|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
visto che in teoria se rilasciano una nuova versione a qualcosa servirà, eviterei di tenere le primissime versioni, ma se hai l'1.13 puoi tenerlo tranquillamente poi se ci sarà una prossima relase valuterai di aggiornare o meno... ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Ragà ma facendo il punto della situazione: Qualcuno ha sul note windows XP64, se si:
1.Come và? 2.Mobmeter funziona? 3.Rmclock funziona? 4.I programmi più comuni (o giochi) vanno? 5.Ma sopratutto c'è un miglioramento di prestazioni??? ![]() Grazie a tutti quelli che risponderanno!!! ![]()
![]() |
#2583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
1)Allora winxp64 nel complesso va bene, lo trovo un po' più lento ma penso che sia colpa di awast....
2)Mobmeter non funziona 3)Rmclock funziona 3)I programmi comuni funzionano quasi tutti 4)Per le prestazioni ho risposto nel primo punto ![]()
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Che differenze ci sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ciao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
|
Quote:
si è vero avast rallenta, ma in questi giorni è uscito un aggiornamento che sembra aver risolto i problemi, adesso il computer mi si spegne in 10 secondi, prima ci metteva 1 minuto!...provalo! ![]()
![]() |
![]() |
#2587 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma lo installa in automatico oppure è una cosa da scaricare a parte? Comunque con avast è molto lento acneh all'avvio.... A proposito, visto che il nod non funge su xp 64, io ho messo avast perchè mi sembra che sia uno dei pochi che funziona, secondo voi cosa dovrei mettere? E' uscito qualche fix per nod32 che lo fa funzionare con xp64?
![]() |
#2588 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lol io ho ancora la versione 1.11 del bios
![]() è che mi sono già flashato una volta il chip della ram (sulla mia asus a8v) e non vorrei dover fare la stessa fine.. cmq secondo voi è meglio aggiornarlo il bios? se succede qualcosa durante la fase di aggiornamento, acer risponde o sono fregato?? comunque per la durata non so come mai io appena lo avvio, win mi dice che ho al massimo 2:20 di autonomia, e poi cala.. cala.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
1.ottimo, a me va più veloce di winxp, anche perché è meno carico di software e cagate varie. uso clamwin come antivir. gratuito e opensource, ma non fa la scansione "attiva". forse avg free funziona sotto x64, in tal caso usa quello. 2.confermo, no. 3.funziona ma non ti legge la velocità del processore correttamente. (te lo vede sempre a 1,8ghz) 4.per ora mi funziona tutto, giochi inclusi senza problemi. 5.più che altro mi da una "sensazione" di stabilità. prego. :-)
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
|
Sapete mica dirmi dove posso trovare i driver smbus aggiornati? Ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non esistono, ovvero sono gli stessi che hai coi driver originali.
sì anche quelli dell'igp che trovi ora con i catalyst 6.1 prego.
![]() |
#2593 |
Member
Città: Roma
|
Salve ragazzi, dopo un mese dall'acquisto del mio 5022 lo stesso è stato mandato in assistenza perchè si era rotto l'hard disk. Possibile visto che il notebook viene usato solo per navigare in internet e poco piu'? Mah
Comunque ora che dopo un mese di assistenza il piccolo è tornato ho visto che i 60 Mb di memoria sono diventati 80 e invece di essere divisi in due partizioni sono una memoria unica. Per me non ci sono differenze visto l'utlizzo, ma tecnicamente? Seconda cosa. Al ritorno dall'assistenza il bios è 1.09 Ma se ci fosse la reale necessità di una versione successiva non avrebbero dovuto (o almeno potuto) installarlo loro? AriMah |
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
rottura disco possibile, perchè non è detto che un disco utilizzato 24/7 si debba rompere, o uno utilizzato poco no magari era difettato, oppure un malfunzionamento temporaneo lo ha danneggiato; meno male che è successo in garanzia credo che i Mb che hai indicato siano gigabyte, cmq il partizionamento deve seguire semplicemente le esigenze dell'utente in generale installando il sistema operativo in una partizione da non oltre 30GB si hanno prestazioni lievemente migliori bios le possibilità sono molte il fatto che non sia stato aggiornato può significare che le differenze non sono troppo importanti, ma anche se lo fossero state magari semplicemente non rientra nella procedura standard, noi non lo sappiamo quanto tempo è passato da quando hai segnalato la rottura fino alla restituzione del notebook? potresti descrivere brevemente le varie fasi? hai pagato qualcosa per la riparazione o spedizione? grazie ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Member
|
Quote:
Dunque,il tutto è iniziato a Natale ma parlando con l'assistenza si è preferito spedirlo il 2 Gennaio per evitare i giorni di festa. Dal 2 Gennaio ho chiamato praticamente 2 volte a settimana per avere informazioni sullo stato della riparazione. La risposta era sempre la stessa: "attesa ricambio". L'hard disk non era disponibile. Ho scritto un paio di mail per reclamare i lunghi tempi di attesa ed ho scoperto che se avessi avuto l'estensione di garanzia Advantage il ricambio c'era...... Comunque alla fine venerdì passato il 3 Febbraio il 5022 era dinuovo tra le mie mani, nuovo come lo avevo spedito e con quell'incremento di memoria che giustamente come dicevi tu sono Gb e non Mb. Un mese esatto di attesa. Certo l'esperienza Acer non è iniziata per il meglio. Speriamo non si ripeti. Nulla è stato pagato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 |
Senior Member
|
grazie per il report
![]() non è iniziata per il meglio... ma ad altri è andata peggio buona fortuna a noi aceristi, per scelta o per necessità ![]() ciaobye
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 | |
Senior Member
|
Quote:
Che HD ti hanno messo?
![]() |
![]() |
#2598 | |
Member
|
Quote:
F2 all'accensione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
|
Vai in gestione periferiche da Risorse le computer, vedi il codice del tuo hard disk e poi fai una ricerca con google
![]() |
#2600 |
Member
|
Codice IC25N080ATMR04
mi sembra di aver capito che è un Hitachi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.