Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2006, 18:16   #161
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper
io userò questo sito quando avrò la RAM

(non dirmi che non va! )
Va sempre, ma HWupgrade non è velocissimo tanto che sono abbastanza incazzato con multiplayer.it che non lo uppano sul loro sito, visto che sono abbonato e mi fanno scaricare con la banda piena della mia 2 mbit.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 23:35   #162
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Sto scaricando il demo da filefront, vado sui 150 k/s, adesso lo lascio in download e vado a nanna, ci vediamo prossimamente
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 24-12-2006, 08:47   #163
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
io l' ho scaricato dal secondo mirror del sito ufficiale. a 6mbit. E due volte perché la prima volta era corrotto :|
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 09:10   #164
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da street
io l' ho scaricato dal secondo mirror del sito ufficiale. a 6mbit. E due volte perché la prima volta era corrotto :|
o hai problemi con la tua adsl, oppure molto probabilmete è meglio che cambi server, vai su filefront che vai sul sicuro essendo questo un grosso hub specializzato nei download.

Vai su www.filefront.it, poi clicca su game demos nel menu laterale alla tua sinistra, li nell'elenco troverai il demo da scaricare.
Old 24-12-2006, 10:11   #165
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
io solitamente scaricavo da gamershell.

Ah, un video sulle potenzialità infinite di ArmA.

Un bel mod per trasformare ArmA in RTS.

http://www.youtube.com/watch?v=lt0m70e6wkg
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 11:09   #166
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
io solitamente scaricavo da gamershell.

Ah, un video sulle potenzialità infinite di ArmA.

Un bel mod per trasformare ArmA in RTS.

http://www.youtube.com/watch?v=lt0m70e6wkg
Si, anche gamershell è valido.

Comuque non pensavo che avesse una flessibilità così elevata l'editor di mod
Old 24-12-2006, 11:10   #167
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Si, anche gamershell è valido.

Comuque non pensavo che avesse una flessibilità così elevata l'editor di mod
persino RTS.. le potenzialità sono infinite!

allo stato attuale però mi attira di più la versione "normale", cmq sarà sicuramente una valida alternativa quando cominceremo a stufarci
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 11:12   #168
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper
persino RTS.. le potenzialità sono infinite!

allo stato attuale però mi attira di più la versione "normale", cmq sarà sicuramente una valida alternativa quando cominceremo a stufarci
Certo, che però se teniamo conto che un RTS ha un bordello di unità su schermo bisogna vedere se il motore grafico regge o richiede una macchina con una grandissima potenza di calcolo.
Old 24-12-2006, 12:27   #169
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Certo, che però se teniamo conto che un RTS ha un bordello di unità su schermo bisogna vedere se il motore grafico regge o richiede una macchina con una grandissima potenza di calcolo.
mi ricordo che la missione singola "battlefields" di ofp aveva moltissime unità in campo.. certo, meno di un RTS, cmq se il motore di opf (2001) reggeva chissà quello di ArmA cosa può fare
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 12:05   #170
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
ciao a tutti,

sto provando questo giocone ma ho un problema...

quando muovo il mouse, il movimento di visuale corrispondente viene effettuato con qualche decimo di secondo di ritardo... è normale? c'è un modo per risolvere il problema? il gioco è fluidissimo, quindi non penso che sia un problema legato all'hardware...
Old 27-12-2006, 12:32   #171
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da negator136
ciao a tutti,

sto provando questo giocone ma ho un problema...

quando muovo il mouse, il movimento di visuale corrispondente viene effettuato con qualche decimo di secondo di ritardo... è normale? c'è un modo per risolvere il problema? il gioco è fluidissimo, quindi non penso che sia un problema legato all'hardware...
Se ho capito cosa intendi c'è uno slider sotto la regolazione della sensibilità del mouse, portalo a 0 e ti elimina quell'effetto che dava fastidio anche a me.

Ciaooo!
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 09:23   #172
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

quella funzione si chiama Floating Zone, ma non mi pare risolva il mio problema... penso che si tratti solamente dell'area in cui si muove il mirino prima di ruotare la visuale... il mio problema è che anche il mirino si muove in ritardo

altro problema: addestramento con le armi... possibile che le sagome rosse non cadano?? faccio il test e se va bene ne tiro giù 5 su 30... il fatto è che non sono proprio scarso con gli sparatutto... gioco online ad AA e sono abbastanza competitivo... il fatto è che qui miro le sagome, sono fisso su di esse, a volte tengo premuto il pulsante destro per tenere il respiro, clicco e la sagoma non va giù... anzi, vedo il proiettile alzare sabbia a qualche metro di distanza (oppure quando mi vuole prendere per il culo abbatte la sagoma a fianco...)
c'è qualche trucco che ignoro??
lo stesso vale per la pistola e l'm249... del lancia granate non ne parliamo... la granata va ogni volta in un posto diverso...

ultimissima questione: oggi ha cominciato a scattare... ieri andava fluido a 1920*1200 con dettagli alti e visuale minima... oggi scatticchia anche a 1280*800 con dettagli normali... il bello è che ho una 7900gs, 2gb di ram a 667mhz e un core 2 duo t7200
Old 28-12-2006, 09:51   #173
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
in genere negli sparatutto non é considerato l' andamento parabolico dei proiettili. Che sia questo il tuo problema?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 09:59   #174
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
Originariamente inviato da street
in genere negli sparatutto non é considerato l' andamento parabolico dei proiettili. Che sia questo il tuo problema?

ho pensato a un andamento parabolico... ma la situazione non cambia molto... i proiettili deviano a sinistra e a destra... sarà il vento? in effetti si vede e si sente (audio) una certa brezza sul campo pratica... ma poi (parlo da ignorante in materia) possibile che un proiettile sparato da un m16 subisca un andamento parabolico su un tratto di 30-50 metri?

se sì, cazz... allora ce ne vorrà prima che riesca a fare l'addestramento da sniper

Old 28-12-2006, 10:39   #175
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da negator136
ho pensato a un andamento parabolico... ma la situazione non cambia molto... i proiettili deviano a sinistra e a destra... sarà il vento? in effetti si vede e si sente (audio) una certa brezza sul campo pratica... ma poi (parlo da ignorante in materia) possibile che un proiettile sparato da un m16 subisca un andamento parabolico su un tratto di 30-50 metri?

se sì, cazz... allora ce ne vorrà prima che riesca a fare l'addestramento da sniper

No, solo avendo un fucile a canna liscia come succedeva 200 anni fa e comunque su 30 - 50 metri riusciva benissimo anche un archibugio a mantenere una certa precisione
Old 28-12-2006, 15:30   #176
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
nessuno che abbia provato sto giochone con una 8800 GTX???
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 16:24   #177
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Ho provato la demo più d'una 20ina di volte, sia online, che hostando per me che giocando con 1 amico.
OPF è saldamente alla base di ARMA e sono felicissimo.
Peccato che la pesantezza dell'engine sia ancora una volta invariata

I suoni delle armi non mi convincono molto sinceramente e ho trovato parecchi bug di vario genere che non starò ad elencare per evitare tedio di chiunque.
Però permettetemi di dissentire sull'IA, ragazzi ma quanto cazzo sono stupidi!?

Gli dico d'andare in un punto specifico e loro vanno a zonzo dove gli pare a loro!
Iniziano a sdraiarsi e strisciare anche in zone di zero pericolo, son peggio delle mammolette

Eppoi provato il carroarmato (di cui ho dimenticato il nome, m2a1?) non ha più la funzione di zoom? Male...
Comunque le armi sembrano funzionare meglio sulla lunga distanza e invece sulla cortissima (1-2 metri) mancano di colpire anche se smitraglio molte volte.

Ok basta così, i più accaniti fan son sempre i più agguerriti critici
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 19:34   #178
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da dduke
Ho provato la demo più d'una 20ina di volte, sia online, che hostando per me che giocando con 1 amico.
OPF è saldamente alla base di ARMA e sono felicissimo.
Peccato che la pesantezza dell'engine sia ancora una volta invariata

I suoni delle armi non mi convincono molto sinceramente e ho trovato parecchi bug di vario genere che non starò ad elencare per evitare tedio di chiunque.
Però permettetemi di dissentire sull'IA, ragazzi ma quanto cazzo sono stupidi!?

Gli dico d'andare in un punto specifico e loro vanno a zonzo dove gli pare a loro!
Iniziano a sdraiarsi e strisciare anche in zone di zero pericolo, son peggio delle mammolette

Eppoi provato il carroarmato (di cui ho dimenticato il nome, m2a1?) non ha più la funzione di zoom? Male...
Comunque le armi sembrano funzionare meglio sulla lunga distanza e invece sulla cortissima (1-2 metri) mancano di colpire anche se smitraglio molte volte.

Ok basta così, i più accaniti fan son sempre i più agguerriti critici

ti ricordo che non c'e ancora la Versione Definitiva di questo giocho...
la ver che c'e in Ger e' una beta.
la ver che sara rilaschiata nel resto del europa sara la vera 1.0
e' ovvio che dopo il lancio ci saranno delle pach a rafica
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 23:34   #179
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
E non credo proprio, come hai detto te è la demo della versione 1.03

Nessuno sa se c'è un modo per regolare la scomparsa dei corpi e dei veicoli distrutti?

Quando hosto un cattura l'isola mi ritrovo con un lag pauroso dopo 1 oretta di massacri e mi tocca chiudere tutto, non so nemmeno come si accede alla console o quali siano i comandi.
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 01:47   #180
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Niiid
nessuno che abbia provato sto giochone con una 8800 GTX???
Si io, gioco bene a dettagli very high a 1680x1050, ma se metto tutto su very high manualmente la metto in ginocchio... arrivo anche a 12 fps (su un FX60 a 2850 e la scheda oc a 612/2000)... cmq ho provato solo in coop non se se in un server con 60 persone toccherà scendere a compromessi...
Cmq giocavo in coop con un amico che usa una 9800pro e con dettagli minimi giocava bene, quindi direi che è discretamente scalabile.
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP