" ( che non centra con la qualità visiva e nemmeno viene usato, specie su giochi di guida )
Il blu-ray è un supporto ottico e non sò cosa centri ( quando si parla senza logica .... )
inoltre appunto non si scriverebbe blu-ray, senza la lettera "e" ( pure l'orrore ortografico per giunta ).

Perdona se c'è gente che possiede HW serio e che pretende nel 2014 di giocare con una grafica piacevole e non si accontenta di ogni cosa, e poi si ci chiede perchè i simulatori non hanno successo, è tutto uno scalettatozzo, fa così pietà che le ombre degli alberi si confondono con le scalettature di asfalto e cordoli, scusa se la cosa non soddisfi noi poveri seghementalisti.

Ultima modifica di PaulGuru : 18-10-2014 alle 12:11.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:08   #8591
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:

tutti volevano i danni, ogni giorno qualcuno chiedeva quando sarebbero stati implementati, ora che ci finalmente sono stati inseriti sono una rottura, ma dai almeno la gente, sopratutto online, prima di fare destruction derby ci pensa 2 volte se non vuole uscire immediatamente.

Per l'audio, in attesa che venga sistemato a dovere prova questi setting (ho il 5.1) ieri sera ci ho perso diverso tempo non riuscivo a guidare senza sentire rumori
Volume generale 0.8
gomme 0.3
superficie 0.2
vento 0.2
avversari 0.2
le ultime 2 voci che non ricordo il nome
1
0.7
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:12   #8592
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
Io ancora non sono riuscito ad entrare in uno, dico uno, straccio di server, è da giovedì che provo e riprovo...
Strano, ieri sono entrato per la prima volta dopo l'aggiornamento senza alcun problema , "pingavo" 39 e ho anche trovato gente corretta e ne è venuta fuori una bella garetta, gioco fluido zero lag o robe simili !!!
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:15   #8593
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Motion blueray ? Cosa sarebbe ? Cos'è un nuovo tipo di effetto grafico esclusiva per AC ?
Semmai "Motion blur", il blu-ray è un supporto ottico e non sò cosa centri ( quando si parla senza logica .... ), inoltre appunto non si scriverebbe blu-ray, senza la lettera "e" ( pure l'orrore ortografico per giunta ).

Perdona se c'è gente che possiede HW serio e che pretende nel 2014 di giocare con una grafica piacevole e non si accontenta di ogni cosa, e poi si ci chiede perchè i simulatori non hanno successo, è tutto uno scalettatozzo, fa così pietà che le ombre degli alberi si confondono con le scalettature di asfalto e cordoli, scusa se la cosa non soddisfi noi poveri seghementalisti.
Non mi sono mai accorto di questo mentre giro a 200 kmh, devo fare qualche prova a 20 kmh... e visto che ci sono mi fermo pure sotto un albero a fare un picnic per vedere meglio suvvia
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:18   #8594
Consapevolezza
Member

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Semmai "Motion blur" ( che non centra con la qualità visiva e nemmeno viene usato, specie su giochi di guida )

È inutile avere un i7 se poi non si possiede il software "ironia".

Il quale, purtroppo, non si può comprare

Saluti dal mondo scalettato\pixellato del quasi 2015
Old 18-10-2014, 12:19   #8595
dottorfoggy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Non mi sono mai accorto di questo mentre giro a 200 kmh, devo fare qualche prova a 20 kmh... e visto che ci sono mi fermo pure sotto un albero a fare un picnic per vedere meglio suvvia
Ieri ho intravisto un porcino lol
Old 18-10-2014, 12:19   #8596
PaulGuru
Bannato

Quote:
prova la 312T e il contorno del mini parabrezza è tutto seghettato anche a 300 orari, le ombre degli alberi sull'asfalto idem.

quando avvii il replay tutti i contorni della tua auto sono ben seghettate, se uso un automobile riesco a distinguere tutte le seghettature sui bordi che delimitano cofano, parafango, parabrezza e cofano posteriore.

Ed uso un AA4x, figurati senza.
Old 18-10-2014, 12:20   #8597
PaulGuru
Bannato

Quote:
È inutile avere un i7 se poi non si possiede il software "ironia".

Il quale, purtroppo, non si può comprare

Saluti dal mondo scalettato\pixellato del quasi 2015
Il software non c'è mai su PC, l'ottimizzazione è sempre generica, ma il problema non è questo, il problema è che prima c'era disponibile un tot num di opzioni e adesso non più, come mai ?

PS : se vuoi farmi credere che è tutto scalettato su PC ..... sbagli persona, forse per il tuo HW può darsi.
AC per ora fra i giochi che possiedo è l'unico a fare così skifo, l'unico forse che gli si avvicina è Arma.
Nemmeno BF4 e F1 stan minimamente su quel livello.

Ultima modifica di PaulGuru : 18-10-2014 alle 12:23.
Old 18-10-2014, 12:28   #8598
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi

In effetti come dicevo io è difficilissimo entrarci bisogna insistere molto ed alla fine su qualcuno si riesce ad entrare.

Quote:
tutti volevano i danni, ogni giorno qualcuno chiedeva quando sarebbero stati implementati, ora che ci finalmente sono stati inseriti sono una rottura, ma dai almeno la gente, sopratutto online, prima di fare destruction derby ci pensa 2 volte se non vuole uscire immediatamente.
Il rovescio della medaglia è che se qualcuno ti viene addosso ti rompre l'auto e sei fuori dai giochi , mentre senza danni potevi tranquillamente ripartire....
Quindi per me i danni sono una rottura !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:31   #8599
PaulGuru
Bannato

Quote:

Il rovescio della medaglia è che se qualcuno ti viene addosso ti rompre l'auto e sei fuori dai giochi , mentre senza danni potevi tranquillamente ripartire....
Quindi per me i danni sono una rottura !
Questa prima di tutto è la F1 e ci stà finire la gara già alla prima curva, può accadere.
Così come può accadere a te, può anche accadere ad un tuo avversario ( magari quello che di solito ti batte ) quindi .......

Inoltre senza danni i noobs tamponano prima e continuano a tamponare anche dopo, con i danni almeno dopo la prima botta poi sono fuori dai giochi anche loro.

Mica come GRID dove i nabbi oltre a poter tamponare hanno pure la funzione di rimessa in pista automatica, così possono ritamponarti al prossimo giro, e il prossimo ancora.

Ultima modifica di PaulGuru : 18-10-2014 alle 12:34.
Old 18-10-2014, 12:34   #8600
Consapevolezza
Member

Quindi nel tanto citato 2014, vorremmo una simulazione degna di tal nome senza il modello dei danni? (che secondo me è ancora troppo permissivo in questa RC)

Ottimo..
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian