Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2014, 18:06   #3621
filotto73
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da cattivissimodave Guarda i messaggi
Salve,
qualcuno che puà mandarmi qualche assetto Mclaren MP14 GT3 per Imola o Mugello.
Allo stato normale è inguidabile.
Grazie.
Saluti.
QUESTO è il mio setup x imola

Un consiglio ... da quando ho deciso di approfondire la conoscenza sul setup nei giochi di guida li trovo ancora più divertenti ed appaganti ... sulla rete se ne trovano a bizzeffe di guide che bene o male spiegano come fare e con un minimo sforzo si riesce a migliorare molto.
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 18:32   #3622
cattivissimodave
Member

L'Avatar di cattivissimodave

Iscritto dal: Feb 2014
Ti ringrazio per il consiglio e per il setting. Lo provo e ti faccio sapere. Grazie.
cattivissimodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 07:19   #3623
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Sarà, ma per me i FFB di ogni veicolo é quasi uguale l'uno a l'altro, anzi forse non differisce di niente, cambia solo il comportamento del veicolo ma non il FFB... Per chi ha una Club Sport, si può settare AC per la vibrazione del pedale del freno solo quando, in frenata si bloccano le ruote? Perché il pedale stesso vibra in quasi tutte le condizione di guida... La mia pedaliera é connessa via USB e comunica tramite FanaLed... Grazie a tutti
Prova a guidare una Z4 stradale poi quella del GT3 e dopo la Abarth a ruote scoperte, il FF è completamente diverso.
Certo se prendi la Ferrari e l Mclaren sono molto simili, ma è giusto che sia così.
Old 28-02-2014, 10:55   #3624
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Ma visto che usi una pedaliera ClubSport, la vibrazione funziona in maniera precisa ? perché da quello che ho provato il pedale del freno vibra quasi sempre in qualsiasi condizione... In teoria dovrebbe vibrare quando blocchi le ruote in frenata. Ne hai riscontro anche tu ?
in assetto corsa la vibrazione è supportata solo se si tiene aperto (o comunque a icona) il software fanaled. Io non ho toccato nulla ma ho visto che ha molte opzioni, credo non ci siano problemi a far vibrare il pedale solo quando le ruote si bloccano. Al momento il mio vibra oltre una certa soglia di pressione, non solo quando blocco le ruote!
Gli sviluppatori di Project Cars invece affermano che non ci sarà bisogno del fanaled per farla funzionare nel loro gioco (anche per chi, come me, non ha un volante fanatec), boh, vedremo!

Cmq davvero comodissima la clubsport, installati i drivers non ha bisogno di nessun software attivo durante il gaming! E' una cosa che apprezzo molto nelle periferiche!

Appena mi arriva il supporto per fissarla alla sedia faccio altre prove smanettando nelle opzioni del fanaled!
Old 28-02-2014, 11:10   #3625
filotto73
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
in assetto corsa la vibrazione è supportata solo se si tiene aperto (o comunque a icona) il software fanaled. Io non ho toccato nulla ma ho visto che ha molte opzioni, credo non ci siano problemi a far vibrare il pedale solo quando le ruote si bloccano. Al momento il mio vibra oltre una certa soglia di pressione, non solo quando blocco le ruote!
Gli sviluppatori di Project Cars invece affermano che non ci sarà bisogno del fanaled per farla funzionare nel loro gioco (anche per chi, come me, non ha un volante fanatec), boh, vedremo!

Cmq davvero comodissima la clubsport, installati i drivers non ha bisogno di nessun software attivo durante il gaming! E' una cosa che apprezzo molto nelle periferiche!

Appena mi arriva il supporto per fissarla alla sedia faccio altre prove smanettando nelle opzioni del fanaled!
Esatto ... confermo ... occorre impostare correttamente i rumble effects in alto a sinistra ... utilizzando le caselle puoi selezionare le vibrazioni tra brake pedal/brake wheel/gear upshift
Old 28-02-2014, 13:26   #3626
filotto73
Bannato

Quote:
Ciao mitico ... ho impostato solo brake pedal, ma quello che a me interessa è percepire il bloccaggio di una ruota indipendentemente dalla pressione esercitata sul freno, come accade su pCARS; in modo che ad inizio staccata quando si cerca di dare la massima forza frenante esercitando tutta la corsa del pedale del freno, questo non deve vibrare.

Grazie a tutti
Ciao bello ... allora prova solo con brake wheel
Old 28-02-2014, 17:09   #3627
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
0.7
- New car Lotus Exos 125
- New upgrade Lotus Exos 125 S1
- New track Nurburgring GP
- Less noisy bodywork sound for GT cars
- Fixed hotlap penalties always on
- Friends Leaderboard :: filters lap for hotlap mode
- Some performance improvements
- Replay size reduced by 25%
- Gui now restoring hidden apps on exit
- Fixed Gui issues on apps
- Fixed smoke issues on replay
- Tuned low-level settings for smoke
- Fixed time attack start
- Some texture update for Autodromo di Monza
- Anticipated pit limiter when entering pitlane for Silverstone and Silverstone International race circuits
- "New" badge in UI cars thumbnails
- New "special tags" filtering. When you select a player car, the AI opponents selection is now suggesting similar cars. You can of course dismiss the special tag and choose more
- New "add visible" and "clear grid" buttons in custom opponents panel UI
- Launcher theme optimizations.
- Personal best lap is now recorded if penalties are off - steam achievements and online leaderboard times are not.
KNOWN ISSUE: Exos' AI have issues on race start. We are aware about that, thanks
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 17:51   #3628
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Bellissima la nuova auto, peccato che il sound lasci un po' a desiderare....anzi è proprio osceno!!
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 17:56   #3629
Alexxio360
Senior Member

L'Avatar di Alexxio360

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
Bellissima la nuova auto, peccato che il sound lasci un po' a desiderare....anzi è proprio osceno!!
Prova la S1

Trattative Mercatino: Kev Jack - sa83 - PanzoManII - RICH1. - china87 - drmarcusmiller - Luigi Follina - Saich70
Alexxio360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 18:18   #3630
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Quote:
Originariamente inviato da Alexxio360 Guarda i messaggi
Prova la S1
così va meglio , anche se sto notando degli ondeggiamenti strani, anche sulla altre auto, che prima non avevo mai avvertito
Old 28-02-2014, 20:02   #3631
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
io mi ritrovo una versione 0.7.1 adesso

EDIT: solo piccoli fix:

- Minor launcher theme tweaks (text positioning in results panel).
- Fixed an issue with axis & button assignments for control configuration.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 28-02-2014 alle 20:05.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 20:37   #3632
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
ma che stai a dì? il motore della exos è un 3.5L V8 con la redline a 10300rpm... non è come un motore da F1, altra cosa è la S1 che ha il limitatore a 18000rpm.... e cmq il sound della exos liscia non è affatto male....ed entrambe sono mostruose e goduriose da guidare!
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 21:27   #3633
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
ma che stai a dì? il motore della exos è un 3.5L V8 con la redline a 10300rpm... non è come un motore da F1, altra cosa è la S1 che ha il limitatore a 18000rpm.... e cmq il sound della exos liscia non è affatto male....ed entrambe sono mostruose e goduriose da guidare!
mah!!!.. contento tu....io credo invece che su RaceDepartment non tarderemo a trovare questo sound da scaricare
https://www.youtube.com/watch?v=GiBEGTFj6mE
magari campionato ad alta intensità.
Old 28-02-2014, 22:21   #3634
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Ho fatto dei giri con la s1 e trovato un setup per stabilizzarla è molto bella da guidare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 07:38   #3635
cattivissimodave
Member

L'Avatar di cattivissimodave

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Ho fatto dei giri con la s1 e trovato un setup per stabilizzarla è molto bella da guidare

Ciao,
Setup per quale pista?
Hai possibilità di postarlo così lo provo???
cattivissimodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 08:08   #3636
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
Ciao,
Setup per quale pista?
Nurburgring, dopo magari lo metto il setup, ho ancora qualcosa da sistemarci però

ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
Old 01-03-2014, 08:33   #3637
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
ragazzi a che punto è ?

hanno aggiunto la modalità GP personalizzato con AI ed il Multiplayer online ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 08:53   #3638
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ma quanto e' tosta e figa la Lotus f1 S1? Cavoli era ora una bella monoposto tanto da ricollegare il volante al PC
Tanta attesa ripagata con un update spettacolare
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 10:42   #3639
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
Ciao,
Setup per quale pista?
ecco il mio setup per la exos 125 s1 al nurburgring: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...gring125s1.ini
il mio miglior giro con quel setup l'ho fatto in 1:38.854
Old 01-03-2014, 11:07   #3640
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
ragazzi a che punto è ?

hanno aggiunto la modalità GP personalizzato con AI ed il Multiplayer online ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian