Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2014, 15:14   #6701
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
https://www.youtube.com/watch?v=kPSN...ature=youtu.be

stasera rifaccio il server!
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 17:22   #6702
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Trattandosi di auto moddata non saprei da cosa possa dipendere...
Tra l'altro le ho provate un po e devo dire che ci sono parecchie cose che non mi convincono (Sospensioni e differenziale in primis); riguardo ai danni non saprei proprio, ieri ho fatto una garetta ma non so se erano abilitati, o perlomeno, lo stilizzato dell'auto non si è mai aperto
Ieri sera t'ho beccato a ora di cena Paolo..
Peccato per la gara che ho fatto ma mi hanno speronato 2/3 volte.. ma su un pubblico purtroppo di sa.. anche se tu correvi con le LMP1 e noi le GT3 vabbè..

I mod sono tutti ancora acerbi quelli che ci sono, ma per esempio la Cobra è spassosa e le GP2 non sono malaccio.. certo per me rimane sempre un pò il problema dell'acceleratore che su auto come la 458, la McLaren e le T125 non riesco a dosare ai bassi regimi.. molto poco realistico a mio avviso.. il pedale è esageratamente sensibile (o meglio è come se avesse un vuoto iniziale per poi spalancare improvvisamente) forse è la mia pedaliera fregata.. ma è una cosa che non lo fa sulle altre vetture in cui si comporta decentemente e riesco a dosare bene..

Penso che la pedaliera sia il mio grande vero limite..
case: NZXT H500 •psu: Corsair GS800 •cpu: AMD Ryzen 7 5800X3D cooler: Noctua NH-D15 •mb: Gigabyte X470 AORUS Gaming Ultra •ram: 32GB Crucial Ballistix@3600 C16-18-18-36 •vga: Msi RTX3070 •ssd: Sabrent 1TB / Samsung 970Evo 1TB / 2 x SSD 500GB Crucial MX500 •audio: Creative X-Fi Titanium HD •monitor: Samsung Odyssey G5 (C34G55) 21:9 •mouse: Logitech G502 •tastiera: Logitech G110 •volante: Cammus C5
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 18:29   #6703
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
Ieri sera t'ho beccato a ora di cena Paolo..
Peccato per la gara che ho fatto ma mi hanno speronato 2/3 volte.. ma su un pubblico purtroppo di sa.. anche se tu correvi con le LMP1 e noi le GT3 vabbè..

I mod sono tutti ancora acerbi quelli che ci sono, ma per esempio la Cobra è spassosa e le GP2 non sono malaccio.. certo per me rimane sempre un pò il problema dell'acceleratore che su auto come la 458, la McLaren e le T125 non riesco a dosare ai bassi regimi.. molto poco realistico a mio avviso.. il pedale è esageratamente sensibile (o meglio è come se avesse un vuoto iniziale per poi spalancare improvvisamente) forse è la mia pedaliera fregata.. ma è una cosa che non lo fa sulle altre vetture in cui si comporta decentemente e riesco a dosare bene..

Penso che la pedaliera sia il mio grande vero limite..
Mah guarda il discorso dosaggio viene col tempo e l'allenamento; ovviamente una buona pedaliera aiuta, ma serve sempre allenamento.
All inizio anche io avevo grossi problemi a dosare e a parzializzare, e vedendo che non miglioravo mai, mi è sorto anche a me il dubbio pedaliera...
In effetti i potenziometri erano un po scoglionati smontata e tirata a lucido ho sentito subito la differenza
Le GP2 ti ripeto, imho sono troppo "iracing style", molto scivolose.. provate ad imola entri tranquillo a palla alla prima variante passando sui dissuasori e fila liscia, anche la variante alta la fai in tutta tranquillita, a mio avviso anche troppa per una monoposto...
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 22:32   #6704
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Fatemi capire una cosa importante sull'online: ma ognuno può entrare in un server con le proprie impostazioni personalizzate (TC, ABS, ecc...), come gli pare e piace???
Mi son trovato con uno che andava un paio di secondi al giro più veloce di me che ero secondo in graduatoria con un tempo notevole (57,8 al Nurburgring con BMW Z4 GT3), quindi abbastanza sorpreso sollecito il tizio nella chat, il quale non solo mi confessa che aveva messo TC all'80% e ABS attivo, ma che addirittura usava mouse+keybord!!! Sono uscito per lo sconcerto... ma non ci sono restrizioni lato server? Ma soprattutto, possibile che ci siano dei tali aiuti che rendano un simulatore di guida di questo livello, praticamente meno realistico di un Gran Turismo per PS1??? Vabbè che il discorso server pubblici mi tange fino a quando non si organizzeranno campionati nei vari portali di sim-racing, però diamine è ridicolo!
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 22:46   #6705
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Fatemi capire una cosa importante sull'online: ma ognuno può entrare in un server con le proprie impostazioni personalizzate (TC, ABS, ecc...), come gli pare e piace???
Mi son trovato con uno che andava un paio di secondi al giro più veloce di me che ero secondo in graduatoria con un tempo notevole (57,8 al Nurburgring con BMW Z4 GT3), quindi abbastanza sorpreso sollecito il tizio nella chat, il quale non solo mi confessa che aveva messo TC all'80% e ABS attivo, ma che addirittura usava mouse+keybord!!! Sono uscito per lo sconcerto... ma non ci sono restrizioni lato server? Ma soprattutto, possibile che ci siano dei tali aiuti che rendano un simulatore di guida di questo livello, praticamente meno realistico di un Gran Turismo per PS1??? Vabbè che il discorso server pubblici mi tange fino a quando non si organizzeranno campionati nei vari portali di sim-racing, però diamine è ridicolo!
Premesso che il discorso sulle restrizioni è sacrosanto, il fatto che si usi il TC e l'ABS sulle GT3 è perfettamente legittimo dato che il regolamento FIA lo consente se ben ricordo, quindi attivarli non rende assolutamente il gioco meno realistico.

EDIT: https://m-power.com/_open/b/varlink1...d=2791&lang=en

"The BMW Z4 GT3 also provides assist systems like racing ABS and traction control that have been adopted from the other vehicles in our customer sports range and refined and modified for use in GT3 racing cars."
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 25-07-2014 alle 22:50.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 23:06   #6706
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
tep 1

creare un nuovo preset

step 2

selezionare auto/circuito/setting sessione

se non sbaglio, il pick up mode va solo spuntato quando non si fa il booking

step 3

quando non c'é il booking, appena si apre il server verranno giá caricate le vetture che andrai a selezionare adesso, se con il booking, quando finisce il server carica le auto e skin deigli utenti in booking, qua devi decidere te auto per auto quante inserirle nel nerver, l'importante rispettare il numero dei client nella pagina precedente

quindi, selezioni l'auto, la skin e fai add, questo procedimento vale per tutte le auto che andranno ad occupare gli slot preipostati

step 4

qua si setta la gommatura/danni/fuel/ecc

dinamik track enable = disattivi attivi le impostazioni del dynamic track
lapgain = numero di giri per aumentare di 1% la gommatura
randomness = boh lol
sessionstartgrip = percentuale di gommatura appena si apre il server, non andrei sotto il 96%
session transfer = % di gommatura che si sposta tra le varie sessioni, 0% torna a session startgrip

allowed tyresout = numero di gomme fuori del tracciato per la penalitá
damage multipler = % del danno, 0% nessun danno 100% danni pieni
fuel rate = percentuale di consumo carburante, 0-100%
tyre wear rate = percentuale consumo gomme, 0-100%

step 5

sleep time = devo ancora testarlo
voting quorum = percentuale di voti per la convalida del voto
voting duration = durata del voto in secondi
black list mode = devo testarlo

client send interval = il tick rate del netcode, lasciarlo standard a 15, aumentarlo richiede piú risorse di rete e cpu

step 6

-salvate il preset
-click su Save in basso a destra per impostare il cfg del server

FATTO! :P

dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 23:48   #6707
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Premesso che il discorso sulle restrizioni è sacrosanto, il fatto che si usi il TC e l'ABS sulle GT3 è perfettamente legittimo dato che il regolamento FIA lo consente se ben ricordo, quindi attivarli non rende assolutamente il gioco meno realistico.
Ribadisco che per me la ridicolaggine vera è che uno con mouse e tastiera dia più di 1 secondo al giro a tutti solo perché ha attivato un paio di aiuti, manco stessimo giocando a GTA invece che con un simulatore di un certo livello!
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Old 26-07-2014, 09:23   #6708
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento l'online e' cambiato tutto, oltre a funzionare meglio, adesso ci sono tantissimi server senza booking.

Controllate bene i vostri filtri di ricerca, c'è un sacco di gente on line !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 09:44   #6709
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento l'online e' cambiato tutto, oltre a funzionare meglio, adesso ci sono tantissimi server senza booking.

Controllate bene i vostri filtri di ricerca, c'è un sacco di gente on line !
Stiamo aspettando un bel video delle tue performance. End non deludere...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 10:47   #6710
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ribadisco che per me la ridicolaggine vera è che uno con mouse e tastiera dia più di 1 secondo al giro a tutti solo perché ha attivato un paio di aiuti, manco stessimo giocando a GTA invece che con un simulatore di un certo livello!
Ma guarda che quello ti ha preso in giro secondo me...
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 11:19   #6711
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Magari in un impeto di incontrollato e perverso, nonchè patologico orgoglio, il tipo gli ha praticamente confessato (tra le righe) di essere un cheater che gioca a schermo ridotto avvalendosi del mouse per operare su eventuali 'tools' truffaldini durante il gioco, e la tastiera non gli serve necessariamente per pilotare la macchinna... O forse si... O probabilmente hai ragione, lo ha preso in giro fanciullescamente.

Ultima modifica di Al Niven : 26-07-2014 alle 11:39.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 11:59   #6712
GigoBoso
Bannato

i cheater purtroppo esistono, ieri ne ho trovato uno che andava velocissimo però non gli interessava vincere, si divertiva solo a tamponare la gente a velocità folle.
Old 26-07-2014, 12:18   #6713
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
I "tamponatori folli" sono una piaga presente in tutti i giochi di guida dove l'ingresso al multi è gratuito, non c'è modo di risolvere .
L'unica è creare stanze chiuse e giocare sempre e solo con le stesse persone/amici facendosi la garetta in tranquillità.
Questo è e sarà sempre il grosso limite dei multiplayer "canonici"
Old 26-07-2014, 12:22   #6714
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
I "tamponatori folli" sono una piaga presente in tutti i giochi di guida dove l'ingresso al multi è gratuito, non c'è modo di risolvere .
L'unica è creare stanze chiuse e giocare sempre e solo con le stesse persone/amici facendosi la garetta in tranquillità.
Questo è e sarà sempre il grosso limite dei multiplayer "canonici"
E' capitato anche a me di tamponare per sbaglio, ma qui si parla di gente che modifica il gioco originale con il solo scopo di andare a rovinare agli altri le gare online !
Old 26-07-2014, 12:26   #6715
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
E' capitato anche a me di tamponare per sbaglio, ma qui si parla di gente che modifica il gioco originale con il solo scopo di andare a rovinare agli altri le gare online !
Si lo so, parlo appunto di questo tipo di gente, c'è pieno.
Per diradarli come gli scarafaggi al sole c'è solo un modo:
far pagare un abbonamento per giocare...........dopodiché vedi come tempo 3 secondi si dileguano
Old 26-07-2014, 12:30   #6716
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Si lo so, parlo appunto di questo tipo di gente, c'è pieno.
Per diradarli come gli scarafaggi al sole c'è solo un modo:
far pagare un abbonamento per giocare...........dopodiché vedi come tempo 3 secondi si dileguano
Prima cosa mi sembra assurdo che ce ne siano molti, credevo si trattasse di rari casi isolati di gente con seri problemi nella vita reale.

Seconda cosa l'abbonamento per giocare, li farebbe si sparire, ma con loro scomparirebbero anche tantissime persone oneste a cui non piace o non possono pagare abbonamenti....
Old 26-07-2014, 12:37   #6717
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Prima cosa mi sembra assurdo che ce ne siano molti, credevo si trattasse di rari casi isolati di gente con seri problemi nella vita reale.

Seconda cosa l'abbonamento per giocare, li farebbe si sparire, ma con loro scomparirebbero anche tantissime persone oneste a cui non piace o non possono pagare abbonamenti....
Considera che di gente con seri problemi il mondo è pieno.
E' chiaro che potendo scegliere , tutti giocheremmo gratis, purtroppo è appurato che a gratis entra a chi vuole fare il caxxone mentre a pagamento rimane chi è veramente appassionato e vuole fare le cose fatte bene.
è ovvio che pagare da fastidio a tutti ma come ben sai, tutto ha un prezzo.
....non vuoi caxxoni, devi sborsare i dindini ......

Il tamponatore folle non pagherà mai per farlo quando può liberamente rovinare le gare agli altri nei multi gratuiti.

Ripeto, se vuoi giocare senza innervosirti crea stanze chiuse solo con amici o conoscenti oppure usa iracing e gioca con tutti.

Ultima modifica di slide1965 : 26-07-2014 alle 12:40.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 14:34   #6718
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Non meriti risposta
Old 26-07-2014, 17:18   #6719
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
tep 1

FATTO! :P
grazie per la guida, ho provato a creare un server ma quando lo lancio mi si apre la finestra dos e mi si chiude subito, perchè? da premettere che avevo già creato un server qualche tempo fa e mi partiva tranquillamente.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 17:22   #6720
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
grazie per la guida, ho provato a creare un server ma quando lo lancio mi si apre la finestra dos e mi si chiude subito, perchè? da premettere che avevo già creato un server qualche tempo fa e mi partiva tranquillamente.
Fa così quando c'è qualche conflitto nel server che hai creato, tipo Pick up e booking entrambi attivi o che hai creato un server per un tipo di macchina e poi quando vai ad aggiungere le macchine (in caso di Pick up) ne aggiungi anche un tipo diverso ecc.
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP