|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti,
risolto problema porta seriale vedi : POST N.3668. Ho comprato un cavo seriale del C35 smontato e collegato: Colori nero =GND Blu =TX Bianco=RX Qui il Pinout del C35 Ora posso sperimentare con OpenWrt I test li farò nel [Thread Ufficiale] Firmware OpenWrt - discussione generale. Ciao MisteroX
![]() |
#3984 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai un contratto business?
Non è che per indirizzo tu intendi un 192.168... né! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho una domanda ragazzi... ho collegato senza problemi un HD esterno con 2 partizioni...
il mio dubbio è nello spegnimento, devo per forza andare su 192.168.1.1 --> usb --> e premere il pulsante rimuovi in modo da disattivare dischi prima di spegnerlo? io vorrei semplicemente accenderlo---> lavorare e quando ha finito che non è in scrittura spegnerlo direttamente con l'interruttore.. fatemi sapere se è necessario o se esiste qualke script che crea uno shortcut senza dovere andare tutte le volte nella pagina del router! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi è possibile collegare due router di cui uno l'alice in questione, tramite wireless in modo che uno funga da access point per internet mentre l'altro posizionato a distanza connetta altri host?
In pratica un router funge da modem servente per altro router che ha come gateway l'alice. io vorrei abbiniargli questo: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15898 vi sono le impostazioni wds... Ultima modifica di Azrael5 : 27-04-2011 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Boh a sto punto prova con un altro router, sia mai che questo riesce a fare la magia e tenerti un ip fisso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ahahahah sarebbe una magia davvero molto comoda :P il mio consiglio invece è quello di chiamare insistentemente il servizio clienti del tuo ISP fino a quando qualcuno con qualche conoscenza in più possa risolverti questo tuo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 |
Senior Member
|
Ciao,
primi test con OpenWrt di una versione del firmware compilata personalmente. Per chi è interessato : [Thread Ufficiale] Firmware OpenWrt - discussione generale. Avvertimenti: E' possibile installare il firmware OpenWrt sul Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi ma non funzionerà la connessione ADSL perchè la Broadcom non ha rilasciato i driver open per il modem integrato nel router. Ciao MisteroX
![]() |
#3991 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Confusione
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum...
Ho un modem aziendale Alice Gate Voip 2 PLus e vorrei sbloccarlo per utilizzarlo con infostrada ma non so quale guida devo seguire. Ho dei dubbi sulla versione della guida... Ha il Voip ma come potete vedere dall'immagine qui sotto il pannello posteriore non è uguale a quello che avete postato voi. Cosa vuol dire Dial Face poi? Se c'è una guida completa per questa versione di modem ve ne sarei molto grato. ![]() HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve ho istallato il alice voip... è funziona,il problema è che con il wifi il portatile risulta connesso col router alice ma non ho accesso ad internet,mi esce il segnale col punto esclamativo,ma se apro l'icona che ho creato connetti con banda larga insieme alla rete wirless dove risulto connesso ma senza accesso ad internet funziona,potete aiutarmi,dimenticavo ho linea infostrada,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3997 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti, perché non riesco a navigare con questo router?
premesso che: 1) l'ho preso via internet da un privato 2) ho una linea adsl alice 7mb senza limiti 3) l'ho installato da un notebook wifi tramite cd alice 4) la rete la vede è tutto ok ma se provo a navigare mi dice: "La pagina web non è disponibile Impossibile trovare il server all'indirizzo www.google.it perché la ricerca DNS non è riuscita. Il DNS è il servizio web che traduce il nome di un sito web nel suo indirizzo Internet. Questo errore è causato più spesso dall'assenza di una connessione a Internet o da una rete configurata male. Può anche essere causato da un server DNS che non risponde o da un firewall che impedisce a Google Chrome di accedere alla rete. Ecco qualche suggerimento: Carica di nuovo questa pagina web in un secondo momento. Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso. Controlla le impostazioni DNS. Contatta l'amministratore di rete se non sei sicuro del loro significato. Prova a disabilitare il precaricamento DNS procedendo nel seguente modo: vai a menu Strumenti > Opzioni > Roba da smanettoni e deseleziona "Utilizza la prelettura DNS per migliorare le prestazioni di caricamento delle pagine". Prova ad aggiungere Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente. Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o effettua un controllo con il tuo amministratore di rete per assicurarti che il server proxy sia in funzione. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, procedi nel seguente modo: Seleziona menu Strumenti > Opzioni > Roba da smanettoni > Modifica impostazioni proxy > Impostazioni LAN e deseleziona l'opzione "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN". Errore 105 (net::ERR_NAME_NOT_RESOLVED): Impossibile risolvere l'indirizzo DNS del server." Qualche idea? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve a tutti,
Cosa si può fare per un alice gate "morto" dopo un aggiornamento nel quale si accende fiocamente solo la spia ADSL? Ho letto che bisogna collegarlo al PC con la seriale, ma purtroppo non la possiedo qualcuno può spiegarmi come costruirla/soluzioni alternative? L'aggiornamento è stato fatto tramite ponticello, ma adesso non viene neanche rilevato dal PC. Già provato a rifare il ponticello e i vari reset Ultima modifica di Zerototale : 09-05-2011 alle 20:49. Motivo: Dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4000 | |
Senior Member
|
Quote:
per la seriale puoi comprare un cavetto del C35 siemens vedi mio a post Seriale Con la seriale puoi vedere cosa succede al boot. Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.