|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
salve possiedo questo modem-router
ho un problema: oggi all'improvviso si spegne il modem-router e non si accende più ho sentito un TAC e si è spento adesso sto usando uno di riserva mio per la sostituzione lo devo portare a un qualsiasi centro 187 + l'ultima bolletta?? ma subito me ne danno uno nuovo?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 | ||
Utente sospeso
Città: Prov. SA
|
Quote:
Quote:
e ho notato col tester che la resistenza appena dopo il connettore dell'alimentatore è bruciata purtroppo pochi giorni fà sono stato operato fistola sacro-coccigea e non posso guidare comunque ho preso il saldatore e stagno e ho fatto un ponte sulla resistenza adesso funziona benissimo poi quando si rompe del tutto lo pulisco prima e lo porto al centro ma una curiosità ma quella resistenza in foto che tipo è?? quanti ohm?? a limite la cambio io ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, mi serve un'informazione.
Io ho cambiato la chiave da WPA a WEP per poter usare la mia DSi, ho configurato anche il pc ed ora va anche lui. Il problema è che nel router mi rimane la spia arancione anziche verde, però la connessione và. Come mai? E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Un consiglio. Per poter passare a un wifi tecnologia N che router consigliereste da attaccare con cavo ethernet al nostro amatissimo alice wifi gate 2 voip plus?
Questo? ![]()
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
ragazzi, mi aiutate? il wireless funziona ma dal portatile non riesco a navigare in internet, come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi domanda veloce veloce è meglio il modello dell'alice gate voip 2 plus wi-fi dial-face oppure pirelli ?
Ultima modifica di Gigi_84 : 06-04-2010 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi viene un dubbio: ho sempre impostato DNS alternativi a quelli Telecom (in teoria più veloci e più "open").
Ora, nel mio AGPF, vedo che, alla pagina "Stato Connessione", sono impostati come primario e secondario dei DNS Telecom. Atroce dubbio: quali DNS vengono utilizzati? Quelli che ho impostato io nelle impostazioni di rete o quelli del router? In quest'ultimo caso, come posso far sì che non accada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
vai su questo sito
www.betfair.com se ti esce la pagina dei monopoli di stato sei sotto dns telecom se ti esce il sito di scommesse allora sei con altri dns ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi le impostazioni alle shcede di rete (wireless o wired) prevalgono sulle impostazioni ("di fabbrica") del router? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ragazzi un amico mi ha regalato il modem alice wifi in questione (quello senza voip). Ci sono firmware alternativi da caricare? io non ho alice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a casa di un amico ho verificato la connessione del router in questione, il led adsl si accende ma non quello "internet".
autenticandomi ottengo l'accesso ma non si visualizza né scarica nulla!! Per verificare il corretto funzionamento del router l'ho collegato alla mia utenza telecom, e funziona perfettamente. Aggiungo altresì che collegandomi al router a casa del mio amico non mi era possibile disattivare bridged-routed, mentre a casa mia sì. Disattivando bridged-routed potrebbe risolversi il problema? Oppure può trattarsi di problema di linea? Ultima modifica di garigo : 11-04-2010 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
chiave cifratura...cambiarla
Buona Domenica a tutti, vorrei cambiare la chiave di cifratura, eliminando quella telecom e inserendo una mia personalizzata; non riesco a farlo, potete aiutarmi per favore? grazie rocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
chi si collega alla mia ADSL?
c'è un metodo o un programma serio per capire se si collegano al mio WIFI? Grazie ancora, rocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.