|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
non vedo l'ora di vedere i 300.almeno da quelo che si vede nel trailer la storia corisponde alla storia reale che studiamo nella scuola.mi viene una lacrima ogni volta che vado al luogo della battaglia. speriamo che il film non e' americanizato. "ΕΔΩ ΕΙΝΑΙ Η ΣΠΑΡΤΗ" cqe non c'e la faccio piu ad aspetare il giocho... e' partito il download ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
dimenticavo,al OFP giocavo col nick "Dolofonos" e sono stato per un periodo nel clan italiano dei "TS".
qualcuno ricorda Punkers??? cavolo il tipo era imbatibile ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
edit:ho dimenticato il leader:kam2000 ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit Ultima modifica di Niiid : 07-12-2006 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Degli amici tedeschi me l'hanno regalato stasera
![]() come sempre terrorizzato dal rovinare il DVD originale l'ho subito ISOizzato e installato grazie agli strumenti demoniaci :-D. La ROMSicura fa subito amicizia con Alki, e dopo averlo patchato alla 1.01, è partito ![]() Con il mio antidiluviano PC in firma, acquistato a suo tempo per poter sfruttare OFP al massimo, non ve l'aspetterete ma... gira! Dettagli su Low (e neanche su very Low), forse grazie ad un Windows superottimizzato (via tutti i servizi, via tutti i programmini inutili) alla 9800 un po' boostata (il procio non si overclocca più,mistero), ho appena fatto la mia prima partita. Morto subito: l'AI a prima vista è sensibilmente migliorata. La grafica anche se a livelli infimi è comunque migliore di OFP, un bel po'. Il realismo è impressionante, OFP in confronto sembra Battlefield 2 :-D Ora vado sulla sezione hardware del forum a informarmi, dopo parecchio tempo d'assenza, sul PC da acquistare. Ah, prima di installarlo ho rimosso quasi tutti i giochi, liberando 30gb di disco: tanto ormai non mi servono più ![]() sono felice ![]()
Intel E6300@2100Mhz - Asus P5B - Sapphire HD4890 1GB OC - RAM 2x1024 Mb DDR2 PC2 5300 + 2x1024 Mb DDR2 PC2 6400 Kingston (S)VENDO Sapphire X1950XT 256 Ultima modifica di gnx : 09-12-2006 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Salve!
![]() Da oggi.....ho Armed Assault originale ![]() ![]() Figa, l'ultima copia era, ma ce l'ho fatta ![]() Stasera quando torna la macchina fotografica, foto della scatola del giochino ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Impressioni dopo qualche test: in ArmA conta molto il processore, piu' che la scheda video: se mettere priorita' alta ad Arma.exe con il task manager vedrete migliorare sensibilmente le prestazioni.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Azz ... questo gioco mi è passato totalmente inosservato ... eppure ho giocato alla follia operation flashpoint
![]() Chi ce l'ha già può postare delle impressioni circa la fluidità del gioco? Cosa serve per giocare realisticamente a 1280x1024?
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Beh ragazzi, io sono soddisfatto dopo le prime ore di gioco! Che dire....STUPENDO!
Partiamo dal capitolo "fluidità et grafica". Il mio sistema è il seguente: AMD64 3000+ SKT 754, 512mb Ram S3+, Nvidia GeForce 6800GT..... Sinceramente, ho visto giochi girare nettamente PEGGIO! Dunque, ho provato a settare manualmente ogni cosa, per capire dove si perdono FPS. All'inizio ho giocato in full screen, provato in 1024*768, e iniziato a fare un po' di prove. La resa grafica con dettagli tutti al massimo, e visibilità fino a 10000 metri è semplicemente stupenda. Credo che nel corso del 2007, con la diffusione ad un prezzo piu' accessibile delle schede video DX10, si potrà giocare tranquillamente con visibilità fino a 10000 metri ![]() La visibilità influisce molto sugli FPS, esattamente come in OFP. L'ho settata a 1200/1500, come facevo in ofp. Riguardo i dettagli, l'erba e soprattutto le foreste influiscono anch'essi un sacco sugli FPS. Si nota proprio quando ti sdrai per sparare. Se stai accovacciato, è fluido, se ti sdrai in mezzo all'erba, perdi quei pochi fps necessari per averlo fluido (insomma, per non iniziare a sparare alla cazzo....) Detto ciò, questa sera ho deciso di provare il parametro -window. Gioco sempre in 1024*768, però come finestra. La resa grafica migliora, e a me sembra pure piu' fluido :| . Dettagli tutti su normale praticamente, post processing leggero, Anti-aliasing e l'altro filtro settati su 2x. Che dire, ottimo! L'unico cosa cosa che mi infastidisce è che quando cambi luoghi velocemente (per esempio con una macchina ecc ecc), alcune texture non le carica subito (questo credo che sia,dovuto, oltre ad un problema di ottimizzazione, anche al fatto che abbia solo 512 mb di ram). Capitolo "AI". L'AI è migliorata. Ho provato a fare 2 missioni, una di campagna e una missione singola. Missione singola leggermente simile a Bomberman di OFP. Piazzi la tua bella carica, ti nascondi. Mentre in ofp avevi a malapena un cespuglio e i pini dove nasconderti, qui c'è erba alta, pini dettagliati ecc ecc. Beh, dopo aver fatto esplodere una carica sul solito BMP di passaggio ( ![]() Capitolo "Veicoli" Hanno aggiunto nuovi veicoli, ma ne hanno tolti alcuni. Per esempio, l'Hind e il T-80, due dei simboli delle migliaia di giocate a OFP, non ci sono! Però, mi rasserena il fatto che la BIS e le community stanno lavorando per convertire Cold War e Resistance per ArmA. Che bello, torneremo a giocare nella guerra fredda, e soprattutto, in isole come Everon, Malden, Kolgujev riadattate per ArmA! Non oso immaginare che figata possa venire fuori! Mi rattrista però che gli interni di alcuni veicoli, siano fatti un po' male. Aspettiamo le mod. Capitolo "Armi". Le armi sono riprodotte abbastanza bene. M4 in varie varianti, il solito AK, AKS-74U, M-240B, la Minimi ecc ecc Sparare bene è abbastanza difficile. Rinculo pauroso sugli AK :| Capitolo "Sound". I suoni sono migliori di quelli di OFP e Resistance standard. Detto questo, però, non sono ai livelli di quelli delle mod di OFP. E' già disponibile comunque una mod di nuovi suoni per ArmA. Queste le first impression ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 10-12-2006 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Al posto del mitico T80 che hanno messo? I T90S che i nordcoreani non possono avere?
![]() ![]() Guardando alcuni screen in rete penso che gli yankee usino (finalmente) il Javelin come arma anticarro e se nella realtà apre a metà un T90, spero che lo faccia anche li ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente T-80. Dovremo aspettare la conversione di cold war. Di elicotteri sovietici invece c'è il Ka-50 e Mi-17. Il Javelin non l'ho ancora provato, mentre al posto del law c'è lo SMAW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Dimenticavo...le animazioni....davvero ben fatte, nulla da ridire. Molto migliorate rispetto a OFP.
Non vedo l'ora di prendere il conroe e i 2 GB di ram per godermelo tutto sto gioco ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Macondo
|
secondo me, la vera pecca di OFP era l'usabilità dei fabbricati.
gli interni erano impraticabili, e un centro abitato composto da una manciata di costruzioni non rendeva esattamente l'idea. lo so, era un simulatore tattico, pensato per gli spazi aperti, ma con un po di urban war sarebbe stato perfetto. non so se mi spiego. sarei curioso di sapere come si presenta ArmA sotto questo aspetto. a proposito, soldier è history anche adesso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
bello bello mi intrippa questo gioco.... ma prenderlo su ebay ?? no???? quanto lo fanno ? ve lo chiedo a voi perhce' io sono a lavoro e websensato
![]() edit. penso che questo gioco puppi tanta cpu per la mole di scripting che hanno aggiunto/modificato. il motore grafico e' old quindi una qualunque scheda a 256mb va bene
i7-4790k@4600ghz/24GB ddr3 2400/Asus z87-K/2070Super 8GB/EVGA 1300W Ultima modifica di T3mp : 10-12-2006 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
DX10
CHE SCHIFO ![]() maledetto vista di m***a come sarebbe a dire niente hind??noooooooo il miglio veicolo del gioco! e poi,l'hanno americanizzato ancora di più?? ![]() prima gli yankee dominavano con veicoli migliori come l'abrams ma i T80 gli tenevano testa ![]() ma se gli levi il T80 come fanno a soppravvivere? ![]() Giochi sempre più americanizzati ![]() noi siamo americani,noi vinciamo e voi morite tutti ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scelta di escludere Hind e T-80 è data dal fatto che la guerra questa volta non è Yankee vs Ruskyes ma Yankee e Esercito Sahrani contro una fazione che non ho ancora capito come si chiama ![]() Comunque, aspettiamo la conversione di Cold war, non vedo l'ora di rifare quella signora Campagna contro i russi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, i nordcoreani non sono mai stati previsti in ArmA, almeno, mi sembra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Beh, già questa campagna da come è partita, è bella
![]() Attenzione, sotto qua, spoiler prima missione della campagna.
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.