Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2013, 12:48   #781
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
2-3 giri fatti.. tutto default apparte gomme slick soft

nessun aiuto, tutto off compreso ABS

sono sul 1.47.085

devo girare ancora.. soprattutto smanettare col setup, non ho molto tempo oggi vedremo stasera..

per il momento com'è?
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 12:57   #782
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Inizio a scaldarmi con un 1:48:708, solo abs e setup default, qualche litro di benza in meno.

CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:31   #783
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Setup standard, 30LT, Esperto (tutto off)

1.45.728

Ultima modifica di Consapevolezza : 26-11-2013 alle 13:34.
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:44   #784
passatore
Member

L'Avatar di passatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
salve, per unirmi al gruppo steam cosa devo fare?
grazie... ciao
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 |
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:53   #785
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da passatore Guarda i messaggi
salve, per unirmi al gruppo steam cosa devo fare?
grazie... ciao
Vai qui ed unisciti al gruppo!

http://steamcommunity.com/groups/HWUAssettoCorsa
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:53   #786
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Setup standard, 30LT, Esperto (tutto off)

1.45.728

Ma che c...al secondo giro manco hai riscaldato le gomme...mi sa che non vi devo seguire più come cavolo guidate
Old 26-11-2013, 13:56   #787
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ma che c...al secondo giro manco hai riscaldato le gomme...mi sa che non vi devo seguire più come cavolo guidate
Beh,ma potrebbe anche aver riavviato piu' volte ed essere al centesimo giro,come faccio io...
In ogni caso mi sembra gia' un buonissimo tempo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 14:00   #788
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005

Volante,ABS, assetto default
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 14:10   #789
Consapevolezza
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Beh,ma potrebbe anche aver riavviato piu' volte ed essere al centesimo giro,come faccio io...
In ogni caso mi sembra gia' un buonissimo tempo...
Eh vorrei vedere.. ;D Il top è il terzo giro, perchè poi pare che le prestazioni delle gomme inizino a decadere.. anche a voi sembra?

Add:

Scusate, avevo dimenticato di scrivere che uso il volante!

Ultima modifica di Consapevolezza : 26-11-2013 alle 14:14.
Old 26-11-2013, 14:15   #790
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Eh vorrei vedere.. ;D Il top è il terzo giro, perchè poi pare che le prestazioni delle gomme inizino a decadere.. anche a voi sembra?
bho.. io ho fatto giusto 3 giri.. stasera mi dedico un po se riesco

quindi ricapitolando fino al 3° giro le gomme standard rendono?
cmq io non noto grande differenza tra standard e slick.. anzi il ghost quasi mi raggiungeva (fatto con gomme standard).
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 14:20   #791
Consapevolezza
Member

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
bho.. io ho fatto giusto 3 giri.. stasera mi dedico un po se riesco

quindi ricapitolando fino al 3° giro le gomme standard rendono?
cmq io non noto grande differenza tra standard e slick.. anzi il ghost quasi mi raggiungeva (fatto con gomme standard).

Non so che gomme monti la macchina con l'assetto standard.. Io non l'ho toccato per nulla, quindi non ho controllato! Boh comunque mi sembra che dall'inizio del quarto inizino a decadere, magari mi sbaglio..
Old 26-11-2013, 14:29   #792
itachi23
Senior Member

Quote:
Non so che gomme monti la macchina con l'assetto standard.. Io non l'ho toccato per nulla, quindi non ho controllato! Boh comunque mi sembra che dall'inizio del quarto inizino a decadere, magari mi sbaglio..
Io ho notato che se tiri troppo si riscaldano molto e diventano scivolose(c'è una app che ti mostra le temperature delle gomme) forse le surriscaldi
Old 26-11-2013, 14:48   #793
Consapevolezza
Member

Quote:
Io ho notato che se tiri troppo si riscaldano molto e diventano scivolose(c'è una app che ti mostra le temperature delle gomme) forse le surriscaldi
È vero.. purtroppo per ora sto usando solo l'app dei tempi su giro perchè uso un solo schermo e mi piace avere la visuale meno occupata possibile.. Per scivolosi cosa intendi? Io sento la macchina che inizia a dare segni di sottosterzo soprattutto nelle due "S" dopo il primo tornantino..

Parlando di schermi: ho un monitor-tv che non uso, piccolino da 20" (se non sbaglio), volendo potrei utilizzarlo solamente per visualizzare le app utili? Tipo status dell'auto, distacchi e quant'altro? In pratica: schermo grande = solo abitacolo, e schermo piccolo solo app.. Sarebbe interessante!
Old 26-11-2013, 14:52   #794
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Da dove si recuperano le app x assetto corsa?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 14:56   #795
Consapevolezza
Member

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi

Mentre sei in pista, metti il mouse sulla destra dello schermo e apparirà il menù verticale delle apps attivabili
Old 26-11-2013, 15:10   #796
VelociRatto
Member

L'Avatar di VelociRatto

Iscritto dal: Nov 2002
Ho trovato un post interessante dove Aris spiega l'utilizzo e le varie temperature ottimali di esercizio dei vari tipi di gomme.

Aris from official forum:

Road legal tyres
Street and semislicks are road legal compounds, used on the road. They wear out slightly. Their main problem is overheating, but after you have overheat them you can wait and start again, they can give similar grip even after lots of km's. In the end they will wear and lose grip totally.
Street tyres optimum temp: 75°C - 85°C but "easy" under and over those temps. Very easy to overheat after some laps on a circuit, especially on fast corners.
Semislicks: 75°C - 100°C but a bit less grip under that and overheat quite faster over that. They have more grip of course and can resist more fast laps, but do not like much abuse and drifting. They wear gradually and lose grip km after km.

GT2 slicks: The main difference of the GT2 cars is that manufacturers are actively developing tyres during the season and bring different compounds on the various tracks. We can't of course simulate specific compounds for specific tracks, but we offer 5 different compounds
SuperSoft: 90-105°C Don't like to be driven under or over that range. They wear out very fast
Soft : 90-105°C as Supersofts. they wear out fast
Medium: 85°C-105°C as supersofts over their range. They wear out in a linear gradual way
Hard: 80-100°C a tiny bit easier than supersoft outside their range but nothing too radical. They wear just a tiny bit after the initial laps and then stay quite stable for a long time until they start to lose lot's of grip
SuperHard: 80-100°C as Hards. They wear a tiny bit and stay stable for lot's of laps until they let go.

GT3 slicks. The biggest difference between GT2 and GT3 cars are their tyres. GT3 tyres are fixed for the whole season and the organization decides what tyres the car have to use. We provide 3 compounds that are not equivalent to their GT2 counterparts (worse).
Softs: 80-110°C . Wear VERY fast. We've been told that they were actually used only for a couple of times in qualifying.
Mediums: 75-105°C Wear linearly and predictably. all around tyre
Hard: 70-100°C Wear a tiny bit after a couple of laps and stay stable for a long sting. Not great grip but they are predictable and can be used in a wide variety of tracks and temperatures. Often "forced" by regulations on cars.

The hypercars slicks (Zonda R and 599XX) are a bit worse parents of the GT3 tyres. Let's say a generation behind. Rest of their characteristics is very similar to the GT3 tyres.

Vintage F1 67 Tyres
We provide just one compound for such tyres, although we learned there were actually different compounds. As a matter of fact, there is documentation reporting that Jim Clark choose the tyre that permit him to slide more for the race at Monza. Unfortunately there is not enough documentation for the compounds so for now we stick with just one compound. If anybody has more info regarding the matter, I'd be happy to discuss with it.
optimum range 50-90°C The tyres are good at low temps, and can withstand overheating pretty well. The tyre wear is gradual, you can expect to do a full race without problems, except if you overdrive and overheat them too much.

The tyre ranges are not perfect ranges but a min max range that you might not be able to understand a difference in tyre grip. Temperatures are also vary quite widely from straight to inside a turn, so optimally you need a tyre that stays at the lower end of the optimum temperature just before the braking zone and at the higher end of the optimum temperature at the exit of the turn. Not so easy to obtain.
In AC going outside the optimum range, doesn't mean the car will become undriveable. This characteristic is a double sword. You might think the car is good, but you're not driving on the optimum grip, so you'll lose time without understanding it. There's depth to be found and explored within the AC tyre model.

Another hint for tyre temperatures, as in real life, use more camber to heat faster a part of the tyre tread and then this dissipate to the rest of the tyre. More camber, more heat, less camber, less heat.
Old 26-11-2013, 15:11   #797
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
io sono arrivato ad 1.45.3 però lo posto domani,per oggi ho già postato uno screenshot.....presumo i più bravi arrrivino al 1.44.....
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 15:18   #798
Consapevolezza
Member

Quote:
Originariamente inviato da VelociRatto Guarda i messaggi
Ho trovato un post interessante dove Aris spiega l'utilizzo e le varie temperature ottimali di esercizio dei vari tipi di gomme.

Aris from official forum:

stracut.
Molto interessante il post! Da studiare bene..in pista ne vedremo delle belle! ;D

Bravo Zero! Anche io ho limato quasi 3decimi.. Si può scendere ancora!
Old 26-11-2013, 15:42   #799
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi

Io ho visto su driving italia per quella degli pneumatici, è piccolina e colorata quindi non richiede molta attenzione
http://www.drivingitalia.net/forum/i...?showforum=361
Old 26-11-2013, 15:43   #800
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
e se invece prendi i 3 monitor.. smonti le loro plastiche e le tagli solo nei bordi dove si avvicinano in modo tale da far combaciare gli schermi il più possibile e più vicino possibile..
prendi le misure e poi con la vetroresina unisci le plastiche e crei un unico blocco.

Spendi meno e hai un risultato eccellente secondo me.. poi dipende molto dal lavoro che si fa

come la vedete come cosa?
OT

non lo puoi fare perché i led dei monitor (e della maggior parte dei televisori) sono presenti proprio lungo la cornice... sarebbe quindi solo un danno

/OT
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP