Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 16:21   #2581
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da guidimarc Guarda i messaggi
grazie ho messo "3", in parte ho risolto e rifunziona, ma è diminuita di molto la potenza del segnale, rispetto a 2 gg fa che l'avevo impostato in auto
cambia canali, prova su 6 io lo tengo sul 6, 11 l'ho provato ma alcune schede usb nn prendevano il segnale...

fai delle prove! almeno funziona però
Old 23-12-2009, 16:33   #2582
guidimarc
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
cambia canali, prova su 6 io lo tengo sul 6, 11 l'ho provato ma alcune schede usb nn prendevano il segnale...

fai delle prove! almeno funziona però
fatto!! ho messo 12 e da eccellente grazie a ancora e buon natale
guidimarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 18:55   #2583
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
da qualche giorno ho notato nel controllo accesso 4 mac sconosciuti, ovviamente non autorizzati. fino a poco fa ne avevo solo uno, il portatile, e poi ho aggiunto quello della ps3.
in questi giorni ho tolto temporaneamente la protezione un paio di volte per pochi minuti, magari è per quello?
ora ho solo 2 mac abilitati, ma non riesco a togliere dalla lista questi 4 non autorizzati, anche se premo su elimina..

c'è un modo per aumentare la potenza del segnale? dove mi trovo col portatile aggancio abbastanza bene, ma la ps3 che si trova poco distante non la vede quasi mai.

P.S.
se volete aggiungere qualcosa nel primo post basta dirlo eh.. magari la guida per sbloccare il menu pirelli..non so..
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 23:18   #2584
Elaboratore
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
da qualche giorno ho notato nel controllo accesso 4 mac sconosciuti, ovviamente non autorizzati. fino a poco fa ne avevo solo uno, il portatile, e poi ho aggiunto quello della ps3.
in questi giorni ho tolto temporaneamente la protezione un paio di volte per pochi minuti, magari è per quello?
ora ho solo 2 mac abilitati, ma non riesco a togliere dalla lista questi 4 non autorizzati, anche se premo su elimina..

c'è un modo per aumentare la potenza del segnale? dove mi trovo col portatile aggancio abbastanza bene, ma la ps3 che si trova poco distante non la vede quasi mai.

P.S.
se volete aggiungere qualcosa nel primo post basta dirlo eh.. magari la guida per sbloccare il menu pirelli..non so..
devi semplicemnte trovare/provare un canale migliore.
ad ogni cambio canale salva e riavvia..
Old 24-12-2009, 08:12   #2585
teoborghi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
HD Western digital My book collegato via ethernet

Ciao a tutti, ho un problema con il modem alice gate wifi voip; vi spiego come è costituita la mia rete di casa: o il modem alice connesso alla rete internet e collegato allo stesso modem ho un hard disk ""my word book" della western digital collegato via xcavo ethernet (in pratica l'HD ha incorporato un server nas che permette di collegarsi alla rete). Il pc è un portatile collegato wifi al modem. Premetto che non ho nessun problema di connessione internet e di accesso alla rete "caslinga". Il problema è che fintanto che mi collego con il pc al modem via wifi, non riesco ad accedere al disco my book collegato in rete. Appena invece collego il pc con il cavo ethernet al modem, riesco ad accedere perfettamente anche al disco. Non è quindi un problema del disco, forse un problema del modem o un nom corretto settaggio dello stesso.

Mi potete aiutare?

Grazie mille e tanti auguri
teoborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 09:23   #2586
Elaboratore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teoborghi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con il modem alice gate wifi voip; vi spiego come è costituita la mia rete di casa: o il modem alice connesso alla rete internet e collegato allo stesso modem ho un hard disk ""my word book" della western digital collegato via xcavo ethernet (in pratica l'HD ha incorporato un server nas che permette di collegarsi alla rete). Il pc è un portatile collegato wifi al modem. Premetto che non ho nessun problema di connessione internet e di accesso alla rete "caslinga". Il problema è che fintanto che mi collego con il pc al modem via wifi, non riesco ad accedere al disco my book collegato in rete. Appena invece collego il pc con il cavo ethernet al modem, riesco ad accedere perfettamente anche al disco. Non è quindi un problema del disco, forse un problema del modem o un nom corretto settaggio dello stesso.

Mi potete aiutare?

quale firmware monta ? lo leggi su 192.168.1.1
Old 24-12-2009, 10:18   #2587
teoborghi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
qs sera verifico il firmware. Perchè c'è qualche differenza sostanziale?

grazie
Old 24-12-2009, 13:43   #2588
neds
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
dopo aggiornamento

Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento del nuovo firmware, non riesco ad accedere più al menu nascosto, c'è un altra soluzione per vederlo?

Buon Natale e buone feste a tutti....
neds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 14:46   #2589
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
problema serio

Ho imputtanato le impostazioni del router e non mi entra + nel pannello 192.168.1.1 (come invece fanno i netgear)..come posso risolvere?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 18:53   #2590
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
devi semplicemnte trovare/provare un canale migliore.
ad ogni cambio canale salva e riavvia..
sul canale 1 in effetit va. ho dovuto settare ip del router, non solo il dns primario (entrambi 192.168.1.1) e si connette al router, ma non va su internet.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 20:40   #2591
enigmao
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi ho aggiornato il firmware avevo ga 3 2 5 ho messo quello di roleo, prima il psiclear poi le ultime versioni usragw2 MA SI CONTINUA A RIAVVIARE, è inutilizzabile si accende e si rispegne non da pannelli le luci sono o tutte accese o tutte spente ho riprovato 1000 volte ma niente qualcuno capisce il perchè si continui a riavviare?
enigmao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 17:49   #2592
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Ragazzi chi mi guida passo passo o mi rimanda a qualche spiegazione x far condividere la connessione che ho sul fisso con questo modem del thread via wireless/wi-fi con un portatile???????

è urgente ed ho paura di sbagliare qualcosa
Old 25-12-2009, 23:03   #2593
MoraX
Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao,
ragazzi ho per le mani questo modem, il problema è che non naviga.
Il 187 ha fatto dei controlli e dice che la tratta è OK, in effetti il modem si sincronizza e nel menù sembrerebbe tutto ok.

Vi allego due immagini:

La prima che riporta il firmware "AGPF_4.5.0sx"
NOTE: In questa foto il servizio ADSL risulta Non sincronizzato perchè il modem in questo momento è a casa mia e non ho Alice

La seconda che riporta un IP 1.1.1.1 nelle Impostazioni Lan

Concludendo non si riesce a navigare perchè explorer cerca sempre di puntare verso 1.1.1.1

Ho provato con i menù segreti ma sembrano non esistere.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Buone festività
Old 25-12-2009, 23:46   #2594
Elaboratore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MoraX Guarda i messaggi
Ciao,
ragazzi ho per le mani questo modem, il problema è che non naviga.
Il 187 ha fatto dei controlli e dice che la tratta è OK, in effetti il modem si sincronizza e nel menù sembrerebbe tutto ok.

Vi allego due immagini:

La prima che riporta il firmware "AGPF_4.5.0sx"
NOTE: In questa foto il servizio ADSL risulta Non sincronizzato perchè il modem in questo momento è a casa mia e non ho Alice

La seconda che riporta un IP 1.1.1.1 nelle Impostazioni Lan

Concludendo non si riesce a navigare perchè explorer cerca sempre di puntare verso 1.1.1.1

Ho provato con i menù segreti ma sembrano non esistere.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Buone festività
intanto resetta il modem , qui scrivo come.. facci sapere..:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t#post29861555
Old 25-12-2009, 23:52   #2595
Elaboratore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enigmao Guarda i messaggi
ragazzi ho aggiornato il firmware avevo ga 3 2 5 ho messo quello di roleo, prima il psiclear poi le ultime versioni usragw2 MA SI CONTINUA A RIAVVIARE, è inutilizzabile si accende e si rispegne non da pannelli le luci sono o tutte accese o tutte spente ho riprovato 1000 volte ma niente qualcuno capisce il perchè si continui a riavviare?
prima andava bene? sembra ke c sia un errore nel caricamento..

resetta il modem come spiego qui, e poi ricarica nuovamente il firmware..

Per modificare il firmware Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi cambiare il firmware Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi , come mettere il firmware 4.4.2 Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi
cambio firmware Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi , sboccare il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi
Downgrade del router alla versione 4.3.2 come sbloccare AGPF_4.5.0sx

clicca sul link..

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=ponticello

e segui con attenzione la discussione di Canna000 nelle pagine successive.. .ke trovi nel link

Ultima modifica di Elaboratore : 26-12-2009 alle 00:00.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 23:56   #2596
Elaboratore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
Ragazzi chi mi guida passo passo o mi rimanda a qualche spiegazione x far condividere la connessione che ho sul fisso con questo modem del thread via wireless/wi-fi con un portatile???????

è urgente ed ho paura di sbagliare qualcosa

mah è semplicissimo, cerca la tua rete WiFi nel tuo portatile,
il nome della rete e la chiave Wpa, sono scritte sotto il modem.
Old 26-12-2009, 00:04   #2597
MoraX
Member

Ciao Elaboratore e grazie per l'interesse.

l'unica cosa che è cambiata è nella schermata dello "Stato Modem" dove la Telegestione è passata da Attiva a Non Attiva

Domani prova a collegarlo alla linea Alice e spero in qualcosa di buono.

Ma è normale che nella lan locale del modem ci sia 1.1.1.1?

Ciao e grazie
Old 26-12-2009, 04:24   #2598
teoborghi
Junior Member

HD Western digital My book collegato via ethernet

Quote:
Mi potete aiutare?

Quote:
Il firmware del modem è l'AGIF_1.1.1
Old 26-12-2009, 08:29   #2599
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

scusate ma che voi sappiate e possibile restituire il modem alla telecom in maniera tale di non pagare piu il canone di tale acessorio
grazie e buon natale
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 10:18   #2600
Elaboratore
Senior Member

Quote:
Il firmware del modem è l'AGIF_1.1.1
per questa vesione, è un problema che avvolte s presenta, dovresti anche non riuscire a condividere con la WiFi cartelle e stampanti..
cmq,
fai un reset come spiegato qui..

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian