Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2014, 20:19   #7201
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Vorrà dire che non sei ancora minimamente capace di guidare con il volante allora...

...e potevi anche dirlo in maniera più gentile....

un pò di tatto...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 20:48   #7202
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Vorrà dire che non sei ancora minimamente capace di guidare con il volante allora... Senza aiuti e con il volante si va più forte che con pad e tastiera (esclusi cheat ovviamente)
Non hai capito... il discorso era che se tu attivi tutti gli aiuti, a prescindere dalla periferica, la macchina è sui binari... esempio: al Nurburgring GP con la Z4 GT3 faccio 57 basso (G25 senza aiuti, ti sfido a fare meglio), una sera c'era uno che dichiaratamente usava la tastiera + TC/ABS/Stabilità e mi dava 2 secondi... altro da aggiungere?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 22:09   #7203
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
So di non essere un manico, ma ripeto, il controllo della stabilità è incredibile, per non parlare del TC, ok che devo ancora entrare nell'ottica ci mancherebbe, il problema è che bisogna dare la possibilità al server di decidere se aiuti si o no per tutti

Ero al Nurburgring gp con la mp4 gt3 e tutti mi bastonavano in uscita specialmente dalla chicane e nel primo settore, ho chiesto in chat ad un tedesco un aiuto con il set up e mi ha candidamente risposto che lui usa il TC anche se ha volante ecc e la differenza c'è, almeno per un principiante come me

Edit
Come detto da yellow INDIPENDENTEMENTE da cosa usi, gli aiuti trasformano la vettura, specialmente quando il TC lo puoi settare in maniera meticolosa su 12 livelli per averlo poco aggressivo ma che comunque garantisce la sicurezza per esempio nelle marce basse con macchine esuberanti in curve come l'uscita dalle acque minerali
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT

Ultima modifica di BrunelloXU : 27-08-2014 alle 22:18.
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 22:16   #7204
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Non hai capito... il discorso era che se tu attivi tutti gli aiuti, a prescindere dalla periferica, la macchina è sui binari... esempio: al Nurburgring GP con la Z4 GT3 faccio 57 basso (G25 senza aiuti, ti sfido a fare meglio), una sera c'era uno che dichiaratamente usava la tastiera + TC/ABS/Stabilità e mi dava 2 secondi... altro da aggiungere?
Si può fare meglio di 57 basso con il g25 anche se comunque non è un cattivo tempo ma di certo è impossibile che uno con aiuti e Tastiera faccia 55 basso... E se ha veramente usato la tastiera avrà usato anche qualche altro trucco per fare quei tempi fidati
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 08:20   #7205
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
1) ... al Nurburgring GP con la Z4 GT3 faccio 57 basso (G25 senza aiuti, ti sfido a fare meglio), una sera c'era uno che dichiaratamente usava la tastiera + TC/ABS/Stabilità e mi dava 2 secondi
2) ... altro da aggiungere?
1) In LFS tra i top ten di ogni combo trovi praticamente sempre qualche giocatore che usa la tastiera.
2) Direi proprio di no
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 09:26   #7206
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Ma anche io uso la tastiera, l'utimo online che ho fatto è andato tutto sommato molto bene, i miei tempi erano abbastanza allineati con gli altri (ovvio che non potevo competere con chi usava volante e aveva molta pratica - o molti cheat- ), piu di terzo però non ci son riuscito. Ero riuscito a fare 51 e qualcosa con la abarth f1 a magione mi sembra fosse.
Old 28-08-2014, 09:28   #7207
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
So di non essere un manico, ma ripeto, il controllo della stabilità è incredibile, per non parlare del TC, ok che devo ancora entrare nell'ottica ci mancherebbe, il problema è che bisogna dare la possibilità al server di decidere se aiuti si o no per tutti

Ero al Nurburgring gp con la mp4 gt3 e tutti mi bastonavano in uscita specialmente dalla chicane e nel primo settore, ho chiesto in chat ad un tedesco un aiuto con il set up e mi ha candidamente risposto che lui usa il TC anche se ha volante ecc e la differenza c'è, almeno per un principiante come me

Edit
Come detto da yellow INDIPENDENTEMENTE da cosa usi, gli aiuti trasformano la vettura, specialmente quando il TC lo puoi settare in maniera meticolosa su 12 livelli per averlo poco aggressivo ma che comunque garantisce la sicurezza per esempio nelle marce basse con macchine esuberanti in curve come l'uscita dalle acque minerali
Gli aiuti dovrebbe fornire la semplificazione ma anche un handicap, cosa che in AC non c'è, e quindi ti ritrovi gente molto più niubba che fa i tempi grazie agli aiuti.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 09:52   #7208
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Gli aiuti dovrebbe fornire la semplificazione ma anche un handicap ...
Non solo gli aiuti dovrebbero dare uno svantaggio al giocatore ma dovrebbe darlo anche l'uso una periferica non realistica e ... l'adottare un tipo di guida non realistico.
Esempio: se nella vita reale una macchina, pilotata ovviamente da un top driver, raggiunge il massimo delle prestazioni (tempo sul giro) pennellando le curve senza una minima derapata, mentre un top simmer col simulatore ottiene il massimo dei risultati derapando a tutto spiano nelle curve, c'è qualcosa che non quadra nel sim e va messo a posto.
Ma sono delle battaglie che combatto da secoli, ergo
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 10:28   #7209
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
European racing truck physics v8
by DeXteRrBDN

Version 0.8: Modified gear ratios (FIA Limited and Unlimied), suspensions, and added chase camera and F6 cameras.

Below, you'll find attached the last version of the physics that had no 3D model but had correct FIA tyre sizes and gear ratios. The most recent version of the physics is at the link above, but tyres sizes and gear ratios are adapted to the model.

http://www.mediafire.com/download/u7.../truck_0.8.rar

2014 kutch 2000sl v0.7

https://www.youtube.com/watch?v=c0Ny...wkqXo5dTeRUy8A

il link è hostato su un sito vietato e non posso pubblicarlo, cercate "2014 kutch 2000sl v0.7" su google per trovarlo facilmente
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 10:34   #7210
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vaillant Guarda i messaggi
Non solo gli aiuti dovrebbero dare uno svantaggio al giocatore ma dovrebbe darlo anche l'uso una periferica non realistica e ... l'adottare un tipo di guida non realistico.
Esempio: se nella vita reale una macchina, pilotata ovviamente da un top driver, raggiunge il massimo delle prestazioni (tempo sul giro) pennellando le curve senza una minima derapata, mentre un top simmer col simulatore ottiene il massimo dei risultati derapando a tutto spiano nelle curve, c'è qualcosa che non quadra nel sim e va messo a posto.
Ma sono delle battaglie che combatto da secoli, ergo
Io uso il pad del 360 e vedo chiaramente lo svantaggio nell'essere costretto a traiettorie spigolose, la sensibilità regolabile mi aiuta ma fino ad un certo punto.

Per le derapate, senza TC su Assetto Corsa la maggior parte delle volte finisci in testa coda, col TC buttavo la 458 dove volevo in stile F&F, e oltre ad essere vergognoso non c'è nemmeno un ritorno negativo nel consumo gomme.

A parer mio chi usa il TC dovrebbe essere obbligato ad accelerazioni lente, chi usa l'ABS dovrebbe avere tempi di frenata maggiori e così via, non esiste che il niubbo si avantaggi.
Old 28-08-2014, 10:48   #7211
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
ciao ragazzi,
volevo tornare a giocare su un gioco di guida visto che un amico mi ha ceduto il suo volante (ho sempre giocato col pad).
volevo un gioco che fosse "realistico", cioè più orientato al simulatore piuttosto che all'arcade, e che fosse un po "eyecandy", cioè con una bella grafica realistica.
lo consigliate?
mi pare che lo sviluppo proceda, non vorrei acquistarlo e poi vederlo mai realizzato...
grazie
Old 28-08-2014, 10:48   #7212
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Io uso il pad del 360 e vedo chiaramente lo svantaggio nell'essere costretto a traiettorie spigolose, la sensibilità regolabile mi aiuta ma fino ad un certo punto.

Per le derapate, senza TC su Assetto Corsa la maggior parte delle volte finisci in testa coda, col TC buttavo la 458 dove volevo in stile F&F, e oltre ad essere vergognoso non c'è nemmeno un ritorno negativo nel consumo gomme.

A parer mio chi usa il TC dovrebbe essere obbligato ad accelerazioni lente, chi usa l'ABS dovrebbe avere tempi di frenata maggiori e così via, non esiste che il niubbo si avantaggi.
ricordo che il titolo è EARLY ACCESS questi discordi IMHO sono inutili, non abbiamo bandiere, classifiche e tutto il resto, basta avere pazienza avrei capito se il titolo sarebbe già uscito in vers. definitiva
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 28-08-2014, 10:53   #7213
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
ciao ragazzi,
volevo tornare a giocare su un gioco di guida visto che un amico mi ha ceduto il suo volante (ho sempre giocato col pad).
volevo un gioco che fosse "realistico", cioè più orientato al simulatore piuttosto che all'arcade, e che fosse un po "eyecandy", cioè con una bella grafica realistica.
lo consigliate?
mi pare che lo sviluppo proceda, non vorrei acquistarlo e poi vederlo mai realizzato...
grazie
Vai tranquillo vedrai che non te ne penti poi torna per le tue impressioni
Old 28-08-2014, 11:20   #7214
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Esistono mod di dirt track o rally? Da quando ho il volante, di giochi di auto ho usato solo AC... ma confesso che mi manca guidare "sullo sporco".

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 11:20   #7215
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Vai tranquillo vedrai che non te ne penti poi torna per le tue impressioni
Ci ho rigiocato dopo qualche settimana e non è cambiato niente

online c'è troppa confusione ci vorrebbero dei servers dedicati con le principali auto con tutte le piste a rotazione, questo risdolverebbe tutto il malcontento che c'è !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 11:25   #7216
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ci ho rigiocato dopo qualche settimana e non è cambiato niente

online c'è troppa confusione ci vorrebbero dei servers dedicati con le principali auto con tutte le piste a rotazione, questo risdolverebbe tutto il malcontento che c'è !
Aspetta e spera....
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 11:33   #7217
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Aspetta e spera....
certo che spero le basi del gioco sono ottime, con questo piccolo accorgimento farebbero il boom on line !
Old 28-08-2014, 11:38   #7218
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Per adesso gioco poco in multiplayer, attendo bandiere, regole, classifiche danni e tutto il resto, poi mi diverto. Per ora ci si deve accontentare, è in ALPHA

mi diverto di più a provare nuove auto e piste

Piste da rally sono in cantiere stanno testando la fisica

https://www.youtube.com/watch?v=F1eX...ature=youtu.be

Old 28-08-2014, 12:07   #7219
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Per adesso gioco poco in multiplayer, attendo bandiere, regole, classifiche danni e tutto il resto, poi mi diverto. Per ora ci si deve accontentare, è in ALPHA

mi diverto di più a provare nuove auto e piste

Piste da rally sono in cantiere stanno testando la fisica

https://www.youtube.com/watch?v=F1eX...ature=youtu.be

che vomito
Old 28-08-2014, 12:15   #7220
GigoBoso
Bannato

per me invece il massimo sarebbe gareggiare online con gente + o meno al mio stesso livello di bravura, ma sopratutto senza troppe scocciature legate ad eventuali mods mancanti.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian