|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
fai delle prove! almeno funziona però ![]()
![]() |
![]() |
#2582 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
da qualche giorno ho notato nel controllo accesso 4 mac sconosciuti, ovviamente non autorizzati. fino a poco fa ne avevo solo uno, il portatile, e poi ho aggiunto quello della ps3.
in questi giorni ho tolto temporaneamente la protezione un paio di volte per pochi minuti, magari è per quello? ora ho solo 2 mac abilitati, ma non riesco a togliere dalla lista questi 4 non autorizzati, anche se premo su elimina.. c'è un modo per aumentare la potenza del segnale? dove mi trovo col portatile aggancio abbastanza bene, ma la ps3 che si trova poco distante non la vede quasi mai. P.S. se volete aggiungere qualcosa nel primo post basta dirlo eh.. magari la guida per sbloccare il menu pirelli..non so.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ad ogni cambio canale salva e riavvia..
![]() |
![]() |
#2585 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HD Western digital My book collegato via ethernet
Ciao a tutti, ho un problema con il modem alice gate wifi voip; vi spiego come è costituita la mia rete di casa: o il modem alice connesso alla rete internet e collegato allo stesso modem ho un hard disk ""my word book" della western digital collegato via xcavo ethernet (in pratica l'HD ha incorporato un server nas che permette di collegarsi alla rete). Il pc è un portatile collegato wifi al modem. Premetto che non ho nessun problema di connessione internet e di accesso alla rete "caslinga". Il problema è che fintanto che mi collego con il pc al modem via wifi, non riesco ad accedere al disco my book collegato in rete. Appena invece collego il pc con il cavo ethernet al modem, riesco ad accedere perfettamente anche al disco. Non è quindi un problema del disco, forse un problema del modem o un nom corretto settaggio dello stesso.
Mi potete aiutare? Grazie mille e tanti auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2587 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
dopo aggiornamento
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento del nuovo firmware, non riesco ad accedere più al menu nascosto, c'è un altra soluzione per vederlo? Buon Natale e buone feste a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema serio
Ho imputtanato le impostazioni del router e non mi entra + nel pannello 192.168.1.1 (come invece fanno i netgear)..come posso risolvere?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi ho aggiornato il firmware avevo ga 3 2 5 ho messo quello di roleo, prima il psiclear poi le ultime versioni usragw2 MA SI CONTINUA A RIAVVIARE, è inutilizzabile si accende e si rispegne non da pannelli le luci sono o tutte accese o tutte spente ho riprovato 1000 volte ma niente qualcuno capisce il perchè si continui a riavviare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Ragazzi chi mi guida passo passo o mi rimanda a qualche spiegazione x far condividere la connessione che ho sul fisso con questo modem del thread via wireless/wi-fi con un portatile???????
è urgente ed ho paura di sbagliare qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,
ragazzi ho per le mani questo modem, il problema è che non naviga. Il 187 ha fatto dei controlli e dice che la tratta è OK, in effetti il modem si sincronizza e nel menù sembrerebbe tutto ok. Vi allego due immagini: La prima che riporta il firmware "AGPF_4.5.0sx" NOTE: In questa foto il servizio ADSL risulta Non sincronizzato perchè il modem in questo momento è a casa mia e non ho Alice ![]() La seconda che riporta un IP 1.1.1.1 nelle Impostazioni Lan ![]() Concludendo non si riesce a navigare perchè explorer cerca sempre di puntare verso 1.1.1.1 Ho provato con i menù segreti ma sembrano non esistere. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Buone festività
![]() |
#2594 |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t#post29861555
![]() |
#2595 | |
Senior Member
|
Quote:
resetta il modem come spiego qui, e poi ricarica nuovamente il firmware.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t#post29861555 Per modificare il firmware Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi cambiare il firmware Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi , come mettere il firmware 4.4.2 Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi cambio firmware Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi , sboccare il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Downgrade del router alla versione 4.3.2 come sbloccare AGPF_4.5.0sx clicca sul link.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=ponticello e segui con attenzione la discussione di Canna000 nelle pagine successive.. .ke trovi nel link
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 26-12-2009 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
|
Quote:
mah è semplicissimo, cerca la tua rete WiFi nel tuo portatile, il nome della rete e la chiave Wpa, sono scritte sotto il modem.
![]() |
![]() |
#2597 |
Member
|
Ciao Elaboratore e grazie per l'interesse.
l'unica cosa che è cambiata è nella schermata dello "Stato Modem" dove la Telegestione è passata da Attiva a Non Attiva Domani prova a collegarlo alla linea Alice e spero in qualcosa di buono. Ma è normale che nella lan locale del modem ci sia 1.1.1.1? Ciao e grazie
![]() |
#2598 | |
Junior Member
|
HD Western digital My book collegato via ethernet
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
|
scusate ma che voi sappiate e possibile restituire il modem alla telecom in maniera tale di non pagare piu il canone di tale acessorio
grazie e buon natale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 |
Senior Member
|
per questa vesione, è un problema che avvolte s presenta, dovresti anche non riuscire a condividere con la WiFi cartelle e stampanti..
cmq, fai un reset come spiegato qui.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t#post29861555
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.