Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2014, 14:42   #7261
Hullo
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Si vocifera di un evidente calo grafico e prestazionale.......
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 15:13   #7262
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Non mi pare:

E come prestazioni mi sembra sempre sulla stessa linea di prima.

Ultima modifica di Ale1992 : 29-08-2014 alle 15:17.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 15:19   #7263
Hullo
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Infatti,sembra uguale.
Com'è la SLS?
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 15:31   #7264
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Infatti,sembra uguale.
Com'è la SLS?
Molto bella. La sto ancora provando a fondo, ma sembra non sia tra quelle a cui piace sculettare (tieni conto che ho abs e tc attivi perchè uso la tastiera), anche il nurburing sprint sembra una bella pista (è quella in foto), per ora non posso dire molto ma comunque mi sembra che in linea generale siamo ai livelli di prima sia come grafica che come prestazioni.

P.S. L'intro non è un granchè, mi aspettavo qualcosa di piu "tecnico".
Old 29-08-2014, 15:47   #7265
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
- Tyre model modifications, more direct and "alive" FFB on all cars. We advice less FF "effects"
questo è un bel passo avanti, il ffb è più progressivo e dettagliato. su alcune auto la differenza è notevole: sulla taurus ad esempio si sentono molto bene le gomme anteriori rispetto a prima e la 458 liscia è diventata più comunicativa e guidabile.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 16:39   #7266
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Quote:
Grafico non mi pare proprio ma ho fatto giusto 2 giri.
Prestazionale si, indubbiamente più pesante ma non capisco per quale motivo.

I contatti purtroppo sono rimasti gli stessi.
Sfiori un altra auto a 20 km/h e centri la luna altre volte a 200 km/h non succede quasi nulla. Sembra tutto random.

Ah, 3-4 volte CTD sempre con la sls.
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 17:51   #7267
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
RAGAZZI INCREDIBILE !

LA 312T E' GUIDABILE !!!
Prima dell'aggiornamento non era così, ha anche un rapporto di marce più corte, ora riesco ad usare la 5° abbastanza spesso, non ha più quel picco di potenza quando salivi di marcia ( inspiegabile infatti ) e un po' più grip.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 19:04   #7268
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Non mi pare:

CUT

E come prestazioni mi sembra sempre sulla stessa linea di prima.
Mhhmmm, ma hai il ppset su 2? Dagli screen non sembra

Le mie impressioni da quel poco che ho provato, la grafica all'inizio sembrava più pesante anche a me, poi ho addirittura alzato AA a 8x (lo tenevo sempre a 4) e ombre al max (sempre medium) prestazioni identiche a prima e guadagnato in qualità

La SLS è una belva, difficile da guidare ma molto bella, più tardi se riesco carico un video

Bella la classifica dei distacchi in gara/multiplayer

lotus 98t e si guida molto meglio anche con il turbo a 100% la ferrari 458 Italia idem, bellissima ora un po tutte le macchine si guidano meglio.

IA è migliorata, pure gli scontri, se ti si appoggia una macchina al posteriore in staccata si sente meglio il colpo (anche audio) e la macchina reagisce diversamente, molto più realistico, non ho provato a colpire qualcuno a 300 eh

Per adesso questo è tutto, un altro update positivo
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 09:57   #7269
PaulGuru
Bannato

Il bloccaggio delle ruote è molto più frequente ora, prima non si bloccavano quasi mai nonostante non avessi l'ABS, ora invece bisogna finalmente gestire la frenata.
Old 30-08-2014, 10:37   #7270
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Il bloccaggio delle ruote è molto più frequente ora, prima non si bloccavano quasi mai nonostante non avessi l'ABS, ora invece bisogna finalmente gestire la frenata.
Te che giochi col pad come sei a tempi? Quanto sei distante dai volantizzati?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 10:38   #7271
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Allora noi con il DFGT siamo rovinati ! La leva del freno è ridicolmente moscia !

Era l'ora che mettessero la classifica dei distacchi in gara/multiplayer !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 11:05   #7272
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Allora noi con il DFGT siamo rovinati ! La leva del freno è ridicolmente moscia !
Prendi un blocchetto di gomma piuma e incastralo dietro la leva, così ti darà la sensazione di "spugnoso". Oppure usa l'ABS :-(

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 11:15   #7273
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Mhhmmm, ma hai il ppset su 2? Dagli screen non sembra

Le mie impressioni da quel poco che ho provato, la grafica all'inizio sembrava più pesante anche a me, poi ho addirittura alzato AA a 8x (lo tenevo sempre a 4) e ombre al max (sempre medium) prestazioni identiche a prima e guadagnato in qualità

La SLS è una belva, difficile da guidare ma molto bella, più tardi se riesco carico un video

Bella la classifica dei distacchi in gara/multiplayer

lotus 98t e si guida molto meglio anche con il turbo a 100% la ferrari 458 Italia idem, bellissima ora un po tutte le macchine si guidano meglio.

IA è migliorata, pure gli scontri, se ti si appoggia una macchina al posteriore in staccata si sente meglio il colpo (anche audio) e la macchina reagisce diversamente, molto più realistico, non ho provato a colpire qualcuno a 300 eh

Per adesso questo è tutto, un altro update positivo
No, ppset3. Rende meglio con il 2?
Old 30-08-2014, 11:35   #7274
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Prendi un blocchetto di gomma piuma e incastralo dietro la leva, così ti darà la sensazione di "spugnoso". Oppure usa l'ABS :-(

Interessante, ma è un modo già provato?

Non è che la gomma piuma si deteriora ed i pezzi di gommapiuma finiscono dentro la pedaliera rovinandola definitivamente?
Old 30-08-2014, 12:18   #7275
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Interessante, ma è un modo già provato?

Non è che la gomma piuma si deteriora ed i pezzi di gommapiuma finiscono dentro la pedaliera rovinandola definitivamente?
Mi è stato suggerito da un mio amico proprio per ovviare al problema. In ogni caso puoi avvolgere la gommapiuma nel cellophane o in un sacchetto da cibo, così la gomma non si sbriciola.
Ma in ogni caso succede solo con quella MOLTO vecchia oppure con quella particolarmente porosa (vedi i palloni di spugna), se prendi quella da imballo (bianco panna, non giallo limone) non ci dovrebbero essere problemi perché ha una struttura più elastica.

Ora che me ne sono ricordato e sono a casa, prendo l'auto e vado al brico a prenderla. A milano senza auto non ho mai saputo dove andarla a cercare... maledetta vita fuori sede

PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 12:44   #7276
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Te che giochi col pad come sei a tempi? Quanto sei distante dai volantizzati?
Per il momento becco mediamente circa 3 sec al giro almeno, parlo solo per il Nurbugring e per le vetture GT3 ( in MP per ora giro solo in quei servers in quanto sono pratico solo su quel circuito per adesso ).

Però non sono sicuro, dovrei dare un occhiata in quanto ho scoperto solo ieri che esiste la possibilità di settaggio e la possibilità di usare le diverse mescole di pneumatici, quindi non sò se io finora abbia montato le dure senza saperlo.

In single negli hotlaps con la 312T da dure ( di default ) a morbide ho tolto 3 sec !
Old 30-08-2014, 12:44   #7277
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Mi è stato suggerito da un mio amico proprio per ovviare al problema. In ogni caso puoi avvolgere la gommapiuma nel cellophane o in un sacchetto da cibo, così la gomma non si sbriciola.
Ma in ogni caso succede solo con quella MOLTO vecchia oppure con quella particolarmente porosa (vedi i palloni di spugna), se prendi quella da imballo (bianco panna, non giallo limone) non ci dovrebbero essere problemi perché ha una struttura più elastica.

Ora che me ne sono ricordato e sono a casa, prendo l'auto e vado al brico a prenderla. A milano senza auto non ho mai saputo dove andarla a cercare... maledetta vita fuori sede

Ok fammi sapere come va, io adesso non posso fare questa prova, comunque sembra una buona idea !
Old 30-08-2014, 12:46   #7278
PaulGuru
Bannato

Quote:

Era l'ora che mettessero la classifica dei distacchi in gara/multiplayer !
Io uso il pad del 360 usando niente ABS e niente TC, e penso che la mia levettina sia anche peggio, se ci riesco io te dovresti farcela alla grande.
Old 30-08-2014, 12:47   #7279
GigoBoso
Bannato

Quote:
Io uso il pad del 360, che penso sia anche peggio come dosaggio, se ci riesco io te dovresti farcela alla grande.
Ok oggi proverò (senza gomma piuma) poi vi faccio sapere
Old 30-08-2014, 12:48   #7280
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
No, ppset3. Rende meglio con il 2?
durante il gioco apri l'app sulla destra e prova, vedi le differenze in tempo reale
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian